Messaggi dell'anno 1999

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO
LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 10 gennaio 1999
durante l’incontro della seconda domenica del mese
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia)

Il primo saluto alle ore 17,15

Figlioli miei cari, figli diletti, nuovamente giungo in questo luogo, in questo cenacolo, per chiedervi di pregare. Pregate figli, pregate, pregate di più! Le nubi nere che stanno coprendo i cieli dell’umanità le potrete affrontare, sì figli, con la preghiera, la vostra preghiera che deve alimentare la vostra fede. Ma figli amati non avete ancora capito che in questo luogo è la MAMMA, la MADRE DI DIO, che sta giungendo? E allora impegnatevi figli, pregate di più!…
Vi benedico amati figli, vi benedico tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli pregate! Vi accarezzo tutti, vi impongo le mani, vi ascolterò… vi esaudirò… A Gesù, per salutarci, vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo Gesù! Aiutatemi a salvare il mondo.
Ciao, figli miei.

Il secondo saluto alle ore 18.00
… Ecco, figli miei cari, sono giunta per abbracciarvi, avete reso felice il Cuore Divino di Gesù e sarà Lui a benedirvi. Figli amati andate, andate alle vostre case e portate le pace, la serenità ovunque, nelle vostre famiglie, nei posti di lavoro, in mezzo a tutti i miei figli. Io vi proteggo, Io vi seguo… Ricordate figli che la prudenza è figlia di carità.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
martedì 26 gennaio 1999 alle ore 16.50
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, giungo in questo luogo par chiedere a voi qui presenti e a tutti i miei fig1i sparsi in tutto il mondo di essere preghiera, pregate figli, pregate, pregate di più... Molti miei figli oggi non accettano questi miei messaggi, questi richiami; voi accettatemi!
Fig1i accettatemi perché sto venendo per dirvi che presto, presto Gesù sarà tra voi.
Preparatevi con la preghiera, con i sacrifici, con la penitenza al Ritorno di Cristo Gesù sulla terra.
Non temete figli, Io vi sto proteggendo, Io vi proteggerò sempre. E' stato mio desiderio giungere costì ed anticipare queste mie parole, affinché tanti, tanti miei figli sappiano che la Mamma Maria, la vostra Mamma de11'Amore, vi desidera tutti salvi.
E oggi vi benedico, vi benedico in nome della Trinità Santissima, ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che e Figlio, in nome di dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Figli amati vi stringo sotto il mio manto, portate la pace, portate l’amore, portate la giustizia, portate la carità, portate la solidarietà ovunque nel mondo.
Io vi seguo, Io vi accompagno alle vostre case e quando entrerete nelle vostre abitazioni figli, dite: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Figli, il mio prossimo saluto in questo luogo, sarà il 26 del mese di Marzo.
Non temete figli, Io vi porto a Gesù!
Ciao, figli miei

FEBBRAIO
Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 14 febbraio 1999 alle ore 17.40
durante l’incontro della seconda domenica del mese
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia )

Figlioli miei cari, grazie figli di essere convenuti costì in preghiera. Con voi ho pregato, con voi prego, con voi pregherò sempre. Figli amati, nuovamente vi invito ad essere preghiera, a portare la preghiera ovunque, ovunque nel mondo figli portate la preghiera.
Quest’oggi desidero richiamarvi al rispetto della Legge di Dio, al rispetto dei Comandamenti. Il mondo, la società degli ...ismi ha creato tanti, tanti idoli, ma figli diletti l’unico vero Dio è colui che presto sarà tra voi. Il mondo non apprezza più la vita, rifiuta la vita, uccide la vita, voi siate aperti, accettate la vita, è un dono di Dio sapete! Dio è l’unico Datore di vita, Lui può darla, solo Lui può toglierla. Figli vivete e rispettate i comandamenti, vivete i Santi Sacramenti; figli la Confessione! Gettatevi nel cuore Divino di Gesù, in questo grande Sacramento ritroverete la forza per continuare, la forza alimentata dall’Eucarestia. Gesù vivo, vero, reale che è presente anche oggi in mezzo a voi.
Figli amati preparatevi con la preghiera, i sacrifici, la penitenza e il digiuno alla Pasqua di Gesù, percorrerete insieme a Lui la via del Calvario, per poi giungere con Lui alla meta, e la meta figli è la santità. Ma figli sapete, io vi desidero tutti salvi, tutti, nessuno escluso, ed è per questo che giungo in questo cenacolo oggi, per dirvi che Gesù mi manda in mezzo a voi per dirvi che presto sarà Lui stesso in mezzo a voi. E allora preparatevi con la preghiera, preparatevi con le opere, preparatevi, preparatevi figli ad andare incontro a Gesù Dio, ve lo sto dicendo in ogni modo, non c’è bisogno di correre in ogni luogo, di rincorrere ogni mio strumento; c’è bisogno di fermarvi, fermarvi e meditare, fermarvi e pregare, fermarvi e ascoltare, perché Gesù, Gesù Dio mi sta mandando ovunque nel mondo.
Figli amati ecco che vi invito a trasformare il vostro cuore ed amare, amare Gesù, amare la Trinità Santissima, amare Dio... amatelo con tutto il cuore, amatelo con tutte le vostre forze, amatelo con tutto il vostro Io, il vostro essere, amatelo, amatelo Gesù, amatelo il mio Gesù figli! Glielo vogliamo dire che lo amiamo, glielo vogliamo dire con cuore, veramente col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Figli, Gesù ama ciascuno di voi, vi ama come se ognuno di voi fosse l’universo. E allora amatelo, amatelo il mio Gesù.
Molti anni fa, nel vostro tempo, in questo luogo, vi ebbi a dire: "credete almeno voi che vedete" e oggi vi ripeto: "credete e convertitevi almeno voi che state udendo le mie parole"; perché il presto che dice la Mamma si avvererà, ciò che la mamma vi sta dicendo si avvererà.
Ecco figli che vi benedico, vi benedico ad uno ad uno, ma la mia benedizione la porterò anche il giorno 26 nel pomeriggio, qui in questo cenacolo; vogliamo festeggiare insieme il grande dono che Dio vi ha fatto (la lacrimazione della statua avvenuta il 26 febbraio 1958), e ringraziare Dio di tutto, di tutto ciò che vi ha dato in questi grandi anni di grazia. Anni di sofferenza, anni di derisioni…. ma di tanta, tanta gioia, tanto amore da parte di Dio. E allora tornerò per benedirvi il 26, e poi benedirò, coprirò con il mio manto tutti coloro radunati in preghiera nel luogo che Dio Onnipotente ha prescelto.
Ecco figli allora che vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’amore. Amen.
Figli amati pregate, pregate, pregate….
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
venerdì 26 febbraio 1999 alle ore 17.50
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia)

Figlioli miei cari, preghiera, sacrifici e penitenza. Vi benedico tutti figli ad uno ad uno; desidero partire dal Vicario di Cristo, il Papa, benedico i vescovi, i vescovi di questa diocesi, i vescovi di tutto il mondo. Benedico i ministri di Dio, quei ministri che sono passati davanti alla mia immagine statuaria e hanno pregato e dal cielo alcuni sono qui insieme a voi per far festa; e benedico i religiosi, le religiose, benedico ciascuno di voi e la mia benedizione è invocata dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito Santo. Amen. Figlioli vi avevo promesso che sarei giunta per benedirvi… giungo anche per dirvi di prepararvi ad accogliere Gesù Dio.
Vi bacio, vi copro con il mio manto… Figli, ora devo correre, correre nel mondo perché i tempi sono della grazia.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 28 febbraio 1999 alle ore 16.50
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)

Figlioli miei cari, figli diletti, sono giunta in mezzo a voi per dirvi che sono qui con voi in preghiera. Preghiamo figli, preghiamo insieme il Dio della pace, affinché doni la pace, amore, giustizia a questo mondo. Figli cari, giungo in questo cenacolo di preghiera per chiedere di essere preghiera. Portate la preghiera ovunque nel mondo figli… oh... so che già lo fate, ma correte ovunque portatori di preghiera. Portate la preghiera nelle vostre famiglie, nelle vostre case, negli ambienti di lavoro… portate la preghiera ovunque! Figli, preghiera diventi il vostro lavoro, il vostro studio, preghiera diventi lo stare insieme, lo stare in compagnia, preghiera diventi accudire i bambini, gli ammalati e gli anziani. Preghiera diventi ogni vostro momento, ogni vostra azione. Figlioli, mi raccomando: pregate, pregate, pregate! Vi chiedo di essere cellule vive del corpo Mistico di Cristo. Nel Corpo Mistico, che è la Chiesa, radiate tanta gioia e serenità ai fratelli che vi stanno accanto, portate ovunque gioia e serenità. Figli amati, come Mamma dell’Amore desidero portare amore in questo cenacolo e nelle vostre famiglie. Ecco che desidero benedirvi, benedirvi ad uno ad uno, partendo dai piccini, i bimbi che stanno riposando, benedico tutti i bimbi e poi ognuno di voi; benedico i sofferenti, gli ammalati, benedico poi gli attempati, gli anziani, benedico voi qui presenti e tutti quei miei figli che in questo momento sono in preghiera e stanno pensando…chissà se la Mamma Maria, la nostra Mamma, sta posando i suoi piedi… Io benedico tutti, copro ognuno con il mio manto, stendo il mio manto su di voi, vi proteggo figli, preparatevi ad accogliere Gesù che presto sarà tra voi. E benedico il Vicario di Cristo, benedico i vescovi, i sacerdoti, i missionari, benedico tutti e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima e la mia benedizione è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. E benedico tutti coloro che avete portato costì, raffigurati nelle immagini fotografiche, benedico tutto… l’acqua, il sale, l’incenso, l’olio…tutto ciò che desideriate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case. Figlioli, per salutarci, vogliamo ringraziare Gesù che mi ha mandata in mezzo a voi? Glielo vogliamo dire insieme, col cuore, a Gesù: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!…Ed andando alle vostre case dite: Entra o Gesù, rimani Gesù, entra in questa famiglia Gesù, porta la pace, l’amore, la serenità, la tranquillità, porta la tua benedizione in questa casa Gesù… Grazie Gesù! Vi copro tutti con il mio manto, vi stringo stretti al mio Cuore, accarezzo i vostri dolori, vi bacio, vi impongo le mani … Grazie figli per essere convenuti costì in preghiera.
Ciao, figli miei.

MARZO
Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 14 marzo 1999 alle ore 17.45
durante l’incontro della seconda domenica del mese
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia
)

Figlioli miei cari, figli diletti giungo in mezzo a voi, non per disturbare la vostra preghiera, ma per dirvi che sono in mezzo a voi in preghiera. Figlia cari, l’umanità comprenda che sono giunti i tempi della preghiera: preghiera, sacrifici, penitenza e digiuni… questo, è per salvare il mondo figli!
Figli diletti iniziate voi a dare l’esempio a tutti i vostri fratelli, iniziate ad ascoltare ciò che da ormai cinque anni la vostra Mamma, Io, Maria, la Mamma dell’Amore, vi sto venendo a dire in questi luoghi. Anni di grazie, anni di benedizioni, anni di richiami; ma figli cari, ogni volta non dovete dire: "oh! Come è stato bello il messaggio della Mamma, è stato lungo… breve… intenso… ci ha chiesto di pregare"… Figli, mettete in pratica ciò che da anni vi sto chiedendo! Io figli diletti desidero la vostra salvezza, la salvezza di tutti voi qui, la salvezza di tutti i miei figli sparsi in tutto il mondo, tutti figli vi desidero salvi, ed è per questo che giungo costì e in tanti altri luoghi per chiedervi di essere preghiera! Pregate figli, pregate di più, pregate, pregate, non mi stancherò mai di dirvelo, pregate di più…
Figli diletti ecco che questa sera desidero benedire il Vicario di Cristo, il Papa, l’uomo dei dolori, l’uomo che sta abbracciando la croce di Gesù, desidero benedire i Vescovi, i ministri di Dio qui presenti, tutti i sacerdoti, i ministri di Dio nel mondo, desidero benedire tutti coloro che avete portato costì nel vostro ricordo, o nelle immagini fotografiche. Figli preparatevi, preparatevi con la fiaccola in mano ad accogliere Gesù Dio. Figli presto sarà tra voi, e insieme ai ministri di Dio qui presenti di benedico, …alzate la vostra mano… e la mia benedizione è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen
Figli Io vi proteggo, Io vi sono accanto, continuate ad essere preghiera, ma prima di salutarci vogliamo dire a Gesù, vogliamo dire il nostro amore, il nostro amore a Lui che è Dio, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Ditelo sovente a Gesù, diteglielo sovente, perché Lui vi ama tutti, Lui vi ama e vi desidera tutti con lui. Vi proteggo, vi impongo le mani, vi bacio figli, andate nel mondo e annunciate che Gesù è amore, che Gesù ha distrutto la morte, che Gesù è Dio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
venerdì 19 marzo 1999 alle ore 10.55
al termine della Santa Messa memoria e festa di San Giuseppe

Figlioli miei cari, figli vi abbraccio perché abbracciando voi, abbraccio il Mio Gesù che è in voi. Figli andate nel mondo, portate Gesù a tutti i vostri fratelli nel mondo, annunciate l’amore di Gesù, annunciate la grandezza di Gesù, annunciate che presto Gesù visiterà l’umanità, presto Gesù vi benedirà.
Figli amati ci invito alla preghiera, vi invito a portare la preghiera ovunque.
Il ministro di Dio, il mio diletto figlio, vi ha già benedetti, ma nuovamente stendo il mio manto e vi benedico ad uno ad uno. Figlio caro porta Gesù ai tuoi fratelli, benedici i tuoi fratelli, aiuta i tuoi fratelli, consiglia i tuoi fratelli, nella tua benedizione la potenza di Dio. Ecco che vi benedico, vi benedico tutti, ad uno ad uno, benedico tutti coloro che si uniranno a voi in preghiera festeggiando il quinto anniversario delle mie apparizioni al vostro fratello, benedico tutti fin d’ora e la mia benedizione è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi abbraccio, vi impongo le mani, grazie per aver reso felice il mio cuore, grazie per aver reso felice il Cuore Divino di Gesù.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 21 marzo 1999 alle ore 17.15
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Riozzo di Cerro al Lambro (Milano)

Figlioli miei cari, ecco, giungo per benedire questo cenacolo di preghiera e vi invito a portare la preghiera nelle vostre case. Figli quello che avete fatto oggi qui, la recita delle preghiere e la lode di Dio, portatela nelle vostre famiglie… In ogni famiglia entri la preghiera, il ringraziamento a Dio, la lode a Dio… Vi benedico tutti figli, benedico questa casa, benedico tutte le vostre case, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case. La mia benedizione è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Portate il mio saluto ovunque e ricordate figli: abbracciando la croce di Gesù, abbracciando la sofferenza di Gesù, abbraccerete con Lui la Gloria e la Resurrezione. Vi impongo le mani a tutti, vi accarezzo, vi bacio… Io sono con voi, andate nel mondo annunziando e portando la buona novella.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

giovedì 25 marzo 1999 alle ore 5 a.m.
ricevuto in locuzione dal suo strumento Marco

Figlioli miei cari, figli diletti, ecco la serva del Signore, la vostra Mamma dell’Amore giunge in mezzo a voi. Amati figli giungo nuovamente in questo luogo per chiedervi di essere preghiera. Figli portate la preghiera nelle vostre famiglie, portate la preghiera nelle scuole, portate la preghiera nei posti di lavoro, portate la preghiera ovunque… Il mondo è inondato dalla grazia di Dio, il mondo non la accetta e si allontana sempre di più da Lui; figli il mondo non accetta più Dio, non accetta più le sue Leggi…
Diletti figli, Dio mi manda in mezzo a voi per portarvi tutti a Lui. Vengo tra voi figli, perché è volontà di Dio portarvi tutti a Lui. Figli cari abbiamo camminato assieme in questi anni di grazia, vivete figli ciò che vi ho chiesto e vi sto chiedendo, vivete, mettete in pratica i miei messaggi… figli tornate a Dio!…
In questi tempi sto posando i miei piedi in molti luoghi sulla terra, tramite molti miei figli dono le mie parole all’umanità… figli cari il Cielo oggi è in mezzo a voi!
Figli cari, però Io sto iniziando a ritirarmi nell’ombra, sto iniziando a ritirarmi nel nascondimento per lasciare il posto a Gesù Dio.
Figli la vostra Mamma vi desidera tutti salvi ed è per questo che vi invito ad essere cellule vive del Corpo Mistico di Cristo, voi cellule vive donate un po’ di vitalità a tutte le cellule che vi circondano. Siate testimoni del Mio amore, ed in modo del tutto particolare vi chiedo oggi figli, di Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio. Figli amati Gesù Dio, ha abbracciato la croce, la sofferenza, l’umiliazione, il dolore e la morte per salvarvi tutti. Gesù ha scelto la croce, questa è l’albero di salvezza del genere umano. Ed è per questo figlioli che vi invito a continuare con la preghiera, la penitenza, i sacrifici e i digiuni in attesa di tempi nuovi; i tempi dello Spirito d’Amore, i tempi del Regno dello Spirito d’Amore. Vi benedico figli, vi accarezzo, vi bacio tutti e vi invito ad amare Gesù. Si figli, amate Gesù!!!
Vi prometto figli, domani mentre sarete in preghiera nel luogo prescelto da Dio, Io vi benedirò e vi coprirò con il mio manto.
Ciao, figli miei.

venerdì 26 marzo 1999 alle ore 21.05
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)
Marco ricorda il 5° Anniversario
delle apparizioni della Mamma dell’Amore

Figlioli miei cari, figli diletti, giungo per ringraziare delle vostre preghiere. Figli pregate, pregate, pregate di più. Figli amati aiutatemi con la preghiera a trattenere la mano pesante di Dio, mano di Giustizia, mano d’Amore, aiutatemi con la preghiera! Giungo questa sera in questo luogo prescelto da Dio Onnipotente per benedire voi qui riuniti, per benedire tutti i miei figli sparsi in tutto il mondo… Benedico il Vicario di Cristo, il Papa, benedico i vescovi, i sacerdoti, benedico le anime consacrate, benedico chi soffre, chi è nel dolore, benedico chi è malato, tutti benedico, e benedico queste rose, queste rose rosa posate qui ai miei piedi, e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di DIO che è PADRE, in nome di DIO che è FIGLIO, Gesù, in nome di DIO che è SPIRITO D’AMORE. Amen. Figli Gesù vi vuole bene, Gesù mi sta mandando in mezzo a voi per portarvi tutti alla salvezza e allora vogliamo dirlo a Gesù, vogliamo dirlo col cuore, ripeterlo sovente: Gesù, ti amo! Gesù ti amo! Gesù , ti amo! Gesù… Vi attendo in questo luogo per pregare figli… Io sarò in mezzo a voi; Io vi benedirò sempre. Seguo il mio strumento ovunque lui andrà… Vi dono la pace figli, ma abbracciate la croce di Gesù, dite insieme a Lui "consumatum est", per poi poter con Lui Risorgere. Vi benedico tutti.
Ciao, figli miei.

APRILE
Messaggio della Mamma dell’Amore

sabato 10 aprile 1999 alle ore 22.05
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Perugia

Figlioli miei cari, figli diletti grazie delle vostre preghiere. Figli giungo in questi luoghi, in queste terre a me tanto care, con tanta gioia nel cuore perché voi siete qui in preghiera; giungo in questi luoghi che hanno dato grandi Santi alla Chiesa, grandi esempi all’umanità, grandi testimoni di Cristo.
Figli imitateli, imitateli questi grandi Santi. Io vi sono accanto figli, gioisco con voi… ma pure figli, sono accanto a quei vostri fratelli che sono vittime dell’odio, vittime delle guerre. Figli cari, come può una Mamma come me, non piangere per i suoi figli, l’uomo che non apprezza più un altro uomo, l’uomo che uccide dei bimbi, degli innocenti, l’uomo che ammazza ancora nei grembi delle loro madri dei figli, dei bimbi, degli innocenti… l’uomo, che ascolta la "voce" di Satana e desidera la morte, la distruzione e la guerra. Figli sono accanto a tutti coloro che soffrono, sono accanto a tutti coloro che sono fuggiti dalle loro case, sono accanto ai martiri del 2000. La Chiesa, la nuova Chiesa di Gesù, nascerà dal sangue di molti miei figli, vi ebbi a dire, ed è questa figli la grande tribolazione per la Chiesa, la grande distruzione di città, villaggi… l’uomo, che si mette al posto di Dio, e Dio è stanco figli di guardare, di ascoltare i lamenti, è stanco non ce la fa più di questa umanità che va alla deriva.
Ma figli amati vi benedico ad uno ad uno, ho seguito il mio strumento, ho seguito tutti voi, benedico questa casa, le vostre case, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre abitazioni, e nuovamente benedico queste rose; e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il Redentore, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli il Dio della pace è con voi, andate in tutto il mondo e annunciate che presto Gesù sarà tra voi. Per salutarci vogliamo dire figli a Gesù: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù !!!
Ciao, figli miei. Vi bacio…

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 11 aprile 1999 alle ore 16.15
durante l’incontro di preghiera
a Mantignana (Perugia)

Figlioli miei cari, figli diletti ho pregato con voi, prego con voi, pregherò sempre con voi…
Figli amati è mio desiderio che in queste terre si vengano a formare tante oasi di preghiera, tante oasi che vadano ad inondare il deserto. Sì figli, a formarsi tanti cenacoli di preghiera, per riempire il mondo, la società degli …ismi, di preghiera, di testimonianza, di bontà. Figli è mio desiderio questo, affinché ci si prepari con la preghiera, i sacrifici e la penitenza, ai tempi della grazia che vi stanno dinanzi; ed Io figli non mancherò di giungere costi tramite il mio strumento, per salutarvi, per portarvi i miei richiami, i miei ultimi richiami. Figli molti di voi hanno iniziato questo cammino, molti si aggiungeranno, ma figli amati ricordate che la vostra Mamma vi desidera portare tutti a Gesù. Benedico voi qui riuniti in questo luogo, grazie figli, ho posato i miei piedi in questo luogo a me tanto caro, benedico queste valli, benedico queste terre, benedico chi si è impegnato per ottenere e per preparare questi incontri, benedico tutti, la mia benedizione è invocata per voi insieme al ministro di Dio… in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è spirito d’Amore. Amen.
Figli sono madre di tutti ed è per questo che vi desidero portare a Gesù. Vi impongo le mani… vi bacio, vi stringo stretti, stretti sotto il mio manto. Grazie figli per essere convenuti costì; grazie figli delle vostre preghiere.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

lunedì 12 aprile 1999 alle ore 10.05
durante l’incontro di preghiera
nella cripta della Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi (Perugia)

Figlioli amati, pregate, pregate, pregate… La vostra preghiera sia una espressione autentica dell’amore che avete per Dio e per i fratelli che vi circondano.
Assieme ai vostri Santi Protettori benedico l’Italia e il Mondo intero, vi copro con il mio manto.
Pace figli diletti. Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
lunedì 26 aprile 1999 alle ore 20.50
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli diletti giungo nuovamente in questo luogo prescelto da Dio Onnipotente per portarvi il mio saluto, per portarvi il mio messaggio. Figli amati, quanti messaggi vi ho donato in questa terra, ma figli cari; l’uomo… l’umanità… cosa attende prima di attuare ciò che gli sto chiedendo… Allora figlioli, nuovamente vi chiedo preghiera, preghiera, preghiera… Solamente con la preghiera, i sacrifici e la penitenza riuscirete a fermare le armi… e le armi figli, sono la distruzione, le armi sono morte.
Figli amati questo è il mio messaggio qui in questo luogo: che i Ministri di Dio comprendano che Maria desidera l’unità, ed è per questo che vi invito alla preghiera, sarebbe mio desiderio figli, che tutti voi possiate entrare in quella Chiesa il 26 del mese di Maggio… pregate…
I tempi sono maturi, il buio coprirà la terra figli, voi non temete perché Io sono con voi. Questa è la mia richiesta, che il 26 venga celebrata una Santa Messa e tutti insieme abbiate a pregare, pregare, pregare per la pace nel mondo, per la pace in questa patria, per la pace ovunque.
Vi benedico figli, vi benedico ad uno ad uno, partendo da chi soffre, chi è nel dolore… e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome di Dio che è Padre, in nome i Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è spirito d’amore. Amen.
Figli vogliamo salutare Gesù, vogliamo dire a Gesù che è Risorto il nostro amore, a Lui vogliamo gridare… Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Grazie figli per essere convenuti costì, andate alle vostre case e portate la pace, l’amore, la speranza; portate la vostra testimonianza.
Ciao, figli miei.

MAGGIO
Messaggio della Mamma dell’Amore
sabato 1°maggio 1999 alle ore 16.30
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)

Figlioli miei cari, figli diletti, grazie di essere convenuti in questa oasi.
Figli, con voi ho pregato, con voi prego, con voi pregherò sempre figli diletti. Figli amati, desidero iniziare insieme a voi questo mese che la Santa Chiesa di Dio dedica al Santo Rosario, dedica alla pia devozione, dedica a Me…
Desidero iniziarlo insieme a voi, insieme a tutti i miei figli sparsi per il mondo. Figli amati vi chiedo preghiera, preghiera, preghiera figli. Figli amati pregate di più! So che già molti di voi è da tempo che stanno pregando, che stanno occupando molto del loro tempo per la preghiera e per i fratelli, continuate così…
Altri un po’ meno, ma si impegnino di più. Tutti i miei figli si impegnino nella preghiera. Figli amati lanciate le vostre preghiere verso il cielo, lanciate le vostre richieste verso Dio e lui concederà. Pregate, pregate con il cuore figli, pregate veramente con cuore. Vi chiedo di portare la preghiera ovunque, ovunque nel mondo… La preghiera entri nelle chiese, che molte volte abbandonano la preghiera, la preghiera entri nelle nostre famiglie, la preghiera entri nella società, la preghiera entri nelle fabbriche, negli uffici, nei posti pubblici, nei posti di lavoro, negli ospedali, nelle scuole… ovunque figli entri la preghiera. E voi che siete i nuovi Giovanni, i nuovi testimoni dell’amore di Dio, invitate alla preghiera! Portate la preghiera ovunque! Ecco figli che in questo mese di Maggio, desidero chiedervi di unirvi spesso in gruppi e cenacoli di preghiera, E’ mio desiderio, desiderio della vostra Mamma, figli: unitevi in preghiera!
Figli amati, io giungo in mezzo a voi perché sono Madre di Dio, io giungo in mezzo a voi perché sono la vostra Mamma, io giungo in mezzo a voi perché sono la Mamma dell’Amore e desidero che l’amore trionfi ovunque: l’amore, la pace e la giustizia.
Preparatevi figli con la Corona in mano ad abbracciare Gesù. Ed Io vi benedico, vi benedico ad uno ad uno, partendo dal Vicario di Cristo e poi i Cardinali, i Vescovi, i Sacerdoti, i miei diletti figli e missionari, le missionarie, i religiosi, le religiose… e benedico i consacrati, tutti… E benedico gli ammalati, benedico chi soffre, benedico chi ha subito interventi chirurgici, benedico la mia diletta figlia che in questo momento è in preghiera con voi. Benedico tutti, ma figli invochiamo insieme la benedizione della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case e in particolar modo benedico la vostra arma, sì figli, le vostre armi che sono le corone del Santo Rosario. Pregate figli, Io sono in preghiera con voi.
Ma a Gesù, a Gesù col cuore figli, a Lui, per ringraziarlo, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Salva il mondo Gesù! Salva le nostre famiglie Gesù! Salva i giovani Gesù! Salva chi soffre Gesù! Salva chi è vittima dell’odio Gesù! Salva tutti noi Gesù! Benedici tutti noi Gesù! Aiuta tutti noi Gesù! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù… Caro Gesù noi ti aspettiamo sai…
Figli attendete il Re dei Re. Vi abbraccio tutti, vi impongo le mani, grazie di essere convenuti costì. E desidererei ritrovarvi in preghiera la prima domenica del mese di Giugno. Non ringraziate me figli, ringraziate Gesù. Non abbiate a temere, io vi aiuterò. Vi impongo le mani a tutti, vi bacio, vi bacio tutti figlioli, bacio i bimbi, bacio tutti voi. Ciao figli miei, vi voglio bene figlioli…

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 9 maggio 1999 alle ore 18.00
durante l’incontro della seconda domenica del mese
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia
)
dopo la Santa Messa

Figlioli miei cari, figli diletti, giungo per abbracciare Gesù che è nel vostro cuore e giungo per benedirvi insieme ai Ministri di Dio che già vi hanno benedetti, ma figli amati …pregate, pregate, pregate... Attendevo questo momento per potervi venire a salutare. Ho atteso che il mio strumento terminasse di salutarvi. Ero qui accanto a lui e ora vi abbraccio.
Vi benedico figli in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Figli, vogliamo dire col cuore a Gesù il nostro amore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!!!
Vi abbraccio figlioli, abbraccio tutte le mamme del mondo, abbraccio le vostre mamme che sono con me in cielo, abbraccio tutti.
Grazie di essere convenuti costì.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 23 maggio 1999 alle ore 17.25
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Riozzo di Cerro al Lambro (Milano)

Figlioli miei cari, Spiritus Domini super vos et in vos! L’Esprit de Dieu sur vous me fils! Espirito de Dios en vuestros corazones! FIGLI CHE LO SPIRITO SANTO SCENDA SU DI VOI, SULLE VOSTRE FAMIGLIE, SUI VOSTRI CARI, SUL MONDO INTERO.
Figli, la vostra Mamma desidera giungere ovunque nel mondo per portare la gioia della discesa dello Spirito Santo, quella gioia che provammo nel Cenacolo. Figli, lo Spirito Santo scenderà nuovamente con il fuoco sulla terra. L'alito di Dio nuovamente sarà nel mondo. Figli amati, molti miei figli avranno il dono della profezia, altri delle lingue, altri di guarire e aiutare i fratelli; ma, figli cari, questo è volere di Dio, questo è l'amore di Dio, questa è la gioia di Dio.
Ecco, amati figli, che vi ringrazio per essere convenuti costì in preghiera; portate la preghiera ovunque. Molti miei figli faticano a comprendere l'importanza della preghiera. Coloro che dovrebbero essere promotori di preghiera, cercano tante cose per non essere organizzatori di preghiera.
Figli amati è la Mamma che vi chiede di pregare: pregate, pregate, pregate di più. Molti si sono abituati ai miei messaggi, alle mie richieste; proprio chi, da molti anni sta seguendo questi avvenimenti, si è abituato alla grazia di Dio. Ma figli, quando le battaglie giungono al termine, bisogna risparmiare le forze e lottare, lottare di più perché Gesù presto sarà tra voi! Ma, prima di questo, figli, grandi avvenimenti vi saranno in tutto il mondo, anche nella vostra patria e allora preparatevi perché il fuoco tornerà con i suoi doni per coprire e per plasmare l'umanità. E Io, Maria, la Sposa dello Spirito Santo, vi sono accanto, ma vi invito alla preghiera.
Coloro che dovevano accettare il mio invito, affinché venisse celebrata una Santa Messa, non hanno accettato, non hanno voluto ascoltare... mea culpa dovranno dire!
Figli, vi attendo il 26 sera, vi attendo tutti, perché là donerò il mio messaggio per l'umanità. Vi benedico tutti, vi benedico ad uno ad uno, ecco, apro il mio manto, allargo il mio manto su di voi... l'umanità comprenda l'amore di Dio. E la mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore, d'Illuminazione, di Consiglio, di Fortezza. Amen.
Figli amati, a Gesù che è qui in mezzo a voi, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi abbraccio tutti, vi impongo le mani, portate la mia benedizione ovunque. Ricordate figli, vi desidero tutti con Me, tutti, nessuno escluso. Benedico tutti i miei figli sparsi in tutto il mondo che in questo momento sono in preghiera con voi. Benedico il Vicario di Cristo, il Papa, i vescovi, i ministri di Dio, il pastore di questa Parrocchia. Benedico i miei strumenti, il mio strumento, lo aiuto a continuare e benedico chi lo deve sostenere, chi gli sta attorno in questa opera desiderata da Me, affinché si impegnino di più!
Vi abbraccio tutti.
Ciao, figli miei. Grazie di essere convenuti costì in preghiera.

Messaggio della Mamma dell’Amore

mercoledì 26 maggio 1999 alle ore 10.35
ricevuto in locuzione dal suo strumento Marco

Figlioli miei cari e amati, giungo nuovamente in questo luogo prescelto da Dio Onnipotente per portarvi il mio ultimo messaggio, le mie ultime richieste. Per molto tempo avete pregato dinanzi a questa Chiesa e dinanzi al mio Gesù prigioniero d'amore; in questo luogo io ho desiderato portarvi il mio messaggio che non è solo per voi, ma per il mondo intero. Figli nuovamente vi chiedo preghiera: pregate figli, pregate. Figli, dovete fare molti sacrifici, dovete condurre una vita buona e onesta. Figli, accostatevi sovente ai Santi Sacramenti, vivete i grandi sacramenti. Figli, visitate sovente il Santissimo Sacramento, Gesù è presente nei tabernacoli di tutto il mondo.
Vivete, figli, con carità, umiltà e semplicità la vostra vocazione e le vostre giornate. Amate il mio Gesù, amatelo sempre più, imitatelo fino in fondo.
Figli la mia richiesta: che venisse celebrata una Santa Messa in questo luogo, qui in Paratico, non e stata ascoltata, figli, molti miei amati oggi hanno celebrato per essere uniti a me e soprattutto alla richiesta di mio figlio. E' mio desiderio che qui si convenga da ogni luogo il 26 di ogni mese, che i Vescovi di queste diocesi comprendano l'importanza della mia presenza qui, che comprendano che nel piano di Dio io sono l'intermediaria essenziaria con Gesù. Da questo luogo mi ritiro nell'ombra, avete avuto tutto il tempo per camminare e per mettere in pratica le mie parole. Figli, il 26 di ogni mese pregate il Santo Rosario con fede e io in quell'ora di grazia elargirò grandi grazie e grandi doni a molti miei figli. Figli, baciate la pietra che giunge dalla grotta di Lourdes. Anche in quel luogo grandi opposizioni, con il mio strumento che ora è con me in cielo, oggi grandi processioni, grandi preghiere... anche questa luogo fiorirà come vi ebbi a dire un tempo. Non abbandono il mio strumento, ove lui sarà, lo sarò; dove lui andrà, Io andrò; ove lui pregherà, Io pregherò; ove lui gioirà, Io gioirò; ove lui soffrirà, lo soffrirò. Continuerò a donargli i miei messaggj e lui fedelmente vi metterà nella condizione di sapere le mie richieste. E' mio desiderio che l'Opera desiderata da Me, in questo luogo, si ravvivi e si unisca con tanta carità per diffondere ovunque le mie richieste e per aiutare chi è nel bisogno. Figli amati Io sono con voi, Io vi porto a Gesù, lo vi porto alla salvezza. Ai Ministri di Dio chiedo di essere fedeli alla loro vocazione. Il calice si riempie. Se non vi convertirete un castigo cadrà sull'umanità. Molti ministri e uomini di Chiesa sono sulla via della perdizione portando via molte anime a Dio, dovete sforzarvi, dovete chiedere perdono a Dio. Pregate con sincerità, dovete fare più sacrifici, pensate alla passione di Gesù. Figli, anche in questo luogo sono venuta per il vostro bene e per preparare la strada a mio Figlio. E' rimasto poco tempo e voi siete distratti nei pensieri, siete distratti nei beni di questo mondo...
Figli, Gesù vi desidera salvi. Vi benedico, benedico questo luogo e ciascuno di voi. Benedico chi converrà qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

Saluto della Mamma dell’Amore

durante l’incontro di preghiera
mercoledì 26 maggio 1999 alle ore 20.50
nel piazzale davanti alla Chiesa dei Tengattini in Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari, figli diletti, in questo mio ultimo messaggio, in questo luogo, giungo per benedirvi, vengo per ringraziarvi del vostro impegno nella preghiera. Figli amati vi attendo costì, quando lo desiderate, in preghiera. Benedico il Vicario di Cristo, benedico i vescovi, il vescovo di questa diocesi, i vescovi di queste diocesi, benedico il pastore di questa parrocchia, benedico i ministri di Dio, le anime consacrate, i religiosi, le religiose e benedico tutti, benedico questo luogo… e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli, la semente è stata gettata, Gesù presto raccoglierà i frutti; portate tanti frutti figli. Vi impongo le mani, vi accarezzo. Un giorno in questo luogo mi venererete come MAMMA DELL’AMORE insieme al mio GESU’. E a Lui col cuore vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi bacio tutti ad uno ad uno figli, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire.
Ciao, figli miei.

GIUGNO
Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 6 giugno 1999 alle ore 17.30
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)

Figlioli miei cari, ecco giungo in mezzo a voi, non per disturbare la vostra preghiera, ma per dirvi che sono con voi in preghiera. Figli, qui con me c’è il vostro, il nostro Gesù. Figli diletti, Gesù ha fatto un grande dono all’umanità. Lui che è Risorto vi ha redenti, Lui che è risorto è asceso al cielo, Lui che è risorto vi ha mandato il Consolatore, Lui che è risorto è rimasto con il suo corpo, con il suo sangue in mezzo a voi. Figli, Gesù è presente nei tabernacoli di tutto il mondo, amatelo, Gesù! Testimoniatelo Gesù! Lodatelo Gesù! Figli amati, avete la grande grazia di udire le mie parole, che ripete docilmente questo mio strumento, ringraziate Dio. Figli preparatevi, preparatevi col cuore ad abbracciare fisicamente Gesù! Figli, oggi insieme alla Chiesa Santa di Dio, fate memoria del prezioso corpo e del prezioso sangue: è Gesù figli, è il vostro Dio… ed è per questo che vi chiedo di accostarvi sovente all’Eucarestia con il cuore pulito, col il cuore sgombro da tanti peccati. Ricevete Gesù in maniera tradizionale figli, se è possibile, in ginocchio, con le mani giunte a ricevere il vostro Dio. A tutti voi chiedo di rispettare il mio Gesù e alle mie dilette figlie chiedo, quando entrano nei templi santi, di indossare il velo in segno di sottomissione, in segno di rispetto verso Gesù e voi uomini con decoro, con rispetto. Figli, ve lo avevo promesso, mi avete fatto contenta, vi siete ritrovati costì oggi per pregare insieme, per chiedere insieme, per ringraziare insieme, per lodare insieme il Re dei Re ed è qui che vi attendo ancora figli… pregate, pregate tanto, pregate col cuore... Vi benedico diletti, vi benedico ad uno ad uno. Gesù è alle porte ed è Lui che vi benedice insieme alla vostra Mamma, Benedico il Vicario di Cristo, l'uomo dei dolori, benedico i Vescovi, i Sacerdoti. Benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire, qui e nelle vostre case e la mia benedizione è invocata per tutti, in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Figli a Gesù, vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!!
Vi accarezzo tutti, vi bacio, ad uno ad uno, vi impongo le mani, grande dono che Dio ha fatto a tanti miei figli, l’imposizione delle mani. Pregate per i fratelli. Grazie perché siete giunti qui, grazie perché mi volete bene, grazie perché mi amate, ma ricordate figli, molto, molto dovete ancora fare.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

sabato19 giugno 1999 alle ore 17.25
durante l’incontro di preghiera
nella Chiesa di Pieve di Campo in Ponte San Giovanni (Perugia)

Figlioli miei cari, vi ringrazio di essere convenuti costì in preghiera.
Con voi ho pregato, con voi prego, con voi pregherò sempre.
Figli diletti, ve lo avevo promesso, sono tornata in queste terre tramite un mio strumento, sono tornata per chiedervi di gettarvi nel Cuore Divino di Gesù.
Figli amati, Gesù è Dio. Gesù è il Re, Gesù è il signore della storia, Gesù è il Re dell'Universo, Gesù è il vostro fratello, Figli, gettatevi nel sua Cuore Divino, quel Cuore che ama ciascuno di voi, ciascuno di voi come se foste 1'universo.
Ecco figli che vi chiedo nuovamente di pregare. Pregate figli, pregate di più! Nuvole scure si stanno avvicinando nei cieli dell'umanità, ma voi pregate...
La vostra Mamma, la Mamma dell'Amore, vi chiede preghiera, penitenza e sacrifici. Ecco diletti che vi invito nuovamente ad accostarvi alla preghiera con i1 cuore libero, di accostarvi anche ai Santi Sacramenti, ai grandi Sacramenti. Figli, benedico questa parrocchia, questo luogo, benedico questa Chiesa a me tanto cara. Benedico il Vicario di Cristo, i Vescovi, i Sacerdoti, benedico voi, le vostre famiglie, benedico tutto ciò che vogliate io abbia a benedire, qui e nelle vostre case. La mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Figli amati pregate... pregate... pregate... Io sono in mezzo a voi. E per salutarci vogliamo dire a1 nostro Gesù, il nostro amore... e allora , insieme figli, vogliamo dire... Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi abbraccio tutti, vi impongo le mani, vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

lunedì 21 giugno 1999 alle ore 10.40
durante l’incontro di preghiera
nella Basilica Inferiore di San Francesco in Assisi (Perugia)

(Il Santo Rosario si è tenuto nella Cripta ove è custodito il corpo di San Francesco)

Figlioli miei cari e diletti, in questo luogo di preghiera vi chiedo di essere preghiera. Figli, preghiera deve diventare ogni vostra azione, ogni vostro comportamento, ogni vostra parola. Preghiera diventi il lavoro, lo studio, lo stare in compagnia figli, …pregate, pregate, pregate…
Figli, la preghiera entri nelle vostre famiglie, la preghiera entri in ogni famiglia, la preghiera è il vostro unico e vero colloquio con Dio.
Figli, nella preghiera che Gesù vi ha insegnato voi recitate: Padre Nostro che sei nei cieli... dacci oggi il nostro pane quotidiano... Il vostro pane quotidiano sia l'Eucarestia, figli.
Figli, l'Eucarestia è il vostro alimento di vita, 1'eucarestia è il vostro pane per la vita e la vita eterna.
Qui, dinanzi alla vostra vista, oggi, desidero mostrare 1a luce che c'è in Dio, la luce della preghiera, le luce della vita.
Figli amati ricordate le mie parole, ricordate i miei richiami, vivete i miei richiami!
Vi benedico insieme al ministro di Dio qui presente, vi benedico in nome delle Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Figli amati, io vi proteggo, amate i1 mio Gesù. Figli, insieme, diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi seguo figli, vi benedico e vi proteggo.
Ciao, figli miei.

LUGLIO
Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 4 luglio 1999
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)
il primo saluto alle ore 17.10

Figlioli miei cari, ecco sono giunta per dirvi che sono qui in mezzo a voi in preghiera. Figli preghiamo, preghiamo assieme, chiediamo a Dio di purificare quest'umanità, di lavare quest'umanità, di benedire questa umanità con il suo Sangue. Figli pregate, preghiamo assieme, poi tornerò per benedirvi, per benedire ciascuno di voi, per benedire chi soffre, per benedire l'umanità che non comprende che i tempi della prova si stanno avvicinando con rapidità. Le nubi sono scure e sono alte nel cielo dell'umanità. Figli preghiamo, preghiamo, preghiamo....
il secondo saluto alle ore 17.45
Figli cari, ecco, abbiamo pregato assieme, abbiamo chiesto a Dio il dono della pace, della giustizia, il dono della fede, abbiamo lodato assieme la Trinità Santissima, abbiamo ringraziato assieme la Trinità d'Amore. Figli diletti giungo nuovamente in questi luoghi, in queste terre, per chiedervi di pregare. Figli amati, solo con la preghiera riuscirete ad attenuare i castighi che dovrebbero cadere sull'umanità. L'uomo che si allontana sempre più da Dio, l'uomo che non comprende la verità, l'uomo che non apprezza la vita, l'uomo che non apprezza la famiglia, l'uomo che non apprezza più nessuno. Figli, una Mamma come me soffre quando vede nel grembo di molte sue figlie quelle creature che vengono ammazzate ancore prima di vedere la luce. Una Mamma come me soffre e piange quando vede tanti suoi figli che muoiono di fame, muoiono nudi, che muoiono di sete. Una Mamma come me soffre quando vede le vittime dell'odio, quando vede carneficine, disastri... Una Mamma come me soffre quando vede che neppure le sue ultime parole vengono accettate dai suoi figli. Figli amati, i tempi che avete dinanzi vi porteranno grandi segni, tutto avverrà in breve tempo. Figli pregate, perché quando la cattedra di Pietro rimarrà vuota, sarà il momento in cui la Chiesa soffrirà, la Chiesa vedrà l'apostasia, la Chiesa soffrirà molto... la Chiesa rinascerà dal sangue di nuovi martiri. Figli amati, non temete le persecuzioni, non temete nessuno. lo vi proteggo! Figli amati, le nubi che ormai si addensano nel cielo porteranno tanta luce; perché al termine di tutti questi avvenimenti Gesù sarà tra voi! E riaprirà, riaprirà la vita, riaprirà il mondo: cieli nuovi e terra nuova. Ma figli, attenti a coloro che vi dicono: Gesù è la! Gesù e la! e anche la! Attenti perché Gesù è ovunque. 6esù è nel tabernacolo del mondo. Gesù è in ogni tabernacolo. Figli vi benedico, benedico voi qui riuniti in preghiera. Vi ringrazio di aver offerto questo sacrificio, vi ringrazio della vostra preghiera figli, continuate ad essere preghiera. Benedico il Vicario di Cristo, i vescovi, i sacerdoti, benedico i consacrati, le anime religiose... benedico i cenacoli di preghiera; che si intensifichi in questo mese di luglio la preghiera. Benedico i miei strumenti, benedico il mio strumento, benedico tutti i fratelli che incontrerò nei prossimi giorni, benedico gli ammalati, chi soffre, chi è nel dolore... e alla donna che è qui dico: "Figlia cara presto si compirà in te ciò che un tempo ti promisi, prega, prega, prega"... Vi impongo le mani a tutti figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
E benedico i vostri rosari, le immagini sacre, benedico tutto ciò che desiderate io abbia a benedire qui e nelle vostre case. Benedico anche le immagini fotografiche che rappresentano i vostri cari, i vostri ammalati: tutto benedico. Ma prima di salutarci a Gesù vogliamo dire figli, con il cuore amati, con il cuore...
Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Andate alle vostre case figli. Baciate i vostri piccoli, aiutate chi è nel dolore. Aiutate chi soffre. Io vi seguo. Grazie di essere convenuti qui in questo luogo in preghiera. Io rimango in mezzo a voi e vi benedico tutti.
Ciao, figli miei. La pace del Re della Pace, dimori in questo cenacolo, in questa casa e ovunque. Pace figli.

Messaggio della Mamma dell’Amore

mercoledì 7 luglio 1999 alle ore 12.20
a San Giovanni Rotondo (Foggia)

(Il Santo Rosario si e tenuto nella Cripta ove è custodito il corpo di Padre Pio beatificato lo scorso 2 maggio da Giovanni Paolo II)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere. Diletti figli, in questo luogo vi chiedo di riflettere sulla preghiera vera ed autentica. La preghiera non deve essere una continua ripetizione mnemonica di parole e formule, la preghiera deve uscire dal cuore, dal profondo del cuore! Figli cari, voi non dovete preoccuparvi di conoscere i disegni, i segreti e gli avvenimenti del futuro vostro e dell'umanità. Figli, voi pregate, pregate, pregate...
Ringraziate Dio perché a Me è concesso di conoscere qualche cosa e questo è per aiutarvi a migliorare.
Seguite il Mio consiglio figli, io vi porto alla salvezza.
Vi benedico.

Messaggio della Mamma dell’Amore

mercoledì 7 luglio 1999 alle ore 16.30
a Lanciano (Chieti)

(Dopo un momento di preghiera nella chiesa di Santa Lucia davanti al miracolo Eucaristico).

Figli, grazie per aver sostato in questo luogo in preghiera. Avete pregato davanti al grande miracolo che Gesù ha concesso in questo luogo. Questo è il segno: che Gesù è realmente presente nell'Eucarestia. Davanti Al Suo Corpo e al Suo Sangue vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. A Lui vogliamo dire : Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Vi bacio.
Ciao, figli miei.

(Cenni storici. L'antica Anxanum dei Frentani conserva, da oltre dodici secoli, il primo e più grande Miracolo Eucaristico della Chiesa Cattolica. Tale Prodigio avvenne nel secolo VIII d.C., nella piccola chiesa di San Legonziano, per il dubbio di un monaco Basiliano suIla presenza reale di Gesù nell'Eucarestia. Durante la celebrazione della Santa Messa, fatta la doppia consacrazione, l'ostia diventò Carne viva e il vino si muto in Sangue vivo, raggrumandosi in cinque globuli irregolari e diversi per forma e grandezza.)

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 11 luglio 1999 alle ore 17.40
durante l’incontro della seconda domenica del mesenel cenacolo di Ospitaletto (Brescia )

Figli miei cari, grazie figli per essere convenuti in questo luogo. Qui, ve l’ho promesso, sono in preghiera con voi, ma qui con me figli c’è Gesù, il nostro Dio; è qui figli, è qui per benedire il suo popolo, il suo gregge i suoi fratelli, è qui per benedire tutti voi, Figli amati, ecco, guardate le mie lacrime! Nelle mie lacrime la sofferenza, nelle mie lacrime la gioia, nelle mie lacrime la mia benedizione, nelle mie lacrime una richiesta figli: preghiera... Figli amati, la Chiesa Santa di Dio, in questo mese, celebra il Prezioso Sangue di Gesù, il suo sangue che scenderà nuovamente sull'umanità per purificarla; il suo sangue, la vita; il suo sangue, la resurrezione; il suo sangue, l'amore per voi. Figli amati vi benedico, vi benedico insieme a Gesù, la mia benedizione è invocata per voi e per tutti ed è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli amati benedico gli ammalati, i sofferenti, benedico chi è nel dolore, benedico chi si sta preparando a rimettere nelle mani di Dio la propria vita, benedico i medici, gli infermieri, i volontari del dolore. Benedico il Vicario di Cristo, il Papa, benedico i vescovi, i principi della Chiesa, benedico i sacerdoti, i monaci, le monache, i religiosi, le religiose. Insieme ai vostri Santi Protettori, figli, desidero benedire ciascuno di voi. Insieme a San Giuda Taddeo, cugino di Gesù, insieme a San Luigi dei Gonzaga, Santa Maria Goretti, San Giovanni Bosco, san Domenico Savio, San Benedetto... insieme a tutto il cielo, vogliamo dire figli al nostro Re, per ringraziarlo... figli col cuore... Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Sì figli, a Gesù... Gesù, ti amo! Salva il mondo Gesù, salva le nostre famiglie Gesù, salva chi è debole Gesù, salva chi è nel peccato Gesù, salva coloro che non ti riconoscono Gesù, salva coloro che non ti lodano Gesù, salva coloro che non apprezzano l'Eucarestia Gesù, benedici ciascuno di noi Gesù, Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù... Figli rimarrei qui con voi ancora tanto tempo, ma devo correre, devo correre in tutto il mondo figli, per preparare tutti i miei figli, tutti, tutti! Benedico questo cenacolo, benedico l'opera che ho desiderato in questi luoghi; figli impegnatevi di più perché i tempi, quando sono maturi, a volte creano confusioni; impegnatevi, pregate, pregate, pregate figli! Vi accarezzo, vi asciugo le lacrime figli, vi impongo le mani. Grazie di essere convenuti costì in preghiera.
Ciao, figli miei. Vi bacio.

Messaggio della Mamma dell’Amore

giovedì 15 luglio 1999 alle ore 22
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)
dopo la Santa Messa

Figlioli miei cari, sono venuta in mezzo a voi per abbracciare Gesù che è in voi. Amati, ho pregato con voi ed ero accanto al ministro di Dio durante il Santo Sacrificio. Figli, ho gettato in quel calice le sofferenze dell'umanità, ho gettato le sofferenze del mondo. Figli, vi invito alla preghiera, sì figli, pregate, pregate, pregate... Vi benedico e vi accarezzo tutti.
Ciao, figli miei.

(Il messaggio sopra riportato  non è purtroppo completo. Sono state trascritte solo alcune frasi in quanto, quella sera, eravamo sprovvisti di un registratore).

Messaggio della Mamma dell’Amore
dopo la Sua Lacrimazione e la recita del Santo Rosorio
domenica 18 luglio 1999 alle ore 00.25
presso l’abitazione di Marco

Figlioli miei cari, guardate le mie lacrime. Anche in questo luogo, piango per i miei figli. Piango figli per l'umanità intera che si allontana sempre più da Dio, piango per l'umanità che va alla deriva. Figli vi invito alla preghiera! Figli amati vi chiedo: preghiera, penitenza e sacrifici per salvare il mondo. Figli aiutatemi, aiutatemi con la preghiera... Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. A Gesù che soffre assieme a me per i suoi fratelli e figli, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Vi impongo le mani e vi bacio.
Ciao, figli miei.

AGOSTO

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 1 agosto 1999 alle ore 17.35
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)
dopo la Santa Messa

Figlioli miei cari, figli diletti, è gioia per una Mamma ritrovarvi qui riuniti in preghiera attorno a Gesù. Figli, Gesù Dio che è in voi, nel vostro cuore, vi benedice, vi accarezza e vi sostiene. Figli diletti chiedete a Gesù di salvare quest'umanità che va alla deriva. Figli, le mie lacrime non sono bastate a quest'umanità? I miei messaggi non sono bastati a quest'umanità? Le mie venute, in ogni parte della terra sono servite poco a quest'umanità? Ma figli cari, Dio desidera inviare la sua serva in mezzo a voi. Figli amati ecco, preparatevi con la preghiera alla grande solennità che la Chiesa celebra in Mia memoria, l'Assunta. Preparatevi con novene e preghiere. Figli amati ecco, che insieme al ministro di Dio che è qui presente, e invito ad avvicinarsi a Gesù presente su quest'altare... Gesù che è qui vivo, vero e reale desidera benedire assieme alla Trinità Santissima voi, le vostre famiglie, le vostre intenzioni e tutto ciò che desiderate. La benedizione è invocata per voi e per tutti, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli ecco, vedete, lo avete ascoltato nel Vangelo, Gesù si serve di piccole, piccole cose...pochi pani, pochi pesci ed ha sfamato migliaia e migliaia di suoi fratelli. Gesù si serve anche dei piccoli sacrifici, di piccole preghiere per trattenere la pesante mano di Dio. Mano di giustizia, mano d'amore. Ringraziate figli perché Dio sta concedendo ancora tempo all'umanità. Ringraziate Dio! Accarezzo tutti voi, benedico tutti voi, benedico chi celebra la vita, chi celebra la gioia della vita. Benedico quei bimbi che nascono, quei bimbi che sono nel grembo delle loro madri, quei bimbi che presto vedranno la luce. Benedico tutti, tutti figli. Siete sotto il mio manto. A Gesù, figli, per salutarci, a Gesù che è qui con noi vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Grazie figli per essere convenuti qui. Vi seguo. Benedico tutti i cenacoli di preghiera, questo cenacolo, tutti i cenacoli di preghiera...
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 15 agosto 1999 alle ore 17
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Ponte San Giovanni (Perugia)

Figlioli miei cari, grazie figli per essere convenuti costì in preghiera. Ecco, sono tornata in queste terre, sono tornata in questi luoghi per benedire ciascuno di voi, per benedire tutti i miei figli. Figli amati, ecco che vi invito nuovamente alla preghiera. Sì figli, pregate, pregate, pregate di più! Figli amati, l’umanità comprenda l’importanza della preghiera. Create, figli, gruppi e cenacoli di preghiera, inondate di verde il deserto, inondate di verde l’umanità con la vostra preghiera, figli! Ecco, amati figli, che Gesù non poteva dimenticarsi della sua Mamma, ecco che Gesù mi ha portata con Lui nella luce, in cielo. Con Gesù, figli, camminate; per Gesù, figli, camminate; in Gesù, figli, camminate sulle vie del mondo e portate la carità, portate l’amore, portate la serenità ovunque. Ecco amati figli che vi ringrazio nuovamente. Vi benedico. Benedico ciascuno di voi, benedico i ministri di Dio qui presenti , appoggio le mie mani sul loro capo; benedico tutti voi in nome della Trinità Santissima e benedico il Vicario di Cristo il Papa, benedico il pastore di questa parrocchia, il Vescovo di questa diocesi; benedico tutti i Vescovi, i sacerdoti, i missionari, le missionarie, i religiosi, i consacrati, tutti benedico e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti, in questo splendido giorno, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli amati portate la pace nelle vostre famiglie, portate l’amore nelle vostre famiglie, portate la serenità e la tranquillità, portate la preghiera figli! Figli, un giorno sarete tutti con me… vi impongo le mani, vi bacio, ma prima di salutarci vogliamo dire, al nostro Gesù, il nostro amore, eh…figli! E allora diciamo a Lui: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!…
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 15 agosto 1999 alle ore 22.20
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Ponte San Giovanni (Perugia)

Figlioli miei diletti, ecco, giungo tra i miei piccoli, i miei piccoli figlioli per chiedere preghiera, per chiedere i sacrifici, per chiedere le piccole e grandi sofferenze per la salvezza vostra e dell’umanità. Figli amati, in questi luoghi, in queste terre a me tanto care, ho chiesto gruppi e cenacoli di preghiera. Figli amati, ascoltate questo mio invito, unitevi in preghiera perché la preghiera è l’unica arma che avete tra le mani per combattere il male, per combattere il maligno, per combattere chi non vi ama, per combattere chi vi odia. Ecco figli che giungo proprio per chiedervi questa cosa, in particolare a voi di questo luogo, ma la chiedo a tutti figli: la preghiera, la preghiera, la preghiera deve crescere, deve invadere il mondo. Questo mondo che con il benessere ha dimenticato Dio, questo mondo che non si ferma neppure davanti alle grandi distruzioni, davanti alle guerre, questo mondo che va dritto verso la sua rovina, ma figli amati, una Mamma come me desidera la vostra salvezza ed è per questo che sono tornata tra di voi tramite il mio strumento, l’uomo che ho scelto per parlare qui questa sera a tutti voi, questo giovane uomo che vi abbraccia, questo giovane uomo che non potrà lasciarvi soli finché Dio lo permetterà; ma figli amati, anche se alcuni ministri di Dio non comprendono l’importanza dei miei strumenti, l’importanza delle mie apparizioni, Gesù concederà anche a loro il grande segno, la grande prova del buio. Ma, figli amati, preparatevi con tanta speranza perché poi, dopo lunghi momenti, riprenderete il cammino della vostra vita con Gesù. Arriverà il momento in cui Gesù "fermerà" il mondo affinché si comprenda che Dio è Dio, che Dio è il Re della storia, che Dio è il vostro Dio. Figli amati, ecco che vi ringrazio, vi ringrazio dell’amore che prodigate nell’attuare i miei messaggi, nel mettere in pratica le mie richieste, ma vi chiedo più impegno figli, più impegno nella preghiera e nel ritrovarvi in preghiera. Vedete, ve lo ebbi promesso: tornerò…tornerò…e sono tornata! Torno figli, tornerò ancora, figli, in mezzo a voi, finché Gesù lo permetterà perché arriverà il momento in cui anch’io mi dovrò ritirare nell’ombra per lasciare il posto a Gesù che arriverà. Ecco figli che desidero benedirvi nuovamente, desidero abbracciarvi nuovamente. Mi ha fatto piacere figlioli ritrovarvi in questo momento in preghiera. Beh! sapete? Devo correre in tutto il mondo perché lo Spirito Santo, lo Spirito di Dio, desidera soffiare ovunque nel mondo e così, pure Io, devo viaggiare, viaggiare ed andare da tutti i miei figli, tramite tanti miei strumenti. Viaggio nel mondo affinché si comprenda l’amore di Dio. Ecco, figli diletti, che benedico voi qui riuniti, benedico tutti coloro che erano questo pomeriggio in preghiera con voi, sparsi in ogni luogo di quest’Italia: eravate in molti figli, in molti! Molti vi hanno pensato anche dalla spiaggia, sotto un ombrellone, molti vi hanno pensato dalla montagna, alle frescure, molti vi hanno pensato entrando in Chiesa per una breve visita, molti vi hanno pensato lasciando il desco e unendosi in preghiera, molti hanno pregato con voi dalla clausura, molti hanno pregato con voi dalle missioni. Eravate in molti figli, questo pomeriggio, a chiedere a Dio il dono della pace ed Io sono giunta tra voi. Vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli amati, ecco che vi lascio, ma vi lascio perché mi è impossibile rimanere costantemente in mezzo a voi donandovi le mie parole, ma rimango, rimango con voi spiritualmente figli; mi sentite vicina a voi, sono sempre con voi, anche quando non mi sentite tramite le parole del vostro fratello, ma Io sono sempre tra di voi, sono sempre in mezzo a voi… Eh…figli, a Gesù vogliamo dire quella preghiera che a me piace tanto, ma che so piace tanto anche a voi, vogliamo dirlo col cuore figli? Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù… Benedico questa casa, benedico questa famiglia, benedico tutte le vostre famiglie, le vostre case, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui, in questo luogo e ovunque, ovunque figli. Grazie per aver sacrificato qualche ora di viaggio, per aver sopportato qualche ora di caldo per poter giungere qui in preghiera. Grazie per l’impegno che prodigate figli. La Madre di Dio vi ringrazia, ma ricordate figli… la preghiera, la preghiera è l’unica arma per giungere con Gesù alla salvezza. Vi impongo le mani anch’io figli amati, vi accarezzo tutti, do un bacio ai bimbi, a tutti i bimbi, soprattutto ai bimbi che soffrono. Grazie figli per essere convenuti costì in preghiera, grazie a te figlio caro.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 17 agosto 1999 alle ore 21.10
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Palazzo d’Assisi (Perugia)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere! Con voi ho pregato, con voi prego, con voi pregherò sempre. Figli amati giungo inaspettata in questo cenacolo per ringraziare per l’impegno che portate avanti da molto tempo. Figli, grandi grazie avete ottenuto e otterrete tramite la preghiera. Continuate così figli, continuate ad essere preghiera! Ringrazio chi ha accolto costì il mio strumento perché, accogliendo lui, avete accolto me, pregando con lui avete pregato con me e insieme a noi, figli, c’è Gesù, Gesù vivo, vero, reale, qui in mezzo ai suoi fratelli per benedirli. Figli amati, benedico questa comunità, benedico il ministro di Dio qui presente, benedico le religiose, i religiosi, coloro che offrono la loro vita per i fratelli, per i più bisognosi; benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire e benedico questa terra, questa terra che ha donato grandi Santi, grandi esempi all’umanità intera; e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti, insieme al ministro di Dio, alla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli amati vogliamo dire a Gesù il nostro amore, vogliamo dire col cuore, figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!…Vi impongo le mani, vi bacio tutti. Grazie figli per quel momento che offrite al Signore nella preghiera. Grazie figli perché offrite un po’ di tempo a colui che è il Signore del tempo. Vi abbraccio tutti.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 05 settembre 1999 alle ore 17.25
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)
dopo la Santa Messa

Figlioli miei diletti, ecco, giungo in questo cenacolo di preghiera per portare il mio richiamo, per portare la mia benedizione, per portare il mio saluto, il mio sorriso. Figli amati, Gesù, che è nel vostro cuore, lo desidero abbracciare, perché Gesù vivo, vero e reale, presto camminerà nelle strade del mondo. Figli amati non vi preoccupate nel conoscere i disegni di Dio; figli, da tanti anni ovunque nel mondo vi sto chiedendo preghiera, preghiera, preghiera figli! Figli amati pregate col cuore; pregate veramente col cuore, vi invito ad accostarvi sovente ai Santi Sacramenti, vi invito all’obbedienza alla Chiesa, vi invito ad essere testimoni e apostoli di Gesù.
Figli amati, la Mamma giunge in mezzo a voi per portare la sua benedizione ed è per questo che desidero benedire voi qui radunati in preghiera, tutti coloro che si sono uniti con voi in preghiera. Desidero benedire il mio Innamorato, il Vicario di Cristo, il Papa, benedire i principi della Chiesa, benedire i Vescovi, i ministri di Dio, benedire i religiosi, le religiose, benedire gli ammalati, benedire chi soffre, chi si sta preparando nel deporre tra le mani di Dio la propria vita, desidero benedire chi avete portato qui con voi in immagini fotografiche o con il vostro ricordo, con il vostro pensiero. Desidero benedire i bambini, tutti i bimbi, desidero benedire gli attempati, coloro che nel riposo dell’età offrono a Dio il loro tempo nella preghiera; desidero benedire il mio quadro raffigurante la mia immagine, desidero benedire le rose, benedire le vostre corone, i vostri rosari, tutto desidero benedire e insieme al ministro di Dio, sì figlio, perché tu rappresenti la Chiesa, insieme a Lui vi benedico in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli amati appoggio le mie mani sugli arti della donna che soffre, tocco gli occhi dell’uomo che è qui, tocco il cuore di colui che ama la giovane… figli vi accarezzo tutti, vi impongo le mani, ma insieme, per salutarci, vogliamo dire a Gesù, che anche quest’oggi mi ha mandata in mezzo a voi, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!… Figli vi attendo tutti il 26 in preghiera, tutti vi attendo per lodare Dio. Grazie a chi si impegnerà, grazie a chi sarà con il mio strumento in preghiera, Io sono sempre in mezzo a voi e vi benedico.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 12 settembre 1999 alle ore 17.40
durante l’incontro della seconda domenica del mese
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia
)

Figlioli miei cari, figli diletti, sono qui con voi in preghiera; con voi ho pregato, figli, con voi prego, con voi pregherò sempre; sempre sarò con i miei figli mentre loro sono in preghiera.
Figli amati ecco, nella preghiera che Gesù vi ha insegnato, nella preghiera del Padre Nostro, voi ripetete sovente: …venga il tuo regno…dacci il nostro pane quotidiano… rimetti i nostri debiti, così come noi li rimettiamo ai nostri debitori… non indurci alla tentazione. Ecco figli, in queste frasi voi trovate un grande, un importante significato nel continuare perché, figli, voi ripetete: "…venga il tuo regno…". Sì, Dio, tu che sei Padre, manda il Tuo Regno, trasforma questa umanità e invia il Consolatore, il Tuo Regno che è Regno d’Amore, il Tuo Regno che è Regno di pace, di giustizia, di fratellanza, venga presto Gesù! Presto, figli, verrà il Regno di Dio. "…Dacci il nostro pane quotidiano…". Sì figli, il vostro pane, l’alimento di vita, ma anche e soprattutto il pane dell’Eucarestia, dacci il carburante, dacci l’alimento di vita: l’Eucarestia. L’Eucarestia che è stato simbolo di unità, diventerà a causa di molti vostri fratelli, simbolo di divisione. L’Eucarestia: Gesù! Gesù che è rimasto e rimane in mezzo a voi, il dono più grande che Dio poteva farvi, l’Eucarestia: il Suo Corpo, il Suo Sangue, ma molti miei figli, uomini di Chiesa, non l’apprezzeranno più. Voi pregate figli! Questo è il vostro pane quotidiano! "…Rimetti i nostri debiti…" perdona o Signore i nostri peccati, perdona perché siamo deboli, non sappiamo, non sappiamo quale è la vera via, aiutaci, perdonaci Signore, affinché anche noi possiamo perdonare i nostri fratelli. Oh! figli, i vostri debitori sono coloro che molte volte vi giudicano, vi criticano, vi odiano… perdonateli! Lo avete ascoltato nella liturgia odierna, nel Santo Vangelo, perdonate figli, perdonate e sarete perdonati, amate e sarete amati, non giudicate e non sarete giudicati. Figli, ecco l’insegnamento di Gesù: perdonate, perdonate, perdonate sempre al vostro fratello. "…Non ci indurre in tentazione…". Ecco figli, Dio non induce in tentazione, chiedete a Dio di tenervi lontani dal maligno, lontani dalle tentazioni, lontani dal peccato, lontani da satana, per poterLo lodare, per poterLo pregare.
Ecco figli, avete e abbiamo pregato con il cuore. Tante volte voi ripetete le preghiere così mnemonicamente, ma figli, pregate e ascoltate, meditate, vivete ciò che pregate. Figli amati ecco che, vi benedico; benedico voi qui riuniti in questo cenacolo di preghiera, benedico tutti quei miei figli, vittime dell’odio, vittime delle guerre, degli attentati, delle stragi, vittime di satana. Benedico coloro che sono stati colpiti da calamità; figli ve lo ebbi a dire: prima dell’Avvertimento, prima del Ritorno di Gesù, molti vostri fratelli dovranno perire. Figli diletti pregate, perché le nubi che si sono addensate presto cadranno sull’umanità. Ma figli amati la preghiera, la preghiera è l’unica arma, deve essere l’unica arma; non c’è lo sport, non c’è la tivù, non c’è il calcio, il politico, non c’è l’autoritarismo, davanti a Dio, che vi può salvare. La preghiera figli!!! Oh! la casa lussuosa, gli abiti all’ultima moda, il cibo, quello che preferite tutti, il cibo che sommerge le vostre tavole. Figli, il benessere, il consumismo, ecco il mondo di oggi, quel mondo che rifiuta Dio, questo mondo che non accetta più neppure la Serva, non accetta più neppure Me.
Figli diletti, vi benedico, vi benedico ad uno ad uno, benedico il Vicario di Cristo, i Vescovi, i Sacerdoti, le anime Consacrate, vi benedico tutti in nome della Trinità Santissima e benedico questo luogo, questa casa, le vostre case, tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire; e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, il Redentore, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire e in particolar modo benedico le corone del Santo Rosario, le vostre armi. Pregate figli, pregate di più… Vi proteggo tutti, vi impongo le mani; ma insieme figli vogliamo dirlo a Gesù col cuore il nostro amore e lo ripeteremo insieme figli, lo ripeteremo sempre insieme: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!!! Grazie per essere convenuti costì in preghiera.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

sabato 18 settembre 1999 alle ore 17.10
durante l’incontro di preghiera
a Levico Terme (Trento)

Figliolo mio caro, figli diletti, giungo in questo cenacolo per benedire voi qui presenti. Estendo la mia benedizione a tutti coloro che voi desiderate giunga la mia benedizione.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, a Gesù vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Vi bacio, vi impongo le mani e vi accarezzo.
Ciao, figli miei.

Saluto della Mamma dell’Amore

domenica 26 settembre 1999
durante l’incontro di preghiera e l’ora di grazia
nella Chiesa Parrocchiale di Cristo Re
in Clusane d’Iseo (Brescia)

Figliolo mio caro, figli diletti, grazie per essere qui davanti a Gesù in preghiera ed in raccoglimento.
Benedico tutti voi qui presenti, coloro che avete portato con il vostro ricordo, con il vostro pensiero e tutti coloro che in questo momento sono uniti con voi in preghiera. Benedico tutti in nome della Trinità Santissima. Vi stringo stretti sotto il mio manto e vi bacio.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE
Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 03 ottobre 1999 alle ore 16.50
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)

Figlioli miei cari, ecco, figli diletti, giungo nuovamente in questo cenacolo per benedirvi, per accarezzarvi, per richiamarvi figli. Figlioli, vivete il Vangelo di Gesù, vivetelo fino in fondo, siate operai nella sua vigna, siate annunciatori della sua grandezza. Oh! Figli, il Vangelo di Gesù, non invecchia mai! Non invecchierà mai il Vangelo di Gesù! Figli, la vostra Mamma, la vostra Regina, viene per dirvi: figli, amate Gesù! Vivete le sue parole! Io, figli, vengo a farvi a pezzetti, a bocconi, il Vangelo di Mio figlio, il Vangelo di Gesù. Oh! Non vengo a rivelare niente all’umanità, ma vengo a ricordarvi la strada che porta alla santità, figli. Io sono l’umile, l’umile Serva voluta grande dal Suo Amore. Figli diletti vi invito alla preghiera, siate preghiera! Vi invito a vivere ed accostarvi ai Santi Sacramenti. Sì, figli, al Sacramento della Guarigione, al Sacramento della Riconciliazione… accostatevi sovente per poi accostarvi a Gesù vivo, a Gesù reale; all’Eucarestia figli. Vivete, rispettate i Santi Sacramenti! Voi sposi, vivete il Sacramento del Matrimonio. Voi consacrati, vivete il Sacramento dell’Ordine. Figli, siate al servizio l’uno dell’altro. Ecco, diletti, che vi invito a portare la preghiera ovunque nel mondo, anche in quei luoghi ove non è ben accetta. Portate la preghiera, sì, la preghiera, il sorriso, la serenità; portate l’amore. Figli, vi benedico , vi benedico ad uno ad uno, grazie, merci, perché siete giunti costì in preghiera. Vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, andate alle vostre case, portate la mia benedizione nelle vostre case. Il vostro angelo, i vostri angeli vi seguono figli, vi indicano la strada, vi indicano la luce. Seguite, seguite la strada che vi porta alla salvezza. Ecco, diletti, che vi benedico ad uno ad uno, benedico chi avete portato qui nel ricordo, nella preghiera; benedico gli oggetti religiosi, benedico queste rose che adornano i miei piedi, vi benedico e vi invito alla preghiera, ad essere preghiera. In questo mese, pregate di più, pregate di più figli, impugnate l’arma del Santo Rosario e pregate! Portate la preghiera nelle vostre case figli, nelle vostre famiglie entri la preghiera. Ecco che insieme al ministro di Dio qui presente, vi benedico, vi benedico tutti, vi accarezzo e vi impongo le mani. Ma, figli, insieme, vogliamo dirlo a Gesù: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Tolgo la sofferenza che c’è nel vostro cuore, la sofferenza che c’è nel cuore di molti tra voi, la sofferenza che c’è nel cuore del mio strumento, la sofferenza che c’è nel cuore di coloro che comprendono l’urgenza dei tempi. Figli vi seguo, pregate, pregate, pregate figli.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 10 ottobre 1999 alle ore 17.40
durante l’incontro della seconda domenica del mese
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia
)

Figlioli miei cari, figli diletti, la preghiera… la preghiera deve entrare nel mondo, la preghiera deve entrare nella società, la preghiera deve entrare nelle vostre famiglie, la preghiera deve entrare nei posti di lavoro, la preghiera deve entrare negli uffici, la preghiera deve entrare nelle scuole, negli ambienti pubblici; in ogni luogo deve entrare la preghiera!!! Figli amati create gruppi e cenacoli di preghiera, perché queste sono le oasi, le oasi che vanno ad inondare di verde il deserto, la società degli ismi… Figli, il Santo Rosario è la strada per il cielo, il Santo Rosario vi permette, figli, di contemplare il mistero dell'Incarnazione, il mistero della Sofferenza, il mistero della Gloria; tutto è racchiuso in questa grande preghiera. Figli, il Rosario vi lega al Cielo. Figli amati pregate, siate preghiera, pregate di più!… Figli vi benedico, benedico tutti coloro che avete portato costì nel vostro ricordo, nella vostra preghiera. Alzo le Mie mani, vi impongo le mani figli e vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Benedico tutto ciò che desiderate io abbia a benedire qui in questo luogo ed ovunque. Figli pregate, preghiamo, questi sono i tempi dell'attesa. Insieme vogliamo dire a Gesù, figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Figli ecco, vedete, molti sono i chiamati, molti sono coloro che ascoltano i miei messaggi; pochi, pochi sono coloro che si impegnano fino in fondo… e allora pregate, affinché la mia venuta, anche in questi luoghi, non sia vana.
Ciao, figli miei.

( Il veggente Marco, al termine dell'incontro, ha confidato a tutti i presenti che durante il messaggio la Mamma era sorridente ed ha allargato il suo manto dorato sopra i presenti avvolgendoli nella luce.)

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 17 ottobre 1999 alle ore 16.25
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Firenze

Figlioli miei cari, giungo in questo luogo per ringraziare delle vostre preghiere. Figli diletti, portate la preghiera all'interno delle vostre famiglie, portate la preghiera ovunque figli. Figli amati vi chiedo di creare tanti gruppi di preghiera, perché i gruppi di preghiera, figli, sono dei "pilastri" che si innalzano verso il cielo… ed Io appoggio quella rete che voi non vedete, ma quella rete trattiene le brotture, quella rete che trattiene il pericolo. Figli amati, pregate, siate preghiera! Figli chiedo anche a voi qui riuniti: preghiera, penitenza e sacrifici per la salvezza vostra e per la salvezza del mondo intero. Figli amati, vi benedico, benedico voi qui riuniti in preghiera, benedico tutti coloro che in questo momento sono uniti a voi in preghiera. Benedico il Santo Padre, benedico i vescovi, i sacerdoti, benedico le religiose qui presenti, i religiosi, tutti benedico. Benedico gli ammalati, chi è nel dolore. La Mia benedizione è per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima, ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Figli amati lo vogliamo dire insieme a Gesù il nostro amore, allora tutti insieme figli, insieme alla vostra Mamma, vogliamo dirlo a Lui: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Apro il mio manto, vi copro tutti figli. Siete sotto il manto della Madre di Dio. Vi abbraccio, vi impongo le mani, grazie a chi si è impegnato, grazie a chi ha dato la disponibilità affinché si creasse, si formasse, questo cenacolo di preghiera. Lo benedico, vi benedico, vi seguo figli. Tornerò, tornerò in questi luoghi… figli vi voglio bene, sono la vostra Mamma. Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 24 ottobre 1999 alle ore 17
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Riozzo di Cerro al Lambro (Milano)

Figliolo mio diletto, figli diletti, giungo in questo cenacolo per dirvi che sono in mezzo a voi in preghiera. Figli, portate la preghiera nelle vostre famiglie, portate la preghiera nelle vostre case, pregate tutti insieme figli. E’ mio desiderio che sorgano gruppi di preghiera in ogni parrocchia, siate uniti, molto uniti, pregate…
Benedico la vostra solidarietà, benedico i vostri aiuti, benedico questo cenacolo di preghiera e questa parrocchia. Davanti al nostro Gesù desidero benedirvi in nome della Trinità Santissima. A Gesù vogliamo dire figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi bacio e vi proteggo tutti. Grazie delle vostre preghiere…
Ciao, figli miei.

Saluto della Mamma dell’Amore
martedì 26 ottobre 1999
durante l’incontro di preghiera e l’ora di grazia
nella Chiesa Parrocchiale di Cristo Re
in Clusane d’Iseo (Brescia)

Figliolo mio caro, figli diletti, sono in mezzo a voi in preghiera. Figli con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Figli, vi invito alla preghiera vera ed autentica, figli, vi invito a perdonare e vi invito ad essere testimoni dell’amore che Dio ha per ognuno di voi. Vi benedico, figli, insieme ai ministri di Dio qui in preghiera, benedico i gruppi e cenacoli di preghiera che sono nati in questo mese dedicato al Santo Rosario, benedico chi è unito a voi in preghiera anche a distanza.
La mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima.
Figli vi abbraccio, vi impongo le mani, vogliamo dire a Gesù il nostro amore, vogliamo cantare a Lui il nostro amore… a Lui figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

sabato 30 ottobre 1999 alle ore 21.15
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Bastia (Perugia)

Figlioli miei cari, torno con la gioia nel cuore in queste terre, in questi luoghi per chiedervi preghiera. Figli amati, i tempi della grazia che vi si stanno aprendo dinanzi sono i tempi che vanno attesi e preparati con la preghiera, la penitenza, i sacrifici, il digiuno e le rinunce.
Figli amati, Dio sta concedendo tempi di grazia all’umanità. Figli amati pregate! In questi luoghi, in queste terre benedette vi chiedo preghiera. Figli amati, benedico nuovamente, tramite il mio strumento, questi luoghi, queste terre, benedico questo luogo di lavoro, benedico ogni luogo, ogni ambiente di lavoro. Portate il lavoro ovunque portando la preghiera, portate la preghiera ovunque portando lavoro. Si figli, perché il lavoro è dono di Dio e la preghiera è dono della fede.
Benedico ogni lavoratore, coloro che offrono del loro tempo e lo offrono, lo dedicano ai fratelli in varie attività. Benedico ogni ambiente di lavoro, affinché la fede vi trovo dimora. Figli vi benedico, vi abbraccio, vi stringo forte, forte al Mio cuore.
Voglio dire a Gesù, figli, per salutarci: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!… e la benedizione della Trinità Santissima è invocata su voi e su tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi impongo le mani, vi copro con il mio manto. Ciao figli miei.
Grazie per essere convenuti costì, grazie per l’impegno che prodigate, grazie, se saprete riconoscere Gesù… Pregate, pregate, pregate…
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 31 ottobre 1999 alle ore 17.05
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Ponte San Giovanni (Perugia)

Figlioli miei cari, figli diletti, nuovamente vi chiedo preghiera… Preghiera figli! Il mondo sta attraversando i momenti più critici, i momenti più delicati, più sofferti ed è per questo che nuovamente giungo in questi luoghi di pace e di serenità per chiedere preghiera.
Figli amati, la preghiera entri nelle vostre famiglie, la preghiera entri ovunque nel mondo. Diletti figli, la società di oggi ha creato tanti idoli, tanti idoli hanno preso il posto dei veri valori, della preghiera, della fede, della vita in Dio.
Abbandonate gli idoli! Abbracciate la corona del S. Rosario, pregate il Santo Rosario e sarete nella luce. Figli, il Santo Rosario vi lega al cielo, vi lega a Dio. Raccolgo le vostre preghiere, le presento al trono dell’Altissimo e dal cielo scenderanno grazie e benedizioni su voi qui riuniti in preghiera su coloro che, in questi momenti, sono uniti idealmente a voi in preghiera. Figli cari vi benedico, vi impongo le mani, vi abbraccio tutti stretti sotto il mio manto. Insieme a voi desidero abbracciare il Vicario di Cristo, il Papa, i Principi della Chiesa, i Vescovi, i Sacerdoti, le anime consacrate. Insieme a voi desidero abbracciare coloro che sono vittime delle catastrofi naturali, insieme a voi desidero abbracciare tutti coloro che avete portato costì nella preghiera, figli… e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima; ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il Redentore, il Salvatore in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, a Gesù, col cuore, vogliamo dire il nostro amore, a Lui: Gesù, ti amo ! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!… Figli, sto stendendo una rete, una rete di protezione sull’umanità, formate un pilastro solido in questi luoghi, affinché nulla vi abbia a toccare. Un segno, Dio, in queste terre ha mandato, un segno che non è stato riconosciuto. Figli pregate, pregate, pregate di più… E vi desidero trovare tutti uniti in preghiera vicino alla conclusione dell’anno, per aprire le porte del cuore a Gesù…
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE
Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 7 novembre 1999 alle ore 16.35
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)

Figlioli miei cari, grazie per essere convenuti costì. Figli, non sono giunta per disturbare la vostra preghiera, ma sono giunta per dirvi che sono in mezzo a voi in preghiera. Vedete, figli diletti, avete, oggi, il grande dono della Trinità Santissima di avere in mezzo a voi la Madre di Dio. Figli, io vi sto prendendo per mano, datemi la mano perché vi voglio portare tutti alla santità.
Figli, questi sono i miei ultimi richiami in tutto il mondo, sono le ultime venute perché sto lasciando il posto a Gesù.
Gesù viene per visitare l’umanità, quest’umanità che ha abbandonato Dio, questa umanità che ha abbandonato i veri valori, questa umanità che ha abbandonato la fede e la preghiera, questa umanità che va alla deriva.
Ma, figli, accettate questi momenti di grazia, perché è mio desiderio che tutti i miei figli si salvino, di qualsiasi religione, lingua, razza… perché Io sono Madre di tutti, figli, sono Madre vostra, sono Madre dei Cattolici, dei Protestanti, degli Ortodossi, degli Anglicani, dei Mussulmani, degli Ebrei… sono Madre degli atei… di tutti sono Madre… ed è per questo che vi desidero salvi!
Figli diletti vi abbraccio tutti, vi stringo stretti sotto il mio manto, vi porto tutti nel mio cuore.
Figli, ascoltate queste mie parole, guardate le mie lacrime figli! Oh… quanti segni, quanti segni sparsi in tutto il mondo, ma molti faticano a credere.
Figli pregate, pregate, pregate di più… vi chiedo: preghiera, penitenza, sacrifici e digiuni per la salvezza vostra e dell’umanità intera.
Figli, vi desidero benedire, desidero benedire chi non è convenuto costì in preghiera, ma che è in preghiera. Desidero benedire chi segue il mio strumento, chi gli è sempre accanto, desidero benedire l’Opera che ho desiderato, l’Opera che diffonde i miei messaggi, i miei richiami… benedico l’Opera e desidero che si ingrandisca sempre più per spargere ovunque il mio messaggio. Figli, invio il mio strumento in questo gruppo, in questo cenacolo, come lo invio in tanti gruppi, perché è mio desiderio che ogni vostro fratello si avvicini alla preghiera, anche coloro che non possono avvicinarsi al luogo prescelto, dove per molti anni ho posato i miei piedi.
Figli, grazie, se vi impegnerete a racchiudere tutti i miei messaggi in un’unica opera e la diffonderete a tutti i miei e vostri fratelli e figli… Grazie figli!
Desidero benedire tutti figli e vi benedico, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli amati, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire, qui, in questi luoghi e ovunque. Ma prima di salutarci vogliamo dire a Gesù, con tutto il cuore, figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Grazie Gesù! Salva il mondo Gesù! Salva le nostre famiglie Gesù! Salva i giovani Gesù! Benedici l’umanità intera Gesù! Gesù, ti amo!…
Figli diletti, i vostri fratelli, i vostri fratelli protettori, i Santi Protettori vi sono accanto insieme a tutte le anime dei vostri fratelli defunti; insieme, fate parte di questo grande esercito, l’esercito dell’amore… e desidero che si fortifichi; vi desidero tutti santi figli.
Vi avvolgo nella luce, vi avvolgo nel profumo del mio cuore, vi porto a Gesù! Grazie per essere giunti in questo luogo in preghiera.
Benedico il mio diletto figlio, il ministro di Dio qui presente e anche tu benedirai i tuoi fratelli.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 14 novembre 1999 alle ore 17.45
durante l’incontro della seconda domenica del mese
nel cenacolo di Ospitaletto (Brescia
)

Figlioli miei cari, giungo in questo cenacolo per chiedervi: preghiera, penitenza e sacrifici. Figli vi invito all’unità, vi invito ad essere un "unum", una vera unità.
Figli vi porto tutti a Gesù, venite con me, vi porto a Gesù, ascoltatemi, vi porto a Gesù. Vi benedico, vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli amati, vogliamo dire a Gesù che soffre per questa umanità, vogliamo dare un po’ del nostro amore e allora figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!…
Vi impongo le mani, vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 21 novembre 1999 alle ore 16.55
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Riozzo di Cerro al Lambro (Milano)

Figlioli miei cari, giungo in mezzo a voi per ringraziavi, non solo voi ringrazio, tutti i miei figli, per l’impegno che state ponendo nella testimonianza e nella preghiera vera ed autentica. La vostra esistenza sia una continua testimonianza dell’amore che Dio ha per tutti i suoi figli. Figli amati, poco più di un mese vi separa dall’apertura della porta santa ed al Santo Natale, figli preparatevi con la preghiera e con i sacrifici. Figli preparatevi all’anno santo con la preghiera, siate fiduciosi, io vi sono vicino.
Figli vi invito ad essere solidali, vedete nel fratello che soffre Gesù, vedete nel fratello che ha fame Gesù, vedete nel fratello che ha sete Gesù, vedete nel fratello nudo Gesù, vedete nel fratello carcerato Gesù…figli siate caritatevoli. Figli, amate tutti i vostri fratelli indistintamente. Figli amati, la vostra solidarietà non sia un dare a chi ha bisogno le briciole che cadono dalle vostre tavole, sì, dalle vostre tavole che sono traboccanti e lasciano cadere ciò che non vi sta più. Date del vostro, privatevi di qualche cosa, solo così sarete felici fino in fondo. Figli amati, questa umanità si preoccupa solamente di gareggiare nel benessere, mentre molti vostri fratelli non hanno il necessario per vivere. Molti si preoccupano di gonfiare il proprio conto bancario e non vedono il fratello che muore di freddo, muore nudo, muore di fame e senza una casa. Figli, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!… Che Dio perdoni e abbia pietà di questa umanità!…
Amati, vi benedico tutti in nome della Santissima Trinità, benedico chi avete portato qui nella preghiera e nel ricordo, benedico, in particolar modo, gli ammalati e coloro che si sottopongono a terapie intensive. Tutti benedico ed accarezzo. Figli, al nostro Re, al Re del Mondo, al Re della storia, vogliamo cantare: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!…
Grazie per esservi ritrovati in preghiera, vi seguo.
Ciao, figli miei.

Saluto della Mamma dell’Amore

venerdì 26 novembre 1999
durante l’incontro di preghiera e l’ora di grazia
nella Chiesa Parrocchiale di Cristo Re in Clusane d’Iseo (Brescia)

Figliolo mio caro, figlioli miei diletti, sono in mezzo a voi e con voi prego. Figli cari vi porto tutti a Gesù, sì, a Gesù Dio. Lui è il vostro Re, Gesù è il Re del mondo. Gesù non aveva una corona preziosa sul Suo capo, la Sua corona era di spine, pungentissime spine.
Il sangue che scende dal Suo capo, il sangue che esce dal Suo Cuore Divino scenda sull’umanità per lavarla, purificarla, sanarla e benedirla. Figli, Gesù sanguina per la salvezza del mondo, questo mondo che si allontana da Lui. Questo mondo, figli, questa umanità va alla deriva. Vi chiedo preghiera, in attesa del Santo Natale.
Vi seguo e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, Gesù vi ama; amatelo il mio Gesù!!! Insieme figli diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo ! Gesù, ti amo! Gesù…
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 28 novembre 1999 alle ore 17
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo a Ruvo di Puglia (Bari)

Figlioli miei cari, figli, giungo in queste terre a me tanto care che hanno dato grandi santi, grandi esempi e testimoni di Cristo Gesù… siano fertili alla parola di mio Figlio.
Figli diletti, vi porto tutti a Gesù, lui sta tornando , lo sposo è vicino, andategli incontro. Figli, vi chiedo di prepararvi con la preghiera, la penitenza, il sacrificio, il digiuno… al Santo Natale. Gesù nasce in questa umanità, Gesù nasce, cresce, muore in voi, per potervi redimere.
Figli diletti, grazie per essere convenuti qui in preghiera, io vi sono accanto, io seguo passi vostri, i passi della Chiesa, i passi dell’umanità, io sono vostra Madre, io vi conduco alla santità. Benedico questo cenacolo, questo luogo di preghiera, benedico questa casa, le vostre case, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore, d’Illuminazione e di Consiglio. Amen. Figli amati, benedico questa immagine raffiguranti Me come Mamma dell’Amore, benedico ciascuno di voi, le vostre intenzioni. Vi seguo figli… ma per salutarci vogliamo dire a Gesù il nostro amore, a Lui che conosce ogni vostro pensiero, ogni vostra parola, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!…
Vi bacio. Ciao, figli miei.

DICEMBRE
Messaggio della Mamma dell’Amore
domenica 5 dicembre 1999 alle ore 17.30
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Mesero (Milano)
dopo la Santa Messa

Figlioli miei cari, figli diletti, sono in mezzo a voi, sono qui con voi in preghiera, sono in mezzo a tutti i miei figli sparsi per tutto il mondo che, in questo momento, sono in preghiera. Vi copro tutti con il mio manto e vi chiedo di pregare con me, di pregare con me la Trinità Santissima, affinché conceda la sua benedizione all’umanità. Figlioli, preparatevi con digiuni, con preghiere, prima alla festa dell’Immacolata Concezione (la Chiesa Santa di Dio si prepari con novene, digiuni, preghiere a questa grande solennità) e poi preparatevi al Santo Natale. Gesù che viene nel mondo, Gesù che nasce nei vostri cuori, ma figli diletti, Gesù tornerà in quest’umanità, Gesù tornerà per separare il bene dal male, per porre fine agli odi, alle guerre, alle ingiustizie, ai tormenti, alle carneficine. Gesù tornerà, Gesù visiterà il mondo. Giovanni Battista lo attendeva, il Precursore, voi siate dei nuovi Giovanni, attendete Gesù, aspettatelo con preghiere e canti e lodi perché Gesù è vicino. Figli diletti, benedico il Vicario di Cristo, il Papa, il mio Innamorato, benedico i Principi della Chiesa, i Vescovi, i Sacerdoti, i missionari, le missionarie, benedico i Capi di Stato, i politici, benedico chi guida le sorti dei popoli; benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire e benedico queste rose, queste rose rosa, che vadano ad avvizzire e poi corrano da tutti i vostri fratelli, che siano la mia benedizione per chi è nel dolore, che siano il mio sorriso per chi soffre: benedico l’acqua, l’olio, il sale, l’incenso, gli oggetti religiosi, le vostre corone, i quadri, tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire. Figli, quest’oggi, il ministro di Dio qui presente vi aspergerà, vi benedirà con l’acqua che ora Dio, nella Sua bontà, desidera benedire...

In questo momento la Mamma interrompe il messaggio e Marco si porge in avanti, prende un’ampolla, deposta ai piedi del quadro della Mamma dell’Amore, dalla quale toglie le orchidee e beve un sorso dell’acqua contenuta in essa. Con quest’acqua si fa un segno di croce e, sempre in sonno statico (in ginocchio, con gli occhi chiusi), si volge indietro e porge l’ampolla a Don Luigi, al quale la Mamma aveva dato l’incarico di benedire i presenti. Poi la Vergine continua il suo messaggio.

La benedizione di Dio Onnipotente che è Padre, di Dio Gesù che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli diletti, v’impongo le mani, vi copro tutti con il mio manto. Quest’acqua corra a chi non è potuto essere con voi, ma a Gesù, figli, a Gesù vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù… Grazie figli per essere convenuti costì. Vi attendo in preghiera il 26, nel pomeriggio, perché aprirò il mio manto e sarà Gesù che vi benedirà e nuovamente tornerò per donarvi l’ultimo messaggio di questo anno, in questo cenacolo, nel primo pomeriggio dell’ultimo giorno dell’anno. Andate figli, siate dei nuovi Giovanni, portate la speranza a tutti i vostri fratelli, portate il mio sorriso, portate la mia benedizione. Benedico l’Opera, benedico l’Opera che ho desiderato. Grazie per l’impegno che ponete nel diffondere i miei messaggi, grazie per l’impegno che pongono tanti vostri fratelli nel trovarsi in cenacoli di preghiera. Seguo il mio strumento. Corri figlio, vai ovunque, sii apostolo della preghiera, porta la tua testimonianza di vita ai tuoi fratelli. Io ti proteggo e proteggo con te la missionaria, la tua sposa, le tue creature e benedico coloro che non ti amano, che ti odiano, benedico coloro che ti criticano. Benedico tutti perché siete tutti figli miei e vi desidero tutti santi. Grazie figlioli, pregate, pregate, pregate!…
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

mercoledì 8 dicembre 1999 alle ore 16.25
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Firenze

Figlioli miei cari, figli diletti, giungo in questo luogo con la gioia nel cuore. Grazie, figli, perché siete in preghiera. Corro in tutti i cenacoli di preghiera, corro in tutti quei luoghi ove, in questo momento, molti vostri fratelli sono uniti in preghiera. Avete creato una rete antigrandine su quest’umanità, continuate con la preghiera, figli. Io vi sono accanto, Io seguo i passi e le sorti di quest’umanità ed è per questo che, quando una mamma, una Mamma come Me vede molti suoi figli che sbandano e vanno lontani da Dio, sceglie il momento più opportuno per richiamare e per portare il suo messaggio. Figli diletti, sono giunti i tempi di tornare a Dio.
L’Angelo, quando giunse da Me, disse: "Tu sei la Piena di Grazia, il Signore Dio ti ha scelto, darai alla luce un figlio, lo chiamerete Gesù, lo chiameranno, per i secoli eterni, Gesù". Figli, la mia risposta è stata: "Sì… sì… sono lo strumento di Dio, avvenga in me secondo il Suo volere". Dio, nella Sua grandezza, mi ha preservata senza peccato, ma figli cari, Io sono vostra Madre e vi desidero portare tutti alla santità ed è per questo che vi invito alla preghiera. Figli, pregate, pregate, pregate di più. Io vi sono accanto, Io vi sprono, vi seguo. Ritrovatevi sovente in preghiera, create gruppi e cenacoli di preghiera, perché la preghiera è l’ultima ancora di salvezza per l’umanità. Figli amati, vi benedico tutti. Benedico il Vicario di Cristo, benedico i Vescovi, i sacerdoti, benedico coloro che amano mio Figlio, che hanno consacrato la loro vita al Suo servizio. Benedico gli ammalati, i bisognosi, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire costì e ovunque e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli amati, portate la preghiera nelle vostre famiglie, portate il mio sorriso ai vostri cari, portate la mia benedizione a chi è lontano da Dio. Io vi seguo, vi sprono, camminate verso la luce. Vogliamo ringraziare insieme Gesù, figli, che oggi mi ha mandato in mezzo a voi e vogliamo dire il nostro amore e a Lui vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!… Vi stringo stretti al mio cuore, v’impongo le mani, vi bacio tutti. La mia benedizione corra ovunque, perché Io sono Madre della Chiesa, sono Madre di tutti. Grazie per essere convenuti costì in preghiera.
Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore

domenica 19 dicembre 1999 alle ore 16.25
durante l’incontro di preghiera
nel cenacolo di Anagni (Frosinone)

Figlioli miei cari, figli diletti, giungo in queste terre benedette per portare il mio saluto, per portare il mio richiamo.
Figli amati, qui vicino a voi, figli diletti, c’è Gesù, è qui accanto a ciascuno di voi per ascoltare il battito del vostro cuore.
Figli preparate il vostro cuore, pulite il vostro cuore, sgombratelo il vostro cuore, perché Io vi deporrò Gesù, il Piccolo Bambinello nel vostro cuore, tra pochi giorni.
Preparatevi con la preghiera, i sacrifici, digiuni, con la penitenza, perché Gesù sta nascendo, Gesù sta nascendo nei vostri cuori, Gesù sta venendo nel mondo. Figli amati, in queste terre, grandi segni ho dato a molti miei figli ed è per questo che vi invito a camminare nella luce incontro a Gesù.
Figli, in questa oasi di preghiera Io giungo per benedire il Vicario di Cristo, il Papa, l’uomo dei dolori, desidero benedire la Chiesa intera, desidero benedire tutto ciò che desideriate Io abbia a benedire, ma figli amati la vostra Mamma desidera chiedere anche a voi di benedire i vostri fratelli. Sì figli, benedite i vostri fratelli perché molte volte la critica, l’odio maledice i vostri fratelli, voi invece amateli, amate tutti, donate serenità, pace, usate giustizia con tutti; è questo che vi chiedo prima del Ritorno di Gesù sulla terra.
Figli amati, grandi segni anche in queste terre, in questi luoghi, ma molti non li hanno riconosciuti, "i segni dei tempi", cosi li chiamate voi.
Figli, apro il mio manto di luce su ciascuno di voi, vi copro con il mio manto e desidererei ritrovarvi in questo luogo in preghiera la prima domenica del secondo mese del nuovo anno. Sarete numerosi e io giungerò per benedirvi. Figli amati, vi benedico e la mia benedizione è in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il Redentore, il Salvatore, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, vogliamo dire insieme a Gesù, diciamoglielo insieme diciamoglielo insieme con tutto il nostro fiato, con il cuore in mano figli diciamogli il nostro amore e allora a lui: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!..
Grazie figli per tutte quelle volte che direte: Gesù, ti amo! Aiutami ad amare i miei fratelli. Gesù, ti amo! Aiutami a perdonare i miei fratelli. Gesù, ti amo! Aiutami a ringraziare i miei fratelli. Gesù, ti amo! Aiutami a riconoscerti nei fratelli!
Sì figli, perché Io sono Madre, Madre di tutti e vi desidero tutti salvi! Benedico questa casa, questo luogo, grazie per essere venuti costì in preghiera.
Vi bacio.
Ciao, figli miei.

Saluto della Mamma dell’Amore

domenica 26 dicembre 1999
durante l’incontro di preghiera e l’ora di grazia
nella Chiesa Parrocchiale di Cristo Re
in Clusane d’Iseo (Brescia)

Figlioli miei cari, figli diletti, grazie per essere convenuti qui in preghiera. Con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli amati, ho deposto il Bambino Gesù, il vostro Dio, il vostro Fratello, nel vostro cuore. Ho deposto Gesù nel cuore di molti, moltissimi miei figli.
Ho deposto Gesù vicino ai cannoni, vicino alle armi, vicino ai carrarmati, ho deposto Gesù vicino alle mamme che piangono perché non hanno il cibo per le loro creature, ho deposto Gesù in tanti cuori perché Lui è il Re del Mondo intero, Lui è Dio!
Figli amati, la vostra Mamma giunge in questi luoghi per portare i suoi ultimi messaggi, sì figli, i tempi della grazia e delle prove sono vicini. Molti miei figli non capiscono questo mio messaggio, l’uomo va alla ricerca degli idoli, va alla ricerca dei vizi, va alla ricerca del benessere… Figli, l’umanità va sempre più verso la sua rovina… Figli convertitevi davanti al piccolo Gesù che nasce nel vostro cuore e nel mondo.
Figli, insieme a Gesù, vi desidero benedire in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome Suo, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, Gesù vi accarezza tutti e vi benedice. A Lui, figli, vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Piccolo Gesù, io ti amo! Dona la pace al mondo Gesù…
Benedico tutti coloro che sono giunti qui in preghiera, apro il mio manto su coloro che sono giunti da lontano, benedico l’Opera che ho desiderato il queste valli, continuate. Io vi sono vicina e vi sostengo. Benedico il Vicario di Cristo, benedico la Chiesa intera e benedico tutti coloro che sono uniti a voi in preghiera in queste ore e in questi momenti particolari.
Vi copro con il mio manto, vi dono la pace e vi bacio.
Ciao, figli miei.

(La Mamma dell’Amore si è presentata al suo strumento durante il canto della Salve Regina. Marco ci riferisce che la Vergine indossava un abito bianco con una greca color oro e tra le sue braccia aveva il Bambin Gesù)

Messaggio della Mamma dell’Amore

venerdì 31 dicembre 1999 alle ore 16.20
durante l’incontro di preghiera
nella Chiesa Parrocchiale di Mesero (Milano)

Figlioli miei diletti, grazie per essere convenuti in preghiera davanti a Gesù. Figli, Gesù è il nostro Re, è il Re del mondo e dell’universo intero. Benedico la vostra testimonianza, benedico il vostro amare e benedico ogni vostra intenzione di preghiera. Figli amati, la preghiera sia il vostro motto, la vostra vita, ogni cosa diventi preghiera e quindi, testimonianza di vita cristiana. Figli amati, al termine di questo anno, vi benedico in nome della Trinità Santissima.
A Gesù vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!…
Figli amati tornerò in questi luoghi. Vi bacio e vi benedico.
Ciao, figli miei.