Messaggi dell'anno 2000

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE

Gennaio
MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 2 GENNAIO 2000 ALLE ORE 16.55
DURANTE UN INCONTRO
A RIOZZO DI CERRO AL LAMBRO (MILANO)

(La Mamma dell’Amore si è presentata al suo strumento Marco con Gesù tra le braccia e prima del messaggio lo ha deposto nelle sue braccia per alcuni minuti.)

Figlioli miei cari, ecco, Gesù è in mezzo a voi. E’ veramente in mezzo a voi! E’ nel vostro cuore, dove sta crescendo.
Figlioli, dono la pace a questa umanità, quella pace che è costantemente minacciata in ogni angolo della terra. Figli amati, la pace di Bethlem giunga in questa casa, nelle vostre case, la pace di Bethlem giunga ovunque nel mondo. Figli, la vostra Mamma vi porta Gesù, il piccolo Gesù, un innocente bimbo, un indifeso bimbo. Lui, il Re, il Re della Storia, Lui il vostro Re, il vostro Dio, ma figli quanti suoi fratelli non lo ascoltano più, non lo accettano più. Voi pregate per loro!
Benedico questo nuovo anno che si sta aprendo. Benedico tutti i vostri fratelli. Benedico tutti i miei figli, benedico chi soffrirà in questo anno perché grandi segni Dio darà all’umanità. Vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Ma figli, vogliamo dire a Gesù, che è qui, il nostro amore? Glielo volete dire?… E' qui Gesù e allora diciamoglielo assieme… è qui tra le mie braccia… Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Sì figli, voi lo amate e anche Lui vi ama! Gesù, ti amo! Grazie Gesù! Grazie del tuo amore Gesù! Grazie del tuo amore Gesù! Grazie di tutto ciò che ci doni Gesù! Gesù, noi ti amiamo! Ti amiamo anche per coloro che non ti amano! Ti amiamo per il Papa! Ti amiamo per la Chiesa intera! Ti amiamo per coloro che ti amano! Ti amiamo per coloro che soffrono con Te! Grazie Gesù!
Figli, Gesù vi benedice, Gesù vi accarezza… Gesù, che è nel vostro cuore, con voi desidera camminare, camminare… Ecco figli che ora, mentre mi allontano con Gesù tra le mie braccia, porto con me le anime di alcuni vostri fratelli che vi hanno preceduto, che riposano nel sonno eterno, sì, anche i vostri genitori… li porto con me in Paradiso… perché, assieme a quell’angioletto, il nonno potrà giocare e insieme a tutti i vostri parenti e amici pregheranno Dio che è la vita, che è la gioia, che è pace. Dal cielo vi proteggono in attesa del ritorno Suo.
Ciao, figli miei.

(Al termine del messaggio Marco ha visto la Mamma attorniata da molte anime, tra queste, alcune persone che conosceva.)

MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 9 GENNAIO 2000 ALLE ORE 16.40
DURANTE L’INCONTRO DELLA SECONDA DOMENICA DEL MESE NEL CENACOLO DI OSPITALETTO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, figli diletti, giungo in questo cenacolo per chiedervi preghiera, penitenza e sacrifici, in attesa del ritorno di Cristo Gesù.
Figli amati, in questo anno di grazia, vi desidero trovare in preghiera molte volte, sì in questo cenacolo, in tanti altri cenacoli, perché i cenacoli, i gruppi di preghiera sono le oasi che devono inondare il deserto: il deserto è il mondo che si sta allontanando da Dio.
Figli amati, tornate a Dio! Tornate alla fede! Convertitevi!…
Figli amati, apro le mie braccia, vi copro con il mio manto e vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli diletti, ascoltate i miei appelli, ormai arrivano da ogni angolo della terra. Figli, pregate, pregate, pregate… A Gesù, figli, col cuore, vogliamo dire tutto il nostro amore e allora a Lui vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Vi accarezzo tutti, bacio i bimbi, bacio i bimbi un pochettino più grandicelli, i giovani, quei giovani che non riescono a comprendere che la vita è un dono di Dio e non va gettata. Benedico i genitori e poi, su, su, tutti benedico…perché Io sono Mamma vostra e vi desidero tutti salvi. Grazie per essere convenuti costì in preghiera.
Ciao, figli miei.

MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
GIOVEDI’ 13 GENNAIO 2000 ALLE ORE 16.05
DURANTE UN INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU', MARIA E
GIUSEPPE IN MILANO


Figlio caro, figli miei diletti, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli amati, oggi vi invito alla vera preghiera del cuore. Figlioli, la preghiera deve entrare nella vostra vita e trasformarla. Figli amati, se la preghiera entrerà in voi, vi trasformerà completamente. Sì figli, saprete vedere e ascoltare con occhi e orecchie nuove. Non fate opposizione alla grandezza di Dio. Figli, donate un po’ del vostro tempo a Dio nella preghiera vera ed autentica.
Dio vi conosce nel profondo, Lui vi ama dall’eternità, amatelo! Figli, insieme al ministro di Dio qui presente, vi benedico in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figlioli, vi attendo qui in preghiera dinanzi a Gesù, il secondo giovedì del prossimo mese. Sapete, figli, Gesù molte volte è solo, è lasciato solo in molte Chiese, fategli compagnia, fermatevi davanti a Lui, Prigioniero d’Amore, fategli compagnia.
Grazie se accetterete il mio invito, Io sarò qui in mezzo a voi. A Lui, figli, col cuore per salutarci vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Vi abbraccio e vi bacio tutti.
Ciao, figli miei.

  
MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 16 GENNAIO 2OOO ALLE ORE 16.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI RIOZZO DI CERRO AL LAMBRO (MILANO)

Figlioli miei cari, sono in preghiera con voi. Figli cari, grazie per essere convenuti qui in preghiera.
Amati figli, nel Mio Cuore e nel Cuore Divino di Gesù, c’è molta sofferenza… figli l’umanità si allontana sempre più da Dio! L’umanità va alla deriva e si allontana sempre più dalla salvezza.
Figli voi pregate, pregate, pregate…
Vi benedico e vi bacio tutti.
Ciao, figli miei.

Febbraio
MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 6 FEBBRAIO 2000 ALLE ORE 16.25
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI ANAGNI (FROSINONE)

Figlioli miei cari, figli diletti, grazie per essere convenuti qui in preghiera… Vi attendevo, vi attendevo qui in preghiera per aprire il mio manto e coprirvi nella luce. Figli amati, vi chiedo oggi un particolare impegno: figli, pregate, pregate, pregate di più… Portate la preghiera ovunque, figli! La preghiera diventi il vostro lavoro, diventi lo studio, diventi lo stare con gli amici, preghiera diventi ogni vostra opera, ogni vostra faccenda, ogni vostra parola…
Trasformate, figli, la vostra vita in una soave preghiera a Dio. Tutto diventi preghiera.
Figli amati, i gruppi e i cenacoli di preghiera sono le oasi che vanno ad inondare di verde il deserto, il mondo. Figli, molti vostri fratelli, molti figli miei partecipano a questi momenti di preghiera, concludono la preghiera senza mai averla iniziata… Non succeda così, figli… Comprendete l’importanza della preghiera, perché Gesù stesso ve lo ha detto: "Quando pregate dite: Padre nostro…"
Figli, pregate quel Padre che è il Datore della vita, pregate quel Figlio che è il Redentore del mondo, pregate lo Spirito d’Amore, lo Spirito d’Illuminazione, lo Spirito di Consiglio, di Fortezza, di Scienza, pregate lo Spirito Santo.
Figli amati, in questi tempi di grazia che avete dinanzi, pregate… Io vi sono accanto, Io vi seguo, Io vi desidero portare tutti alla santità… ed è per questo che vi desidererei trovare in questo luogo in preghiera il giorno 25 del quarto mese dell’anno e Io scenderò con il Risorto in mezzo a voi per spalancare le porte all’eternità… e vi attendo da ogni parte perché in questi luoghi molti figli miei stanno confluendo senza comprendere i tempi della grazia… ed una Mamma come me soffre, soffre nel vedere molti suoi figli che si allontanano dalla salvezza. Figli pregate, pregate di più…
Ecco, figli amati, che vi desidero benedire, desidero benedire l’acqua, l’olio, il sale, l’incenso… Portateli alle vostre case e utilizzateli i Sacramentali.
Benedico gli oggetti religiosi, in particolar modo le croci e le vostre corone del Santo Rosario. Figli amati, tutto benedico, benedico questo cenacolo, questa casa, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case, ovunque e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli amati, andate alle vostre case, portate il sorriso della vostra Mamma a tutti i vostri fratelli… a tutti…
Vi impongo le mani, vi accarezzo, vi bacio, vi proteggo tutti; ma prima di salutarci, figli, diciamo insieme a Gesù, quella preghiera che mi piace sentirvi ripetere, tante volte in un giorno…e allora insieme: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Grazie, figli miei. Vi desidero tutti salvi. Anche coloro che sono lontani da voi, in questi tempi, comprendano l’importanza dei tempi e tornino a Dio, tornino alla fede vera.
Ciao, figli miei.

MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
GIOVEDI’ 10 FEBBRAIO 2000 ALLE ORE 15.45
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU', MARIA E
GIUSEPPE IN MILANO


Figlioli miei cari, figli diletti, grazie delle vostre preghiere. Avete reso felice il Cuore Divino di Gesù, Gli avete fatto un po’ di compagnia. Grazie, figli.
Apro il mio manto e vi avvolgo tutti nella luce…
Figli amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre, in particolar modo quando riparate alle offese che molti vostri fratelli arrecano a Gesù e al Suo Cuore Divino.
Portate figli diletti la preghiera ed in particolar modo il Santo Rosario nelle vostre famiglie.
In questo tempo di grazia Io vengo in mezzo a voi tanto premurosa, conosco i dolori dell’umanità, voglio alleviare altri dolori e sofferenze a questa umanità. E’ desiderio di Dio che Io, figli, venga in mezzo a voi, per riportarvi sulla strada che porta a Gesù…
Figli, tornate a Dio, figli, tornate alla fede, tornate alle origini…
In questi tempi di grazia e di sofferenze, figli amati, spegnete la televisione. Essa è divenuta un nuovo idolo, eh! figlioli. Davanti ad essa molte volte voi adorate il benessere, il successo, il potere, davanti ad essa vi sdegnate, volgendo altrove lo sguardo quando vedete i vostri fratelli che muoiono di fame, di sete, nudi e vittime delle guerre… Amati, quanta freddezza e indifferenza nel cuore di molti miei figli!
Figli, spegnete la televisione e pregate tutti insieme nelle vostre case.
Qualche considerazione, qualche consiglio per voi e per tutti i miei diletti figli. Benedico quelle famiglie che rinnovano la loro fede con la preghiera, benedico tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, a Gesù vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! La mia particolare benedizione vada ai ministri di Dio qui presenti e a tutti coloro che soffrono.
Vi abbraccio tutti, figli. Vi bacio.
Ciao, figli miei.

MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 13 FEBBRAIO 2000 ALLE ORE 17
DURANTE L’INCONTRO DELLA SECONDA DOMENICA DEL MESE NEL CENACOLO DI OSPITALETTO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, figli diletti sono giunta per salutarvi, sono giunta per benedire. Figli amati, l’umanità non sta comprendendo il motivo delle mie apparizioni, l’umanità non sta comprendendo questi tempi di grazia, l’umanità si sta allontanando da Dio!
Figli, voi pregate, pregate, pregate di più…
In questo cenacolo, in questa oasi, vengo per chiedervi preghiera, così come la chiedo in ogni parte sulla terra. Voi conoscete molti luoghi, ma sono una minima parte perché Dio mi sta inviando ovunque.
Figli diletti, vi chiedo nuovamente di vivere la vostra appartenenza al Corpo Mistico di Cristo, la Chiesa. Siate cellule vive, sane, portate serenità, gioia, sollievo a tutti i vostri fratelli. Ed è per questo, figli amati, che vi desidero benedire. Desidero benedire voi qui riuniti in preghiera, desidero benedire tutti coloro che sono uniti a voi in preghiera in ogni momento durante la giornata con la recita del Santo Rosario, in particolar modo quelle anime nascoste, che vivono nella clausura. Benedico il giovane uomo perché ha compreso che la mia promessa si è avverata, benedico colui che, sfidando i tempi, ha desiderato parlare di Me come Mamma dell’Amore e farmi conoscere in ogni angolo della terra. Desidero benedire tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli diletti, a Gesù vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Grazie, figli cari. Grazie per essere convenuti in questa oasi in preghiera. Sarò in mezzo a voi mentre festeggerete l’anniversario del grande segno che Dio ha concesso, sarò qui in preghiera per elargire le mie benedizioni, perché Gesù lo desidera.
Ciao, figli miei.

SALUTO DELLA MAMMA DELL’AMORE
SABATO 26 FEBBRAIO 2000
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
E L’ORA DI GRAZIA NELLA CHIESA
PARROCCHIALE DI CLUSANE D’ISEO
(BRESCIA)

Figli miei cari, sono in mezzo a voi in preghiera. Con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Avete fatto compagnia a Gesù, al suo Cuore Divino. Figli Gesù vi ama, vi ama tutti come se foste l’universo.
Figli andate alle vostre case, portate la preghiera nelle vostre preghiere, siate veri testimoni e apostoli della preghiera. La preghiera entri in ogni luogo, rinnovate la vostra vita con la preghiera, portate la carità, la solidarietà e l’amore ovunque.
Vi benedico tutti figli diletti, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, vi attendo qui in preghiera ed Io, per volere di Dio, concederò… il giorno in cui ricorderete il sesto anniversario dei miei messaggi al vostro fratello. Sarò qui in mezzo a voi e sarò accanto a chi giungerà da lontano.
Vi copro con il mio manto, vi proteggo tutti. Andate alle vostre case cantando… Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Ciao, figli miei.

ANNI DI GRAZIA…
Domenica 27 febbraio abbiamo ricordato la lacrimazione della Statua dell’Immacolata avvenuta il 26 febbraio 1958 ad Ospitaletto (Brescia) nella famiglia di Andrea G., dove abbiamo pregato e ringraziato la Vergine per i grandi doni che ha donato e sta donando ai suoi figli.
L’incontro si è svolto in maniera profonda e partecipata. La Santa Messa, celebrata da Padre Donato, ha avuto momenti di particolari riflessioni sui doni e sui tempi che stiamo vivendo: …"tempi di grazie in attesa di Gesù"…
Durante l’incontro il fratello Marco ha ricevuto un breve Saluto dalla Mamma per tutti i presenti (numerosi i convenuti per l’occasione dalle province di Padova, Vicenza, Lecco, Milano, Mantova, Bergamo e Brescia) ed in particolar modo i Sacerdoti presenti all’incontro.
Sono stati momenti di intensa preghiera in un pomeriggio di riflessione. Sono state ore di vicinanza con il soprannaturale vivo, vero e reale.
Ringraziando la Mamma di questi anni di grazie, 42 per la precisione, desideriamo rimanere uniti e mettere in pratica le sue richieste, richieste di Madre preoccupata per tutti noi. Vi riportiamo il breve Saluto trasmessoci poi dal suo strumento.

Figli amati, vi benedico di cuore, in particolar modo benedico i miei diletti figli. Impongo loro le mani e li esorto a portare i loro fratelli alla salvezza e alla santità.
A voi tutti, figli cari, chiedo di pregare per i miei diletti figli, i ministri del Mio Figlio, i ministri di Dio. Questi sono tempi di grazia e di attesa…
Vi benedico di cuore, raccolgo le vostre intenzioni, i vostri baci e li porto al Trono di Gesù…
Vi benedico e vi proteggo.
Ciao, figli miei.

         Marzo

MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 5 MARZO 2000 ALLE ORE 16.35
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI FIRENZE

Figlioli miei cari, figli diletti grazie delle vostre preghiere… Con voi ho pregato, figli. Figli diletti, sono tornata in mezzo a voi, sono tornata in queste terre perché, figli, sono preoccupata…, sono preoccupata per voi e per l’umanità intera.
Figli tornate a Dio, tornate alla fede, tornate alla preghiera… Molti miei figli, molti anche ministri di Dio non comprendono il motivo delle mie venute, delle mie apparizioni in tutto il mondo. Figli, desidero portarvi alla salvezza, vi desidero tutti salvi ed è per questo che giungo qui, come in tanti luoghi sulla terra.
Il mio richiamo è preghiera, penitenza, sacrifici, umiltà, semplicità, carità figli. Vivete l’appartenenza al Corpo Mistico di Cristo, accostatevi ai Santi Sacramenti, non nutrite rancore verso nessuno, figli. Amate il mio Gesù. Io vi desidero portare tutti a Gesù.
Figli amati, in questi tempi di grazia, vi invito a preparare, a preparare la strada a Gesù che viene, sì, figli, sono i tempi della grazia, i tempi dell’attesa.
Aiutatemi figli… portate la preghiera ovunque nel mondo.
Figli, vi benedico, vi benedico tutti, benedico voi qui riuniti in preghiera, coloro che sono uniti a voi idealmente in preghiera. Benedico il Vicario di Cristo, i principi della Chiesa, i vescovi, i sacerdoti… e una particolare predilezione alle religiose qui presenti. La mia materna benedizione sia per loro sia per tutte quelle anime che nel nascondimento offrono la loro preghiera per la salvezza dell’umanità.
Figli, l’umanità non sta comprendendo che sono gli ultimi tempi di satana.
Pregate, pregate, pregate di più…

Vi benedico, aprendo il mio manto sopra di voi, in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli amati a Gesù, a Gesù col cuore, vogliamo dire… a Lui… Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Vi impongo le mani figli, vi bacio tutti, vi ringrazio per essere convenuti costì in preghiera, vi seguo…
Andate alle vostre case, portate il mio bacio, il mio sorriso a tutti i vostri fratelli.
Ciao, figli miei.

MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
GIOVEDI’ 9 MARZO 2000 ALLE ORE 15.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’, MARIA E
GIUSEPPE IN MILANO

Figlioli miei cari, sono con voi in preghiera.
Figli diletti, in questo tempo di grazia, durante questo periodo di sacrifici e di rinunce, vi invito tutti alla preghiera.
Figli, pregate e digiunate ma l’importante è che voi vi amiate. Desidero che trionfi la pace e l’amore nel mondo intero in attesa del trionfo del Regno di Dio.
Grazie per essere convenuti qui in preghiera. Vi benedico in nome della Trinità Santissima, quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Ciao, figli miei.

MESSAGGIO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 12 MARZO 2000 ALLE ORE 16.35
DURANTE L’INCONTRO DELLA SECONDA DOMENICA
DEL MESE NEL CENACOLO DI OSPITALETTO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, figli diletti, non sono giunta per disturbare la vostra preghiera ma sono giunta per portare il mio saluto.
Figli amati, questi sono i tempi della confusione, i tempi di Satana! Il maligno sta seminando odio, ingiustizie, discordie su tutta la terra. Figlioli, voi pregate affinché lui non possa colpire, perché quando voi non pregate siete deboli e lui può colpire… pregate, pregate, pregate di più, figli.
Io vi sono accanto, vi seguo, vi desidero portare tutti alla santità.

Aprirò il mio manto e vi avvolgerò nella luce, nel giorno in cui il vostro fratello, il mio strumento, ricorderà il 6° anniversario delle mie apparizioni. Io scenderò e porterò la mia benedizione.

Figli, è così anche oggi… Vi desidero benedire perché voi siate nel mio cuore e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli diletti, vogliamo dire a Gesù il nostro amore, lo vogliamo dire anche per tutti quei vostri fratelli che non lo amano e allora diciamoglielo col cuore figlioli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Grazie, figli, benedico l’Opera che ho desiderato in questi luoghi, benedico la nuova sede, benedico i vostri disegni perché i disegni vostri a volte diventano i disegni del cielo.
Grazie per essere convenuti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

SALUTO DELLA MAMMA DELL’AMORE
DOMENICA 26 MARZO 2000 IN OCCASIONE DEL SESTO ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI
AL SUO STRUMENTO MARCO
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
E L’ORA DI GRAZIA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI CLUSANE D’ISEO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, sono in mezzo a voi in preghiera, con voi ho pregato e con voi pregherò sempre. Figli, in queste ore di grazia vi desidero benedire in modo del tutto particolare. Desidero benedire voi qui in preghiera e tutti coloro che avete portato con il vostro ricordo e con il vostro pensiero. Desidero benedire tutti quei vostri fratelli, figli miei, che in questi momenti sono uniti a voi in preghiera.
Figli diletti, da ben sei anni, in questo luogo, in queste vallate a Me tanto care, vi sto richiamando a tornare a Dio, a tornare alla fede vera!… Figli non aspettate, i tempi sono maturi, incamminatevi verso la luce, verso la salvezza, non potete rimandare questo inizio, iniziate a fare sul serio.
Figlioli cari, figli diletti e ministri di Dio, in questi tempi di grazia pregate, digiunate e offrite il Sacrificio per la salvezza del mondo.
Io scendo in mezzo a voi perché vi amo, Io scendo in mezzo a voi perché sono Mamma di Gesù e Mamma vostra, Io scendo in mezzo a voi perché Dio lo concede e lo permette.
Figli, vivete i miei richiami, mettete in pratica i mie messaggi, testimoniate la vostra fede!
Vi benedico tutti, ad uno ad uno, benedico il mio strumento, benedico i ministri di Dio qui presenti e benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire… La mia benedizione è invocata per voi e per tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo tutti, vi bacio e vi stringo sotto il mio manto.
Ciao, figli miei.

Aprile

DOMENICA 9 APRILE ALLE ORE 16.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI PONTE SAN GIOVANNI (PERUGIA)

Figlioli miei cari, figli diletti, sono tornata in questi luoghi, in queste terre benedette
perché vi desidero portare tutti a Dio!
Figli amati, già ve lo ebbi a dire, nuovamente ve lo ripeto, create oasi di preghiera per inondare il deserto di verde. Figli, sono molto preoccupata per questa umanità che si allontana dalla salvezza, sono preoccupata perché tanti miei figli, anche ministri di Dio, si stanno allontanando dalla salvezza.
Nuovamente in questi luoghi, come Mamma dell’Amore, per portare amore e serenità nelle vostre famiglie, figli, nelle vostre case, nei gruppi di preghiera e nelle parrocchie. Figli diletti, nuovamente lancio il mio appello, in ogni luogo sulla terra lo sto facendo, nuovamente lo desidero fare qui in queste terre: …Figli pregate! Io sto gettando la semente, Gesù, presto ne raccoglierà i frutti, voi pregate, siate preghiera… Grazie, figli, perché so che dovete affrontare grandi difficoltà, dovete viaggiare, spostarvi, non solo fisicamente, ma anche con il cuore, per andare alla ricerca di Gesù. Perché tante volte non lo riuscite a trovare in quelle Chiese vuote, ma Lui è lì, è lì che vi aspetta, è lì che vi benedice e allora andate dinanzi al Tabernacolo di Gesù, perché Gesù è nei tabernacoli di tutto il mondo. Lì davanti a Lui chiedete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, benedite e sarete benedetti, amate e sarete amati, donate e riceverete.
Figli, grazie perché siete giunti qui in preghiera. Io vi porto tutti nel mio Cuore e così porto nel mio Cuore i bimbi, la piccola creatura qui vicina al mio strumento, tutti i bimbi del mondo, i vostri bimbi, i vostri figli.
Desidero benedire tutti perché Io vi amo, tutti vi desidero portare alla Santità ed è per questo che apro il mio manto su di voi, figli, vi avvolgo nella luce e nuovamente faccio ricadere su di voi la benedizione della Trinità Santissima e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli amati, ecco che a Lui col cuore, perché è Lui che mi ha inviata in mezzo a voi, vogliamo dire, col cuore, figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!!!
Andate alle vostre case, figli, portate la mia benedizione ai vostri cari, a coloro che vi attendono a casa, portate la mia benedizione ai vostri amici, parenti e conoscenti, portate la mia benedizione ai ministri di Dio che soffrono per la salvezza vostra. Portate la mia benedizione a chi ostacola i disegni di Dio. Portate la mia benedizione ovunque perché Io sono Mamma e desidero tutti salvi.
Grazie per essere venuti qui, grazie se porterete nelle vostre case la preghiera, andate figli e sorridete perché il Paradiso è fatto dai sorridenti.
Ciao, figlio caro. Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 13 APRILE 2000 ALLE ORE 15.45
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’, MARIA E
GIUSEPPE IN MILANO

Figliolo mio caro, figli amati, sono qui in mezzo a voi per pregare e adorare Gesù.
Figli, la sofferenza vostra non è nulla a confronto della sofferenza del Cuore Divino di Gesù! Figli, Gesù soffre perché vede l’umanità che si allontana da Lui. Figli, Gesù soffre perché vede i giovani che imboccano la strada larga, la strada del divertimento sfrenato, la strada dei vizi.
Figli, Gesù soffre perché vede i suoi figli che non si preoccupano più dei veri valori, tutto è diventato lecito, tutto è permesso.

Figli, vi chiedo preghiere per questa umanità. Vi benedico tutti di cuore.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 16 APRILE 2000 ALLE ORE 16.50
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA NELLA CHIESA PARROCCHIALE
DI RIOZZO DI CERRO AL LAMBRO (MILANO)

Figliolo mio caro, figli cari, sono in preghiera con voi davanti a Gesù. Figlioli, l’umanità soffre, soffre come una donna durante un difficile travaglio del parto. Figli, l’umanità soffre, l’umanità si sta purificando…
Dopo la sofferenza del parto, ecco la gioia, la serenità nel vedere la nuova vita, frutto dell’amore.
Dopo la sofferenza l’umanità vedrà la luce, vedrà e vivrà nel Regno di Dio, nel Regno dello Spirito d’Amore.
Figli, desidero benedire questa oasi, desidero che in ogni parrocchia sorgano gruppi e cenacoli di preghiera. La preghiera vi prepara ai tempi della grazia in Dio.
Benedico questi giorni che vi separano dalla Pasqua, vi invito a camminare con Gesù verso il monte Calvario, vi invito ad abbracciare la Croce per poi con Lui Risorgere.
Benedico le madri che soffrono per i loro figlioli, benedico le famiglie in difficoltà. Tutti porto nel mio cuore e tutti benedico.
Ciao, figli miei.

MARTEDI’ 25 APRILE ALLE ORE 16.30
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI ANAGNI (FROSINONE)

Figlioli miei cari, figli diletti, grazie per esservi ritrovati in questa oasi in preghiera. Figli diletti, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Figli, Gesù che da quel "trampolino" di salvezza, dalla Croce, ha attirato tutti a sé, è Risorto come aveva promesso. Gesù è Risorto ed ha distrutto la morte. Gesù è Risorto e desidera risorgere anche nel vostro cuore, anche nel cuore di coloro che sono nel peccato più profondo, nel cuore di tutti i suoi figli e fratelli. Gesù desidera risorgere.
Figli amati, dalla croce Gesù ha fatto una grande, grande cosa, ha affidato voi a Me, ed Io sono stata affidata a voi come Madre. Ed è per questo che giungo qui in questo cenacolo, come giungo in tanti cenacoli sparsi in tutto il mondo, perché è desiderio di Gesù, è desiderio di Dio portare alla salvezza questa umanità che si sta allontanando da Lui.
Sì, figli, l’uomo va alla ricerca di chissà chi, di chissà che cosa, l’uomo che nel benessere non comprende più neppure la nascita di Gesù, la morte di Gesù, la risurrezione di Gesù… tutto si limita ad una gita fuori porta, così la chiamate voi, ma figli diletti, quanti dolori nel Cuore Divino di Gesù! Oh, il mio strumento, il vostro fratello, ha un grande dolore, ma a confronto della sofferenza di Gesù, un piccolo dolore! (*)
Figli, Gesù, ha scelto la croce per salvarvi, non ha scelto il week-end o la vacanza chissà dove, non ha scelto neppure una casa lussuosa, un bell’abito, un buon pranzo per salvarvi…Gesù, ha scelto la croce! E allora, figli, da quella croce Lui vi grida: …Pregate! Perché l’umanità sta attraversando periodi difficili, voi pregate!
Figli diletti, ecco, ringraziandovi di essere convenuti costì in preghiera, vi desidero benedire tutti, ad uno ad uno, desidero benedire voi qui riuniti, desidero benedire tutti coloro che sono uniti a voi in preghiera, desidero benedire tutti e tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire e la mia benedizione è invocata insieme a Gesù, il Risorto, a Gesù che ha distrutto la morte, a Gesù che è Risorto per voi… ed è la benedizione della Trinità Santissima, ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, il Redentore, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli diletti, a Lui che vi ama, ama ciascuno di voi come se foste l’universo, figli, rendetevene conto, Gesù vi ama e allora a Lui vogliamo dire col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Grazie, figli, Gesù ricambia questo vostro amore con la Sua benedizione.
Così nuovamente vi benedirò la prima domenica del settimo mese di questo nuovo anno, nuovo anno perché anno della luce.
Vi abbraccio tutti, vi stringo stretti sotto il mio manto, vi attendo qui in preghiera perché poi il mio strumento pregherà con il Vicario di Cristo.
Ciao, figli miei.

(*) La mia sofferenza l’ho offerta per il Papa, e per l’unità di tutti i gruppi di preghiera. La Mamma ci ricorda che Gesù ha scelto la croce, la sofferenza per salvarci dal peccato e dalla morte. Lui, risorgendo, ha distrutto la morte. La sua Passione, sofferta per noi, sia impressa nel nostro cuore. Le sue piaghe siano le nostre piaghe, i suoi dolori i nostri dolori, la sua Gloria la nostra speranza di vita. Buon mese di Maggio a tutti i soci, benefattori e amici dell’Opera della Mamma dell’Amore. Un ricordo nelle mie povere preghiere in questi periodi di grazia e di attesa. Marco.

(Il segno è apparso mercoledì 19, il mercoledì della settimana santa, alle ore 13.30 ed è tuttora aperto e sanguinante. Oltre a questo si è aperta per la decima volta la stimmate sul petto del veggente Marco.)

DOMENICA 30 APRILE ALLE ORE 17.05
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE IN PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, figli diletti, grazie per essere convenuti qui in preghiera, con voi ho pregato. Figli diletti, la Misericordia è grande, Gesù Dio Misericordia è tutto. Lui è il vostro Re, un Re ricco di Misericordia, ma, figli diletti, è un Re ricco anche di Giustizia.
Allora chiedete a Lui di avere pietà di questa umanità.
Figli diletti, sono giunta per richiamarvi alla preghiera. Oh, in questa oasi, quante volte vi richiamerò ancora alla preghiera! Perché, voi figli, dovete invitare tutti i vostri fratelli alla preghiera, nessuno escluso, di qualsiasi lingua, razza, religione, tutti devono prepararsi al ritorno di Dio sulla terra.
Figli, Dio è Misericordioso, ma ricordate, chiedete perdono a Lui di tutte le volte che non Lo riconoscete, di tutte le volte che non Lo aiutate, di tutte le volte che non Lo pregate e lodate.
Faccio ricadere su di voi la mia benedizione insieme ai vostri Santi Protettori, a San Giuda Taddeo, San Luigi dei Gonzaga, Santa Maria Goretti, San Giovanni Bosco, Santa Faustina e tutti i Santi, insieme agli Angeli, agli Arcangeli… La mia benedizione è su questo luogo, su questa sede, la mia benedizione è per tutti voi ed è invocata in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, il Redentore, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli cari, voi confidate in Gesù, voi gettatevi nel suo Cuore! Io raccolgo tutte le vostre preghiere e le porto alla Sua Misericordia e dal cielo scenderanno le benedizioni e le grazie che voi chiedete.
Benedico l’acqua, l’olio, il sale, l’incenso, gli oggetti religiosi, benedico tutto ciò che viene diffuso dai vostri fratelli, benedico la mia immagine statuaria, benedico colui che l’ha realizzata, ho guidato le sue mani… Benedico lui, la sua sposa, i suoi figli, la sua famiglia.
Benedico chi opera nel nascondimento, benedico chi si è impegnato per preparare questo luogo. Tutti benedico e tutti porto nel mio Cuore.
Anche coloro che sono uniti con voi in preghiera ma non hanno potuto essere qui in preghiera. Benedico tutti coloro che entreranno ed usciranno da questo luogo. Benedico il Vicario di Cristo, benedico i Vescovi, i Sacerdoti, benedico i Ministri di Dio che qui si fermeranno in preghiera, tutti benedico.
E a Gesù, figli, per salutarci, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi impongo le mani, vi accarezzo tutti, andate alle vostre case e portate la mia benedizione. Buon mese di maggio, figli.
Ciao, figli miei.

Maggio
GIOVEDI’ 11 MAGGIO 2000 ALLE ORE 15.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
E L’ADORAZIONE EUCARISTICA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’, MARIA E
GIUSEPPE IN MILANO

Figlioli miei cari, sono rimasta in mezzo a voi ed ho pregato con voi. Figli, in questo mese, dedicato dalla Chiesa Santa di Dio, alla recita del Santo Rosario, vi chiedo di approfondire la vostra conoscenza di questa preghiera e di viverla fino in fondo.
Sì, figli, vi invito a capire l’importanza della preghiera ed in particolar modo del Santo Rosario, la preghiera che piace alla Trinità Santissima, la preghiera che Io amo tanto. Figli, vi invito anche alla preghiera di gruppo, alla preghiera con i vostri fratelli e amici.
Nuovamente vi chiedo di Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio, sì, figli Consacrate il vostro cuore al Mio Cuore. Come potrà trionfare il Mio Cuore Immacolato in tutto il mondo se prima non trionfa nel cuore dei miei figlioli! Offrite tutto, offrite il vostro tempo, il vostro lavoro, il vostro operato, offrite le vostre croci, piccole o grandi, offrite le vostre sofferenze… tutto offrite!
Figli, in questi tempi di prove, in questi tempi di grazia, ripetete sovente questa preghiera: …"Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della Tua Santa Misericordia"…
Nuovamente chiedo ai ministri di Dio, ai miei diletti figli, di essere veri apostoli e testimoni di Gesù. A loro chiedo di curare, nutrire, sanare, benedire e liberare i loro fratelli. Figli, non bevete il calice dei vizi, allontanate da voi il peccato, le tentazioni e il male. Figli, anche se vivete in questo mondo, siate estranei a questo mondo… vivete per Gesù, siate di Gesù, effondete amore, serenità e tranquillità a tutti coloro che vi circondano.

Portate, figli amati, la preghiera ed in particolare il Santo Rosario nelle vostre case e nelle famiglie. Io vi proteggo, Io vi benedico di cuore in nome della Trinità Santissima.
A Gesù col cuore vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Grazie per essere convenuti qui in preghiera. Vi bacio tutti e vi copro con il mio manto.
Ciao, figli miei.

GIOVEDI 25 MAGGIO 2000
In occasione del 25° compleanno di Marco,
la Mamma ha benedetto tutti i gruppi di preghiera.

Eletti, figli cari, vivete sereni nel Mio Amore questi importanti giorni nei quali si compie la storia. Non ponetevi domande alle quali non potete dare risposta, ma operate ogni giorno con zelo; avete un compito importante da fare: impegnatevi in esso con tutte le vostre forze, perché solo questo vi chiedo: fare bene quello che già state facendo; cooperate secondo le vostre possibilità alla salvezza delle anime.
Il mio Gesù, sì, Gesù vi darà il lauto premio che spetta ai servi laboriosi e fedeli. Lui è Dio e possiede tutto: a voi nulla mancherà!
Vi benedico in nome della Trinità Santissima….in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Oggi, per voi e per tutti, intercedo in modo del tutto particolare. Benedico con particolare predilezione tutti i gruppi e cenacoli di preghiera, tutte le oasi di preghiera a Me dedicate. Benedico in modo particolare il mio strumento e i suoi cari, con lui benedico chi si impegna e si impegnerà, con vero spirito di carità, amore e devozione, per il trionfo dell’Opera che Io ho desiderato, sì figlioli, l’Opera della Mamma dell’Amore. A tutti la mia benedizione e la mia protezione.
Ciao, figli miei.

VENERDI’ 26 MAGGIO 2000 ALLE ORE 21.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA E L’ORA DI GRAZIA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI CRISTO RE
IN CLUSANE D’ISEO (BRESCIA)

Figli amati, giungo in questo luogo per ringraziarvi delle vostre preghiere. Ho pregato con voi, figli amati, ora raccolgo le vostre preghiere e le presento al trono dell’Altissimo.
Figlioli, vi invito a continuare questo mese di maggio con la preghiera e i sacrifici incontro a Gesù. Siete entrati in pieno, figli amati, nei tempi delle prove, siete nel tempo della purificazione. Figlioli cari, aiutatemi a salvare il salvabile. Aiutatemi con le vostre preghiere…
Voi pregate, siate preghiera, le forze di satana si stanno ribellando, voi sotto il mio manto rimanete uniti e siate preghiera. Io vi proteggerò nell’ora più difficile.
Vi benedico di cuore e vi porto a Gesù.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 MAGGIO 2000 ALLE ORE 17.00
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI FIRENZE

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere, grazie dei vostri sacrifici… raccolgo tutte le vostre preghiere e le presento a Gesù, sì figli, le vostre e quelle di tutti i vostri fratelli che sono uniti con voi in preghiera.
Figli diletti, in questo mese di maggio, ho pregato con voi e vi invito a continuare nella preghiera, nella sofferenza, nel sacrificio incontro a Gesù.
Figli diletti, ecco, trionfi nel mondo intero l’amore, perché Dio è Amore, Dio è l’unico grande Datore di Vita–Amore.
Figlioli, entri l’amore nelle famiglie, entri l’amore nelle famiglie religiose, nelle comunità religiose, entri l’amore negli ambienti di lavoro, entri l’amore nelle fabbriche, negli uffici, nelle scuole, negli ospedali, entri l’amore nella società, entri l’amore nella Chiesa intera, entri l’amore perché Dio è l’infinito amore ed Io sono Mamma dell’Amore e desidero richiamarvi a questo.

Eletti figli, nuovamente vi invito alla preghiera, alla vita di preghiera. Io vi seguo, vi sono accanto, ascolto ogni vostra richiesta, asciugo le lacrime, sorrido con voi, gioisco con voi, ma soffro anche insieme a voi.
Figli amati, vi benedico tutti, vi benedico ad uno ad uno, benedico chi avete portato nel ricordo nella preghiera, benedico gli oggetti religiosi, benedico le vostre armi, sì figli, le corone del Santo Rosario, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case, e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, portate la mia benedizione nelle vostre case, e andando alle vostre case dite: Gesù, entra nella mia casa! Porta la pace, l’amore, porta la serenità in questa famiglia, vieni o Gesù perché tu sei il nostro Re e con te entri il Cielo, entri il Paradiso.
Benedico tutto e benedico chi si prepara al sacerdozio, siete tutti nel mio cuore, figli, vi stringo stretti al mio cuore, ma prima di salutarci, vogliamo dirlo a Gesù, al nostro Gesù, insieme figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Apro il mio manto su di voi figli, vi abbraccio tutti, vi stringo stretti. Andate e annunciate che Cristo Gesù è Amore, ed annunciate che Cristo Gesù è Dio. Io sono accanto a voi, Io vi sono accanto quando siete testimoni e apostoli dell’Amore.
Grazie per essere convenuti qui… tornerò.
Ciao, figli miei.

Giugno

SABATO 3 GIUGNO 2000 ALLE ORE 21.35
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI
BASTIA (PERUGIA)

Figlioli miei cari, figli diletti, torno in queste terre per ringraziare delle vostre preghiere. Figli amati, grazie delle vostre preghiere! Io ho pregato con voi, Io prego con voi, Io pregherò sempre con voi, amati figli. Raccolgo queste vostre preghiere e le porto a Gesù, a Gesù che siede alla destra del Padre, a Gesù che è accanto a voi. Figli, vi ringrazio di questi momenti di preghiera, continuate ad essere preghiera. Benedico questo luogo, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case. Figli, benedico chi soffre, benedico chi è malato, chi è colpito da mali malefici, tutti benedico, ma tocco in modo del tutto particolare gli arti della donna e la fronte della piccola creatura. Tutti vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli ,per salutarci vogliamo dire a Gesù, insieme, figli: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Grazie per essere convenuti costì in preghiera. Domani aprirò il mio manto su di voi e raccoglierò nuovamente le vostre preghiere e le vostre intenzioni.
Vi proteggo, figli, vi amo, figli, amate il Cuore Divino di Gesù.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 4 GIUGNO 2000 ALLE ORE 16.25
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI
PONTE SAN GIOVANNI (PERUGIA)

Figlioli mie cari, figli diletti, ecco sono giunta nuovamente in mezzo a voi che siete qui riuniti in preghiera per garantirvi, figli amati, di raccogliere queste vostre preghiere e presentarle a Gesù.
Figli amati, Gesù Dio, vi ama, il Suo Cuore Divino che è Amore, vi ama. Amate Gesù! Vi chiedo, figli, di continuare con la preghiera quotidiana del Santo Rosario questo mese di giugno, il mese del Cuore Divino di Gesù. Figli, pregate di più, siate preghiera. Continuamente in ogni angolo della terra, sto scendendo per chiedere preghiere ed anche qui scendo per chiedere preghiere.
Trasformate la vostra vita, figli, trasformatela con la preghiera. Apro il mio manto su di voi e vi copro, vi avvolgo nella luce, figli. Ascolto le vostre richieste e faccio scendere su voi e su tutti la mia materna benedizione e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima, ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Sia fatta la volontà di Dio in cielo ed in terra. Ricordate, figli, Dio è amore, la sua volontà è infinito amore. L’uomo che si allontana da Dio, va alla ricerca della sua distruzione e ciò che Io chiesi molti anni fa nel vostro tempo a quei tre piccoli pastorelli, a Fatima, lo chiedo nuovamente: fermate la ricerca genetica! Fermate le guerre! Figli, sono preoccupata per voi, sono preoccupata per la Chiesa Santa di Dio, sono preoccupata perché vedo molti miei figli che si allontanano dalla salvezza. Ciò che ho rivelato a quei tre piccoli lo sto rivelando in ogni angolo della terra ed è per questo che sono giunti i tempi in cui dovete fare sul serio. Ma per salutarci, figli, perché devo correre, devo correre in tanti luoghi, vogliamo dire a Gesù, col cuore vogliamo dirlo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Andando alle vostre case, figli amati, portate la mia benedizione. Io vi seguo, Io vi sono accanto, Io seguo le sorti dell’umanità, ringraziate Dio perché mi sta concedendo di scendere in mezzo a voi e richiamarvi a Lui.
Ringraziate la Santissima Trinità. Benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire e benedico tutte queste rose posate qui davanti alla mia immagine, benedico l’acqua e l’olio affinché vadano agli ammalati, a chi soffre, a chi è nel dolore.
Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 8 GIUGNO 2000 ALLE ORE 15.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
E L’ADORAZIONE EUCARISTICA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’,
MARIA E GIUSEPPE IN
MILANO

Figlioli miei diletti, il Cuore Divino di Gesù soffre e sanguina a causa dei molti peccati del miei figli. Figlioli, il suo Cuore ricco di amore per l’umanità, vi desidera tutti salvi, ma figli amati, se voi non pregate e operate per il bene come potete giungere a lui.
Io sono Madre vostra: è per questo che vi chiedo di amare il Sacro Cuore di Gesù, Lui è Dio, Lui e l’unico vero Dio. L’uomo non vuole comprendere che i veri valori sono stati oscurati da troppi permissivismi!
Dio è l’unico datore della vita! Fermate la ricerca genetica! Fermate la manipolazione della vita! Dio è la vita, Dio è l’Amore! L’uomo non osi troppo, l’uomo non si permetta di andare contro la vita, facendo ciò si allontanerà da Dio e si auto distruggerà.
Vi chiedo, figli, di consacrarvi ora al Cuore Divino di Gesù. Lui è il Re e il Centro dell’universo e del vostro cuore. Prego per ognuno di voi e desidero benedire in modo del tutto particolare i medici, in particolar modo coloro che sono aperti alla vita e operano per il bene dei loro fratelli, permettendo il miracolo della vita. Vi benedico di cuore in nome della Trinità Santissima.
Ciao, figli miei.

SABATO 17 GIUGNO 2000 ALLE ORE 16.20
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
SOTTO LA CROCE DI DOZULE’
A
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, giungo con la gioia nel cuore in questa oasi di preghiera. In questo luogo, vi ringrazio per l’impegno che ponete nel testimoniare il vostro amore alla Trinità Santissima.
Figli, continuate nella preghiera, qui con sofferenza vi state offrendo a Me, Mamma dell’Amore e Mamma di Misericordia, Io vi ascolto, io vi assicuro la mia materna protezione e benedizione.
Benedico voi qui presenti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, chiedo al ministro di Dio, durante il Sacrificio dell’altare, di offrire assieme a voi le pene, le sofferenze, le gioie e le angosce vostre e di tutti i miei figli. Assieme a me, chiedete a Dio di avere pietà di questa umanità.
Figli, la croce è per molti miei figli segno di scandalo, di umiliazione, la croce viene strappata dalle pareti di molte case e di molti luoghi. Figli, la croce trionfi in ogni cuore, in ogni casa: questo è il segno della salvezza, questo è il segno della Redenzione.
La croce è il simbolo dell’amore totale di Dio Padre, Figlio e Spirito d’Amore per tutti i suoi figli.
Vi benedico di cuore e desidero ritrovarvi qui in preghiera l’ultima domenica del prossimo mese. Io scenderò in mezzo a voi e vi benedirò. Vi dono la pace, la serenità e l’amore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 GIUGNO 2000 ALLE ORE 16.35
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE
IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli amati, grazie delle vostre preghiere. Con voi ho pregato e con voi pregherò. Sono qui con voi in preghiera, sarò accanto ai ministri di Dio mentre offriranno, assieme a voi, il Sacrificio.
Figlio, oggi sono contenta nel vedere qui riuniti in preghiera, voi, qui con il mio strumento, altri miei figli, in vari luoghi sulla terra. Vi abbraccio tutti, vi stringo al Mio Cuore. Nuovamente chiedo che l’uomo rispetti la vita quale dono di Dio. Se non rispettate la vita, dono di Dio, come potrete rispettare Dio e vivere nel Suo Regno, nel Regno dello Spirito d’Amore?
Benedico chi è giunto qui da lontano, benedico tutti in nome della Trinità Santissima e quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, vi segno tutti con il sigillo della vita, con il segno della croce, voi figli della luce, portate la luce a tutti i vostri amici, fratelli e conoscenti.
Seguo la vostra Opera e vi desidero spronare a continuare incontro a Gesù. A Gesù vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Ciao, figli miei.

LUNEDI’ 26 GIUGNO 2000
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
E L’ORA DI GRAZIA NELLA CHIESA PARROCCHIALE
DI CRISTO RE IN
CLUSANE D’ISEO (BRESCIA)


Figliolo mio caro, figli amati, questa sera mentre vi ringrazio delle vostre calde preghiere, vi chiedo di pregare per il grande e fedele nocchiero, il Vicario di Cristo. Io lo sto stringendo forte al mio Cuore e accompagnandolo verso la luce, Gesù Dio, presto gli darà il lauto premio. Vi invito, figli, a pregare per lui in ogni momento e vi invito a pregare assieme a lui recandovi sulla tomba degli apostoli.
Nuovamente chiedo, sono molto preoccupata per questo, che l’uomo rispetti la vita, si fermino davanti alla vita, Dio non può permettere la manipolazione e il disprezzo della vita, suo grande dono! Fermate le ricerche scientifiche e genetiche che vogliono creare dei mostri… ascoltate il mio appello… fermatevi intanto che siete in tempo…
Vi benedico tutti con amore di madre, vi porto la mia carezza.
Ciao, figli miei.

Luglio

DOMENICA 2 LUGLIO ALLE ORE 16.25
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI
ANAGNI (FROSINONE)

Figlioli miei cari, grazie per essere convenuti qui in preghiera. Sono scesa in questo luogo, in questa oasi a me tanto cara, perché qui trovo voi riuniti in preghiera, perché trovo voi a chiedere a Gesù, a lodare Gesù, a benedire Gesù… ecco, figli, perché scendo in mezzo a voi.
Figli diletti, sto scendendo in ogni angolo della terra perché Gesù Dio mi ha chiesto di salvare il salvabile ed è per questo che giungo qui come in tanti luoghi ma, figli diletti, se non intraprendete la strada che porta a Dio, come potrò aiutarvi a salvarvi? La salvezza è un grande, grande dono, è la meta finale… ma dovete camminare, camminare con la corona in mano ed il libro della Parola sotto il braccio ed annunciare che Cristo Gesù è Amore. Figli diletti, nuovamente vi chiedo di diventare testimoni di Gesù. Amati figli, quello che sto chiedendo in questi tempi in tutto il mondo, è di tornare alla preghiera, di tornare alla fede, di tornare all’amore, alla giustizia, ma pochi miei figli comprendono questa mia richiesta e allora ci si abitua a volte anche ai miei messaggi, ai miei richiami, correndo come api ovunque e appoggiandosi su tanti fiori. Ma, figli, in ogni mia venuta, in ogni mia apparizione Io sto chiedendo di ritornare alla fede vera, in attesa del Ritorno intermedio di Cristo Gesù. L’ho chiesto in tanti luoghi, l’ho chiesto a tanti miei figli, anche nel passato, nuovamente lo ripeto a voi: Tornate a Dio! Tornate alla preghiera! Tornate alla fede! Vi benedirò, figli diletti, quando vi vedrò tutti uniti il giorno 24 del nono mese insieme al Vicario di Cristo (la Mamma si riferisce al pellegrinaggio a Roma dei gruppi di preghiera "Figli Mamma dell’Amore" con Marco) e vi attendo numerosi per lodare, per lodare Dio, per pregare… sì la vostra sia una testimonianza di amore al mio Innamorato. Ecco, figli, che apro il mio manto su di voi, vi avvolgo e vi copro nella luce, ho ascoltato le vostre richieste, vi esaudirò come ho esaudito le preghiere dei miei figli e nuovamente aprendo il mio manto vi benedico e vi proteggo e la mia benedizione è invocata in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli amati, ecco, vogliamo dirlo col cuore a Gesù, a Lui che sta donando segni a tutto il mondo, a Lui che mi invia in mezzo a voi; Lui è grande, Lui è Misericordioso, ringraziateLo perché Lui mi manda in mezzo a voi… e allora vogliamo dire a Gesù col cuore: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire, qui e nelle vostre case. Vi seguo, figli, vi do mano, vi porto alla salvezza, non indurite i vostri cuori, vi abbraccio tutti, vi impongo le mani. Grazie, grazie, figli, quando mi testimoniate, grazie quando fate del vostro meglio per essere preghiera.
Ciao, figli miei.

VENERDI’ 7 LUGLIO 2000 ALLE ORE 21.05
DURANTE L’INCONTRO DEL PRIMO VENERDI’ DEL MESE
NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, interi paesi si stanno allontanando da Dio. Le anime pie e devote faticano a conservare la fede. Pregate e siate saldi… Ringrazio per il vostro impegno, vi copro ogni volta che voi vi trovate qui in preghiera ed il Cuore Divino di Gesù vi stringe a lui quando riparate alle offese e ai peccati.
Preparatevi alla festa dello Scapolare ricordando le promesse legate ad esso. In questa oasi vi attendo in preghiera ogni primo venerdì del mese, adorate con me Gesù, Lui è l’Amore. Vi benedico di cuore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 9 LUGLIO 2000 ALLE ORE 16.45
DURANTE L’INCONTRO DELLA SECONDA DOMENICA DEL MESE NEL CENACOLO DI
OSPITALETTO (BRESCIA)

Figli amati, vi ringrazio delle vostre preghiere. Oggi voi avete scelto la preghiera e la riflessione, Io vi sono vicina e vi ringrazio. Vi invito a pregare per i vostri fratelli che percorrono la strada dei vizi e non rispettano le leggi di Dio. Dio vi ama, Dio è Misericordia ma ricordate, Dio è Giudice. Vi benedico di cuore. Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 13 LUGLIO 2000 ALLE ORE 15.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’, MARIA E
GIUSEPPE IN
MILANO

Figlioli miei cari ed amati, grazie per essere convenuti qui in preghiera. Con voi sono rimasta in preghiera davanti a Gesù Dio prigioniero d’amore.
Figli, il demonio sta confondendo le menti di molti miei figli, vi invito a non abbassare la guardia e a pregare di più. Figli, la preghiera esca dal cuore, la preghiera sia il vostro respiro, sia ogni vostra azione e ogni vostra parola. Vi desidererei trovare numerosi in preghiera sotto la luminosa croce il giorno della mia festa, il giorno 15 del prossimo mese. (Il giorno 15 di agosto, Marco, secondo il volere della Vergine, sarà a Galliate Lombardo sotto la croce gloriosa) Sì, figli, perché Io ero sotto la croce del figlio mio e dal Suo Cuore usciva il Sangue prezioso che ha redento il mondo intero. Figli, il Sangue di Gesù sta scorrendo ancora per lavare, purificare e sanare l’umanità intera. Vi benedico tutti in nome della Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi benedico.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 16 LUGLIO 2000 ALLE ORE 16.45
DURANTE L’INCONTRO NELLA CHIESA
DI
RIOZZO DI CERRO AL LAMBRO (MILANO)

Figlioli miei amati, il Rosario, la preghiera che Io amo tanto, vi lega al Cielo. Questa è la preghiera che gradisce la Trinità Santissima. Il Santo Rosario non solo vi lega al Cielo, è la preghiera che vi difende nel tempo della prova. Io vi invito alla preghiera e vi assicuro la mia materna benedizione.
Figli, è volere del Sacro Cuore di Gesù, che sanguina per il mondo, che Io oggi porti molte anime in Cielo. Il cielo, è per tutti, il cielo è per i piccoli servi della verità. Chi sta accettando le mie parole e si fa servo, accoglie chi mi ha inviata, accoglie Gesù ed accogliendo Lui, accoglie il Padre. Vi benedico e vi stringo al mio Cuore.
Ciao, figli miei.

LUNEDI’ 17 LUGLIO 2000 ALLE ORE 21.15
DURANTE IL RICORDO DELLA LACRIMAZIONE DEL QUADRO
DELLA MAMMA NELLA SEDE DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, ho gradito queste vostre preghiere, le raccolgo e le porto alla Trinità Santissima affinché faccia ricadere la sua benedizione. Figli, le mie lacrime sono di gioia per voi riuniti in preghiera e come voi tanti vostri fratelli e figli miei in tutto il mondo, ma sono soprattutto di tristezza nel vedere un esercito di anime che si allontana da Dio.
Questa sera, figli diletti, vi invito alla preghiera e vi esorto alla penitenza, al digiuno e ai sacrifici. Vi benedico di cuore e vi stringo al mio cuore. Figli, vi immergo nel Sangue Preziosissimo di Gesù, Lui è Dio, Lui è il Redentore e la Salvezza del mondo.
Grazie per essere convenuti qui in preghiera, ricordando le mie lacrime e il segno che diedi un anno fa nel vostro tempo. Ciao, figli miei.

SABATO 22 LUGLIO 2000 ALLE ORE 22
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI
CALENZANO (FIRENZE)

Figlioli miei cari, grazie per essere convenuti qui in preghiera. Figli, con voi prego e con voi pregherò sempre. Desidero che sorgano gruppi e cenacoli di preghiere ovunque nel mondo, questi sono le oasi che vanno ad inondare di frescura e di verde il deserto dell’indifferenza e del vizio.
Figli, vi desidero tutti uniti al mio strumento in preghiera il giorno 15 del prossimo mese, ovunque voi sarete, unitevi in preghiera e chiedete a Dio di avere misericordia dell’umanità intera.
Benedico di cuore i ministri di Dio qui presenti, nella loro benedizione la mia benedizione, nella loro benedizione la mia carezza e la mia protezione. Grazie per essere convenuti costì in preghiera. Ciao, figli miei.

DOMENICA 23 LUGLIO 2000 ALLE ORE 16.35
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
IN
FIRENZE

Figlioli miei amati, grazie della vostra preghiera, grazie dei vostri piccoli o grandi sacrifici. Figli, vi invito a mantenere l’unità e a combattere con la preghiera in attesa di tempi nuovi. Sì, figli amati, vi invito a combattere perché il maligno entra con forza nelle famiglie creando divisione, incomprensione e odio tra i miei figli. Siate uniti, portate la preghiera all’interno delle vostre famiglie, se voi vi amate e siete tutti di Dio, il maligno non può fare nulla e i suoi tentativi cadranno invano. Figli, questi non sono i tempi di fermarsi a riflettere e a pensare troppo al futuro, esso è nelle mani di Dio, è in buone mani, questo è il tempo della preghiera e delle opere vere. Figlioli, nuovamente come vostra Mamma, vi chiedo di apprezzare e vivere il Sacrificio di Gesù, il perno della vostra vita sia la Santa Messa e la preghiera che esce dal cuore. Figlioli, non siate cristiani solo di nome, siate cristiani di fatto, testimoniate l’amore che Dio ha per voi e per tutti. Figlioli, apro il mio manto e vi avvolgo nella luce. Vi stringo al mio Cuore e accarezzo chi soffre nel corpo. Tutti porto nel mio cuore e tutti benedico.
Ciao, figli miei.

MERCOLEDI’ 26 LUGLIO 2000
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
E L’ORA DI GRAZIA NELLA CHIESA PARROCCHIALE
DI CRISTO RE IN CLUSANE D’ISEO (BRESCIA)

Figli amati, vivendo nella preghiera, approfittate di questo tempo di grazia. L’umanità sta vivendo in un vero tempo propizio! Tutto è grazia…
Chiedo, figli cari, che ogni sacerdote, unito ai Vescovi, consacri ogni parrocchia, ogni diocesi al Cuore Divino di Gesù e al Mio Cuore Immacolato.
Se lo desiderano, questo avvenga il giorno della mia festa, il giorno 15 del mese di agosto. Di cuore apro il mio manto su di voi, benedico chi avete portato nel vostro ricordo e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 30 LUGLIO 2000 ALLE ORE 16.10
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
SOTTO LA CROCE DI DOZULE’
A GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere. Figli, le oasi non ingialliscono, non avvizziscono, non appassiscono e seppure seccano, dove c’è preghiera. Figli, dove si vive nella preghiera, le oasi fioriscono, sono rigogliose, emanano luce e vivono di frescura. Figli, le oasi sono i gruppi e cenacoli di preghiera.
Figli, vi invito alla preghiera, alla penitenza e ai sacrifici. Il giorno 15 del prossimo mese, dopo aver pregato qui, all’imbrunire vi vorrei vedere uniti in preghiera sotto la croce nell’oasi qui accanto. Figli, uniti saprete sconfiggere il male che si annida anche nei cuori di chi vi è vicino.
Figli vi seguo, vi stringo al Mio Cuore e vi benedico di cuore. Ciao, figli miei.

Agosto

VENERDI’ 4 AGOSTO 2000 ALLE ORE 21.15
DURANTE L’INCONTRO DEL PRIMO VENERDI’ DEL MESE
NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONER IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Il tempo che Dio mi ha concesso per scendere sulla terra si sta avvicinando alla fine. Figli, l’Alba radiosa si sta avvicinando velocemente. Vi invito a pregare per il Papa, per il Mio diletto figlio, che non rifiuti il suo sacrificio, beva fino in fondo il calice della sofferenza e si offra totalmente. Vi benedico di cuore e vi stringo tutti al mio cuore.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 6 AGOSTO ALLE ORE 16.50
DURANTE L’INCONTRO DELLA SECONDA DOMENICA DEL MESE
NEL CENACOLO DI
OSPITALETTO (BRESCIA)

Figli amati, in questo luogo scendo per ringraziare delle vostre preghiere. Ho ascoltato le vostre richieste, ho esaudito le vostre intenzioni. Vi stringo al mio cuore e vi benedico.
Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 10 AGOSTO ALLE ORE 15.45
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’, MARIA E GIUSEPPE
IN
MILANO

Figlioli miei cari, grazie per essere convenuti qui in preghiera. Figli, vi abbraccerò tutti in occasione della mia festa, vi invito a consacrarvi al Cuore Divino di Gesù e al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio. Figli, il mondo fatica ad accogliere i segni dei tempi, l’uomo non apprezza più le opere ed il creato di Dio.
Vi invito a rimanere uniti e sotto il mio manto. Apro il mio manto su di voi e dico al ministro di Dio accanto al mio strumento che lui è nel mio Cuore e Io lo proteggo. A tutti la mia materna benedizione e la mia carezza sia per voi e per tutti i vostri fratelli. Vi benedico di cuore.
Ciao, figli miei.

MARTEDI’ 15 AGOSTO 2000 ALLE ORE 16.25
SOTTO LA CROCE DI DOZULE’
NEL CENACOLO DI
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Diletti, sono rimasta in mezzo a voi durante questo momento di preghiera ed ho raccolto le vostre preghiere e la vostra Consacrazione, le ho presentate a Gesù, Lui concederà…
Amati figli, sotto la gloriosa Croce vi chiedo di vivere l’amore, quell’amore che Io, Mamma dell’Amore, vi dono quotidianamente per la vostra vita e la vostra missione. Voi siete apostoli e testimoni della croce, voi come gli apostoli di Gesù, voi come gli apostoli dei primi tempi, voi, figli miei, apostoli e martiri della Croce gloriosa e trionfante. Figlioli, ho apprezzato il gesto di umiltà di molti ministri di Dio, anche il mio Innamorato, che oggi hanno consacrato tutto e tutti al Cuore di Gesù e al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio. Figli, ho abbracciato tutti coloro che erano con voi uniti e sono con voi uniti in preghiera. Diletti figli, benedico di cuore questo luogo, un’oasi di ristoro, un’oasi di preghiera. Figli, quando passate sotto la croce di Gesù, tracciate su di voi il segno della Redenzione, la Sua e Mia benedizione scenderà copiosa e ricca di gioia.
Non dimenticate, dopo la preghiera, di donare ed accendere un cero benedetto, che sia la continuità della vostra preghiera. La fiammella, figli, si spegnerà, la vostra fede mai si spegnerà.
Benedico tutti voi riuniti qui in preghiera, benedico il ministro di Dio e benedico chi avete nel vostro cuore. Vi impongo le mani e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, diffondete il mio invito e la mia richiesta, consacrate ogni parrocchia, ogni gruppo, ogni famiglia al Cuore Divino e al Mio Cuore.
Figli, vi benedirò nuovamente il giorno 16 del prossimo mese in questa oasi. Grazie per essere giunti qui in preghiera.
Ciao, figli miei.

                                                                                                           

MARTEDI’ 15 AGOSTO 2000 ALLE ORE 21.10
SOTTO LA CROCE DI DOZULE’
NEL CENACOLO DI
INARZO (VARESE)

Figlioli miei cari, grazie per essere convenuti qui in preghiera rispondendo alla mia chiamata. Di cuore vi ringrazio e vi invito a continuare nella preghiera.
Figli, dopo il temporale il sereno, dopo le sofferenze la gioia di questo momento di grazia. Vi invito tutti alla preghiera, ai sacrifici e al digiuno in attesa di tempi nuovi. Vi esorto, figlioli, a rimanere uniti, chiedo l’unità di tutti i gruppi e cenacoli di preghiera. Desidero che il mio esercito ora sia unito per la battaglia finale.
Vi benedico di cuore in occasione di questo incontro, benedico coloro che avete portato nel vostro ricordo. Apro il mio manto e vi ringrazio per essere convenuti in preghiera sotto la croce di Gesù.
Ciao, figli miei.

SABATO 26 AGOSTO 2000 ALLE ORE 16.10
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA NELLA SEDE
IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie per le vostre preghiere. Figli, i miei richiami i miei appelli si stanno intensificando in tutto il mondo. I miei messaggi sono per voi, sono per tutti e per ciascuno. Vi ringrazio quando vi impegnate e vivete i miei richiami. Sì, figli, anche con piccoli gesti riuscite a rendermi felice perché è così che vivete ciò che Io vi chiedo.
Grazie per le preghiere, i sacrifici e i digiuni che attuate in questi tempi. Gioisco con voi e soffro con voi. Mi fanno soffrire quei miei figli che non apprezzano i miei richiami, i miei messaggi, questi miei ultimi messaggi.
Figli, non abituatevi ai miei messaggi, vi abituereste alla grazia di Dio
. Vi benedico di cuore e vi stringo fortemente a Me.
Grazie per essere giunti costì. Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 AGOSTO 2000 ALLE ORE 16.45
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
ALLE
GHIAIE DI BONATE (BERGAMO)

Figlioli miei cari, nuovamente in questo luogo a me tanto caro, per assicurarvi della mia presenza in questa oasi. Figli, grazie delle preghiere che innalzate a Dio da questo luogo, grazie a chi in passato ha sostato qui in preghiera. Tutti siete nel mio cuore, il Signore Gesù, figli, legge il vostro cuore.
Amati figli, presto si avvererà ciò che Io ho rivelato alla piccola creatura, da me scelta per parlare agli uomini, in questo luogo e nel mondo intero.
Desidererei che in questo luogo siano offerti sacrifici eucaristici in riparazione alle offese al nome di Dio, per la conversione dei peccatori e delle famiglie lontane dalla fede. Vi benedico di cuore.
Ciao, figli miei.

        Settembre

VENERDI’ 1 SETTEMBRE 2000 ALLE ORE 21.00
DURANTE L’INCONTRO DEL PRIMO VENERDI’ DEL MESE
NELLA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, le sofferenze del Cuore Divino di Gesù sono per questa umanità. Figli, guai alle anime che Gesù troverà impreparate dopo una così preziosa e lunga preparazione!
Dio ha concesso tempo prezioso, guai a chi lo spreca e non coglie il profondo significato! Gesù, figli miei, è qui con voi, è chiuso in quel tabernacolo, come un prigioniero d’Amore, vi invita a spalancare quella porta affinché la Sua luce vi avvolga nel profondo.
Gesù, figli, vi ama e vi benedice. A Lui, figli, diciamo:
Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù! Ciao, figli miei.

DOMENICA 3 SETTEMBRE ALLE ORE 16.50
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI
LEGNANO (MILANO)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato e con voi prego… Portate, figli miei, la preghiera nelle vostre famiglie. Desidero che la preghiere entri in ogni famiglia, solamente così potrà entrare la pace, la serenità, il rispetto e l’amore nelle vostre famiglie.
Vi benedico di cuore benedicendo le vostre intenzioni. Vi stringo al mio cuore e vi ringrazio per essere convenuti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE ALLE ORE 15.35
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’, MARIA E GIUSEPPE
IN
MILANO

Figlioli miei diletti, in questi tempi soffro perché i miei messaggi e i miei richiami non vengono ascoltati, non vengono capiti, non vengono messi in pratica e rispettati.
Figli cari, gli uomini comprendano che la sofferenza dei nostri Cuori è per l’indifferenza degli uomini in questi tempi di grazia e di richiami. La vostra vita, la vita e le sorti dell’umanità passano attraverso la Croce di Gesù, la croce è segno della vostra Salvezza. Vi invito in questi tempi alla preghiera e al digiuno. Figli amati, ricordate: Dio guarda il cuore dei suoi figli! Ed è per questo che vi invito ad essere umili e amare il vostro prossimo. Dio, figli, non guarda la quantità delle vostre preghiere e delle vostre azioni, Lui guarda il cuore, guarda l’amore che donate a Lui e ai fratelli durante le vostre giornate.
Oggi desidero parlare alle mie figlie e a loro chiedo un gesto di umiltà, quando vi mettere davanti a Gesù Eucarestia, coprite il vostro capo con il velo in segno di rispetto. Molte mie figlie, non rispettano più i luoghi di preghiera, voi, figliole, che siete convenute qui, siate rispettose. Grazie anche ai ministri di Dio quando saranno accanto ai loro fratelli e testimonieranno la loro appartenenza al Corpo Mistico di Cristo. Vi benedico tutti di cuore ed esaudirò le vostre intenzioni. Ciao, figli miei.

SABATO 16 SETTEMBRE 2000 ALLE ORE 16.15
SOTTO LA CROCE DI DOZULE’
NEL CENACOLO DI
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, grazie per le vostre preghiere che elevate al Cielo da questa oasi. Figli amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre.
Figli amati e diletti, vi chiedo di vivere la vostra vita in sintonia con il Vangelo di Gesù, quel Vangelo, quelle parole, quei consigli che molte volte dimenticate e trascurate. Il Vangelo è la parola viva di Gesù, quella parola che non invecchia mai. Figli, ricordate, Io giungo qui come in tanti altri luoghi per ricordarvi che dovete vivere gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù.
Dal cielo sono scesa con i vostri Santi protettori, con gli Arcangeli, gli Angeli per raccogliere le vostre preghiere e portarle al trono dell’Altissimo. Chiedo, figli cari, ai ministri di Dio di essere uniti al Vicario di Cristo e consacrare tutto e tutti al Cuore Divino di Gesù e al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio. Figli, ai miei ministri chiedo di amare, curare e nutrire il popolo santo che Dio gli ha messo accanto. Il loro esempio sia per voi gioia nel continuare il pellegrinaggio terreno.
Apro il mio manto e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti benedico e tutti stringo al mio cuore. Andando alle vostre case portate la mia benedizione a coloro che avete portato qui nel ricordo e che ora vi stanno attendendo.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2000 ALLE ORE 17.45
DURANTE L’INCONTRO CON I GRUPPI DI PREGHIERA
NEL SANTUARIO DI TADDEIDE A
RIANO (ROMA)

Figlioli miei cari, grazie per le vostre preghiere. Figli, la preghiera è fonte di calore e di luce per tutti voi. La preghiera, figli, vi illumina il cammino della vostra vita. Figli amati, la preghiera è il carburante per l’anima, essa vi porta a Gesù. Figli, la preghiera è sollievo per chi soffre ed è nel dolore.
Figli amati, oggi, in questi tempi, la vostra preghiera sia unita a quella del Vicario di Cristo, Consacratevi al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio. Unite ogni oasi, ogni gruppo di preghiera e stringetevi attorno a Me e consacratevi a Gesù, al Suo Cuore Divino. In queste terre benedette, figli miei, insieme ai Santi e ai Martiri che qui hanno versato il loro sangue per Gesù vi benedico di cuore e vi copro con il mio manto.
Figlioli miei cari, benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case e la mia benedizione è invocata per voi e per tutti dalla Trinità Santissima ed è quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi ringrazio per essere convenuti qui in preghiera, vi ringrazio perché avete ascoltato il mio invito e il mio richiamo.
Ciao, figli miei.

VENERDI’ 29 SETTEMBRE 2000 ALLE ORE 21.40
DURANTE L’INIZIO DELLA NOVENA IN PREPARAZIONE
ALLA FESTA DELLA B.V. DEL ROSARIO
A
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, giungo in mezzo a voi per ringraziarvi delle vostre preghiere. Figli, questa sera giungo in mezzo a voi per benedirvi di cuore. Figli, molte volte gioisco nell’entrare in punta di piedi in molti gruppi e cenacoli di preghiera. Molte volte non vista, non sentita dai miei figli, rimango accanto a loro per ascoltare le loro richieste e benedire le loro intenzioni. Voi questa sera avete avuto la gioia di essere accanto al mio strumento mentre lui parla con Me, lui gioiva ed era sereno nella luce che mi avvolge e in questo momento il vostro cuore gioiva perché batteva accanto al Mio, perché batte nel Mio Cuore. Figli, amati con gli arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele, con gli angeli vostri custodi e con i Santi vostri protettori vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi impongo le mani, vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

SABATO 30 SETTEMBRE 2000 ALLE ORE 21.45
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI
BASTIA (PERUGIA)

Figlioli mie cari, sono in mezzo a voi in preghiera. Figli, vi esorto alla preghiera vera e sincera, alla preghiera del cuore, solamente la preghiera vi può preparare ai grandi avvenimenti, solamente la preghiera può attenuare e cambiare la situazione dei prossimi giorni. Vi ringrazio dell’impegno che ponete nel ritrovarvi in gruppo a pregare, vi seguo e invoco su di voi la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

Ottobre

DOMENICA 1 OTTOBRE ALLE ORE 16.30
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL CENACOLO DI
PONTE SAN GIOVANNI (PERUGIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo nuovamente in queste terre che hanno conosciuto grandi santi e grandi esempi di fede e di preghiera. Figli, queste terre sono da me amate e saranno da me protette durante i tempi della prova. Figli, vi esorto alla preghiera, iniziate, figli, il cammino verso la santità, non rimandate a domani, la grazia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo è su di voi e in voi.
Figli, siate uniti e pregate col cuore. Vi benedico tutti portandovi nel cuore. Grazie per essere convenuti costì in preghiera.
Ciao, figli miei.

SABATO 7 OTTOBRE 2000 ALLE ORE 16.10
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELL’OASI DI
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, grazie per le vostre preghiere. Figli, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli amati, sono rimasta in mezzo a voi per chiedere a Dio il dono della pace. Figli amati, sono rimasta in questi giorni in mezzo a voi per chiedere alla Trinità Santissima giustizia e amore in tutto il mondo. Grazie per l’impegno che avete donato in queste sere di preghiere. Dio vi ricompenserà e donerà… Figli, il mondo in questi giorni sta entrando nella fase conclusiva, la fase e il tempo degli avvenimenti e della purificazione finale.
Figli, rimanete uniti, rimanete vicini al Vicario di Cristo. Io, Vergine del Santo Rosario, vi invito a pregare con questa preghiera che tanto amiamo in attesa di tempi nuovi, in attesa che trionfi il Regno dello Spirito d’Amore. Figli, pregate affinché gli animi si calmino, affinché non vi siano altre vittime nelle terre dove noi abbiamo vissuto.
Vi invito alla preghiera viva, alla preghiera spontanea e alla preghiera del cuore. Solo nella preghiera troverete il rifugio nelle prove. Come le vergini sagge del Vangelo, siate pronti ad accogliere lo sposo che giunge; ma prima di questo i tempi delle prove… Vi vedrò qui uniti in preghiera, a Dio piacendo, figli, la prima domenica del prossimo mese. Vi benedirò in attesa della gioia. Figli, anche oggi vi benedico e benedico l’acqua, l’olio, il sale, l’incenso, gli oggetti di pietà e tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire .
Vi benedico, figli, vi benedico tutti e vi porto nel cuore. Oggi per volere di Dio ho portato tante anime in cielo, ringraziate Dio! La mia benedizione è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere convenuti in preghiera.
Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 12 OTTOBRE ALLE ORE 15.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’, MARIA E GIUSEPPE
IN
MILANO

Figlioli miei cari, grazie per essere convenuti qui, davanti a Gesù. in preghiera e in adorazione. Poso i miei piedi in mezzo a voi per donarvi il mio saluto e la mia benedizione. Figli, in questi tempi vi invito a non distrarvi da ciò che vi circonda, so che è difficile, figli, ma voi sforzatevi e pensate sempre al bene dei vostri fratelli e di coloro che amate. Questo pomeriggio vi chiedo preghiera, penitenza, sacrifici e digiuni per coloro che sono lontani da Dio e lo offendono con parole e gesti.
Grazie per l’impegno che ponete nel diffondere i miei messaggi. Vi benedico tutti e vi stringo al Cuore. Vi bacio e vi impongo le mani.
Ciao, figli miei.

SABATO 21 OTTOBRE 2000 ALLE ORE 21.55
DURANTE LA VEGLIA DI PREGHIERA
NELLA CHIESA DI CARRAIA
IN
CALENZANO (FIRENZE)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre fervide preghiere. Ho adorato insieme a voi il mio, il nostro Gesù. Figli, Gesù è qui con noi vivo, vero e reale, Lui è qui per ascoltare le nostre suppliche e le nostre richieste.
Figli, vi invito in questi tempi a essere preghiera, a vivere la preghiera. Figli, aiutatemi con le vostre preghiere, con i vostri sacrifici, con i vostri digiuni a trattenere la pesante mano di Dio che da tempo avrebbe dovuto scendere con giustizia nel mondo. Figli amati, all’alba del terzo millennio vedrete il trionfo del Mio Cuore Immacolato, figli, il mio cuore trionferà nel Cuore Divino di Gesù, i nostri cuori uniti trionferanno e sarà il Regno di Dio. Figli, di cuore vi benedico e vi assicuro la mia materna protezione. Figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vogliamo salutare il nostro Gesù col cuore, figli, a Lui diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Grazie per essere convenuti qui in preghiera. Gesù è con noi e vi dona la pace.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 22 OTTOBRE 2000 ALLE ORE 16.25
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
FIRENZE

Figlioli miei amati, sono scesa in mezzo a voi per ringraziare delle vostre calde preghiere. Figli amati, è mio desiderio che in questi tempi i gruppi di preghiera siano uniti, veramente uniti figli miei. Figli, quanti richiami, quanti messaggi, quante grazie in questi anni di grazia! Anche in queste terre, a poca distanza da qui sono scesa e scendo per richiamarvi alla preghiera e a tornare a Dio. I miei richiami non sono ascoltati! I miei richiami non sono vissuti! Figli, quanto mi fa soffrire tutto questo! Figli, con le vostre preghiere vi state preparando a tempi nuovi, queste terre sono da me amate e saranno da me protette.
Figli amati con tutto il mio cuore, quest’oggi benedico gli oggetti religiosi, in particolar modo quelli che porterete ai vostri fratelli che soffrono e che sono nel dolore. Tutto benedico, qui, nelle vostre case e ovunque voi lo desiderate. Grazie per essere convenuti costì in preghiera.
Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 26 OTTOBRE 2000
DURANTE L’ORA DI GRAZIA NELLA CHIESA DI CRISTO RE
IN
CLUSANE D’ISEO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie per le vostre preghiere. Figli cari, in questi tempi di grazia mi chiedete il continuo aiuto. Figli, avrete il mio aiuto nella misura in cui vi affidate a me; chi si affida a me totalmente nulla avrà da temere.
Figli amati, l’umanità sta attraversando un periodo buio, l’umanità è accecata dai piaceri della carne e dalla luce di satana. Figli, in questi tempi vi invito a trattenere con me la mano di Dio con preghiera, penitenze e digiuni.
Figli, Dio è misericordia, Dio è giustizia e sta concedendo tempi di grazia in attesa di una nuova alba gloriosa e luminosa. Figli, vi esorto alla preghiera del cuore, vi invito a rimanere davanti a Gesù in preghiera e in adorazione riparando alle troppe offese che i miei figli Gli arrecano.
Figli diletti, nuovamente vi chiedo di consacrarvi al Cuore Divino di Gesù e al mio Cuore Immacolato per volere di Dio. Figli, entrate, consacratevi al mio Cuore, presto comprenderete i tesori ineffabili che in esso sono racchiusi e che Io vi ho preparato. Figli, quanti crederanno nelle mie parole, e si affideranno a me, percorreranno la via della santità, diventeranno i nuovi testimoni di Gesù e del regno dello Spirito d’Amore. Ecco, figli, la grazia della Trinità Santissima è su di voi. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi benedico tutti di cuore e benedico le vostre intenzioni di preghiera.
Figli amati, ripetete con me a Gesù il nostro amore… Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…Grazie per essere convenuti in preghiera.
Ciao, figli miei.

SABATO 28 OTTOBRE 2000

DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SAN GIUDA TADDEO
IN PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie per essere convenuti qui in preghiera. Con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli, Dio Onnipotente vi ha chiamati qui in preghiera, Lui vi ha scelti per essere sale, siate sale; Lui vi ha scelti per essere lievito, siate lievito; Lui vi ha chiamati ad essere suoi testimoni, siategli fedeli sempre e in ogni circostanza.
Figli, oggi avete la predilezione di essere qui con il mio strumento in preghiera davanti al nostro Gesù. Ho ascoltato le vostre preghiere e vi esaudirò. Figli amati, nuovamente vi chiedo di diventare pietre vive dell’amore di Dio. Il mondo fatica ad accettare e vivere i miei richiami, il mondo non cerca la sua salvezza, il mondo si allontana da Dio. Figli, vi esorto con tutto il cuore: Tornate a Dio! Tornate alla fede! Siete nel mio cuore ed Io vi benedico tutti insieme al vostro Santo Protettore, insieme agli arcangeli, agli angeli e ai vostri fratelli che vi hanno preceduto ed ora godono della luce di Dio. Figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Andando alla vostre case, portate la mia benedizione ovunque voi lo desiderate. Grazie per aver risposto al mio invito. Siete nel mio cuore e vi amo.
Ciao, figli miei.

Novembre

DOMENICA 5 NOVEMBRE 2000 ALLE ORE 16
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
SOTTO LA CROCE DI DOZULE’
NELL’OASI DI
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari, torno in questa oasi per ringraziare delle vostre preghiere. Figli amati, torno con la gioia nel cuore per donare il mio saluto e il mio richiamo a voi qui riuniti e a coloro che mi amano.
Figli cari, Io Maria, vostra Madre, vi sono sempre accanto e vi aiuto nelle tentazioni. Satana, è molto furbo e vi tenta in ogni attimo. Per resistere e vincere le tentazioni dovete pregare molto, digiunare, leggere e vivere la Parola di Dio ed accostarvi ai Santi Sacramenti. Figli amati, la preghiera è la vostra arma, è uno scudo impenetrabile e indistruttibile. Figli, pregate, non stancatevi di pregare, dovete vivere in sintonia col Padre, dovete pregare in ogni istante. Attraverso la preghiera, il dialogo con Dio, Lui vi può dire tutto ciò che desidera da voi.
Se voi non pregate o siete distratti, come può Dio parlare ai vostri cuori? Pregate gli uni per gli altri, aiutatevi con la preghiera, sostenetevi con la preghiera. Senza la preghiera non potete vincere.
Figli miei, a voi che amate questo luogo, a voi che amate Gesù ed amate Me, Mamma dell’Amore, una richiesta desidero lasciarvi: "Custodite questo gruppo di preghiera con tutte le vostre forze! Noi lo abbiamo voluto, noi lo desideriamo…".
Non strafate mai figli, voi mettete sempre a disposizione ciò che avete: il tempo, la casa, il giardino, le auto, il cuore… poi Dio farà il resto.
Figli miei, in questo momento la grazia della Trinità Santissima scende nei vostri cuori per prepararvi ai tempi della gioia; e così scenderà il giorno tre del prossimo mese quando vi troverò qui in preghiera. Figli amati, a Dio piacendo, poserò nuovamente i miei piedi e vi benedirò.
Amati figli, siete nel Mio Cuore, tutti siete nel mio cuore, ma in particolare colei che mi ha chiesto col cuore di posare i miei piedi qui in questa oasi, dopo le prove e le critiche la gioia della Mia presenza e della mia predilezione nel seguire l’Opera da me voluta. Anche a colei che è venuta qui con un grande dolore nel cuore assicuro la mia benedizione. A lei chiedo, a voi tutti chiedo di offrire i vostri dolori per la salvezza dell’umanità.
Vi benedico tutti, figlioli miei amati, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere convenuti costì in preghiera. Vi stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE 2000 ALLE ORE 15.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI GESU’,
MARIA E GIUSEPPE IN
MILANO

Figlioli miei cari, sono giunta in questo luogo, per ringraziare delle vostre preghiere. Figli cari, desidero oggi benedire chi è giunto qui con la fede nel cuore e ha chiesto per i suoi cari, desidero benedire chi è giunto qui per pregare con il cuore e ringrazio chi è giunto qui solamente per curiosità. Tutti porto nel cuore e tutti benedico.
Figli, oggi vi esorto a camminare nella luce, desidero che voi entriate nella luce che il Mio Cuore emana per ciascuno di voi. (La Mamma dell’Amore, ci riferisce Marco, ha aperto le sue braccia, ha allargato il suo manto su di noi e dal suo cuore fuoriuscivano raggi di luce che andavano sui presenti). Figli, il mondo cammina ai margini della strada, il mondo cammina nel buio e non vuole entrare nella luce. Figli, convertitevi e tornate a Dio finché siete a tempo, figli, non vivete nel peccato, allontanatevi da esso, abbandonate il peccato e la via del male: il mondo deve convertirsi subito!
Vi invito nuovamente alla preghiera, ai sacrifici e alla testimonianza. Vi porto tutti nel cuore e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera e in adorazione davanti al mio Gesù, Io vi porto tutti nel cuore.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 12 NOVEMBRE 2000 ALLE ORE 16.45
DURANTE L’INCONTRO NEL CENACOLO DI
OSPITALETTO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere. Figli amati, vi chiedo in questi tempi di pregare per quei vostri fratelli che periscono improvvisamente. Pregate per loro e per le loro anime. Il maligno, figli miei, colpisce quando meno ve lo aspettate, voi siate sempre pronti e siate sempre in grazia di Dio. Di cuore vi benedico e vi stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei.

MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE 2000 ALLE ORE 22
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELL’OASI DI
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei amati, un breve saluto per voi qui riuniti in preghiera. Nuovamente vi chiedo di rimanere uniti e di vivere la preghiera. Figli, vi accolgo tutti nella luce del Mio Cuore e vi indico la strada che porta alla santità. Nuovamente vi chiedo di vivere i miei richiami e di mettere in pratica le mie richieste di Madre preoccupata. Figli, ascolto le vostre preghiere, accolgo le vostre richieste in modo particolare quando chiedete a Dio con fede. Vi benedico tutti di cuore. Grazie per essere giunti qui in preghiera. Ciao, figli miei.

SABATO 18 NOVEMBRE 2000 ALLE ORE 22.25
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre preghiere. Con voi, figli, ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli amati, sono giunta qui questa sera per assicurare la mia presenza in questi luoghi, non ho mai abbandonato questo luogo e mai lo abbandonerò. Figli, ho ascoltato le vostre richieste, ascolto le richieste di tutti i miei figli e Dio concederà grazie e benedizioni. Unita ai vostri santi e ai vostri protettori vi benedico in nome della Trinità Santissima.
Vi stringo a me e vi porto a Gesù. Ciao, figli miei.

DOMENICA 26 NOVEMBRE 2000 ALLE ORE 15.45
DURANTE L’ORA DI GRAZIA SVOLTASI
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DELLA MAMMA DELL’AMORE IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie delle preghiere che oggi elevate al cielo da questo luogo. Grazie delle vostre rinunce e dei vostri sacrifici, grazie per la vostra testimonianza in cui Io ho camminato accanto a voi, grazie per l’amore che manifestate per Gesù e per la vostra Mamma.
Figli cari, nuovamente vi invito alla preghiera. Figli, la preghiera esca dal vostro cuore, la preghiera sia il vostro respiro, la preghiera sia il battito del vostro cuore. Tutto, figli, durante la vostra giornata deve salire a Dio come una soave preghiera.
Figli, allontanatevi da chi vi confonde, allontanatevi da chi vi distrae, spegnete la televisione ed impugnate l’arma del Santo Rosario e pregate di più…
Il mondo, figli miei, è distratto da troppe cose, il male opera in molte menti, voi figlioli, pregate e rimanete nel mio Cuore di Madre. Molti vostri fratelli sono distratti e non si accorgono che i giorni passano via veloci e la grazia sta terminando, oh!, figli miei, cosa aspettate ad intraprendere la strada che Gesù vi ha tracciato ed Io vi sto ricordando da tanto tempo?
Figli, benedico chi è convenuto qui in preghiera ed ha offerto questa giornata per la guarigione dei suoi cari, figli, benedico tutti coloro che avete portato qui nel ricordo e nella preghiera, in particolar modo benedico… (Marco al termine della preghiera ci riferisce che la Mamma ha rivolto una particolare benedizione a tre "casi" particolari lì presenti e ci ha riferito a chi si è rivolta).
Tutti porto nel mio cuore e tutti benedico in nome della Trinità Santissima, quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il nostro Re, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, andando alle vostre case, entrando nelle vostre case, portate la mia benedizione e dite: Entra o Mio Re, entra o Gesù, rimani o Gesù, io ti amo e ti desidero nella mia casa o Gesù. Grazie o Gesù per il tuo amore. Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù…
Grazie figlioli, per essere convenuti qui in preghiera, ed è qui che vi attendo, perché Gesù lo desidera, la quarta domenica di ogni mese dal nuovo anno. Elargirò, figli miei, durante questi momenti grandi grazie e vi accompagnerò incontro a Gesù. Vi bacio e vi stringo al mio cuore.
Ciao, figli miei.

*Il fratello Marco, ci riferisce al termine dell’apparizione, che la Mamma dell’Amore indossava un abito bianco con una bordatura dorata. Dopo averlo portato in Paradiso, durante il momento della bilocazione, ha aperto le sue braccia ed ha inondato i presenti di scintille di luce e di amore: questa la sua benedizione per tutti i suoi figli.

Dicembre

DOMENICA 3 DICEMBRE 2000 ALLE ORE 15.45
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELL’OASI DI
GALLIATE LOMBARDO (VARESE)

Figlioli miei cari e diletti, ho ascoltato le vostre preghiere e sono tornata in questa oasi per ringraziare del vostro impegno. Figli miei amati, sono tornata qui perché sono vostra Madre, vi amo tutti, figli, amo anche le persone che non credono in Me e nella mia venuta costì tramite il mio strumento, e spero che tornino presto e si ricredano.
Figli miei, nuovamente vi chiedo di amare il Mio Gesù. Figli miei, seguitelo, vivete le sue parole, ve ne prego…
Dio Padre, è indignato per l’umanità, gli uomini sono lontani da Lui e si allontanano sempre più. Il maligno è entrato nelle menti di molti miei figli facendo credere che lui non esiste.
Figli, vi ho inviato, Gesù Dio lo ha voluto, in questi giorni proprio in questo luogo a me tanto caro, un mio innamorato, un mio Figlio prediletto. Con lui ho benedetto e sulle sue labbra ho messo parole per voi. Vi ha ricordato quanto è astuto il maligno e quanto poco tempo gli rimane.
Con lui ed assieme a voi tutti, Io ho benedetto il segno della salvezza, la Croce Gloriosa che tanto amate.
(*)
Figli, sappiate che Dio è indignato con molti e noi non riusciamo più a trattenere la sua mano di giustizia, le vostre preghiere mi servono! Oh, quanto mi servono!…

Figli, avvertite anche i vostri fratelli, anche chi non crede e dite: convertitevi, convertiamoci, cambiate vita, avviciniamoci al Suo Cuore, altrimenti sarà troppo tardi… Convertitevi, cambiate vita fino a che la Sua misericordia lo permetterà.
Figli miei, siete entrati nel periodo che vi prepara al Santo Natale, sarà un Natale diverso dagli altri se voi lo vorrete.
Figli, preparatevi a ricevere Gesù.
Prepararsi non vuol dire che il suo ritorno sia domani o dopodomani.
Per tempo ci si prepara alle cose importanti.
Per tempo si prepara la casa in ordine quando dovete accogliere un ospite.
Per tempo si prepara il pranzo e il desco quando si ha un ospite o un invitato.
Lui, Gesù, non è forse ospite ed invitato nelle vostre case?

Figli, vi invito alla preghiera e alla vigilanza. Nuovamente vi chiedo di consacrarvi al Mio Cuore Immacolato per volere di Dio.
Vi benedico tutti figli, in modo particolare desidero benedire la donna che teme e soffre per la propria figlia che è lontana da Dio…
Tutti benedico in nome della Trinità Santissima. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Siete nel mio cuore e vi porto a Gesù. Qui, figli miei, a Dio piacendo, vi vedrò uniti in preghiera la prima domenica del prossimo mese.
Grazie per le vostre preghiere e per i vostri sacrifici.
Ciao, figli miei.

(*) La Mamma dell’Amore, si riferisce all’incontro avvenuto a Galliate Lombardo con Sua Eccellenza Mons. Emmanuel Milingo il martedì precedente questo incontro.

VENERDI’ 8 DICEMBRE 2000 ALLE ORE 16.50
SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
FIRENZE

Figlioli miei cari, giungo in questo luogo con la gioia nel cuore per portare il mio saluto. Figli miei, avete reso felice il Mio Cuore e il Cuore di Dio. Figli, oggi vi invito a pregare per i vostri fratelli affinché si abbandonino all’amore della Trinità Santissima.
Figli, buttatevi nel Mio Cuore, il Mio Cuore Immacolato vi contiene tutti, senza alcuna distinzione Io vi amo e vi stringo a Me. Figli, quando comprenderete che Io giungo in molti luoghi sulla terra, con diversi titoli e in diversi modi, con un unico scopo? Figli, scendo per dirvi di tornare a Dio! Figli, Dio Onnipotente dall’eternità ha preparato il mio grembo per accogliere il Redentore, nel mio grembo c’è posto per ciascuno di voi quando fate la volontà di Dio. Passate nel Mio Cuore Immacolato per giungere al Signore Gesù che tanto vi ama. Con la gioia di avervi trovato qui in preghiera, apro il mio manto e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case. Grazie per essere convenuti qui in preghiera, siete nel mio cuore e vi amo! Sì, figli, vi amo tutti!
Ciao, figli miei.

DOMENICA 10 DICEMBRE 2000 ALLE ORE 16.45
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
OSPITALETTO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, grazie delle vostre fervide preghiere. Figli, la preghiera vi unisce a Dio e vi permette di dialogare con il Cielo.
Questo pomeriggio desidero parlarvi delle oasi di preghiera, sì, figli, dei gruppi e cenacoli di preghiera. I gruppi di preghiera hanno la grande finalità di unire, essi vi fanno crescere nella fede, nella grazia e nella preghiera, essi servono per santificarvi, per santificare le vostre famiglie e i vostri cuori. I gruppi di preghiera sono le oasi che devono invadere il mondo, il mondo è confuso e lontano da Dio, le vostre preghiere possono ancora strappare anime e portarle a Dio, portarle alla salvezza.
Desidero, amati miei, che i miei figli si preparino al Santo Natale con tanta fede, preghiere e gesti concreti, le prossime feste siano vissute con gioia e serenità da tutti.
Vi benedico tutti, amati figli, in nome della Trinità Santissima, vi impongo le mani e vi bacio. Ciao, figli miei.

GIOVEDI’ 14 DICEMBRE 2000 ALLE ORE 15.40
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NEL PALAZZETTO DELL SPORT IN VIA BRIVIO
IN
MILANO

Figli miei amati, scendo in mezzo a voi per ringraziare delle preghiere che elevate al cielo anche da questo luogo. Figli amati, nuovamente oggi vi chiedo di prepararvi al Santo Natale come ci si prepara ai grandi eventi della vita. Non seguite il mondo, figli miei, esso si limita al materialismo e così vi offusca e vi devia nel capire la vera importanza delle feste, non trascurate questi momenti di grazia, vivete nella preghiera queste giornate di festa e di unione in famiglia. Se voi lo vorrete, figli miei, questo sarà un Natale diverso da tutti gli altri.
Amati, avete pregato col cuore, abbiamo pregato col cuore e Gesù era in mezzo a noi. Quante volte, il mio amato Figlio, rimane solo nei tabernacoli del mondo! Pochi si fermano a fargli compagnia, figli, voi siete convenuti qui in preghiera perché avete obbedito e rispettato. Ricordate, figli, al termine della vostra preghiera di posare queste cinque rose davanti al Suo tabernacolo, che simboleggiano le cinque piaghe, le piaghe della sofferenza e per voi le piaghe della redenzione.
Vi attendo qui, figli miei, e vi attendo numerosi il secondo venerdì del mese, per alleviare con la vostra presenza e la vostra preghiera le troppe sofferenze del Cuore Divino di Gesù.
Vi benedico tutti di cuore e vi stringo a me in questo pomeriggio di preghiera.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 17 DICEMBRE 2000 ALLE ORE 16.30
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
NELLA CHIESA PARROCCHIALE
DI
RIOZZO DI CERRO AL LAMBRO (MILANO)

Figli miei cari, non sono giunta per disturbare la vostra preghiera, ma sono giunta per dirvi che sono in mezzo a voi in preghiera e prego con voi e per voi.
Figli, porto le vostre preghiere e quelle dei vostri fratelli a Gesù, in particolar modo le preghiere del cuore. Siete qui davanti a Gesù, figli miei, e con Lui desidero benedirvi in nome della Trinità Santissima.
Figli, trascorrete le ultime ore di questo anno in preghiera, mentre i vostri fratelli sono distratti da troppe cose, voi concentratevi e pregate il Signore del cielo e della terra. Figli, ricordate di rinnovare ogni giorno ed in particolar modo il primo giorno dell’anno la preghiera di Consacrazione. Durante la mia festa, che molte volte viene trascurata, Io aprirò il mio manto e benedirò tutti i miei figli. Grazie di essere giunti costì in preghiera.
Ciao, figli miei.

MERCOLEDI’ 20 DICEMBRE 2000 ALLE ORE 21.30
DURANTE L’INCONTRO DI PREGHIERA
A
CASTEL VERDE (CREMONA)

Figli miei, sono giunta in mezzo a voi per un breve saluto e per benedirvi di cuore.
Sono contenta di trovarvi qui ai piedi della Croce Gloriosa in profonda preghiera, figli, la Croce è il regalo che Gesù mi ha fatto in molti luoghi di questa vostra bella patria. Gesù ha desiderato fare un regalo, un omaggio, alla sua Mamma ed Io, posando i miei piedi, desidero lodarLo e ringraziarLo insieme a voi per l’eternità.
Benedico, figli, le vostre intenzioni di preghiera e tutto ciò che desiderate Io abbia a benedire qui e nelle vostre case. Grazie delle vostre preghiere. Vi seguo e vi benedico.
Ciao, figli miei.

MARTEDI’ 26 DICEMBRE 2000 ALLE ORE 16
DURANTE L’ORA DI GRAZIA SVOLTASI
NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI CRISTO RE
IN
CLUSANE D’ISEO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il mondo è distratto e non riconosce che questo piccolo Bimbo è il Redentore e il Salvatore, il mondo non vede la luce che brillava a Betlemm perché distratto da altre luci, l’uomo non ha più rispetto per i valori e per la vita, l’uomo si sta allontanando da Dio e così si allontana dalla salvezza, l’uomo, figli cari, ha la presunzione che Dio non serve e non conta più.
Quanto soffre il mio cuore per gli uomini di questi tempi, anche in passato ho sofferto, ma mai come oggi... ho deposto il pargoletto in mezzo alle brutture del mondo, l’ho deposto nel cuore dei miei figli che soffrono per la fame, la sete e il freddo, l’ho deposto nel cuore dei miei figli che vegliano armati accanto ai cannoni e alle mitragliatrici, l’ho deposto nel cuore dei miei figli che sono vittime del vizio e del fumo del male.
Il bambino Gesù è nato nei cuori di tutti i suoi figli e fratelli, in loro vuole crescere e divenire portatore di luce e di amore.
Figli, anche oggi, durante questa ora di grazia, vi esorto alla preghiera in attesa di tempi nuovi. La grazia che Dio sta concedendo al mondo si sta esaurendo, voi pregate e attendete il nuovo anno che sarà molto intenso, intenso come lo è un millennio.
Vi benedico tutti, figli cari, apro il mio manto su di voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Depongo il piccolo Gesù anche nei vostri cuori: che lo sappiano accogliere, ascoltare, amare e seguire! Vi dono la pace del Re della Pace, vi dono la pace promessa dall’angelo, vi dono la pace e la luce.
Ciao, figli miei.

(*) La Mamma dell’Amore è apparsa al suo strumento durante la recita della terza decina del Santo Rosario ed è rimasta in preghiera con noi. La Vergine, ci riferisce Marco, indossava l’abituale abito d’oro e il manto in oro più scuro con una cintola che le stringeva i fianchi e tra le sue braccia aveva il Bambino Gesù che indossava un vestitino color oro come il manto della Vergine. Durante l’incontro i presenti hanno sentito per più volte un intenso profumo di rose.