Messaggi quotidiani
di Maria Mamma dell'Amore...


pagina aggiornata il 10 dicembre 2019 - ore 11

Come voi tutti avrete letto nella storia delle apparizioni di Paratico, dal 19 giugno 2000 (con brevissime interruzioni) la Mamma dell’Amore sta apparendo quasi quotidianamente al suo strumento Marco.
Ci ha confidato Marco che questo intensificare i suoi messaggi è un grande dono sia per lui che per tutti i fratelli che seguono gli avvenimenti e sono in cammino verso la santità. Riportiamo una sua lettera-aperta in occasione dell'anno santo 2000. "Caro Direttore e cari fratelli, mi sembra di essere tornato ai primi messaggi del 1994, quando la Mamma mi parlava in locuzione ogni giorno. Con la sua dolcezza, che non cambia mai, Lei nuovamente ci esorta e ci sprona a tornare a Dio, tornare alla preghiera e alla fede. Ha intensificato i suoi richiami, non solo messaggi e richiami dice Lei, ma anche lamenti… Questo voler intensificare i suoi consigli quotidianamente è grande grazia, non solo per me ma per tutti, non possiamo rimanere indifferenti a questo Amore. Gesù così ha voluto, mi ha confidato la Vergine, così vuole per salvare il salvabile. Rimaniamo uniti e stretti sotto il manto della Mamma Celeste. Vi saluto di cuore, vi auguro un buon operato e quando è possibile un meritato riposo."
Fedelmente riportiamo alcune parti dei messaggi, a noi dati direttamente da Marco, per questa pagina e per il nostro periodico. Per lui, per lo strumento di Maria, sempre una preghiera!


anno 2019
anno 2018
-- NOVEMBRE - APRILE - MARZO - FEBBRAIO - GENNAIO

anno 2017 -- DICEMBRE - NOVEMBRE - OTTOBRE - SETTEMBRE - AGOSTO - LUGLIO - GIUGNO - MAGGIO - APRILE - MARZO - FEBBRAIO - GENNAIO

anno 2016 -- DICEMBRE - NOVEMBRE - OTTOBRE - SETTEMBRE - AGOSTO - LUGLIO - GIUGNO - MAGGIO - APRILE - MARZO - FEBBRAIO - GENNAIO

anno 2015 -- DICEMBRE - NOVEMBRE - OTTOBRE - SETTEMBRE - AGOSTO - LUGLIO - GIUGNO - MAGGIO - APRILE - MARZO - FEBBRAIO - GENNAIO

anno 2014 -- DICEMBRE - NOVEMBRE - OTTOBRE - SETTEMBRE - AGOSTO - LUGLIO - GIUGNO - MAGGIO

anno 2000 -- AGOSTO - LUGLIO - GIUGNO


Mese di Dicembre 2019

l'apparizione della Mamma dell’Amore è avvenuta
sabato (primo sabato del mese) 07.12.2019 alle ore 16.30
durante un cenacolo di preghiera in una famiglia a
Brignano Gera D'Adda (Bergamo)

Figlioli miei cari, giungo in questo cenacolo per salutarvi e benedirvi con amore. Amati figli, pregate, pregate, pregate di più… questa la via per il Cielo: preghiera ed amore verso i fratelli. Come Madre Immacolata vi benedico, voi qui presenti… ed apro il mio manto sul mondo intero e tutti benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, Gesù, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Andate, figli, per le vie del mondo e portate la carezza di Maria la Madre vostra. Ciao, figli miei.
 


Mese di Novembre 2018

giovedì 01.11 Figli miei, tutti dovete tendere alla santità. Nella vostra vita spesse volte avete camminato o vissuto vicino a santi e non ve ne siete accorti. Vivere il Vangelo vuol dire tendere alla santità. Vi benedico.


Mese di Marzo 2018

lunedì 26.03 - 24° anniversario delle apparizioni -
Figli miei, ascoltate i miei richiami e tornate a Dio, tornate a vivere il Vangelo di Gesù ed amatevi gli uni gli altri.
Figli, pregate, pregate per non cadere nelle tentazioni, figli, correte spesso davanti a Gesù per non lasciarvi contaminare dal peccato e dal mondo. Figli, nel vostro cammino di fede e conversione accostatevi sovente ai Santi Sacramenti, sono un grande dono per la vostra anima, figli, rispettate sempre i comandi di Dio che sono legge d'amore per voi e per il mondo.
Amati figli, vivete per Dio, operate per amore e ricordate che siete tutti chiamati alla santità... Io vi benedico e vi accarezzo. Ciao, figli miei.
domenica 11.0
3 - la Madonna è apparsa durante l'incontro di preghiera a Paratico senza lasciare un  messaggio pubblico -
sabato 03.0
3 (
1° sabato del mese) Figli miei, vi invito a pregare oggi per la vostra patria, per l'Italia... Figli, pregate... pregate... pregate... Non prevalgano le forze del male e i cuori restino aggrappati all'amore di Dio. Vi benedico.


Mese di Febbraio 2018

sabato 03.02 (1° sabato del mese)  Figli miei, vi invito a pregare oggi più che mai per la pace! Figli miei, come può esserci pace nel mondo se gli uomini continuano a costruire armi, a progettare armi sempre più potenti, a distribuire armi per seminare guerre, odio e ingiustizie. Figli, amare il prossimo, come dice Gesù, non è armare le mani dei vostri fratelli! Chi arma le mani del fratello, chi permette che il fratello uccida un suo fratello non vive la Parola di Dio!
Figli miei, pregate, il vento di morte soffia in troppe parti del mondo, figli miei, unite le forze e pregate per la pace! Digiunate per la pace! Operate per la pace!
Chiedete a Dio il dono della pace, solo Dio è Signore della Pace, chiedetela a Lui con fede, chiediamola con fede... Vi benedico.


Mese di Gennaio 2018 -- nessun messaggio pubblico --



Mese di Dicembre 2017

venerdì 27.12 Figli miei, avete accolto Gesù nel vostro cuore e nella vostra vita? Avete accolto il Suo amore nelle vostre famiglie? Figli miei, vi invito a vivere e testimoniare le grazie ed i doni che avete ricevuto da Dio. Non temete il giudizio degli uomini per la vostra testimonianza, voi vivete sempre il Vangelo e portatelo a tutti, anche a chi non lo vuole sentire... voi portatelo non con le parole ma con gesti concreti... Vi accarezzo...
venerdì 08.12
(Immacolata)
Figli amati, Dio vi ama, vi ama tutti immensamente... Voi figli, amatevi gli uni gli altri... amatevi e pregate affinché nel mondo trionfi la pace.
sabato 02.12
(
1° sabato del mese) Figli miei, bussate... bussate... bussate a tutti i cuori... in nome dei poveri, degli ammalati, degli abbandonati, in nome del Santo Vangelo voi bussate! Ci sarà chi vi dirà di "sì" per fede ed amore in Dio, dirà una "Ave o Maria" e vi darà una goccia... ci sarà chi invece dirà di "sì" per amicizia o stima nei vostri confronti ed aiuterà con una goccia... ci sarà chi dirà "no", ma voi figli pregate, voi con la vostra testimonianza lo porterete a me... ogni goccia è benedetta! Figli, sono vicina a tutti coloro che soffrono e tutti stringo al mio Cuore di Madre.


Mese di Novembre 2017 -- nessun messaggio pubblico --


Mese di Ottobre 2017

domenica 29.10 (La Madonna è apparsa durante l’incontro di preghiera a Putignano-Bari) Figli amati, mentre vi benedico di cuore vi esorto a fondare gruppi di preghiera per portare la preghiera ovunque e soprattutto per difendere le parrocchie e le famiglie dagli assalti di satana! Se voi non pregate, se voi non vivete il Vangelo, come potete difendervi dai suoi attacchi? I gruppi di preghiera, che Io desidero, vivano la preghiera e la carità, vivano la preghiera nell’amore e nella carità, vivano l’amore a Dio e l’amore al fratello. Vi benedico.
giovedì 12.10
(
Marco si trovava in India per la benedizione ed inaugurazione del nuovo Ospedale "Mamma dell'Amore Centre" di Umden)
Figli amati, ho gioito con voi oggi... ho benedetto ed accarezzato tutti coloro che il mio strumento ha salutato, abbracciato e toccato in questa giornata di grazia... Ero accanto all’altare durante il sacrificio ed ho pregato Mio Figlio per tutti voi e per tutti coloro che soffrono... Figli, vivere il Vangelo vuol dire proprio questo, vivere la preghiera e la carità. Questa la mia “Opera”, questo il mio messaggio, diffondete la preghiera e portate ovunque conforto, consolazione e amore... Siate voi stessi, con la vostra testimonianza, Vangelo vivente, portate anime al Cuore di Gesù attraverso la carità e la misericordia... Sono con voi e vi seguo attimo per attimo, grazie per il vostro sacrificio.

sabato 07.10
(
1° sabato del mese) Figli miei, mentre vi invito a tuffarvi nel Mio Cuore vi esorto a vivere sempre più il Vangelo di Gesù. Siate come Lui, figli, ricchi di amore e misericordia, ricchi di grazia e di giustizia.
Figli, mentre accompagno il mio docile strumento in terre lontane, (Marco si stava recando in India per un viaggio missionario nelle "Oasi"), ringrazio del vostro amore, del vostro impegno, dei vostri sforzi e vi chiedo di vivere il Vangelo di Gesù con opere concrete di amore verso coloro che soffrono... Siate voi la carezza di Gesù verso chi è solo ed è nel bisogno, siate voi Vangelo vivente in questo mondo spesso distratto che si dimentica perfino di amare... Vi amo e vi benedico tutti con amore di Madre...


Mese di Settembre 2017 -- nessun messaggio pubblico --


Mese di Agosto 2017

martedì 15.08 (solennità dell'Assunta) Amati figli miei, preghiamo per il trionfo della pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo intero. Questo il mio invito, figli, pregate per la pace!
sabato
05.08 (1° sabato del mese - compleanno della Madonna) Figli amati, grazie per le vostre preghiere... Amati figli, la mia Opera, che qui ho desiderato fin dall'inizio della mia presenza, sia sempre coerente con il Santo Vangelo di Gesù e voi, figli, amate la mia opera prima di servirla. Sì, figli, la mia Opera va prima conosciuta ed amata, sì, amata veramente e poi servita. Vedete figli, colui che serve a volte lo fa perché lo deve fare, perché obbligato a farlo, sa che lo deve fare e basta... poi, alla prima "crisi" o possibilità di fuga, abbandona il servizio. Quel servizio era un peso perché non era fatto per amore a Dio e al fratello.
Chi invece ama la mia Opera, amerà anche la diffusione del mio messaggio per la salvezza delle anime ed amerà il prossimo che soffre ed è nel bisogno, il servizio sarà il frutto dell'amore. Ecco, figli, amate la mia Opera perchè è Opera di Dio, non fatevi troppe domande, voi amate e servite... per tutto il resto affidatevi a Lui. Vi benedico con amore.


Mese di Luglio 2017

venerdì 07.07 (1° venerdì del mese) Figli amati, pregate per la pace nel mondo... pregate per coloro che sono perseguitati per la loro fede in Gesù... il sangue dei nuovi martiri, di questi vostri fratelli e sorelle, si unisce al Sangue Preziosissimo di Gesù per la salvezza del mondo... Voi pregate!


Mese di Giugno 2017

venerdì 23.06 (festa del Sacro Cuore di Gesù) Figli, a Gesù, al Suo Cuore Amatissimo diciamo con fede: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Figli, vi chiedo di pregate per le anime tiepide affinché si infervoriscano del Suo amore Misericordioso!
venerdì 02.06 (1° venerdì del mese) Figli miei, il Cuore Divino di Gesù soffre e sanguina per voi e per il mondo intero! Riparate, figli, riparate con digiuni, preghiere e opere buone... riparate! Figli miei, perchè, dopo tanti richiami e grazie a voi concesse in questo luogo, restate ancora indifferenti ai miei richiami, critici nei confronti del mio strumento e soprattutto lontani dalla Parola di Dio? Tornate a Dio, figli, tornate a Dio!


Mese di Maggio 2017

mercoledì 24.05 Figli cari, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo... lasciatevi illuminare sempre dall'Amore di Dio... Vi benedico e vi sostengo...
sabato 13.05
Figli miei, pregate per i peccatori, figli pregate... Pregate per la conversione dei peccatori e pregate affinché il mondo torni a Dio... (Marco ha ricevuto il messaggio dopo l'incontro di preghiera a Genova)
sabato 06.05
(1° sabato del mese) Figli cari, diffondete il mio messaggio a tutti i vostri fratelli. Innanzitutto, figli miei, con la vostra testimonianza e anche con ogni mezzo disponibile per arrivare a tutti i cuori, desidero che la mia Opera diffonda il mio richiamo per la salvezza delle anime, Io accolgo tutti nel mio Cuore di Madre e tutti porto a Gesù. Figli, la vostra preghiera trasformatela in opere di amore e di misericordia verso i vostri fratelli, in particolar modo verso coloro che soffrono. I gruppi di preghiera a Me consacrati siano fiaccole vive in questo mondo di tenebra e portino la luce del Vangelo sempre per il bene delle anime... Camminiamo assieme...
venerdì 05.05
(1° venerdì del mese) Figli miei, la sofferenza del Cuore Divino di Gesù è grande... oh! quanti tradimenti, quante infedeltà, quante deviazioni anche dentro la Sua amata Chiesa! Tornate al Vangelo! Figli, pregate! Pregate per la Chiesa... Pregate, figli! Pregate...


Mese di Aprile 2017

domenica 30.04 (Marco ha ricevuto la visita di Maria durante la preghiera a Putignano - Bari e ci riferisce che: “Durante la recita del 5° mistero del Santo Rosario, la Madonna è apparsa ed è rimasta in silenzio mentre si recitavano le “Ave o Maria...” mentre ha cantato con i numerosi pellegrini convenuti il "Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo...” Il breve messaggio lo ha ricevuto mentre si trovava nella cappellina dell’aeroporto di Bari-Palese con alcuni malati giunti per salutarlo). Amati figli, grazie della vostra preghiera… Figli, pregate sempre affinché tutti sentano nel loro cuore la gioia di donarsi completamente a Dio e ai fratelli che soffrono. Vi benedico con amore...
lunedì 24.04 Figli miei, per avvicinare i cuori e le anime a chi rifiuta Dio, a chi non ama Dio, a chi è lontano da Dio, servono la testimonianza e l'esempio che, arricchiti dalla vostra preghiera e dalla Sua grazia, compiranno il miracolo della conversione. Io, amati figli, sono sempre con voi, cammino con voi, gioisco con voi, soffro con voi... siate sempre strumenti di pace e misericordia per chi soffre... Io intercedo per voi presso la Trinità Santissima con amore di Madre. Vi bacio!
giovedì
(settimana santa) 14.04
Figli amati, vi chiedo: preghiera, penitenza e sacrifici per salvare il mondo! Per salvare le anime!
venerdì 07.04
(1° venerdì del mese) Figli miei, vivete il Vangelo... seguite il Vangelo di Gesù... il mio messaggio, figli miei, vi riporta al Vangelo, al Suo Vangelo, alla Sua Parola che troppi cuori non vogliono più seguire... Gesù soffre per voi e per il mondo intero che si allontana dal Suo amore infinito...
sabato 01.04
(1° sabato del mese) Amati figli, vi invito a compiere opere di misericordia con amore e per amore, verso i vostri fratelli e sorelle che soffrono. Figli, tutto quello che fate agli altri fatelo con grande gioia e umiltà verso Dio. Io sono con voi, vi accolgo tutti nel Mio Cuore di Madre e di giorno in giorno offro i vostri sacrifici e preghiere a Dio per la salvezza del mondo intero. Vi benedico e vi custodisco nel Mio Cuore...


Mese di Marzo 2017

venerdì 24.03 Figli amati, chiedete la grazia di vedere il volto di Gesù nel volto del fratello! Figli, vedete il volto di Gesù nel volto del povero e dell'abbandonato, vedete il volto di Gesù nel volto del bambino indifeso e violato, vedete il volto di Gesù nel volto dell'anziano abbandonato e offeso, vedete il volto di Gesù nel volto delle donne stuprate e maltrattate, vedete il volto di Gesù nel volto dei fratelli perseguitati per la loro fede... Figli, vedete il volto di Gesù in tutti coloro che soffrono e siate voi, sì figli, ciascuno di voi, siate il Cireneo che aiuta il fratello a portare la sua croce... Io vi benedico e vi invito a camminare con fede...
venerdì 17.0
3 Figli miei, soffro nel vedere i giovani che si perdono... pregate per i giovani... Questo mondo, che vive nel peccato, nell'immoralità e della confusione, cosa sta donando ai suoi "figli"? Questo mondo che futuro sta preparando per i giovani? Figli, pregate, pregate, pregate...
venerdì 10.0
3 Figli, pregate perché il mondo si trasformi e cambi, perché il mondo si converta e si salvi. Vivete il Santo Vangelo e amatevi gli uni gli altri, vogliatevi bene e fate del bene gli uni verso gli altri... la vera carità non sia a parole, ma sia l'amare il vostro fratello che soffre e condividere con lui quello che avete... le opere che vi chiedo siano sempre ricche di amore...
sabato 04.0
3 (1° sabato del mese) Figli amati, mentre vi accolgo nel mio Cuore vi invito alla preghiera, sì figli, pregate affinché tutti conoscano mio Figlio, conoscano il Suo Amore per le anime, conoscano la Sua Misericordia verso le anime...
venerdì 03.0
3 (1° venerdì del mese) Figli miei, in questi tempi di grande confusione il mio Cuore Immacolato diventi il vostro rifugio e la strada sicura che vi porta a Dio... Figli, Dio, nella Sua infinita misericordia, vi concede di camminare con me, tutti assieme e sotto il mio manto, ecco, dedicate più tempo alla preghiera e alla carità, sì figli, vivete l'amore vero e la fede in Lui! Vi benedico con amore


Mese di Febbraio 2017

venerdì 24.02 Figli miei, l’umanità si è dimenticata dell’amore e della carità! Non si conosce più il vero amore e spesse volte vi dite Cristiani ma non conoscete fino in fondo Mio Figlio e la Sua Divina volontà... I comandamenti dell’amore non sono caduti, siete voi che troppe volte li ignorate. Vivete il comandamento dell’amore ed il mondo sarà nella luce e sarà salvato! Vi benedico...
mercoledì 20.02
Figli miei, come può una persona dirsi cristiana se poi non segue la Parola di Gesù? Come può una persona dirsi cristiana se non conosce la Parola di Gesù? Amati figli, siate di Cristo e seguite solo la Sua Parola, è questa la Parola che salva! Figli, è il Vangelo la Parola che illumina e che dona la pace!
martedì 21.02
Figli miei, siate strumenti di amore verso chi soffre, lasciatevi guidare dall’amore di Dio e diventate “apostoli dell’amore e della carità” trasformando ogni parola e ogni azione in grazia verso il fratello che soffre...
domenica 19.02
Figlio mio, in questo santuario a me dedicato, giungo per benedire le tante sofferenze dei miei figli... Tu sii  luce e porta la mia benedizione laddove c’è disperazione, sofferenza, solitudine e buio... sii la Mia luce... sii la Mia carezza... sii il Mio sorriso...
(Marco, dopo aver partecipato alla Messa alla Cattedrale con il nuovo Vescovo, si è recato in preghiera al Santuario mariano di Mbalmayo)
venerdì 17.02
Amato figlio, di cuore benedico il Pastore di questa Diocesi e con lui tutti coloro che portano la Parola di Gesù alle anime e condividono la gioia della fede. Voi pregate sempre per i vostri Pastori...
(Marco si trovava in Cameroun (Africa) a Mbalmayo per l'Ordinazione Episcopale del nuovo Vescovo Mons. Joseph Marie che quel giorno durante l’ingresso in Diocesi quale segno di amore verso gli ultimi e gli ammalati ha sostato presso l’Ospedale di Zamakoe ed ha benedetto i presenti).
g
iovedì 16.02 Amati figli, la vostra fede si trasformi in amore ed il vostro amore si trasformi in servizio verso tutti coloro che soffrono, verso gli ultimi, verso le persone scartate dalla società...
sabato 11.02
Figli miei, vi chiedo preghiera, penitenza e sacrificio per la salvezza delle anime... Figlio amato, sono con voi e vi accompagno in questo tempo che trascorrete in questo luogo...

(Dal 10 al 23 febbraio si è tenuto un viaggio missionario in Africa di Marco, anche durante il viaggio Maria gli ha parlato).
mercoledì 08.02 Miei amati figli, pregate, pregate, pregate... siate sempre uniti a Dio affinché Lui, che parla alla vostra vita, vi aiuti a comprendere i suoi disegni d'amore...
sabato 04.02
(1° sabato del mese) Amati figli, portate il mio amore ai vostri fratelli... tutti amo e tutti desidero accogliere nel mio cuore. Figli, attraverso la preghiera e la carità, siate testimoni dell'Amore di Dio verso ciascuno di voi.
venerdì 03.02
(1° venerdì del mese) Figli miei, restate saldi nella fede e vivete la Parola di Gesù in ogni istante della vostra vita. Io sono con voi e vi benedico!


Mese di Gennaio 2017

mercoledì 25.01 Figli miei, il diavolo è sempre in agguato, pregate figli, non abbandonate la via della preghiera… il diavolo è sempre pronto per divorare le anime che vogliono seguire Gesù e fare la Sua volontà… Figli, pregate, pregate per la conversione dei peccatori… pregate, figli, l’arma di difesa contro i suoi assalti è la preghiera… Al diavolo danno fastidio la preghiera, la penitenza, il sacrificio, il digiuno, la carità, il perdono verso chi vi offende e l’amore… Voi restate sotto il mio manto e riscaldiamo il Cuore Divino di Gesù… Io vi seguo e vi accompagno giorno dopo giorno verso la santità!
sabato 07.01
(1° sabato del mese) Figli miei, all'inizio del nuovo anno vi invito a consacrare tutto al Mio Cuore... le vostre giornate, le vostre settimane, i vostri progetti, il vostro lavoro, le vostre famiglie... rifugiatevi nel Mio Cuore, figli, Io vi amo e vi benedico.
venerdì 06.01
(1° venerdì del mese) Figli miei, Gesù bussa ai vostri cuori, apritegli, accoglietelo e gioite con lui...
Messaggio del 1° gennaio 2017

Figlio mio amato, ti stringo al mio Cuore e ti benedico all’inizio di un nuovo anno... Ringraziamo la Trinità Santissima per il cammino che ci ha concesso e ci concede di fare ancora assieme. Figlio mio, non ho un messaggio da lasciarti oggi, un messaggio particolare per tutti i miei figli, ma vorrei che tu ricordassi a tutti i tuoi fratelli, che sono pochi coloro che vivono i miei richiami e prendono in considerazione le mie richieste. Troppi sono coloro che, seppur apprezzando la mia presenza in questo luogo, non seguono il mio messaggio fino in fondo. Il mio messaggio è impegnativo? Vivere il Vangelo è impegnativo? No per chi ha fede e crede nell’amore di Dio! Figlio mio amato, il mio pianto di Madre per le anime lontane da Dio, scendono dai miei occhi copiose ma con la speranza per i figli tornino a vivere nella luce di Dio, che tornino a camminare verso la santità e verso di Lui. Nel benedirti, benedico tutti coloro che accolgono e vivono il mio messaggio e lo trasformano in preghiera, sacrificio, amore e carità. Figlio, tante volte mi vengono affidate molte intenzioni, mi vengono fatte tante richieste, anche tramite te, i miei figli, fanno giungere intenzioni e richieste di intercessione, ecco, tu presentami sempre ogni preghiera, ogni richiesta e ogni supplica… Io sono vostra Madre e intercedo per tutti, anche Io, oggi, all’inizio di questo nuovo anno, desidero fare una richiesta di Madre ed è questa: Figli miei, ascoltate e vivete il mio messaggio affinché la mia presenza non sia vana! Figlio, in tanti luoghi sto posando i miei piedi e in troppi luoghi non sono ascoltata, non sono seguita… ecco perché vi esorto a vivere il mio messaggio con amore e fiducia.
Ti benedico con amore, buon inizio anno, buon anno con il Signore…



Mese di Dicembre 2016

venerdì 23.12 Figli miei, preparate il vostro cuore! Figli, non fatevi distrarre dalle luci del mondo, non fatevi distrarre dalle cose che passano... preparate il vostro cuore ad accogliere Gesù... Lui, e solo Lui, è la luce del mondo, è la luce della vostra vita. Accoglietelo nel vostro cuore, accoglietelo della vostra vita, camminate con Lui, camminate nella Sua luce e seguite la Sua Parola...
domenica 18.12 Figli amati, l'avvento è un tempo di attesa, un tempo di preparazione, un tempo di preghiera e di riflessione... Voi attendete la nascita di Gesù e desiderate che Lui porti pace, serenità, gioia... e tanti altri doni... Sì, figli, Lui desidera entrare nella vostra vita, apritegli la porta del cuore, Lui entra nella vostra vita per trasformarla con il Suo amore... lasciatevi trasformare dal Suo amore, diventate strumenti del Suo amore e accogliete la grazia.
martedì 13.12 Figli miei, restate vicini a Me... restate nel Mio Cuore... siate fiduciosi, figli, nessuno vi allontanerà dall'Amore di Mio Figlio... restate nel Mio Cuore e combattete il male ed il peccato... combattete con la preghiera il maligno che si annida nelle cose che passano... nelle cose che non danno la vera gioia! Alcuni credono di avere "tutto" sulla terra... ma a molti manca l'Amore, quello che solo Dio può donarvi senza limite e misura... Vi benedico e vi seguo con amore!
giovedì 08.12
(Solennità dell'Immacolata) Figli amati, così come l'Angelo mandato da Dio si è rivolto a me, Io mi rivolgo a ciascuno di voi dicendo: Non temete, figli, Io sono con voi ogni giorno e vi porto a Gesù! Non abbiate paura, figli, abbandonatevi tra le mie braccia, assieme camminiamo...! Vi benedico con amore...
sabato 03.12
(1° sabato del mese) Figli miei, anche oggi il Mio Cuore è stato rifugio e conforto per molti di voi. Figli miei, pregate sempre per chi è lontano dalla fede, per chi non ha ancora apprezzato fino in fondo la gioia della fede... Figli, grazie per la vostra preghiera di oggi e la vostra testimonianza. Portate sempre ed ovunque la preghiera. Ecco, oggi ho accarezzato, ad uno ad uno, tutti, tutti i miei figli, dai più piccini ai più attempati... ho pregato con voi e tutti ho stretto al mio Cuore di Mamma... tutti ho benedetto e benedico con amore... (Marco ha ricevuto il messaggio della Madonna tornato da  un incontro di preghiera presso la casa di riposo per anziani a Lomazzo - Como)
venerdì 02.12
(1° venerdì del mese) Figli miei, quando il buio vi circonda, quando vi sentite confusi e scoraggiati... quando non capite più che strada percorrere, ecco, figli miei, guardate verso il Cuore di Gesù... Lui, Lui solo la luce nel vostro cammino, Lui la pace del cuore, Lui la misericordia che vi ama, Lui la grazia che vi da serenità... Pregate e restate sempre vicini a Gesù.


Mese di Novembre 2016

martedì 29.11 Figli miei, pregate per la pace nelle famiglie e nel mondo intero... 
mercoledì 23
.11 Figli miei, vivere il Santo Vangelo vuol dire fare delle scelte nella propria vita... vuol dire essere coerenti nelle scelte di ogni giorno... vuol dire essere testimonianza, essere Vangelo vivente... Figli, dite il vostro sì alla Sua volontà e siate operatori di giustizia e di pace... Vi benedico.
venerdì 11
.11 Figli amati, non fatevi ingannare da chi vuole distogliervi dalla preghiera e dal Vangelo... Vivere il Santo Vangelo di Gesù vuol dire avere fiducia in Lui, pregare, amare, servire e testimoniare...
sabato 05.11
(1° sabato del mese) Figli cari, ecco il mio Cuore... è rifugio per le vostre anime! Restate nel mio Cuore e amate tutti, sì figli, amate tutti i vostri fratelli così come Gesù ama voi. Figli cari, amate senza misura! Siate l'amore per gli ultimi e gli abbandonati, siate carità per i poveri e i miseri, siate la carezza per chi soffre ed è ammalato, siate la parola che rinfranca i disperati... Vivete il Vangelo, so figli che costa qualche sacrificio, ma questa è la via... e siate strumenti nelle mani di Dio.
Vi benedico, benedico la mia Opera e vi accolgo nel mio cuore!

venerdì 04.11
(1° venerdì del mese) Figli, sto soffrendo enormemente perchè vedo che non state seguendo i miei richiami... anzi, i miei appelli vengono ignorati e derisi... Io piango per questo! Io piango per voi figli! Figli, invece di diventare strumenti nelle mani di Dio, come vi ho chiesto, vi vedo attaccati alle vostre comodità, ai vostri beni, alle vostre cose... e siete "comandati" dagli interessi mondani...
Figli, troppe anime sono lontane da Dio e sono ferme nel cammino della conversione, molti miei figli, seppur richiamati in ogni modo, non vogliono seguire il Vangelo... spesse volte siete capaci solo di giustificarvi o arrabbiarvi con Dio... Figli, questo è il tempo della grazia, ma è anche il tempo della scelta! La vostra anima o tende verso Dio e alla santità oppure resta attaccata ai beni della terra e nelle mani del maligno che vuole solo la morte delle anime... quelle anime che Io tanto amo e che tutte voglio portare a Gesù... Ascoltatemi, figli! Ascoltate le mie parole...


Mese di Ottobre 2016

venerdì 28.10 Figli miei, cercate la pace dentro e fuori di voi... Figli, con la preghiera permettete a Dio di entrare nei vostri cuori e di trasformarli... Vi benedico con amore!
mercoledì 19.10
Figli miei, vedo tanta confusione nel mondo, vedo tanta sofferenza nei cuori… Figli, pregate, pregate per la conversione dei cuori… preghiamo assieme…
giovedì 13.10 - messaggio ricevuto a ZAMAKOE in CAMEROUN al termine della preghiera comunitaria - Figli miei, giungo per benedire le vostre intenzioni e per stringervi al mio Cuore di Madre. In questo luogo, frutto dell'amore e della carità di molti miei figli, vi invito ad avere sempre fiducia in Gesù e nella Sua Parola. Figli, la vostra fede sia sempre alimentata dalla preghiera, la vostra fede sia una totale fiducia in Lui e nella Sua Parola. Non temete, Io sono con voi e vi aiuto...
Benedico di cuore le religiose qui presenti...
(la Madonna si riferisce alle quattro suore che prestano servizio all'Ospedale) le loro mani si adoperino a servizio dei più poveri e con loro benedico tutti coloro che si adoperano a favore di chi soffre ed è nella prova.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Vi invito a pregare per la conversione dei cuori, per la conversione dei peccatori, per la conversione di chi quotidianamente incontrate. Figli, la vostra testimonianza aiuti i fratelli nel cammino della loro conversione. Vi bacio e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

martedì 11
.10
- messaggio ricevuto ad OYEM in GABON al termine della Messa presieduta dal Vescovo
Figli amati, con voi e per voi supplico la Trinità Santissima che doni la pace ad ogni cuore, che doni la pace a questo luogo e a questa nazione. Benedico il vostro operato a favore della pace, dell'amore e della carità, sempre teso verso coloro che soffrono. Di cuore vi benedico!
                          
   (Dal 7 al 19 ottobre si è tenuto un viaggio missionario in Africa di Marco,
                                                         anche durante il viaggio Maria gli ha parlato).

mercoledì
05.10 Figli, portate la preghiera ovunque nel mondo... siate voi stessi preghiera! Siate preghiera con le vostre parole, con le vostre azioni, con i vostri modi... Unite sempre la preghiera alla carità! Figli, la preghiera sia il colloquio con Dio ma sia anche il mezzo che vi avvicina tra di voi nei momenti difficili. Riscoprite nella vostra vita la potenza della preghiera e siatene testimoni! Benedico tutti con amore...
sabato 01.10
(1° sabato del mese) Figli amati, siete tutti nel mio Cuore e vi porto tutti a Gesù. Restate nei nostri Cuori... Figli miei, anche oggi, con insistenza di Madre, vi ripeto di leggere e meditare il Santo Vangelo. Poi di pregare e chiedere a Gesù la luce per viverlo... sì figli, leggete, meditate, pregate ma soprattutto vivete la sua Parola nella vostra vita. Oggi pochi leggono, pregano e vivono il Santo Vangelo, quindi voi, figli miei, con la vostra testimonianza diventate Vangelo, diventate la sua Parola, per chi incontrate, per i vostri fratelli. Io vi invito a questo, con il vostro esempio e la vostra fede in Gesù, diventate voi stessi Vangelo vivente. Portate la mia benedizione a tutti coloro che incontrate e ricordate che la mia Opera la desidero a servizio del Vangelo e degli ultimi. Figli, chi ama veramente con il cuore la mia Opera, sì figli, l'Opera che qui ho desiderato attraverso la mia presenza, ecco, chi la ama, serve il Vangelo e lo diffonde. Chi ama la mia Opera difende il mio messaggio sempre ed in ogni situazione perchè è un richiamo a tornare a Vangelo! Vi benedico tutti con amore!


Mese di Settembre 2016

martedì 20.09 Figli amati, busso al vostro cuore... busso... ma tanti cuori non vogliono rispondere... Figli, aprite il vostro cuore ed insieme condividiamo la gioia del Signore.
venerdì 16
.09 Figli, la via della conversione è sempre in salita... quando si sceglie di seguire Gesù si devono anche fare delle scelte importanti... inoltre il diavolo è sempre in agguato e vuole sempre attaccare per rallentare il vostro cammino verso la santità... Figli, sono giunti i tempi in cui non dovete accontentarvi di camminare verso il Signore, ma dovete ormai correte... sì, figli, correre verso la santità. Vi benedico.
mercoledì 14
.09 Figli amati, desidero la CONVERSIONE dei vostri cuori!
venerdì
09.09 Figli amati, vi amo tutti, ad uno ad uno vi metto nel mio Cuore... amate anche voi la mia Opera e diffondete il mio richiamo per la salvezza delle anime...
(Parte del messaggio è reso privato perchè la Madonna si è rivolta ad alcune persone ed ha donato parole e consigli per la Sua "Opera"...)

lunedì
05.09 Figli amati, oggi vi invito tutti alla "santità", a diventare "santi". Non abbiate timore della parola "santità", vedete, tutti i Cristiani sono chiamati a diventare "santi". Figli, seguire l'esempio dei santi, vuol dire: Vivere il Vangelo! Ecco la strada per diventare santi, seguire il Vangelo di Gesù sempre e in ogni cosa riflettere della sua luce... Vi invito a mettere la Sua Parola al centro della vostra vita!
sabato 03.09
(1° sabato del mese)  Vi stringo tutti al mio Cuore e vi invito ad amare Gesù!
venerdì 02.09
(1° venerdì del mese) Figli miei, io poso i miei piedi in mezzo a voi da molto tempo ormai... Ricordate che questo è un tempo di grazia straordinario per voi e per il mondo... Questo luogo, dove poso i miei piedi, è un luogo di grazie straordinarie...
Di cuore ringrazio e benedico il mio strumento, per le sue sofferenze, ma anche per la vita offerta alla mia Opera, offerta alla missione a lui affidata e con amore, con lui, benedico i suoi cari, la sua famiglia...
Figli miei, tramite lui vi parlo, vi esorto, vi richiamo, vi correggo, vi sprono a cambiare vita, vi ascolto e vi dono, perchè Dio lo vuole, segni della mia presenza... e voi, figli? Restate spesso distratti e indifferenti alle mie parole... perfino, alcuni tra voi, combattono contro la mia presenza, contro la grazia che Dio sta concedendo. Figli miei, vi voglio portare tutti a Gesù... ascoltatemi! Non sia vana la mia presenza in mezzo a voi... non sia vana... pregate per questo... pregate...


Mese di Agosto 2016

giovedì 25.08 Figli miei, non prendete strade diverse dal Vangelo, dovete scegliere l’unica strada che vi suggerisco da anni: la via del Vangelo! Figli, vivete il Vangelo con la preghiera, la carità, la penitenza e il distacco dalle cose del mondo! Stringetevi al mio Cuore, restate sotto il mio manto... Vi porto tutti a Gesù!
venerdì 19.08
Figli, non chiedete segni e miracoli… in Cielo non arriverete con i miracoli o con i segni. In Cielo arriverete attraverso la preghiera sincera che proviene dal vostro cuore, figli, recitate il Santo Rosario, questa è la forza del cristiano… Figli, pregate, pregate, pregate…
mercoledì 17.08 Figli miei, se volete essere buoni cristiani e tendere alla santità, ancora una volta vi ripeto col Cuore di Madre, vi esorto a staccarvi dai beni terreni, staccarvi dal materialismo, staccarvi anche dalle vacanze chissà dove solo per il gusto di esservi andati, staccarvi dagli hobby, staccarvi dalla cura idolatra del corpo e dalla smania di tutto avere, tutto fare e tutto possedereStaccatevi da tutto ciò che vi lega alla terra e non vi porta alla santità! Figli, vi pare evangelico, vi pare da "buoni cristiani", mentre vostri fratelli soffrono tremendamente per la fame, la sete, la malattia, la guerra e la povertà, preoccuparsi di dove trascorrere la vacanza o in quale prestigioso posto andare per il proprio relax... Sento già la vostra risposta, la vostra difesa, che mi dice: Mamma, ma cosa dobbiamo fare noi? Figli, di ogni cosa dovrete rendere conto a Dio e Lui vi giudicherà non su dove avete trascorso la vacanza e su quanti beni avevate, ma quanti vostri fratelli avete amato e aiutato nella vostra vita... Figli, andate alla ricerca di Dio! Non restate con gli occhi chiusi davanti al dramma della sofferenza, non voltate lo sguardo da un'altra parte, figli aprite gli occhi e vivete il Vangelo di Gesù...
martedì 16.08
Amati figli, quando vivevo su questa terra ho abbracciato la povertà, la mia famiglia, sì figli, Giuseppe, Gesù ed Io, a Nazareth, abbiamo abbracciato la povertà ed eravamo uniti, felici e ricchi di grazie e benedizioni. Figli, la vera ricchezza risiede nel cuore non nei beni terreni... La mia Opera diffonda attraverso le oasi a me consacrate questa mia richiesta per vivere una vita evangelica a servizio degli ultimi... Questa è grazia, questa è benedizione, questo è Paradiso!
lunedì
15.08 -
solennità dell'Assunta - Benedico tutti con amore oggi... e vi invito alla preghiera per tutti coloro che soffrono in questi tempi... Figli, pregate per la vostra patria, pregate anche per chi vi governa. Vi benedico!
giovedì 11
.08 Cari figli, non trascurate la preghiera in questi tempi di riposo! Anzi, figli, grazie alla pausa dal lavoro, dalla scuola, dalle attività e dagli impegni quotidiani... ecco, grazie al tempo delle vacanze, dedicate maggior tempo alla preghiera, al vostro contatto con Dio... non avete scusanti ora figlioli, vero?, non potete dire "non ho tempo..." allora, amati figli, pregate di più e trasformate la vostra preghiera in opere di carità e amore verso chi soffre, verso chi è solo, verso chi è malato. Vi accarezzo...
sabato 06
.08 (1° sabato del mese) Amati figli, ricordatevi che la salvezza è offerta a tutti, sì, a tutti e senza eccezioni. Si dannano soltanto coloro che persistono a vivere nel peccato e deliberatamente rifiutano Dio ed il Suo amore. A chi poco è stato dato, poco sarà chiesto. A chi è stato dato molto, sarà chiesto molto.
A voi chiedo di restare nel mio Cuore e perseverare anche nelle tribolazioni. Vi bacio...

venerdì 05.08 (1°venerdì del mese) Figli miei, vi chiedo: preghiera, penitenza e sacrifici per la salvezza vostra e delle anime... Io sono con voi e vi benedico ad uno ad uno...
 


Mese di Luglio 2016

venerdì 22.07 Figli amati, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Non lasciatevi risucchiare dal vortice dell'incredulità e della confusione che il maligno ha avviato... sta aumentando la sua forza... Voi pregate! Voi pregate e digiunate! Coraggio! Figli amati, succeda quel che succeda, voi non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato, il cammino che porta a Gesù. Non tiratevi indietro nella vostra testimonianza e restate fedeli alla Parola di Gesù rifugiandovi sotto il mio manto... Vi abbraccio...
mercoledì 20.07 Chiedo alla mia "Opera" di diffondere i miei messaggi e di arricchire il mondo con opere buone che sono i frutti dell'amore e della carità... così facendo porterete la mia carezza e la mia benedizione... Vi bacio... pace figli... pace...

domenica 17.07
messaggio ricevuto privatamente durante la notte dal Suo strumento e reso pubblico (oggi è l'anniversario del miracolo della lacrimazione http://www.mammadellamore.it/mammapiange.htm)
Cari figli, anche oggi, come quando Dio volle darvi il segno delle mie lacrime, vi chiedo preghiera, penitenza e sacrifici per salvare il mondo.
Il mondo
vive nell'angoscia, nella paura... vive in una grande confusione... e questo perchè gli uomini si sono messi al posto del Creatore e si sono allontanati da Lui.
Ma Dio mi manda in mezzo a voi per dirvi, ancora con le lacrime agli occhi, figli, di TORNARE A DIO! Ascoltate, figli, i miei ultimi appelli... figli vi prego, rifugiatevi nel mio Cuore, convertitevi e pregate... pregate... pregate... Io prego con voi e per voi...

lunedì 11
.07 Figli amati, questo è il tempo del vostro "sì" a Dio... questo il tempo del vostro "sì" alla Sua Parola... Chi resterà saldo nella Sua Parola non avrà nulla da temere... Figli miei, il demonio avanzerà sempre più e causerà un grande danno spirituale nella vita di coloro che vivono nel dubbio e nell'incertezza. Voi restate nel Mio Cuore, pregate, digiunate e compite opere di carità ed amore... restate fedeli alla Parola di Gesù e vivrete il tempo della pace.
giovedì 07.07
Figli miei, l'umanità vive grandi tempi di confusione e di angoscia... Figli, già vi chiesi, proprio a Fatima, di tornare a Dio, di abbandonare la via del male, la via del peccato e di tornare alla fede... Ma pochi mi hanno ascoltata! Figli miei, arriverà il giorno in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Vi invito alla preghiera e a restare nel mio Cuore per non cadere durante gli attacchi! Restate nel mio Cuore!
sabato 02.07
(1° sabato del mese) Cari figli, dal Suo Cuore Divino fuoriesce ancora oggi il Sangue della vostra salvezza, il Sangue della vita e della grazia... Pregate, pregate, figli miei, per chi è deriso, per chi è ostacolato, per chi è incompreso, per chi è perseguitato, per chi è ammazzato e massacrato… perchè testimone della propria fede in Gesù... State vivendo i tempi della persecuzione ma il male e la tenebra non vinceranno… l’Amore di Dio trionferà!
Il mio Cuore di Madre soffre, figli miei, soffre e sanguina per questo mondo, ecco, altro sangue innocente è stato unito e mischiato al Sangue Preziosissimo di Gesù!
Preghiamo assieme per chi semina il terrore ed il male, sono loro stessi vittime nelle mani di satana, sono vittime del fumo del male che vuole solo morte e distruzione... vuole allontanare le anime dalla salvezza. Voi pregate, figli, pregate affinché si convertano e tornino all'amore di Dio! Vi benedico e vi stringo al mio Cuore.


Mese di Giugno 2016

mercoledì 29.06 Amati figli, vi esorto ad andare sovente davanti al tabernacolo di Gesù, sì figli, davanti a Gesù vivo nell’Eucaristia. Oh figli miei, non dimenticatelo mai, lì c’è Gesù! Figli amati, gioisco quando vi vedo giungere pellegrini sulla collina dove poso i miei piedi per volere della Trinità Santissima, (la Madonna si riferisce alla collina delle apparizioni di Paratico), gioisco nel vedervi arrivare, salire, a volte anche con fatica, ma in raccoglimento ed in preghiera. Ecco amati figli che vi chiedo, prima di tornare poi alle vostre case, di passare a salutare Gesù...
Andate sovente davanti a Lui, ringraziateLo, benediteLo, lodateLo e chiedeteGli perdono... a Lui chiedete il dono della conversione! Figli, Io vi attendo sempre in preghiera, vi accolgo con amore e vi accompagno davanti a Lui... tenetemi la mano, non abbiate paura, Io vi porto a Gesù, Lui è ricco di amore e di misericordia per voi... Vi benedico con amore.

martedì 21.06
Figli amati, non seguite le vie del mondo, del vizio e del peccato... siate riconoscenti a Dio per il dono della vita e camminate con fede verso la santità.
sabato 04.06
(1° sabato del mese) Figli miei, se amate il Cuore Divino di Gesù ed il Mio Cuore Immacolato, porterete sempre la vostra testimonianza di fede ai fratelli che incontrate. Spesso è facile, per voi, parlare di Gesù, del Vangelo e delle Mie apparizioni solo all'interno della vostra famiglia o del vostro gruppo di preghiera... quindi con chi già conosce e con chi la pensa come voi... Figli, portate la preghiera, portate la gioia della fede e della testimonianza, portate l'amore di Dio, a chi non conosce, a chi non sa apprezzare, a chi è lontano, a chi a volte rifiuta. Questo è testimoniare la fede, con la preghiera e le opere... Quanto più sarà difficile la vostra testimonianza tanto più vi avvicinerete a conoscere ed amare i Nostri Cuori...Vi benedico!
venerdì 03.06 (1° venerdì del mese - festa del Sacro Cuore di Gesù) Figli miei, ripetete sovente a Gesù: "Amato Gesù, perdonami se non so amarTi come Tu mi ami... Donami, o Buon Gesù, un cuore che sa amare come Tu ami! Aiutami a essere luce per i miei fratelli"...


Mese di Maggio 2016

martedì 31.05 Figli amati, con voi ho pregato in questo mese del Santo Rosario... Figli, ho visitato i vostri cenacoli ed ho benedetto tutti i vostri momenti di preghiera...
Figli, vi invito a creare gruppi e cenacoli di preghiera, vi invito a diffondere il mio messaggio nel mondo, vi invito alla preghiera per dare forza alla vostra fede, vi invito alla preghiera e alla carità affinché il mondo conosca la gioia e l’amore di Dio.
Tutti benedico... Camminiamo assieme...

mercoledì 25.05
Amato figlio, auguri…
(giorno del compleanno di Marco). Figlio, la grazia, la pace e le benedizioni della Trinità Santissima siano con te e con i tuoi cari… Nel benedirti di cuore, ti ringrazio per questa tua offerta totale e ti esorto a portare la Sua Parola in ogni luogo ed a ogni persona… La testimonianza di vita vale più di mille discorsi… E la tua testimonianza è segno di amore verso il Cielo… Ti benedico…
giovedì 19.05
Figlioli, vi invito nuovamente a vivere la Parola di Gesù... vi invito alla preghiera... vi invito ad accostarvi con fede ai santi Sacramenti. Figlioli, quanto desidererei accogliervi tutti nel mio Cuore... non allontanatevi dal mio amore... non allontanatevi dall'amore di Dio... 
sabato 14.05
(messaggio ricevuto durante il cenacolo a Villa Cortese - Milano)
Figli, ho pregato con voi, ho ascoltato le vostre richieste ed ho benedetto le intenzioni che mi avete presentato... Accolgo nel mio Cuore i vostri cuori e vi invito a non essere chiusi ai doni che lo Spirito Santo fa alla vostra vita. Figli amati, chiedete allo Spirito Santo di bruciare tutto ciò che vi impedisce di vivere la Parola di Gesù, di bruciare tutto ciò che è inutile nel cammino della vostra conversione, di liberarvi da tutto ciò che rallenta la vostra testimonianza e di togliere la paura e l'angoscia che vedo nei vostri cuori. Vi benedico nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Ciao, figli miei.

venerdì 13.05
Figli... figli miei... (alla Madonna sono scese due lacrime dagli occhi) il mio Cuore soffre nel vedere i miei figli sempre più lontani dalla Sua Parola e dalla salvezza... Abbandonate la via del peccato e del male... Figli, vi esorto a tornare a Dio!
sabato 07.05
(1° sabato del mese - messaggio ricevuto durante un cenacolo a Milano)
Figli, con voi sono rimasta in preghiera e sono giunta per dirvi grazie delle vostre preghiere...
Sono qui con voi, figli, e vi invito ad entrare nel mio Cuore che è rifugio per la vostra anima. Non fate soffrire il mio Cuore, figli, ascoltate la Sua Parola e siate costruttori di pace, amore e giustizia... portate la luce nel mondo. Vi benedico!

domenica 01.05
Amati figli, soffro nel vedere tanti miei figli lontani da Dio... Pregate per chi vive nel peccato, pregate per chi semina il male, pregate per la conversione dei cuori... che i miei figli, tutti, tornino a Dio! Voi pregate per la conversione...


Mese di Aprile 2016

sabato 23.04 Amati figli, la mia presenza in mezzo a voi è benedizione. La mia presenza in questa piccola Comunità è grazia. La mia presenza in questo luogo è, per voi e per tutto il mondo, un dono della Sua Misericordia. Ringraziate Gesù!
domenica 17.04
Figli miei, amate Gesù! Amate Dio al di sopra di ogni cosa... Lui è amore! Io desidero che nel mondo trionfi l'amore a Dio e l'amore tra di voi. Amatevi!
sabato 02.04
(1° sabato del mese) Amati figli, aspetto il vostro ritorno, sì, vi aspetto sempre con il cuore spalancato, con il cuore aperto, con il cuore di Madre! Tu sai come fa una madre, vero? Eh, lo sai? Una madre guarda teneramente tutti i suoi figli, insegna loro il bene, li richiama al bene ed a volte piange per loro… sì, piange se i figli, il figlio non l’ascolta. Così sono Io, amato figlio, piango perchè troppe sono le anime che il diavolo sta prendendo in questi tempi… troppi sono i miei figli che si perdono nel mare del vizio e del peccato. Io vi attendo tutti, il mio Cuore è un sicuro rifugio per tutti voi... Vi benedico.


Mese di Marzo 2016

sabato 19.03 Figli amati, con tutto il cuore benedico, con il mio amato sposo Giuseppe, tutte le FAMIGLIE del mondo... La famiglia sia esempio di amore e condivisione, sia un luogo sicuro dove i figli crescano in età, sapienza e grazia... In famiglia si trovi il tempo per pregare assieme e ci si aiuti nel cammino verso la santità... Sì, figli, ci si aiuti gli uni gli altri, ci si santifichi gli uni per gli altri, si offra gli uni per gli altri e con gli altri. Ogni famiglia viva alla luce del Santo Vangelo e sia un focolare di amore e di pace. Benedico di cuore le vostre famiglie!
sabato 05.03
(1° sabato del mese) Figli amati, abbandonate la via dell'errore, del vizio e del peccato, confidate nel Suo amore e rifugiatevi nel mio Cuore... Figli, vi amo!


Mese di Febbraio 2016

domenica 21.02 Figli miei, pregate per la pace nel mondo... pregate per le famiglie e per la conversione dei vostri cuori. I tempi che state vivendo sono molto difficili, voi pregate e rifugiatevi nel mio cuore...
sabato 06.02 (1° sabato del mese) Figli miei, il mondo vive gravi momenti di dolore e confusione... il diavolo sta portando distruzione e, con il suo fumo, annebbia le menti. Figli, tenete sempre presente nella vostra vita, tenetela come faro davanti a voi,  la Parola di Gesù. Quando siete confusi e dovete prendere delle decisioni, ecco, nella Sua Parola trovate la risposta. Figli, vivete il Vangelo... Vi benedico...


Mese di Gennaio 2016

Messaggio in occasione del gennaio
Figli amati, sono felice di essere in mezzo a voi proprio all’inizio di un nuovo anno...
Figli, Gesù desidera che ancora camminiamo insieme…ringraziatelo. Ecco che io desidero ancora parlarvi di mio Figlio, del Suo amore infinito per voi, per le vostre anime e per il mondo.
Amati figli, oggi troppi miei figli non amano più Dio, vivono come se Lui non esistesse, ma Lui, infinito amore e misericordia, ama tutti. Dio mi manda da molti anni in mezzo a voi, vi porto un messaggio chiaro ed attuale per questi tempi e molti lo hanno rifiutato. Vi mostro con pazienza come stanno le cose e voi non volete vederle. Vi parlo con il cuore di Madre e voi non ascoltate. Vi aiuto a rialzarvi e preferite rimanere seduti. Vi chiamo e non rispondete. Quando vi faccio dei doni, voi non sapete accoglierli e non volete testimoniarli. Quando Gesù permette delle grazie straordinarie spesso le giustificate con il vostro orgoglio e presunzione di essere perfetti…
Figli miei, accettatemi in mezzo a voi con il cuore disponibile alla grazia affinché le parole di mio Figlio ed il Suo amore entrino in voi, Lui è l’unica luce, Lui è la speranza del mondo che sconfigge il buio del mondo che vi circonda oggi. Vi invito ad amarvi tutti,come veri fratelli, aiutandovi gli uni gli altri nel cammino di ogni giorno. Amatevi come Lui vi ama! Vi esorto a vivere sempre il Vangelo… ma non con delle belle parole, ma a viverlo con opere concrete.
Figli miei, da molto tempo vi sto richiamando,attraverso la mia presenza in questo luogo, a tornare a Dio. Figli, si avvicinano tempi duri, tempi di purificazione, questi tempi difficili sono sempre più vicini, ma ciò non vi deve spaventare, ma vi deve avvicinare a Lui. Figli amati, il Suo immenso amore, permette che intensifichi la mia presenza in mezzo a voi e in molte parti del mondo per chiedervi preghiera, per ammonirvi, per avvertirvi di ciò che accadrà e non per spaventarvi, ma per darvi la possibilità di capire e di prepararvi. Il grande avvertimento, che verrà dato da Dio al mondo, non vi trovi impreparati o distratti… Per questo, figlioli, vi invito a prepararvi al ritorno di Mio Figlio Gesù, vivendo ogni giorno nella santità e dando molti frutti buoni.
Continuate a camminare, figli, vivendo i miei richiami alla conversione, diffondendo il mio messaggio e pregando con fede. Condividete la grazia che vi sto donando qui, in questo luogo, e attraverso il mio docile ed amato strumento con tutti. Figli, diffondete il mio messaggio, amate la mia opera, sostenete il mio strumento con la preghiera,lui spesso è attaccato dal maligno, ma io lo proteggo e non permetto che sia rallentata la mia opera, per il bene vostro e delle anime. Lo accarezzo e lo custodisco sotto il mio manto…
Figli miei, avvicinatevi al sacramento della guarigione, della santa confessione, così da potervi accostare all’altare e cibarvi di mio Figlio con cuore puro e umile. Figli miei, trovate il tempo e siate sempre pronti ad inginocchiarvi dinanzi al sacramento vivo e vero del Santissimo Sacramento. Lì c’è Gesù! Figli miei, trovate il tempo per avvicinarvi sovente al capezzale di chi malato o solo ha bisogno di una parola, una carezza, un gesto concreto o un sorriso… Figli miei, trovate il tempo per Dio ed il tempo per chi soffre… Siete nel tempo della misericordia e della grazia!
Figli miei, vi chiedo ancora di pregare per la Santa Chiesa, per i miei figli prediletti e ancor più per il Papa; gravi decisioni dipendono da lui. Figli miei, come già ho detto a Fatima, ci sarà una grande divisione e scissione nella Chiesa, pregate figli, pregate! Satana è sciolto dalle catene e sta tormentando il mondo intero.
Figli, ricordate che chi è nel Mio Cuore non deve temere alcun male perché io veglio su di voi. Figli miei, alla fine il male perirà e il mio cuore Immacolato trionferà. Vi amo figli miei, vi sono accanto e vi invito tutti all’unità. Ricordate che senza unità i cristiani non possono essere il sale e la luce del mondo portando Gesù a tutti. Come vostra Mamma, Mamma dell’Amore e Mamma dei Sofferenti, vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Camminiamo ancora insieme... ascoltate i miei richiami… vi accarezzo tutti…
Ciao, figli miei.



Mese di Dicembre 2015

25.12 giorno di Natale La Santa Vergine è apparsa al suo strumento nella notte di Natale (verso le 3.30 a.m.) con il Bambino Gesù tra le braccia. La Vergine ed il Bambino indossavano un abito bianco ed erano immersi in una grande luce.
La Madonna non ha lasciato nessun messaggio pubblico ma ha parlato con il suo strumento della missione che Dio gli ha affidato a servizio della preghiera e degli ultimi. Durante l'apparizione Marco ha ricordato alla Mamma dell'Amore alcune persone a lui care e a lui vicine in questi momenti di "prova" personale. La Madonna e Gesù hanno benedetto il mondo intero!
mercoledì 23.12
Figli miei, la vostra Mamma... sì, la vostra Mamma... ancora una volta dovrà deporre il bambino Gesù, Re di amore e di pace, accanto a migliaia e migliaia di bambini vittime dell'odio, delle guerre, delle malattie, delle ingiustizie, degli egoismi, della sete e della fame... Figli, pregate... pregate per loro, siategli consolazione... Ai potenti di questa terra, nuovi Erodi di oggi, dico con il Cuore che piange: "Fermatevi, basta con la persecuzione, basta con l'indifferenza verso gli ultimi, fermatevi davanti al Bambino Gesù e supplicate la Sua Misericordia!" Vi invito tutti alla preghiera...
sabato 19.12
Cari figli, soffro nel vedervi lontani dall'amore di Dio. Figli miei, restate sotto il mio manto, restate nel mio Cuore... abbandonate la via del male e del peccato. Figli miei, camminiamo insieme verso Gesù che vi ama e vi vuole tutti salvi...
lunedì 14.12
Amati figli, vi invito a pregare ogni giorno per il Mio innamorato, per il Papa. Pregate per tutta la Santa Chiesa di Dio affinché viva sempre e fino in fondo il Vangelo di Mio Figlio Gesù. Pregate, figli!
giovedì 10.12
Figli amati, in questo tempo di grazia straordinaria vi invito a ringraziare con me l'Amore di Dio per il tempo che mi concede di stare in mezzo a voi. Sia ringraziato e lodato Dio in ogni luogo, in ogni momento e da ogni uomo. Vi benedico e vi stringo a me.
sabato 05.12
(1° sabato del mese) Figli amati, pregate con fede e chiedete a Gesù pace e misericordia... La preghiera è un'arma potentissima in questi tempi di buio e di confusione, figli, supplicate la Sua infinita misericordia. Amati figli, la vostra preghiera deve sempre trasformarsi in gesti concreti! Trasformate e costruite un mondo migliore... vivete il Vangelo, pregate con fede... i frutti siano condivisione, perdono, amore e misericordia. Vi benedico.


Mese di Novembre 2015

venerdì 20.11 Figli, piango per questo mondo. Piango perché tanti miei figli vivono lontani da Dio e dal Suo amore. Piango perché tanti miei figli, accecati e vittime del maligno, seminano odio, paura, terrore, morte e ingiustizie. Figli, pregate affinché abbandoni la via del male e abbraccino l’amore di Dio. Pregate…
lunedì 16.11
Figli, la tempesta dell’odio, che semina morte e terrore in tante parti del mondo, minaccia i credenti. Pregate affinché la tempesta sia placata dall’amore e dalla misericordia di Dio. Pregate affinché gli uomini accolgano la grazia di Dio nel loro cuore.
domenica 15.11
Amati figli, ascolto ed accolgo le vostre intenzioni di preghiera, insieme supplichiamo la Misericordia di Dio per voi, le vostre famiglie ed il mondo intero.
sabato 07.11
(1° sabato del mese) Figli, la pace, la carità, la condivisione e l’amore verso il prossimo sono i frutti della vostra fede. Voi pregate e chiedete sempre il dono della fede.
venerdì 06.11
(1° venerdì del mese) Figli miei, pregate e chiedete il dono della pace in tutti i cuori...
martedì 03.11
Con amore accarezzo il mio strumento e con lui tutti gli ammalati. Accolgo l’offerta delle loro sofferenze che si trasformano in benedizioni per loro e per il mondo. Figli, voi pregate per tutti gli ammalati e, quando potete, visitateli ricordando che Gesù accoglie i vostri gesti d’amore. Vi benedico con amore!

lunedì 02
.11 Figli, vi invito a pregare per tutte le anime dei vostri cari defunti, in modo particolare, per le anime che non hanno nessuno che prega per loro e per quelle dimenticare dai loro cari... Pregate per le anime dei defunti ogni giorno e offrite per loro atti d'amore. Vi benedico.


Mese di Ottobre 2015

sabato 03.10 (1° sabato del mese) Figli amati, vi invito a pregare tanto per la famiglia. Il diavolo attacca la famiglia, tutte le famiglie vengono attaccare. Se una famiglia non è edificata sulla roccia e sulla parola di Dio, crolla... come una casa costruita sulla sabbia, al primo temporale, al primo problema, alla prima difficoltà, alla prima incomprensione, crolla... Il diavolo è inferocito, lui attacca, con tante tentazioni, le radici della famiglia, attacca la sua unità, attacca il vero amore e il senso della vita. Pregate! Pregate! Pregate...      * il 4 ottobre inizio del Sinodo sulla Famiglia voluto dal Papa *


Mese di Settembre 2015

martedì 29.09 Figli miei, gli Angeli custodi vi accompagnano nel cammino della vostra vita. Vi benedico di cuore... e che gli Arcangeli e gli Angeli vi accompagnino sempre... 
mercoledì 23
.09 Figli miei, chiedete a Dio un cuore ricco di fede. Pregate lo Spirito Santo e chiedete il dono di una fede autentica.
domenica 20
.09 Figli cari, cercate e amate Dio al di sopra di tutto. Lui sia il centro della vostra vita, dei vostri progetti, delle vostre parole, dei vostri pensieri e delle vostre azioni. In questo tempo di grazia io sono con voi e vi porto al mio Gesù, voi rispondete con amore e con fiducia alla mia chiamata, rispondete il vostro "si" e io vi porterò tra le mie braccia verso il suo Cuore... Vi benedico!
mercoledì 16
.09 Oh, figli miei, la pace... figli, la pace... pregate per la pace e chiedete perdono a Dio per i vostri peccati, chiedete perdono per i peccati del mondo intero. Pregate e supplicate la Sua Misericordia per il mondo. Vi benedico!
domenica 13
.09 l' apparizione è avvenuta alle ore 19.45 nella cappellina dell'Oasi di Paratico alla presenza di una decina di persone che erano riunite in preghiera con lo strumento di Maria.
Figli miei amati, giungo in mezzo a voi questa sera con la gioia nel cuore, giungo per benedirvi... Amati figli, siete tutti nel mio Cuore e tutti benedico, partendo dai più piccini e via via ai più grandi... tutti benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, il Creatore del Mondo intero, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, Salvatore Vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore, Spirito Santo. Amen.
A Gesù, figli amati, che tanto ha sofferto e soffre per la salvezza delle anime, per salutarci questa sera vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!... Vi accarezzo ad uno ad uno... Ciao, figli miei.

martedì 08
.09 Figli amati, vi desidero portare tutti a Gesù... ascoltate il mio richiamo, camminiamo assieme verso il Cielo, non camminate da soli, figli miei, sono qui con voi, Gesù lo desidera, camminiamo tutti assieme... Vi benedico...
venerdì 04
.09 Figli miei, sono in mezzo a voi per accompagnarvi tutti alla gioia, sì, alla gioia della fede, alla gioia del Paradiso. Sono Madre vostra e vi desidero portare tutti a Dio... ecco perchè vi richiamo alla preghiera, alla carità e all'amore. Vi esorto alla preghiera in modo particolare del Santo Rosario, se potete, oh figli amati, recitatelo in famiglia, con i vostri figli, con i vostri nipoti, con i vostri cari... la preghiera del Santo Rosario è arma potentissima... Vi benedico con amore...


Mese di Agosto 2015

mercoledì 26.08 Figli amati, pregate per il trionfo del Regno dello Spirito d'Amore sulla terra. Quante sofferenze nel mondo intero, tante neppure le conoscete e tante vengono perfino ignorate... Pregate affinché trionfi l'amore, la giustizia e la pace nei vostri cuori e nel cuore di tutti gli uomini. Vivete lontani dal male e dal peccato. Rifugiatevi sotto il mio manto... figli... venite a me... Io vi amo tutti e vi porto a Gesù...
sabato 22
.08 Figli cari, pregate sempre con fede e non temete di vivere la Parola di Gesù. Lui vi dona tutto con amore, anche voi donate a chi vi sta accanto...
mercoledì 19.08 Figli, invocate lo Spirito Santo e non abbiate paura, Gesù non abbandona mai... Lui è con voi e cammina con voi. Vi benedico.
lunedì
17.08 Figli miei amati, non mi stancherò mai di ripetervi di restare sotto il Mio manto e di rifugiarvi nel Mio Cuore... mai mi stancherò di dirvi di pregare... siate voi stessi preghiera... Figli, la battaglia avanza, satana vuole prendere tante anime, il mondo è sempre più lontano da Dio... troppi miei figli vivono lontani da Dio e sicuri di sè stessi... ma, figli miei, voi restate tutti uniti e stretti stretti sotto il mio manto, non temete, figli, siete al sicuro, siete con la vostra Mamma... Vi benedico di cuore.
sabato 15.08
apparizione avvenuta in casa del veggente Marco senza messaggio pubblico
giovedì 13.08
Figli amati, vi invito alla preghiera... vi invito a restare sempre fedeli alla Sua chiamata... la Sua chiamata è un atto di amore per ciascuno di voi. Vi stringo al mio Cuore con amore e vi benedico ad uno ad uno.
venerdì 07.08
(primo venerdì del mese) Figli miei, tornate a Dio e vivete la Parola di Gesù!


Mese di Luglio 2015

venerdì 31.07 Figli miei, rimanete nel mio Cuore... Non lasciatevi distrarre, nel cammino della vostra conversione, da satana che vuole solo il vostro male attraverso la divisione, il dubbio, il male e le ingiustizie... Pregate e restate nel mio Cuore che è rifugio per la vostra anima. Vi benedico tutti!
mercoledì 22.07
Figli amati, la conversione è una scelta di vita. Molti dicono: "La mia conversione è iniziata a..., è iniziata a seguito di questa esperienza...", sì, un inizio  di cambiamento che è frutto di una chiamata... ma voi dovete poi essere costanti nel cammino e costruttori di pace ed amore dentro e fuori di voi.
Conversione non vuol dire solo fare qualche cosa di buono a qualcuno... conversione non vuol dire solo pregare e quindi credersi migliori degli altri... conversione vuol dire cambiare vita, prendere in mano il Santo Vangelo e viverlo... Sì, figli, viverlo!
Chi vive nel peccato, chi vive nell'immoralità, chi soffoca i propri "istinti" per non farsi vedere dagli altri, chi è lontano dall'amore di Dio, ma poi sente la chiamata di Dio, non può non rispondere... non può restare indifferente a questo amore infinito. Dio tutti chiama! Ricordate che ad ogni caduta, con la preghiera e la Sua grazia, trovate la forza per rialzarvi e camminare... Vi benedico!
venerdì 17.07 (16° anniversario della lacrimazione del quadro originale della Mamma dell'Amore http://www.mammadellamore.it/mammapiange.htm)
Figli, ancora oggi piango per voi! Figli, piango perchè troppi miei figli non amano più Dio...
Figli, piango perchè tante mie figlie non accettano la vita e uccidono la creatura che è in loro... Figli, piango perchè troppe famiglie si disgregano e separano, vogliono essere "liberi"... Figli, piango perchè troppi miei figli non rispettano più il loro corpo e la dignità della loro persona... Figli, piango perchè tanti Ministri di Mio Figlio vivono attaccati solo al benessere, alle ricchezze e sono contaminati dal mondo... Figli, piango perchè troppi miei figli non vivono più il Santo Vangelo... Figli, piango perchè non volete tornare a Dio neppure in questo tempo di grazia e in questo tempo di mia presenza in mezzo a voi... Figli, Dio darà dei segni, sta già dando dei segni in tutto il mondo, ma ne darà di altri e più grandi... Figli, con il Cuore di Madre vi ripeto di tornare a Dio! Pregate, digiunate e siate strumenti di carità gli uni verso gli altri!
mercoledì 15.07
Il Sangue di Gesù, il Suo Sangue Preziosissimo, ancora oggi esce dal Suo Cuore e cola dalla croce per la salvezza delle anime! Convertitevi e tornate a Dio!
lunedì 13.07
Figli amati, con infinito amore per ciascuno di voi, vi invito ad amare sempre più la preghiera. La vostra anima sia sempre in contatto con il Cielo, attraverso la preghiera mettetevi sempre in dialogo con Dio, questo rinvigorirà sempre più la vostra anima. Togliere all'anima il contatto con Dio, è come togliere acqua al vostro corpo... la vostra vita non sarebbe lunga... Vi invito a pregare, ad essere voi stessi preghiera, a pregare tanto anche per coloro che non vogliono conoscere l'amore di Dio, per coloro che credono solo in se stessi e nelle loro forze, a pregare per coloro che osservano e criticano senza conoscere l'amore. Per tutti pregate e siate, con la vostra vita, una testimonianza dell'amore di Dio. Vi benedico con amore!


Mese di Giugno 2015

mercoledì 25.06 Figli cari, amate Gesù e tornate a lui...
martedì 16.06
Figli, chiedete perdono a Dio e riparate con la preghiera, le opere di carità ed il digiuno, per coloro che offendono il Suo Santo Nome ed il Suo Amore Misericordioso... riparate alle troppe offese! Grazie, figli miei.

sabato 13.06
(Il veggente ha ricevuto il saluto di Maria rientrato dall'incontro di Lomazzo - Como)
Figlioli miei, ecco il Mio Cuore... entrate nel mio Cuore... è per voi rifugio e conforto. Il Cuore della vostra Mamma vi accoglie e vi benedice tutti... sì figli, rifugiatevi nel Mio Cuore senza temere... Io vi accolgo e vi proteggo con amore di Madre.
martedì 09.06
Figli cari, poso i miei piedi sulla terra perchè troppi miei figli, oggi più che mai, non vivono più il Santo Vangelo di Mio Figlio, sono lontani dal Suo Cuore Divino e vivono nel fango del peccato. Figli cari, poso i miei piedi perchè vi AMO!
lunedì 08.06
Figli amati, non siate egoisti... perchè dei buoni cristiani, ed Io vi esorto ad essere buoni cristiani, non sono mai egoisti! Ogni uomo deve comprendere che su questa terra nulla gli appartiene, nulla è suo... Dio dona, Dio prende!
Dio dona nel momento di donare, come quando voi seminate il campo o l'orto, Dio prende nel momento di prendere, come quando voi fate il vostro raccolto. C'è gioia nel donare e c'è gioia nel raccogliere... C'è gioia nel seminare e c'è gioia nel raccogliere il frutto della semina... Sempre c’è un tempo per donare e sempre un tempo per prendere. Amore il donare, Amore il prendere! Dio dona ed un giorno chiederà anche conto di quanto donato... Ricordate la parabola dei talenti? Dio non vuole che voi restiate soli con quanto da Lui donato, Lui vuole che voi condividiate sempre tutto ciò che Lui dona. Se il seminatore tenesse per lui la semente mai avrebbe la gioia del raccolto. In Dio tutto è amore! Dio dona e voi condividete affinché Lui vi doni sempre di più... La vostra vita sia sempre un seminare ed un raccogliere, ogni giorno... semina e raccolta... donare e condividere... Vi benedico!

sabato 06.06
(primo sabato del mese) Figli miei, grazie per l'invito! Quando iniziate la preghiera e mi dite "vieni Madre in mezzo a noi... vieni a pregare con noi e per noi", ecco, Io gioisco nel venire in mezzo a voi e pregare con voi. Quanto gioisco nel ritrovarvi assorti nella preghiera in gruppi e cenacoli di preghiera... Io sono sempre presente con voi in preghiera...
venerdì 05.06
(primo venerdì del mese) Figli cari, pregate il Cuore Divino di Gesù, pregateLo con fede, affinché Lui doni pace, amore e misericordia ai vostri cuori e al mondo intero...
giovedì 04.06
Amati figli, quanto desidererei che l'Opera, che qui vi ho chiesto, si allargasse sempre più, per diffondere l'amore e la pace nel mondo intero. Nel mondo non c'è amore, portate voi, con la Mia Opera l'amore. Nel mondo non c'è pace, siate voi operatori di pace, non a parole ma con i gesti concreti...
L'Opera è nel Mio Cuore, figli, tutti voi siete nel Mio Cuore e nel Cuore di Gesù. L'Opera è amare Dio, vivere la Sua Parola, lodarLo, benedirLo e testimoniarLo. L'Opera è trasformare la vostra fede e la vostra preghiera quotidiana in gesti di amore e di carità, in servizio, aiuto fraterno e condivisione gioiosa verso i più bisognosi.
La Mia Opera deve essere come un'OASI, sì figli, un'oasi di pace, d'amore e di vera condivisione, un'oasi che si allarga sempre più nel deserto del mondo per aiutare le anime. Voi sapete che il Vangelo è amore, i miei richiami sono un richiamo a tornare a Dio, a tornare al Vangelo e quindi a tornare all'amore. Nel mondo mancano la pace, la fratellanza, la giustizia e l'amore, qui in questo luogo mi sono presentata con il titolo di MAMMA DELL'AMORE, ma anche, se voi volete, come MAMMA DEI POVERI, ecco perchè ho desiderato questa Opera, sia un esempio di amore e di testimonianza, essere cristiani vuol dire seguire Gesù e vivere il Suo Vangelo. Figli miei, amare Dio e amare i vostri fratelli, questi i pilastri della Mia Opera. Pregate, preghiamo che questo avvenga sempre e per il bene delle anime che hanno sete di Dio... Vi benedico!
("L'Opera della Mamma dell'Amore" è l'associazione che diffonde quanto Maria ci ha chiesto e ci chiede... sia nel campo spirituale che in quello caritatevole... tutti possono farne parte)
lunedì 01.06
Figli miei, il Cuore Divino di Gesù soffre, soffre tremendamente, per gli uomini che vivono nel male e nel peccato...


Mese di Maggio 2015

domenica 31.05 (Apparizione e messaggio durante il cenacolo di preghiera a Erba - Como)
Figli miei cari, sono qui in mezzo a voi per benedirvi in nome della Trinità Santissima, (oggi era la festa liturgica) quindi nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Benedico voi ed il mondo intero... Tutti benedico, figli amati, in nome della Trinità Amatissima, nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito Santo. Amen. Pace, figli miei...
martedì 26.05 Figli miei cari, pregate e supplicate la Misericordia di Dio per voi, le vostre famiglie e per i peccatori. Pregate per la pace...
lunedì 25.05
(Il veggente ha ricevuto la visita di Maria nella sua abitazione a C. in occasione del suo 40° compleanno - il messaggio ricevuto resta privato)
domenica
17.05 (Il veggente ha ricevuto il messaggio di Maria rientrato dall'incontro di preghiera del sabato a Villa Cortese - Milano) Figlio amatissimo, grazie dei tuoi sacrifici nel portare la preghiera, il mio messaggio e la tua testimonianza a tutti e, in particolar modo, nei gruppi di preghiera. Figlio, benedico tutti coloro che erano in preghiera con te in quella "grotta" a Me tanto cara, da quel luogo ho ascoltato e ascolterò sempre le vostre richieste facendo da Mediatrice per le vostre anime presso il Cielo. Benedico tutti di cuore e vi abbraccio al mio Cuore con amore.
venerdì 15.05 Figli miei, gioisco nel ritrovarvi spesso in preghiera nelle vostre case... a volte con la famiglia, a volte con i vostri amici, a volte soli, a volte in gruppo, ecco questo, la preghiera, rende felice la vostra Mamma che dal Cielo vi benedice in nome della Santissima Trinità...
mercoledì 13.05
(Apparizione e messaggio durante il cenacolo a Castiglione delle Stiviere - Mantova)
Figli cari, gioisco questa sera nel ritrovarvi qui uniti in preghiera. Ogni famiglia diventi un cenacolo di preghiera! Con voi ho pregato, cari figli, con voi ho offerto e presentato tutte le vostre intenzioni alla Trinità Santissima. Figli amati, grazie per le preghiere che avete innalzato secondo le intenzioni della vostra Mamma Celeste, grazie figli... Continuate ad essere preghiera e ad abbandonarvi alla Sua divina volontà. Vi accolgo tutti nel mio Cuore Immacolato che è rifugio e consolazione per la vostra anima. Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Vi accarezzo ad uno ad uno e vi bacio... Grazie della vostra preghiera. Ciao, figli miei.
domenica 10.05
(Apparizione straordinaria sulla collina delle apparizioni in Paratico)
Messaggio pubblico pubblicato in
http://www.mammadellamore.it/messaggi2015.htm#MAGGIO
venerdì
08.05 (Il veggente ha ricevuto il messaggio dopo un cenacolo a Milano)
Grazie, grazie figli miei, grazie per la vostra preghiera... Gioisco nel trovarvi sovente in preghiera davanti al Tabernacolo di Gesù. Vi benedico di cuore.
giovedì 07.05 Figli, portate la preghiera nelle vostre case! Portate la preghiera ovunque nel mondo...
mercoledì 06.05
Figli amati, con fiducia voi chiedete a Gesù, Lui vi concederà!
lunedì 04.05
Figli cari, nelle Sacre Scritture trovate questa risposta di Gesù:
«Nessuno che mette mano all’aratro e poi si volge indietro è adatto per il regno di Dio», figli, seguite Gesù senza ripensamenti, senza perplessità... seguitelo e amatelo... nella preghiera Lui vi indica sempre la via da percorrere nella vostra vita per essere felici.

sabato 02.05
(1° sabato del mese sulla collina delle apparizioni di Paratico) Accolgo nel mio cuore, figli amati, tutte le vostre intenzioni di preghiera... ed insieme preghiamo, preghiamo, preghiamo...
venerdì 01.05
(1° venerdì del mese il veggente era a Cossirano (Brescia) presso la cappellina della "Regina delle Vittorie") Figli cari, in questo luogo, in questi luoghi a me tanto cari ho donato tanti richiami per la salvezza dei miei figli e vi ho sempre invitati a tornare a Dio. Molti segni, perchè Dio lo ha concesso, hanno accompagnato le mie apparizioni quale aiuto per la conversione dei cuori. Nuovamente vi esorto a rinnovare i vostri cuori e a convertirvi. Portate la mia Opera d'amore e di carità ovunque, diffondete il mio richiamo a tutti...


Mese di Aprile 2015

giovedì 30.04 Figli cari, iniziamo il mese del Santo Rosario, un mese di grazia, un mese di preghiera e di carità. Sarò sempre con voi in preghiera…
venerd
ì 24.04 Cari figli, soffro nel vedere le anime lontane dall'amore di Dio, soffro nel vedere le anime cadere. Pregate per la conversione delle anime. Pregate...
mercoledì 22.04
Figli, rimanete fedeli a Gesù! Non temete alcun tipo di persecuzione...
martedì 21.04
Figli amati, troppi miei figli vivono ancora lontani da Dio, vivono lontani dalla Sua Luce e dal Suo Amore... Pregate per loro! Pregate affinché tornino a Dio!
domenica 19.04 Cari figli, davanti alla povertà, alla sofferenza e alla miseria, come deve comportarsi un Cristiano? Figli, trovate le vostre risposte nel Santo Vangelo, leggetelo il Vangelo, meditatelo e vivetelo! Figli, spesse volte non basta solo la preghiera, non bastano i buoni propositi, serve operare per il bene dei vostri fratelli e sorelle che soffrono. La preghiera è molto gradita a Dio quando si trasforma in azione concreta verso chi soffre, ricordatevi che Gesù ama chi dona con gioia!
venerdì 17.04
Figli, riscoprite la bellezza della fede e l'importanza della preghiera...
giovedì 16.04
Amati figli... non scandalizzate mai i vostri fratelli e sorelle... Il più grande errore per un cristiano, è dirsi cristiano ma non seguire il Vangelo! Non scandalizzate con la cattiva testimonianza. Anche la Santa Chiesa, anche i ministri di Dio, non scandalizzino mai con la mondanità, ma seguano la strada tracciata dal Loro Signore, seguano sempre e solo il Santo Vangelo! Pregate per questo...
martedì 14.04
Cari figli, la luce e l'amore di Gesù risorto arrivi a tutti i cuori e a tutte le menti. Riscoprite ogni giorno la potenza della preghiera, riscoprite la forza della fede...
giovedì 09.04 Amati figli... per l'amore e per la dolorosa passione di Gesù, l'eterno Padre, abbia misericordia del mondo intero e di tutti i peccatori... pregate!
mercoledì 01.04
Figli, cercate rifugio nel mio Cuore e non nelle vostre forze... Pregate per non cadere in tentazione... Il mondo vi distrae dall'amore di Dio, ma Lui resta fedele sempre alle Sue promesse.


Mese di Marzo 2015

martedì 31.03 Figli cari, abbracciate la croce di Gesù e riparate ai troppi peccati degli uomini con la preghiera e il digiuno.
mercoledì 25.03 Figli, ringraziate la Trinità Santissima per l'amore seminato in questo luogo... Ringraziate Gesù che mi manda ancora in mezzo a voi... Pregate e ringraziate!
venerdì 20
.03 Amati figli, siate uomini e donne di preghiera! Restate in preghiera con Gesù, pregate sovente figli... Se restate in comunione con Gesù, sarà Lui a condurre i vostri passi, le vostre scelte e le vostre decisioni, sì figli, se resterete con Lui sempre, anche quando diviene difficile, sarà Lui ad illuminare il cammino della vostra esistenza.
mercoledì 18
.03 Figli amati, preghiamo la Trinità Santissima per tutti i papà del mondo... chiediamo a San Giuseppe di benedire e proteggere, in modo particolare, quei papà che soffrono, che sono angosciati, preoccupati e hanno perso il loro lavoro... hanno perso la voglia di vivere... Chiediamo a San Giuseppe di proteggere anche la Santa Chiesa ed il Papa come ha protetto il nostro Gesù durante la fuga in Egitto... 
martedì
17.03
Figli miei, preghiamo per i martiri del Vangelo... preghiamo per la pace!

domenica
15.03 Figli, guardate la Croce, sì, figli miei, guardate la Croce... per la verità di ciò che sta arrivando, per capire la persecuzione di troppi cristiani... guardate la Croce... non è comodità la Croce... non è comodità vivere il Vangelo... Figli, avvicinate i vostri cuori a Me, avvicinate i vostri cuori al mio Cuore.
venerdì
13.03
(sulla collina delle apparizioni) Figlio, sia lodata e ringraziata in ogni ora e in ogni momento, nella nostra vita, la Trinità Santissima per il grande dono che ci ha concesso! Ho posato le Mie mani sul piccolo R. (*), lo ho preso tra le braccia, lo ho baciato… protetto e Gesù lo ha guarito… Questo per confermare la potenza della preghiera e la grandezza di Dio, un Dio che vi ama al di là delle vostre infedeltà… Dio ha voluto dare un altro segno della Sua grandezza in questo luogo di grazia dove da molti anni poso i miei piedi… preghiamo per tutti coloro che soffrono...
(*) R. è il nome del bambino - quasi 8 anni - della provincia di Como che è stato colpito da meningite batterica un mese fa. Subito trasferito d'urgenza all'Ospedale di Bergamo per la grave situazione clinica... Oggi è già stato dimesso, è guarito totalmente e a dire dei medici guarito "miracolosamente". Questo grazie all'intercessione di Maria.
mercoledì 11.03
Figli miei, non dimenticate le grazie ed i segni che Dio ha concesso in questo luogo! Quante grazie, quanti richiami, quanti segni, quanto amore e quante carezze per i miei figlioli... Ma la risposta, spesse volte, è stata tanta indifferenza, non riconoscenza e incredulità. Dopo tanti anni di presenza trovo ancora tanti cuori chiusi e distratti. Figli, pregate! Troppi miei figli si rotolano nel fango del peccato e non riconoscono le loro colpe. Voi pregate e siate testimoni dell'amore di Dio.
sabato 07.03 (primo sabato del mese) Figli amati, il mondo di oggi ha estremo bisogno della vostra testimonianza. Prima delle vostre parole, cari figli, arrivate al cuore dei fratelli e delle sorelle con l'amore, con la vostra carità e con la vostra testimonianza. Non mostrate mai indifferenza verso nessuno, siate attenti a tutti ed amate tutti. Oggi troppi vivono la solitudine, la sofferenza, la persecuzione e la lontananza da Dio, voi siate strumenti d'amore e rinnovate il mondo con la vostra testimonianza. Vi bacio...
venerdì 06.03
(primo venerdì del mese) Pregate e supplicate la Misericordia di Dio per le anime del vostri fratelli defunti e in particolare per le anime abbandonate che sono nel Purgatorio...
giovedì 05
.03 Pregate per i vostri pastori, per i sacerdoti e per le anime consacrate...
mercoledì 04
.03 Pregate per coloro che sono lontani dalla fede e dall'amore di Dio...
martedì 03
.03 Pregate per coloro che soffrono... pregate per chi ha fame, per chi ha sete, per chi è ignudo... per chi è abbandonato ed è malato... per tutti pregate e per tutti loro siate strumenti d'amore.


Mese di Febbraio 2015

venerdì 27.02 Figli amati, se voi pregherete ogni giorno per la pace, diventerete strumenti di pace ed amore... sono Madre di Pace e desidero che la pace trionfi in tutto il mondo!
martedì
24.02 Figli cari, ciò che chiederete con vera umiltà in questo tempo di grazia e da questo luogo benedetto, vi sarà donato... Vi invito ad un cammino di conversione e di purificazione...
venerdì 20.02
Figli miei, continuate con la preghiera, la penitenza ed il sacrificio per la salvezza delle vostre anime e per ottenere la pace nel mondo...
martedì 17.02
Figli miei, pregate per la pace nel mondo! La pace e la serenità sono a rischio in tutto il mondo... il diavolo, figli, è inferocito ed usa le sue armi di morte e distruzione per seminare il male e il terrore... pregate!

* Lo strumento di Maria ha compiuto un viaggio missionario in India. I messaggi sono rimasti privati. Unico messaggio pubblico è stato quello dell'11 febbraio consegnato poi nelle mani del Vescovo locale *
http://www.mammadellamore.it/messaggi2015.htm#FEBBRAIO

sabato 07.02 (primo sabato del mese) Figli amati, rifugiatevi nei nostri Cuori dai quali scaturiscono pace, amore e misericordia. Figli, lasciatevi guidare dal mio Cuore, ascoltate i miei appelli accorati, accogliete e trasmettete a tutti ciò che Gesù desidera. Fermatevi, figli, in tanto che siete a tempo! Il mondo è prossimo ad un grande, grandissima, confusione. Oh figli miei (*), ancora odio, ancora tanto odio... Aumenteranno le guerre, le persecuzioni, gli attentati, i massacri... vedrete distruzione e morte un pò ovunque... la povertà, la fame, la sete e le malattie arriveranno senza tregua anche nelle grandi città che si credevano "protette". Figli miei, tornate a Dio, convertitevi e pregate. Figli, Io sono con voi, vi stringo tra le mie braccia... Voi pregate, pregate, pregate...
(*) Marco ci riferisce che dagli occhi di Maria sono scese lacrime...

venerdì 06.02 Figli miei, non rispondete al male con il male e all'odio con l'odio, se così farete sarà la fine...
mercoledì 04.02 Figli amati, da molto tempo vi sto chiedendo di essere miei docili strumenti, sì figli, di vivere il Santo Vangelo e di costruire, con la vostra vita e la vostra testimonianza quotidiana, un mondo migliore. Non perdete tempo a pensare o a chiedervi se siete capaci di farlo... Voi iniziate il vostro cammino, iniziate il vostro impegno. Il Padre vi donerà i mezzi per attuare la Sua chiamata... Vi benedico.
martedì 03.02
Figli cari, pregate per chi non conosce l'amore di Dio, pregate per chi è lontano da Dio, pregate per chi vive nel buio e nel peccato. Pregate per loro...
domenica 01
.02 Figli miei, la vita è un dono grande di Dio... siate riconoscenti a Dio per il dono della vita! Figli, rispettate ed amate la vostra vita e rispettate sempre la vita del fratello e della sorella... anche di chi soffre! Vi benedico con amore...


Mese di Gennaio 2015

mercoledì 28.01 Figli cari, pregate per non cadere in tentazione. Il diavolo usa anche le nuove tecnologie per distrarvi e per farvi cadere nella tentazione, nel giudizio e nel peccato. Tenete i bambini lontani dalle trasmissioni televisive e i fanciulli lontani dalle nuove tecnologie che spesse volte sono morte per la loro anima e li allontana dalla fede in Dio. Figli, pregate in famiglia, pregate di più!
lunedì 26
.01
Figli miei, vi ripeto con il Cuore di Madre preoccupata di tornare a Dio. Vivete il Santo Vangelo e non permettete a satana di distruggere il mondo con le guerre, l'odio, le ingiustizie e la persecuzione. Pregate...
martedì 20
.01
Figli cari, diciamo assieme a Gesù: "Amato e buon Gesù, Ti imploriamo di donare la pace ai nostri cuori, alle nostre famiglie, alle comunità, alla Chiesa e al mondo intero. Amato e buon Gesù, trasforma l'odio degli uomini in amore fraterno, trasforma la miseria e la povertà in vera condivisione, trasforma l'indifferenza dei cuori in calda accoglienza. Gesù, io Ti amo! Gesù, fai di me uno strumento del Tuo amore. Gesù, ecco il mio cuore, fallo simile al Tuo. Cosi sia!" Vi accarezzo...
venerdì 16
.01
Cari figli, amate Dio e amate chi Dio vi ha messo accanto...
mercoledì 14
.01
Figli cari, riparate alle offese verso il Cuore Divino di Gesù! Riparate alle bestemmie contro la Santissima Trinità... Riparate e pregate!
giovedì
08.01
Oggi stringo al mio cuore tutti i bambini e gli anziani... in particolare gli ammalati, gli abbandonati e le persone sole. Benedico tutti di vero cuore...
lunedì
05.01
Figli, il frutto della vostra fede si vede nella carità e nell'amore che adoperate verso i poveri...
sabato
03.01
(primo sabato del mese) Figli, qui in questo luogo ho rivelato dei segreti, sì, al mio docile strumento ho donato dei segreti e l'ultimo proprio venti anni fa nel vostro tempo... Voi non sapete di cosa si tratta, ma quando li conoscerete sarà tardi, figli, ritornate alla preghiera! Vorrei che il Signore mi concedesse di spiegarvi i segreti ma già troppe sono le grazie che Lui vi concede in questo luogo. Pensate a quanto Dio ha donato a voi e quanto voi state donando a Lui... Pregate per chi non sa amare, pregate...
venerdì
02.01 Figli, permettete a Dio di illuminare le vostre vite con la Sua luce ed i vostri cuori e le vostre menti con la Sua gioia affinché il vostro cammino quotidiano sia illuminato e voi, figli, siate esempio della vera gioia per chi vive nelle tenebre e non è  aperto all'amore di Dio e alla Sua grazia. Vi accompagno in questo nuovo anno. Pace!
giovedì 01.01
http://www.mammadellamore.it/messaggi2015.htm


Mese di Dicembre 2014

mercoledì 31.12 Pregate per la pace nel mondo... preghiamo assieme per la pace...
lunedì 29.12
Figli, amatevi gli uni gli altri, camminate assieme verso la santità...

giovedì
25.12 Ecco, figli amati... depongo il piccolo Gesù nei vostri cuori... adoriamo il Salvatore del Mondo...
mercoledì 24.12
Preparatevi, figli, ad accogliere Gesù, nel vostro cuore e nella vostra vita... accoglieteLo, adorateLo, amateLo e seguiteLo...
martedì 23.12
Figli, non è con le parole, con i voti augurali, con i discorsi o con le esteriorità che si vive la nascita di Gesù... ma con il cuore disponibile ad accogliere la Sua grazia e pronto a servirLo in chi soffre...
domenica 21.12 Figli miei, sono venuta e vengo in mezzo a voi per richiamare tutti i miei figli a tornare a Dio...
sabato 20.12
Con il cuore di Madre oggi esorto i ministri di Dio, miei figli amati, a non bere il calice dei vizi, a fuggire il peccato e le regole di questo mondo. Invito i ministri di mio figlio e tutta la Santa Chiesa di Gesù a tornare alle origini del Suo cammino... La mia presenza in mezzo a voi, desidero dirvelo con il Cuore in mano, è grazia e non disturbo... Sono Madre vostra e della Chiesa, ascoltate e vivete le Parole di Gesù.
venerdì 19.12
Figli amati, nel Vangelo trovate questo episodio. "Gli portarono un paralitico disteso sopra un lettuccio. Gesù, vista la loro fede, disse al paralitico: «Figliolo, coraggio, i tuoi peccati ti sono perdonati» Ed ecco alcuni scribi pensarono dentro di sé: «Costui bestemmia»." Vedete, figli miei, ieri come oggi... Gesù compie miracoli ancora oggi ma nel cuore nell'uomo non ci sono sentimenti d'amore ma di giudizio... Vi invito ad avere fede e compiere sempre il bene per gli altri. Pregate!
giovedì 18
.12 Vi esorto a vivere la legge che Dio vi ha donato! Fuggite le mode e le regole del mondo. Ricordate figli, troppe volte gli uomini disprezzano e condannano l'uomo che ha il cuore che sa amare, mentre approvano i cuori egoisti, pieni di ingratitudine e indifferenti. Molti non sanno più distinguere il bene dal male e si giustificano dicendo "così fanno tutti"! Testimoniare Dio vuol dire anche andare contro corrente. Amate, donate e seminate pace attorno a voi, gli uomini vi giudicheranno male e non vedranno... non fa nulla, figli miei, Dio vede!
mercoledì 1
7
.12 Amati figli, il vostro cuore è pronto per accogliere Gesù? Siete pronti per accogliere Dio nella vostra vita? Accogliere Gesù vuol dire accogliere la Sua Parola e diventare testimoni del Suo amore... Preparate il vostro cuore!
martedì 1
6
.12 Figli cari, coraggio, rispondete alla chiamata che Dio vi ha fatto! Lui attende la vostra risposta e attende il vostro cuore per trasformarlo. L'amore è la misura della fede... l'amore verso Dio e verso il fratello che soffre...
lunedì 15.12 Amati figli, fare sempre la volontà di Dio non è sempre facile, questo lo so bene, ma voi sforzatevi e fate la Sua volontà. Non temete coloro che vogliono sporcare la vostra immagine o il bene che vi adoperate a fare a favore dei più poveri... la misura di Dio è ben diversa dalla misura degli uomini! Vi benedico e vi accarezzo!
domenica
14
.12 Figli miei, siate come Giovanni il Battista, preparate la via al Signore che viene a visitare questa umanità! Gridate con letizia che è grande il Signore Gesù!
venerdì 12
.12 Amati figli, c'è tanto odio nel mondo... c'è tanta ingiustizia... c'è tanta cattiveria... c'è gelosia... c'è invidia... (riferisce il veggente che Maria era triste durante l'apparizione serale...), ma voi pregate, restate sotto il Mio manto e seminate l'amore e il bene ovunque Dio vi chiamerà ad operare...
mercoledì 10
.12 Figli, vi invito ad avere fiducia nella Provvidenza... voi siate strumenti nelle mani di Dio, e Lui, nulla vi farà mancare!
lunedì
08.12 Cari figli, non basta dire: "Io ho fede!", bisogna vivere il Santo Vangelo anche quando questo vi invita ad andare contro le mode del mondo!
venerdì 05.12
Figli miei, io vi amo ed il Mio Cuore è sempre pronto per accogliervi... il Mio Cuore è sempre pronto ad accogliere tutti i miei figli... Cercate rifugio nel Mio Cuore... Vi benedico tutti e vi stringo a Me nei momenti di sconforto...
giovedì 04.12
Diffondete nel mondo la pace, l'amore e la speranza. Vi benedico...
martedì 02.12
Amati miei, siate sempre esempio di amore e carità. Vivete il Vangelo anche quando comporta impegno e sacrificio, anche quando vi fa andare controcorrente... Figli, tanti non vi comprenderanno, non importa, la testimonianza li aiuterà. Pregate ogni giorno per chi soffre e trasformate la vostra preghiera in gesti concreti. Figli, un giorno il Re dirà anche a voi: "
Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il Regno preparato per voi fin dalla creazione del mondo, perché ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere, ero straniero e mi avete accolto, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, ero in carcere e siete venuti a trovarmi". Questo è il mio augurio, cari figli, diventate tutti santi! Vi stringo la mano e vi accompagno...
lunedì 01.12
Vi benedico in questo vostro cammino di conversione e santificazione...


Mese di Novembre 2014

sabato 29.11 Amati figli, vi invito a vegliare ed a essere sempre pronti. Il Signore visita il vostro cuore in ogni attimo. Ma allo stesso tempo vi invito a "svegliate il mondo" che vive distratto e annebbiato.
venerdì 28.11 Vi esorto oggi a pregare per il mio innamorato, per il Papa... Questo mio figlio prediletto opera in ogni momento, con parole e gesti, per l'unità di tutti i miei figli, come ha chiesto il Mio Amato Figlio Gesù. "Siate una cosa sola come il Padre ed Io siamo una cosa sola"... voi, figli, pregate per questo cammino. L'unità è segno di amore e testimonianza per chi non crede! Pregate per le anime consacrate, pregate, pregate...
martedì 25
.11 Figli cari, voi realizzerete tutto quanto il Signore vi ha ispirato, vi ispira ed ispirerà, soltanto se pregherete con fede, se sarete aperti alla grazia, sempre fiduciosi della volontà di Dio e vi abbandonerete con amore tra le mie braccia di madre preoccupata... Vi accolgo nel mio Cuore...
giovedì 20
.11 Figli amati, con le oasi a me consacrate, date voce a chi non ha voce! Siate voi stessi, con la vostra vita, un'autentica testimonianza della grandezza e della bontà di Dio! Dio dimora nel cuore dei piccoli e degli ultimi, Dio dimora nei cuori che sanno amare! Vi benedico...
lunedì 17
.11 Pregate per la pace... operate voi stessi per la pace! Prego con voi...
sabato 15.11 Figli vivete la vostra appartenenza al Corpo Mistico di Cristo come cellule vive e che operano per il bene...
mercoledì 12
.11 Cari figli, amate Dio e amate i fratelli vicini e lontani! Vi benedico...
lunedì 10
.11 Amati figli, non leggete i miei messaggi solo per il gusto di leggerli o, per poi dire agli altri, quasi da maestri: "Io so cosa chiede la Madonna..." Figli, i miei richiami sono da vivere... da vivere...
sabato 08
.11 Figli miei, grazie... Grazie perchè vi state impegnando e state vivendo il mio richiamo alla carità e all'amore... Grazie perchè state vivendo la Sua Parola... Sì, figli, il mio messaggio è un invito a vivere il Vangelo di Gesù. La mia presenza è per fare a "boccone", per tutti voi, il Vangelo di Gesù affinché tutti possano viverlo e amarlo. Benedico oggi, di vero cuore, tutte le Opere da voi fondate e consacrate al mio Cuore Immacolato. In particolare, figli, benedico oggi, l'Opera di Zamakoè (*) in Africa. Di cuore benedico ed accarezzo gli ammalati, i sofferenti, i moribondi e i bisognosi... benedico chi opera per alleviare le loro sofferenze e benedico chi contribuisce con amore e generosità a costruire il Regno dello Spirito d'Amore... Tutti siete nel Mio Cuore e tutti benedico!
(*) La Madonna nel Suo messaggio di oggi ricorda e benedice l'Ospedale costruito in Cameroun proprio per servire i più poveri tra i poveri... domani 9 novembre celebra il 13° anno di fondazione...
venerdì 07.11 Preghiamo figli: "Cuore Divino di Gesù, accogli le nostre preghiere e dona pace al mondo intero... Dona la pace ai cuori che vivono lontani dalla tua luce, fai sentire la tua vicinanza a chi è nel dolore e nella prova. Gesù, ti amo!"
giovedì 06
.11 Pregate per le vocazioni! Chiedete a Dio, nella vostra preghiera, il dono di anime sante che lo servano e che restino distaccati dal vizio, dal denaro e dalle opere del mondo! Io prego con voi...
martedì 04.11 Amati figli, pregate sempre per i sacerdoti e per le anime consacrate. Non bevano mai il calice dei vizi!Voi pregate per loro...
sabato 01
.11 Figli cari, vivete il Santo Vangelo anche quando attorno a voi c'è il deserto, l'indifferenza... voi siate testimonianza per i vostri fratelli.


Mese di Ottobre 2014

venerdì 31.10 Figli, per volere di Dio porterò tante anime in Paradiso... sì, proprio domani primo sabato del mese... Tanti nuovi Santi che dal Cielo intercedono per voi... Voi pregate sempre per coloro che vi hanno preceduto... Io prego con voi e per voi...
giovedì 30.10
Sono con voi in preghiera ogni volta che vi riunite in nome della Trinità Santissima e pregate con fede...
martedì 28.10
Camminate con fede, siate preghiera... i Santi ed i Beati siano per voi esempio da imitare per giungere alla perfezione.
venerdì 24.10
Grazie per i vostri sacrifici personali e per l'amore che adoperate in ciò che fate per coloro che soffrono...
mercoledì 22.10
Amate Dio con tutto voi stessi... e amate i vostri fratelli. In voi ci sia sempre amore, carità e rispetto, sempre... sempre... un Cristiano è chiamato a questo!
martedì 21.10
Amati figli, lasciate parlare Dio alla vostra vita! Vi benedico.
domenica 19.10
Sia lodato, amato, ringraziato e adorato Gesù presente e vivente nella Santissima Eucaristia. Gesù sia amato e lodato in tutto il mondo, in ogni cuore e in ogni momento... Gesù, ti amo! Figlioli, correte sovente davanti a Gesù Eucaristia! Sì, figli, correte! Lui è la sorgente della vostra vita, Lui è la sorgente della fede, Lui è la sorgente dell'amore... Lui è tutto... figli, Lui è tutto... permettete a Gesù di parlare alla vostra vita, permettete a Gesù di guidare la vostra vita... permettete a Gesù di illuminare la vostra vita... Lui oggi vi benedice...

(ricevuto durante l'adorazione a Putignano-Bari)

venerdì 17.10
Figli, ogni gruppo di preghiera sia una scuola di amore e santità. In ogni gruppo di preghiera, in ogni cenacolo di preghiera, si cresca nell'amore, nel rispetto e nella santità... La preghiera e la carità siano l'anima di ogni vostro pensiero e di ogni vostra azione. Nei gruppi di preghiera, e tra di voi, ci sia la serenità e la gioia, ci sia la condivisione e la pace interiore... Ogni gruppo di preghiera si affidi alla Misericordia di Dio e cerchi rifugio nel mio Cuore Immacolato. Nei gruppi di preghiera ci si adoperi con amore per chi soffre e si cammini verso la santità. Tutti benedico di cuore.
mercoledì 15.10
Figli cari, pregate il Santo Rosario con fede, è preghiera amata dalla Trinità Santissima. Vi benedico di cuore.
lunedì 13.10
Pregate, figli miei, pregate per la conversione dei peccatori...
domenica 12.10
Figli amati, ho pregato con voi... ho presentato le vostre intenzioni al Cuore Divino di Gesù... Lui concederà!
(ricevuto dopo la preghiera con il gruppo di Lomazzo-Como)
venerdì 10.10
Figli, la vostra testimonianza è segno di amore a Dio! Siate veri testimoni del suo amore e della sua parola...
mercoledì 08.10
Figli amati, la pace è dono di Dio! Chiedete a Lui con fede, figli miei, chiediamolo assieme...
domenica 05.10
Figli amati, pregate per la Santa Chiesa di Dio e per le famiglie!
sabato 04.10
Figli amati, con voi sono rimasta in adorazione davanti al Mio Gesù... Lui, figli, concederà...
 (ricevuto dopo l'adorazione nella Chiesa di Paratico)
mercoledì 01.10
Figli amati, vi invito a pregare in gruppi e cenacoli famigliari, particolarmente in questo mese di ottobre, affinché l'amore torni a trionfare nel mondo. Odio, guerre, attentati, distruzioni, carestie, malattie, calamità... lacrime e sofferenze... Pregate, figli, affinché gli uomini tornino a Dio, tornino ad amare!


Mese di Settembre 2014

martedì 30.09 Figli, pregate il Santo Rosario per la pace nei cuori, nelle famiglie, nella Chiesa, nelle Comunità e nel mondo intero...
lunedì 29.09
Pregate figli e restate nel Mio Cuore per non cadere nelle tentazioni e nel peccato. Io sono vicina a voi e prego con voi...
* lo strumento di Maria ha compiuto un viaggio missionario in Africa - i messaggi restano privati -
martedì 09.09
Benedico di cuore tutti coloro che dedicano la loro vita, a volte fino al martirio, per portare la parola di Mio Figlio Gesù ai più poveri tra i poveri. Pregate sempre per loro! 
lunedì 08.09
Grazie per la vostra preghiera, grazie per il vostro: "Ti saluto e Ti amo o Maria..." Vi benedico di cuore...
sabato 06.09
Figli cari, cercate rifugio nel mio Cuore, lì nessuno vi potrà far del male!
venerdì 05.09
Cari figli, pregate per i vostri sacerdoti e per i vostri pastori...
mercoledì 03.09
Figli miei, pregate, pregate con fede e chiedete il dono della pace...


Mese di Agosto 2014

sabato 30.08 Figli cari, pregate per tutti i vostri fratelli che soffrono e sono perseguitati per la loro fede. Pregate, digiunate e siate voi stessi carità per loro! Vi accarezzo...
martedì 26.08
Figli cari, veramente il diavolo è arrabbiato e si scatena contro di voi. Lui vuole distruggere il mio piano di salvezza per le anime! Non siate, oh figli miei, tra i suoi alleati, ne ha già tanti di alleati e servitori - sapete! -, non lasciatevi usare, non lasciatevi spaventare, non siate deboli. Stringetevi al mio Cuore, restate con Me, combattiamo la battaglia con la PREGHIERA e l'AMORE!
venerdì 22.08
Figli cari, Dio è amore! Chi segue Dio semina pace ed amore! Oggi desidero benedire le Oasi - frutti di amore, di carità e di sacrifici - e benedico il vostro buon operato a favore di chi soffre.
mercoledì 20.08
Figli miei, il mio Cuore è sicuro rifugio per la vostra anima. Bussate a tutti i cuori, portate la mia benedizione a tutti i miei figli!

lunedì 18.08
Figli miei, tutto ciò che fate, fatelo per amore a Gesù! Vi benedico...
venerdì
15.08 -
solennità dell'Assunta - Benedico questo paese e questa comunità. Benedico chi mi ha accolta nel suo cuore e chi mi ha ostacolata. Benedico chi ama e chi odia il suo fratello... Sono Mamma vostra, Mamma di tutti e tutti amo! Continuo a posare i miei piedi, anche tra l'indifferenza dei cuori gonfi di benessere, per ripetervi: TORNATE A DIO!
giovedì 14.08
Amati figli, prego per questa comunità parrocchiale e per tutte le comunità parrocchiali. Per tutti prego e tutti benedico accogliendovi nel mio Cuore...
mercoledì 13.08
Figli miei, vi invito oggi a non mischiare il sacro, cioè tutto ciò che viene da Dio, con il profano e il mondano. La Santa Chiesa di Dio, che tanto amo, mi venera e mi festeggia in tante occasioni e circostanze,  tra qualche giorno la solennità della Mia Assunzione in Cielo, ma Io desidererei lasciare un invito, sì figli, un messaggio, desidererei meno "festa", meno mondanità, meno confusione e più preghiera, più carità e più sollecitudine verso chi soffre.
Solo così, figli cari, renderete felice il Mio Cuore Immacolato, solo così il Cuore Divino di Gesù avrà sollievo. Siate coerenti con la sua Parola... Questo, figli miei, avvenga non solo nelle comunità locali, ma anche e soprattutto nei luoghi dove ho posato i miei piedi e sono sorti luoghi di preghiera, cenacoli e santuari... mi raccomando, figli, non vi trovi Gesù come i mercanti al Tempio di Gerusalemme...

martedì 12.08
Figli miei, pregate per il Papa... lo accolgo nel mio Cuore Immacolato e lo benedico assieme a tutti i miei figli che lo attendono... Pregate per lui!
sabato 09.08
Cari figli, nel mio Cuore c'è tanta sofferenza... pregate, pregate per coloro che vengono massacrati, uccisi e maltrattati per la fede in Gesù. Il mio Cuore Immacolato è rifugio per le anime, è rifugio per i miei figli... pregate... pregate...
giovedì 07.08
Figli cari, l
’intenzione di preghiera che oggi vi lascio è di pregare per i non credenti... per quei vostri fratelli che non conoscono l’amore di Dio. Grazie.
mercoledì 06.08 Amati figli, pregate, pregate, pregate! Pregate per quei vostri fratelli e sorelle che vengono perseguitati ed uccisi per la fede e per amore a Gesù...
martedì 05
.08 Figli miei, molti si chiedono: Perchè la Madonna appare? Perchè proprio qui appare? Vanno alla ricerca di risposte e perdono tanto tempo... invece, figli, mettevi in cammino e seguite sempre Gesù! Vi benedico.
lunedì 04
.08 Figli, gli ostacoli nel cammino della conversione e nella realizzazione dell'OPERA - che vi ho chiesto in questo luogo - affrontateli e superateli con la preghiera, l'amore, la carità e la fermezza della vostra fede.
domenica 03
.08 Figli, abbandonatevi tra le mie braccia. Non fatevi troppe domande... non chiedetevi troppi perchè... Io vi amo e vi porto a Gesù! Vi benedico di cuore.
venerdì 01
.08 Cari figli, i dubbi, le perplessità, le troppe domande... non sono frutto della fede ma è il maligno che semina zizzania nei cuori. Voi pregate!


Mese di Luglio 2014

martedì 29.07 Figli miei, desidero trovarvi spesso in preghiera. Desidero gruppi e cenacoli di preghiera per portare sollievo, vicinanza, amore e carità alle famiglie, alle comunità parrocchiali e ai vostri paesi. Vi benedico!
sabato 26.07
Figli, Gesù vi ha detto: "Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, cercate e troverete!" Figli, chiedete a Lui con fede, tornate ad avere fede in Lui, tornate a Dio! Amati figli, vi attendo numerosi domani per pregare assieme e per accogliervi tutti sotto il mio manto... vi benedico.
mercoledì 23.07
Pregate per la pace nel mondo intero!
lunedì 21.07
Siate vicini a coloro che soffrono con la preghiera e la carità vera.
domenica 20.07
Benedico i miei figli prediletti, benedico tutte le anime consacrate...
giovedì 17.07
Pregate, pregate, pregate... pregate per la pace, figli! Pregate!
mercoledì 16.07
Figli amati, vi accolgo sotto il mio manto e vi esorto a pregare affinché tutti sentano la gioia di donarsi completamente a Dio e ai fratelli.
lunedì 14.07
Figli, siate operatori di pace ed amore, seguite il Vangelo...
venerdì 11.07
Figli cari, pregate per chi soffre la fame e la sete... per chi soffre a causa della guerra e delle ingiustizie... pregate, figli, e siate anche voi come il buon Samaritano, arrivate a tutti con la vostra carità. Vi benedico di cuore.
martedì 08.07
Figli cari, stringo al mio Cuore tutti coloro che soffrono... vi benedico!
domenica 06.07
Figli amati, Gesù è la vera vita, seguitelo ed amatelo!
sabato 05.07
Figli amati, vi accolgo tutti nel mio Cuore e vi benedico con amore di Madre. La grazia e la pace siano con tutti voi...
venerdì 04.07
Figli miei, pregate per la pace... che ci sia pace a Gerusalemme... che ci sia pace in Medio Oriente... che la pace trionfi! Pregate per la pace!
giovedì 03.07
Vi amo tutti, perchè sono vostra Mamma... tutti benedico!
mercoledì 02.07
Figli cari, amate Gesù! Seguite la sua Parola anche quando è difficile.


Mese di Giugno 2014

lunedì 30.06 Figli, dal Suo Cuore Divino fuoriesce ancora Sangue Preziosissimo per salvare ciascuno di voi ed il mondo intero. Riparare alle troppe offese verso il Suo Cuore amatissimo. Ripetete con me e diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Perdonaci, Gesù! Salva il mondo, Gesù!
mercoledì 25.06
Figli amati, vivete i miei messaggi e diffondeteli ovunque nel mondo...
martedì 24.06
Figli, siate dei nuovi Giovanni... e preparare la strada al Signore che viene a visitarvi.
giovedì 19.06
Figli, amatevi gli uni gli altri, come Gesù vi ama! Perdonate chi vi offende e vi deride per la vostra fede! Io sono con voi e vi amo!
lunedì 16.06
Figli miei, guardate al Cuore Divino di Gesù... Lui vi ama tutti! Tornate a Lui, tornate a vivere la sua Parola e amate anche voi Gesù!
martedì 10.06
Figli miei, vi invito alla preghiera... Il Cuore Amatissimo di Gesù ascolta le vostre suppliche. Voi pregate con fede! Abbandonatevi alla Sua volontà!
domenica 08.06 - Pentecoste -
Amati figli, preghiamo, preghiamo insieme: Vieni Spirito Santo a rinnovare i nostri cuori, vieni o Spirito d'Amore a rinnovare il volto della terra!
sabato 07.06
Figli miei, portate il mio messaggio a tutti i miei figli, non preoccupatevi della loro risposta, voi seminate... lo Spirito Santo farà il resto.
giovedì 05.06
Figli miei, il vostro cammino di fede deve essere caratterizzato dall'umiltà, solidarietà e semplicità. Vi benedico di cuore.
martedì 03.06 Figli miei, vi invito sempre alla preghiera e alla carità...


Mese di Maggio 2014

sabato 31.05 Figli, raccolgo le vostre preghiere e le presento al Suo Cuore Divino...
lunedì 26.05
Figli miei,
pochi sono coloro che comprendono la mia presenza in questo luogo, vivono il messaggio e mi seguono. Grande invece è il numero di coloro che si perdono, coloro che non hanno conosciuto l'amore e la verità di mio Figlio, perciò chiedo a voi tutti, amati miei, di pregare ed operare. Portate la luce e non perdete mai la speranza, io sono con voi e benedico i vostri pastori...
domenica 25.05
Figlio mio amato, ti benedico e ti accompagno giorno dopo giorno... Sii sempre docile ai progetti di Dio. Sii sempre umile e docile nelle Sue mani affinché Lui possa parlare, operare e agire, attraverso di te strumento nelle Sue mani, a favore di chi soffre, di chi è abbandonato e di chi non crede al Suo amore misericordioso. Preghiamo assieme...
(dato nel giorno del compleanno di Marco)
sabato 24.05 Figli miei, veglio sul Mio innamorato, sul Papa... voi pregare per Lui...
venerdì 23
.05 Figli, pregate con me, affinché la pace e la giustizia trionfino nel mondo.
mercoledì 21.05
Figli, vivete la vostra appartenenza al Corpo Mistico di Cristo, che è la Chiesa, come cellule vive e feconde.
lunedì 19.05
Figli miei, accompagnate con la vostra preghiera il Mio innamorato
(Papa Francesco) nel suo pellegrinaggio nella terra che Gesù ha benedetto con la sua nascita, vita, morte e risurrezione...
domenica 18.05
Amati miei, questo è il Mio tempo! Questo è un tempo di Grazia e di Misericordia! Figli, è un tempo di grande Grazia per voi e per il mondo intero!
sabato 17.05
Pregate per i vostri Sacerdoti e per tutti i Pastori...
mercoledì 14.05
Figli miei, a voi tutti e ai miei figli prediletti (ai sacerdoti e anime consacrate) desidero dire con il cuore che Gesù è Misericordia... Imparate da Lui la dolcezza verso le anime, imparate da Lui ad amare e servire le anime. Pace...
martedì
13.05 Figli miei, preghiera, sacrifico e penitenza! Vi benedico di cuore!
sabato 10.05
Figli, nella vita del cristiano celebrare un sacramento, è una festa non solo personale ma per tutta la famiglia, per tutta la comunità. Vivete alla luce della fede i sacramenti e quella sia gioia nella fede. A tutti pace...
mercoledì 07.05
...amati figli miei, vivete sempre in grazia di Dio e ricordate di dire a Lui, sovente e con il cuore: "Grazie, Gesù! Gesù, io Ti amo! Gesù, io Ti adoro!"
lunedì 05.05
Figli, ogni vostra Messa sia esperienza dell’amore di Dio. Voglio dire a ciascuno di voi: “Siate aperti allo Spirito Santo, allo Spirito d’Amore… Dio vi vuole attirare a Lui  in questi giorni in cui satana è inferocito nella sua opera distruttiva”. Voi pregate sempre.
sabato 03.05
...grazie, cari figlioli, nel silenzio avete dato testimonianza della vostra fede ed aver sostato, davanti a Gesù prigioniero d'amore nel tabernacolo, con tanto amore.
giovedì 01.05
Pregate per la pace nel mondo! Figli, la pace trionfi per il bene di tutti i miei figli!


Mese di Agosto 2000

01.08 Figli, il nemico, il maligno non è mai sazio, è infaticabile nel diffondere malizia ed inganno: ormai il suo fumo avvolge la terra ed è penetrato nelle menti e nei cuori. Figli, voi pregare…
02.08 Figlioli, ogni giorno che Dio vi concede è ricco di scelte, dovete fare quelle giuste in un tempo nel quale le tentazioni al male sono molte. Guai ai miei piccoli che si sentono sicuri, arrivati, già vincitori. Vegliate e siate pronti…
03.08 Figli cari, vi sarà un cambiamento su tutta la terra. Riflettete, figli miei: se il ricco restasse ricco e il povero sempre nella sua miseria in cosa consisterebbe il cambiamento? Non sarà più così! Figli, le cose che accadranno saranno meravigliose per chi ha avuto piena fiducia in Gesù. Egli viene nel mondo con infiniti Doni per i piccoli e docili suoi figli e fratelli. Vi amo e vi porto nel cuore.
05.08 Amati figli, giungo con la gioia nel cuore in mezzo a voi e desidero benedire di cuore il mio diletto figlio, il ministro di Dio che tanto mi ama, con gesti di umiltà porta ovunque il mio richiamo e i miei inviti. (La Mamma si riferisce al sacerdote che sta seguendo da vicino Marco in questi ultimi tempi.)
07.08 Figli, scendo in mezzo a voi perché sono Madre di Dio, scendo perché sono Mamma, sì, scendo perché sono Mamma dell’Amore e desidero che l’amore trionfi…
08.08 Chiedo preghiere, sacrifici e digiuni in attesa di tempi nuovi…
09.08 Il grande avvertimento, figli, si avvicina, vi vedrete come Dio vi vede, prenderete coscienza dei vostri peccati, vivrete e vedrete nel bene e nel male la vostra vita.
11.08 Figli, l’alba gloriosa si avvicina…
13.08 Figlio, sulle tue mani hai il segno delle schegge e delle spine che hanno perforato le mani gloriose di mio figlio. Offri a Gesù…
(durante alcuni momenti di profonda preghiera e meditazione, sulle mani del veggente Marco, appaiono moltissimi segni e piccole piaghe che ha mostrato anche a chi lo circonda in quei momenti. Come compaiono all’improvviso, così pure scompaiono.)
14.08 Figlio, vi state preparando al grande momento della Consacrazione ed Io vi sono accanto. Gesù è amore… le sue piaghe emanano raggi benefici…
17.08 Siate forti, figli cari, per superare tutto senza essere distrutti interiormente. Come una larva invisibile il maligno si infila in molti gruppi, in molte famiglie e in molti cuori. La Corona del Santo Rosario e la devozione al Mio Cuore vi saranno d’aiuto.
18.08 Presto vi vedrete come Io vi vedo, inteso figli, come Dio vi vede. Riceverete mille volte tanto, quanto avete fatto per gli altri sarà a voi ricompensato…
19.08 Stringo al mio Cuore il Vicario di Cristo e assieme a lui tutti i giovani del mondo. Figli, nelle vostre mani l’avvenire dell’umanità…
20.08 Gesù è amore, Lui è infinito amore ed è per questo che presto donerà segni sulla  terra e soprattutto nel cielo…

21.08 Figli, se non pregate e non operate il bene, come potrete combattere il male?…

22.08 Figli miei, voi riconoscete il cambio delle stagioni osservando la natura... Quando cadono le foglie ormai l'autunno è vicino, quando gli alberi mettono le gemme la primavera è alle porte... Oh figli, pregate!!! Ecco, voi
riconoscerete che il ritorno di Gesù è vicino quando vedrete scoppiare guerre, guerre di religione, guerre diverse da quelle che siete abituati a vedere, sì, figli, in nome di Dio si ucciderà e si faranno gravi attentati… in quei tempi molti miei figli periranno in un minuto secondo... guardate i segni dei tempi e quando questo accadrà e ripetutamente ci saranno sofferenze in varie parti del mondo, ecco, sappiate che Lui sta per arrivare e nulla potrà fermare queste guerre alimentate dall'odio e dalla vendetta di satana contro l'amore di Dio.

23.08 Il mondo che vi circonda vi rende cechi e sordi, vi rende indifferenti alle mie troppe parole e richieste…
28.08 Figlio, ti ho inviato in quel luogo
(si riferisce all’incontro avvenuto il giorno prima a Ghiaie di Bonate - Bergamo), come te altri ho inviato in passato, anche da lontano ho invitato strumenti in preghiera in quel luogo, proprio per confermare le mie apparizioni alla piccola ingiustamente punita e derisa. Quando le coscienze si apriranno e voi vedrete come Dio vi vide, molte anime comprenderanno i grandi errori e le grandi opposizioni ai disegni di Mio Figlio e "mea culpa" dovranno dire… Le loro lacrime, figlio… non saranno più accettate!…
29.08 Figlio, il giorno 29 del prossimo mese vi vedrò sotto la croce e vi benedirò, vi preparerete alla festa del Rosario, alla festa del mio esercito…
30.08 Non abbiate timore, molti fatti vedrete accadere in questa fine di secolo, non temete gli avvenimenti. Chi è nel mio Cuore è con Gesù e gli appartiene. Gesù, figli, trasformerà la facci della terra dopo aver cambiato e trasformato i cuori e purificato le anime con il Fuoco del Suo Amore.


Mese di Luglio 2000

01.07 …Il Sangue di Gesù sta lavando, purificando, sanando e guarendo l’umanità intera. Le mie venute, in mezzo a voi, vi desiderano risvegliare la fede…
02.07 …Non deludetevi in ciò che state facendo, stringete i denti, presto comprenderete che Dio è Amore e vi ama…
03.07 …Figli amati, occorre che ogni uomo capisca che sulla terra non gli appartiene nulla. Dio dona, Dio prende; dona nel momento di donare e prende in quello di prendere; c’è un tempo per donare e un tempo per prendere; è Amore il donare, è Amore il prendere. Tutto in Dio è Amore…
04.07 …Se voi confidate in Me, la tristezza che è in voi è come nuvola passeggera, quella che il vento presto spinge lontano…
05.07 …Nuovamente vi ripeto che la vita è dono di Dio e pertanto vi esorto a rispettarla…
06.07 …non siate tristi, figli cari, perché la tristezza non si addice a chi sta per partecipare ad una grande festa, una festa grandiosa e stupenda, non voluta e non organizzata dagli uomini ma dal Signore…
08.07 …il mondo è in balia del male, i miei figli, non sanno più riconoscere il bene dal male. Pregate…
12.07 …figliolo, sai perché molti miei figli non credono al Ritorno intermedio di Gesù sulla terra? Perché vivono nel benessere, nel vizio, nella lussuria e non possono pensare al bene del mondo…
15.07 …figliolo, Io leggo nel profondo dei cuori ed è per questo che proteggo e benedico chi hai accanto…
18.07 …figlioli, la barca e in alto mare, il nocchiero è stanco, i tempi sono maturi… pregare con amore la Misericordia di Dio…
19.07 …Dio lascia la libertà, Dio lascia a tutti di scegliere la strada o del bene o del male, pregate per non cadere nell’errore…
21.07
(Il presente messaggio privato, viene pubblicato integralmente su volere del nostro Padre Spirituale visto il contenuto molto profondo e ricco di significati per tutti).
"Figliolo mio caro, questa frase imprimila nel tuo cuore: "Io vi sto portando a Gesù, Io vi sto portando alla luce e alla salvezza… Ascoltatemi!"
Figli amati, quanti richiami, quanti messaggi divini e in vari luoghi non solo messaggi ma anche lamenti divini per voi e per molti figli prediletti! Figlio amato, questi tempi d’oggi li vedevo già molti anni fa nel vostro tempo. Ecco l’immenso e terribile dolore del Cuore Divino di Gesù, vedere le anime perdersi, molte, malgrado il Suo Sacrificio di espiazione. Figlio amato, la fede si è illanguidita su tutta la terra! La morsa di dolore del Suo Cuore Divino fu insopportabile, Gesù sulla croce vedeva le generazioni che vi sarebbero state e i mali del mondo, Gesù spirò prima del colpo della lancia nel vedere il mondo lontano, nel vedere molte anime incredule e gelide, per esse era inutile il Sacrificio di Gesù.
Piccola creatura, figlio mio, i tempi nei quali vivi, sono i più tremendi della storia, Io ve ne parlai a Fatima alludendo alla più grande tragedia che si sarebbe consumata che di più grande non c’è! Essa, figlio, è la perdita della fede nei cuori, l’inutilità del Suo Santo Sacrificio per molte, per molte anime… Primi tra questi, uomini di chiesa, coloro che sono i miei figli prediletti…
Anime belle, voi state vivendo con Me e con il Mio Gesù, una nuova Passione perché il mondo non vuole capire, non vuole convertirsi; tutto volto alla conquista dei beni della terra, ha dimenticato quelli del Cielo.
Da anni ormai, sto scendendo sulla terra per guidarvi verso il Cielo. Il mondo è distratto proprio mentre si avvicina un cambiamento universale che si compirà in un attimo, l’Opera dell’Onnipotente e vicina, il grande avvertimento è prossimo…
Pregate figli, digiunate, fate opere di carità e di amore vero, per chi soffre e per chi vi è vicino. Vi stringo al Mio Cuore e vi benedico. Ciao, figli miei.
24.07
…Dio è Dio, Dio è Amore, Dio è Luce, Dio ha mandato i profeti, poi il Figlio Suo ed ora me per annunciare che il Suo Regno è d’Amore, di Pace e di Giustizia…
25.07 …vi chiedo di vivere i miei messaggi, di ignorare chi vi deride e per loro pregare….


Mese di Giugno 2000

19.06 …il mondo è il balia del male, la tua preghiera, unita a quella dei tuoi fratelli è accettata dalla Santissima Trinità, pregate, pregate, pregate di più…
20.06 …i miei Figli prediletti, non hanno più cura dell’amato Gregge, le pecore escono dal loro ovile perché non sono protette, non sono curate ed amate…
21.06 …figli amati, labile e fedele nocchiero, il Vicario di Mio Figlio, sarà presto tolto, ma la nave di Pietro non verrà abbandonata… mai le porte dell’inferno prevarranno su di Essa…
22.06 …amato, si prepara per il mondo un tempo di grande sofferenza, ma non sarà inutile ma fruttuosa: molti cuori chiusi e gelidi si spalancheranno e capiranno ciò che prima non hanno voluto comprendere…
23.06 …l’astuto avversario è pronto a colpire quando voi vi credete al sicuro, quando voi non pregate, quando voi siete nel peccato…
24.06 …figliolo, chi semina nel pianto, raccoglierà con gioia, Io ti sono accanto…
28.06 …Figli sono pochi coloro che sono veramente fedeli alle Leggi di Dio. Amato, guardati attorno, non si vergognano più del male che fanno, il peccato è diventato pubblico, tutti guardano, nessuno interviene… Tutti benedico perché tutti amo…
29.06 …Fate tesoro, figli, della testimonianza dei santi e dei martiri, loro hanno dato tutto: il loro cuore, il loro corpo, i loro pensieri per il trionfo di Dio e del Suo Regno…