Messaggi dell'anno 2008

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTOSETTEMBRE -   OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

L’apparizione di capodanno è avvenuta all’alba del nuovo anno. Maria, che indossava l’abito bianco e aveva tra le braccia il Bambino Gesù, ha lasciato un messaggio privato e riservato al suo strumento. Marco ci riferisce che Maria era abbastanza sorridente.

SABATO 12 GENNAIO 2008
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa


Figli miei cari, questa sera ho pregato con voi… Desidererei tanto che anche coloro che per vari motivi non possono essere qui in preghiera con voi in questo luogo benedetto, siano uniti a noi con lo spirito, con il cuore e con i sentimenti… È tempo di pregare, è tempo di fare sul serio… Figli, desidero che voi tutti preghiate per la Chiesa sempre, ogni giorno, affinché si santifichi sempre di più. In questo momento, riferisco al mio docile e sofferente strumento, ciò che Gesù mi sta dicendo per ciascuno di voi e per la Sua Chiesa:
“Figli e fratelli, il Padre ha fatto buone tutte le cose e gli uomini, nella loro perversità, hanno fatto di tutto, meno che di Dio, il loro DIO.
L’uomo di questa generazione empia, atea e pervertita, non cerca più Dio, povere creature, hanno perso la cognizione di sé e vagano smarriti nel buio e nel peccato.
Il mondo e la stessa mia Chiesa hanno raggiunto un tale livello di pervertimento morale e spirituale non più tollerabile dalla Giustizia Divina. È necessario che Io affretti il mio ritorno sulla terra… i segni dei tempi ormai sono maturi.
Voglio che gli uomini preghino oggi più che mai per combattere il nemico e si convertano. Voglio che i miei Sacerdoti aprano le Chiese e restino a farmi compagnia con le anime loro affidate. Voglio che la mia Chiesa sia rigenerata e purificata. Voglio una Chiesa nuova, una Chiesa rigenerata dall’azione dello Spirito Santo, una Chiesa libera da intrighi, da ambizioni, da egoismi, da divisioni che la dilaniano e la danno in pasto ai nemici visibili ed invisibili.
Figli e fratelli, una Chiesa rigenerata e rinata vuol dire Chiesa unita. Perché tante divisioni tra i Cristiani? Perché tante divisioni all’interno della mia Chiesa?
Chiesa rigenerata vuol dire pastori santi, sacerdoti santi, cristiani santi ed uniti tra di loro dal primo e massimo comandamento dell’amore di Dio e del prossimo.
Chiesa rigenerata vuol dire blocco granitico che nessuna forza avversa potrà scalfire, al cui vertice starò Io, Verbo eterno di Dio, vero Dio e vero Uomo, presente sino alla consumazione dei tempi.
La mia Chiesa ed il mio Vicario sulla terra non perirà, ma sarà rigenerata dall’azione prodigiosa dello Spirito vivificante. Vi benedico e dono la pace”.
Figli miei, non mi stancherò mai di dirvi: pregate, pregate, pregate… Questo è il mio invito. Figli, pregate e convertitevi. Convertitevi ed amate. Amate e aiutate i fratelli che soffrono. Io sono con voi e vi benedico di cuore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 GENNAIO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi esorto in questo tempo di grazia a spalancare i vostri cuori alla luce e alla grazia di Dio permettendogli così di trasformarvi e arricchirvi di grazia, pace ed amore. Dio bussa alla porta del vostro cuore, Dio vuole camminare con voi, figli miei, non indurite il vostro cuore al suo amore. Figli miei, pregate, pregate di più, allontanatevi dal peccato e dal vizio, vivete con Gesù ogni istante della vostra vita.
Io sono con voi e vi benedico di cuore.
Apro il mio manto su di voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo a me e vi bacio.
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO


SABATO
2 FEBBRAIO 2008
nell'Oasi di
Paratico
durante la veglia di preghiera per la Santificazione della Chiesa


Figli cari, grazie della vostra presenza e della vostra preghiera. Figli, ascoltate e vivete i miei inviti alla preghiera e alla conversione del cuore in questo tempo di grazia. In questo momento vi riferisco ciò che Gesù mi sta dicendo per ciascuno di voi e per la Sua Chiesa:
“Figli e fratelli miei, ho dato agli uomini un comandamento nuovo, sintesi di tutta la legge. Ho dato all’umanità la chiave della felicità, infatti se gli uomini mettessero in pratica il mio comandamento, il comandamento dell’AMORE, la terra sarebbe trasformata nell’anticamera del Paradiso. In Paradiso vi è il trionfo dell’amore!
Io, Gesù, sono l’Amore e di Me vivono le anime. La perfezione della vita sulla terra è data dal grado d’intensità con cui le anime amano Me e con Me amano i fratelli. L’amore donato è vera gioia di vita…
Che cosa sarebbe la vita dell’uomo senza un briciolo d’amore? Una vita cupa, disperata, arida, infeconda e senza sorriso. La vita dei demoni e dei dannati è così. La vita di coloro che si lasciano travolgere dagli spiriti maligni quali l’orgoglio, l’odio, la disperazione, l’invidia e gelosia, vivono senza amore e operano nel male.
L’amore è ardore di bene, è operare il bene, è trasporto irresistibile dell’anima che è invasa verso Dio e verso i fratelli.
L’amore è un sentimento misterioso che ha la sua sorgente in Dio, come freccia scattata da arco, si dirige verso le anime che dell’amore sono l’oggetto. Il sole stende i suoi raggi, il suo calore e la sua luce sui corpi ed essi vivono, le anime sono il soffio divino della vita, vivono dell’amore di Dio.
Ma perché troppi uomini rifiutano l’amore? Perché gli uomini non sanno valutare il bene maggiore per cui loro sono stati creati? Anche in questo, gravi responsabilità pesano sulla coscienza di molti miei sacerdoti e pastori. Nella mia Chiesa molti forni si sono spenti. Ogni vescovo e sacerdote deve essere un forno incandescente che sprigiona calore, santità, potenza e grazia divina con la Parola divina. Ma se molti forni non sono alimentati, in loro e nelle comunità si spegne piano piano la vita e l’amore. Per questa triste realtà la Mia Chiesa soffre e Io la voglio purificata e rigenerata. Vi benedico”.

Figli miei, grazie perché so che molti tra voi continueranno a pregare e con la loro offerta quotidiana per la santificazione della Chiesa, Gesù concederà…
Io, Madre vostra e Mamma dell’Amore di Gesù, sono con voi e vi benedico di cuore.
Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vivete questo tempo di preparazione e di grazia con fede e serenità di cuore. Nuovamente vi esorto a tornare a Dio, figli miei. Troppi miei figli vivono lontani da Dio e dal suo amore, troppi non pregano più e sono distratti dalle cose del mondo. Gesù ancora oggi, come quel giorno a Gerusalemme, trascina la croce verso il Golgota tra l’indifferenza, l’incredulità, la bestemmia e la distrazione degli uomini. Gesù ha versato il Suo sangue per riscattare l’umanità, Lui è salito sulla croce per amore di ciascuno di voi.
Figli miei, siate testimonianza vera verso tutti i vostri fratelli, in particolare verso coloro che si sentono soli ed abbandonati. Se veramente amate Gesù e la sua parola, dovete essere testimoni in questi tempi più che mai.
Figli miei, amate con tutto il vostro cuore e con tutto voi stessi Gesù. Gesù è Dio, seguiteLo, ascoltateLo, serviteLo e amateLo. Amate Gesù non solo a parole ma con i fatti… e Lui vi chiede di amare anche i suoi amici, coloro che soffrono, gli emarginati, i poveri, gli ultimi… così rendere felice il Cuore di Gesù, amando i vostri fratelli come Lui ama voi. Vi stringo al mio cuore e vi esorto alla preghiera, al digiuno e alla carità vera.
Nel ringraziare della vostra preghiera in questo lembo di terra benedetto e a me tanto caro, vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accompagno alle vostre case e vi esorto a testimoniare, vivere e diffondere i miei richiami.
Ciao, figli miei.

MARZO


DOMENICA 9 MARZO 2008
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

La Madonna è apparsa a Marco attorno alle ore 15.45 sulla collina delle apparizioni nella sua Oasi di Paratico. L’apparizione è durata tre minuti. Maria non ha lasciato alcun messaggio pubblico.

DOMENICA 23 MARZO 2008
-
Pasqua di Risurrezione di Nostro Signore -
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, guardate Gesù, guardate la sua croce, pensate e rivivete la sua sofferenza.
Figli, la croce è il frutto dell’amore, la croce è il suo amore per noi, la croce è la vita eterna.
Figli, non vivete più lontani da Dio, non vivete più indifferenti dal suo amore, non restate indifferenti al suo amore, non abituatevi mai alla sua croce e al suo amore.
È giunto per il mondo il tempo di pentirsi, il calice è colmo, ormai inizia a traboccare… Il mondo torni a Dio!
Vedete, figli, la natura si sta risvegliando, dopo il freddo e il gelo dell’inverno riprende la sua vita, così sia anche per voi, dopo l’inverno del peccato e del vizio, rialzatevi e rifiorite senza più fermarvi…
Pregate, figli miei, affinché vi sia una nuova primavera, una nuova Pentecoste per la Chiesa e per l’umanità.
Figli miei, Gesù è Risorto, è veramente Risorto e vive in mezzo a voi. Vivete, amate e testimoniate la Parola di Dio, solo così potrete far conoscere il suo amore ai fratelli. Siate esempio, amate Gesù, amate la fede e la preghiera, camminate verso la santità.
Oggi vi benedico, figli miei, è Gesù che vi benedice di cuore… Nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
A Lui diciamo con il cuore: Gesù, ti amo! Grazie, Gesù, per il tuo amore! Grazie, Gesù, per la tua passione! Grazie, Gesù, per la tua croce. Grazie, amato mio Gesù!...
Ciao, figli miei, la pace sia sempre con voi…

APRILE

DOMENICA 27 APRILE 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gli uomini non disprezzino più Dio, non disprezzino la fede, non disprezzino la vita, non disprezzino la mia presenza ed il mio amore per voi.
Sono molto preoccupata per voi e per l’umanità!
Figli, preghiamo lo Spirito Santo affinché scenda con i suoi doni sulla Chiesa e sul mondo intero. Figli, Dio è amore! Dio è misericordia! Dio è pace! Gridatelo a tutti i vostri fratelli, gridatelo ai vostri famigliari, gridatelo al lavoro, gridatelo nelle scuole, negli ospedali, nelle fabbriche e in ogni luogo. Figli miei, vi esorto ad amare con tutto il vostro cuore Gesù, vi invito a testimoniare in ogni attimo Gesù, vi chiedo di parlare sempre nella vostra vita della grandezza di Gesù. Figli miei, osservate i comandamenti di Dio e vivete la sua parola.
Benedico, figli, i vostri gesti d’amore e di carità, benedico l’impegno e gli sforzi di chi sacrifica il proprio tempo e la propria vita a servizio di chi soffre ed è nel bisogno.
Benedico di vero cuore le Opere e le Oasi a me dedicate e vi invito a unire le forze per il bene di tanti vostri fratelli che attendono.
Vi esorto alla preghiera del Santo Rosario in questo tempo di grazia e vi invito a conoscere sempre più in profondità la potenza e la grandezza della preghiera.
Figli, siate voi stessi preghiera!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie della vostra presenza, della vostra testimonianza e della vostra preghiera. Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 11 MAGGIO 2008 - solennità di Pentecoste
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, lo Spirito Santo scende con il suo amore e i suoi doni in ogni cuore e nel mondo intero. Figli, fate silenzio attorno a voi per poter ascoltare lo Spirito che parla ai vostri cuori e alla vostra vita. Non rimanete indifferenti all’amore di Dio, accoglietelo e donatelo a tutti. Preghiamo affinché lo Spirito Santo sia accolto in tutti i cuori, in tutte le famiglie e in ogni luogo. Lo Spirito del Signore soffia su di voi e vi plasma con il suo amore.
Vi benedico figli in nome della Trinità Santissima e vi esorto ad essere preghiera e testimoni autentici della fede. Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 MAGGIO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gli uomini amino Dio e rispettino le Sue leggi. Gli uomini non disprezzino più la Trinità Santissima, non disprezzino più il Padre, il Figlio e lo Spirito d’Amore… Gli uomini di questo tempo, non disprezzino più il soffio dello Spirito Santo, non disprezzino più il Corpo e il Sangue di Gesù, non disprezzino più la Sua Parola.
Figli miei, vi invito alla preghiera del cuore, vi invito a recitare sovente il Santo Rosario in questi tempi di grazia. Figli miei, ve lo ripeto ancora una volta, siate preghiera, siate voi stessi preghiera! Benedico con amore di Madre voi qui presenti e tutti coloro che avete portato qui con il vostro pensiero ed il vostro ricordo nella preghiera… Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Ho accolto con gioia le vostre preghiere e vi ringrazio, continuate ad essere preghiera, figli miei, continuate a confidare nell’amore di Dio, continuate a guardare verso il Cuore Divino di Gesù, Lui è amore, Lui è tutto per voi e per il mondo intero.
Grazie della vostra testimonianza e della vostra presenza… Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 22 GIUGNO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, desidero che tutti gli uomini volgano il loro sguardo al Cuore Divino di Gesù. Sì, figli, e non solo lo sguardo, ma anche il cuore, la mente e l’anima. Non rimanete indifferenti al Suo amore e alla Sua grandezza, Lui è Dio!
Vi esorto, amati figli, a non camminare più nelle tenebre ma a volgere il vostro sguardo verso la luce vera che è Gesù. Molti miei figli si stanno perdendo nelle tenebre, molti altri, distratti dal nemico, sono confusi e disperati. Molti vivono nel peccato e nel vizio e non sanno più distinguere il bene dal male… Figli miei, pregate! Pregate di più! La preghiera è la vostra arma di difesa… Non vivete come se Dio non esistesse, non vivete pensando che se un Dio c’è, si trova lontano da voi… Nel Cuore di Gesù, nel Cuore di Dio, c’è tanta sofferenza per questa umanità che non vuole comprendere il Suo amore.
Figli miei, pregate! Figli, amate e pregate! Figli, pregate e servite! Sono con voi e vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, consolate il Cuore di Gesù con la vostra preghiera, con i vostri digiuni, con il vostro servizio e la vostra buona testimonianza.
Grazie della vostra presenza in questo lembo di terra a me tanto caro...
Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 27 LUGLIO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono molto preoccupata per l’umanità, gli uomini continuano ad offendere Dio con il loro comportamento e con la loro insensibilità!
Figli miei, non offendete più Dio! Figli miei, non vivete lontani da Dio… Figli miei, tornate a Dio! Guardate a Lui e lasciatevi condurre dalla sua Parola e dal suo infinito amore.
Figli miei, Dio è amore, Dio vi ama, non lasciatevi ingannare dal mondo, vivete per Dio e in Dio ogni attimo della vostra vita.
Vi benedico di cuore e vi esorto ad essere preghiera, pregate per gli uomini che vivono lontani da Dio e dalla fede, pregate per la Chiesa, pregate per i miei figli prediletti, pregate per i giovani… sì, per tutti i giovani ma in particolare per coloro che si abbandonano ai vizi più cattivi… Figli miei, pregate per tutti e per ciascuno.
Io sono con voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Portate la mia benedizione alle vostre case, siate testimoni della fede e invitate tutti gli uomini ad essere preghiera e a riparare alle troppe offese nei confronti di Dio.
Grazie per la vostra presenza, vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

AGOSTO

MARTEDÌ 5 AGOSTO 2008 - compleanno di Maria Santissima
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figli cari, grazie della vostra presenza e della vostra preghiera… Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ciascuno di voi ma, in questo tempo in cui pensate al riposo del corpo, vi esorto alla conversione. Molti miei figli vivono senza Dio nel cuore… Molti miei figli non ascoltano più i miei appelli… Molti miei figli non seguono i miei richiami a tornare a Dio…
Pregate in ogni attimo per la conversione dei cuori, pregate per la conversione del mondo intero… Ogni giorno, ogni attimo, lavorate ed operate con tutte le vostre forze per il bene dei fratelli, in particolare di chi soffre nel corpo e nell’anima... (parte del messaggio privato)... figli, vi benedico…

 L’apparizione di Maria è iniziata alle ore 20.58 ed è durata fino alle ore 21.16 sulla collina delle apparizioni di Paratico. Erano anni che non avveniva un’estasi così lunga, ben 18 minuti.
Il messaggio di Maria, ci riferisce il veggente, è privato.
Viene resa pubblica solo questa parte del messaggio del giorno 5 agosto su volere di Maria Santissima espressa al suo strumento Marco.

DOMENICA 24 AGOSTO 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, Gesù, nel Santo Vangelo di oggi, interroga i suoi discepoli… Figli, Gesù, in questo momento si rivolge a voi e interroga ciascuno di voi, il vostro cuore, la vostra vita… Lui vi pone questa domanda: Chi sono Io per te? Chi sono Io nella tua vita?... Gesù attende una risposta… sì, figli miei, Lui attende…
Figli miei, dopo tutto questo tempo trascorso insieme, tempo di grazia e di presenza straordinaria in mezzo a voi, soffro tremendamente perché vedo troppi miei figli ancora lontani da Dio, dalle sue leggi e dalla salvezza. Molti si ostinano, così dite voi, a tenere il piede in due scarpe, un po’ con Dio, un po’ con il mondo.
Molti vivono nel peccato, nel benessere sfrenato, nel vizio e non vogliono trasformare la loro vita secondo la Parola di Dio. Figli, nuovamente vi ripeto di vivere la vostra vita in sintonia con il Vangelo di Gesù, quel Vangelo che troppe volte dimenticate e trascurate. Il Vangelo è la parola viva di Gesù, quella parola che non invecchia mai. Figli, ricordate, Io giungo in questo lembo di terra, così come in altri luoghi sula terra, per ricordarvi che dovete vivere gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù. Figli, non abituatevi ai miei messaggi, non abituatevi a questi momenti di preghiera, vi abituereste alla grazia di Dio.
Vi benedico di cuore in nome della Trinità Santissima e vi accarezzo ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

LUNED
Ì
8 SETTEMBRE 2008 - compleanno di Maria Santissima
messaggio donato privatamente a Marco nella sua abitazione
al termine della Santa Messa e della preghiera offerta per la Santificazione della Chiesa

Figli miei cari, grazie della vostra preghiera in questa ora tanto drammatica per il mondo. Ho pianto sotto la croce di mio Figlio per l’indifferenza delle anime, piango ancora oggi nel vedere tanta indifferenza e insensibilità. Questo è un tempo di grazia, questo è un luogo di grazie, le mie lacrime non sono di debolezza ma di amore per voi e per tutte le anime… Perché non accogliete i miei richiami ed i miei appelli alla conversione? Perché non tornate a Dio? Il Figlio mio, Gesù, mi sta dicendo per voi e per i miei figli prediletti…
“Figli e fratelli, Io, vedo nel cuore di tutti gli uomini, vedo una grande indifferenza nei cuori, vedo l’insensibilità di molti miei ministri e di tantissimi fedeli… Ma Io vi amo! Io, mi dono costantemente a voi. Io, Dio, ho donato tutto a voi e mi sono donato tutto a voi… Io mi dono ancora oggi per ciascuno di voi. Ascoltatemi! Ascoltatemi bene ora…
Io sono venuto a portare il fuoco sulla terra, è necessario che questo fuoco arda nelle anime. A nessuno ho promesso il paradiso sulla terra, chi vuole venire dietro a Me, prenda la sua croce, rinneghi se stesso e mi segua. È necessario convincersi che la vita terrena è prova, la prova la si può superare solo venendo dietro a Me, non chiudete il vostro cuore ostinatamente al mio amore. Oggi più che mai il mondo e le anime sono in pericolo, oggi la quasi totalità dei cristiani ignora il loro più grande nemico: satana e le sue diaboliche legioni. Ignorano colui che vuole la loro eterna rovina, ignorano colui che camuffa il male in cose apparentemente buone… Satana annebbia i cuori e le menti degli uomini oggi più che mai e con le sue invenzioni li invita ad ignorare la cosa più importante nella vita, la salvezza dell’anima.
Il peccato ed il vizio non può essere giustificato con la vostra frase abituale: “ma ormai… lo fanno tutti…”. Attenti! Più volte ho detto che nubi oscure offuscano la bellezza anche della Mia Chiesa… Se oggi il nemico, sempre più prepotente, spadroneggia sui singoli, nelle famiglie, nei popoli, nei governi e nel mondo, un po’ ovunque quindi, è perché non lo si combatte più e gli si lascia campo libero. Chiedo ai Miei Ministri di pregare di più! Chiedo a loro di offrirsi con me ogni giorno per la salvezza delle anime. Chiedo a loro di vivere nell’umiltà, nella semplicità e nell’amore vero… chiedo a loro tanta mortificazione, penitenza e preghiera… Ricordate che le cose sulla terra passano, le mie parole non passano ed una cosa è importante: salvare la vostra anima e quella del gregge a voi affidato. Vi benedico!”.

Vi benedica la Trinità Santissima oggi e sempre. Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 SETTEMBRE 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono giunti i tempi in cui bisogna destarsi dal sonno ed intraprendere con fede, il cammino che porta a Gesù.
Il Suo Cuore Divino versa ancora oggi Sangue Preziosissimo per voi e per il mondo intero. Non restate indifferenti. Vi esorto alla preghiera del cuore, vi invito a pregare per la pace dei cuori, la pace nelle famiglie e la pace nel mondo intero.
Con l’aiuto degli Angeli e degli Arcangeli combattiamo con fede la battaglia finale contro il nemico ed i suoi alleati. Coraggio, figli miei, la pace e l’amore trionferanno.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi seguo alle vostre case e vi ringrazio della vostra presenza.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 26 OTTOBRE 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, impugnate con fede e coraggio l’arma del Santo Rosario e pregate per la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo intero. Pregate affinché trionfino nel mondo l’amore, la pace e la giustizia. Figli, vi esorto alla conversione dei cuori e al rinnovamento interiore, vi invito a trasformare il vostro cuore per piacere a Dio e non agli uomini. Non temete, figlioli, se i vostri fratelli vi deridono per la vostra fede, non temete se vi osteggiano in ogni cosa proprio perché osservate la Parola di Gesù, siate testimonianza, perdonate tutti e amate tutti. Io sono con voi, vi amo e vi porto a Gesù…
Figli, amate il Signore Dio vostro con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima e con tutta la vostra mente. Amate Dio e tornate a Lui! Amate i vostri fratelli, amate tutti i vostri fratelli, in particolar modo amate coloro che soffrono ed hanno bisogno della vostra carità. Il frutto della fede sono carità e amore. Seguo il vostro impegno e benedico la vostra carità. Figli miei, vi esorto ancora una volta a pregare con fede ed intraprendere la battaglia contro il male che tutto vuole annebbiare e distruggere.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Stringo al mio cuore voi, qui presenti in preghiera e tutti coloro che sono uniti a voi nel ricordo delle Oasi a me dedicate e consacrate. Seguo il vostro impegno e benedico tutti con amore. Vi impongo le mani e vi bacio.
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 16 NOVEMBRE 2006
DURANTE LA VISITA AI GRUPPI DELLA
PUGLIA

“Figli miei cari, giungo per ringraziare della vostra preghiera e della vostra testimonianza. Ricordate, amati figli, la carità è frutto dell’amore e della preghiera. Vi esorto quindi a crescere sempre più nella fede e a fortificare con umiltà i gruppi di preghiera che sono i parafulmini per le comunità e l’umanità. Io amo e sono presente in tutti i gruppi e cenacoli di preghiera ed è per questo che vi esorto alla preghiera del cuore e a portare ovunque la preghiera. Vi benedico e stringo al mio cuore”.

DOMENICA 23 NOVEMBRE 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in un mondo confuso, pauroso e pieno di insicurezze, vi invito al silenzio e alla preghiera del cuore. Il mondo non vuole riconoscere che Gesù è il suo Re, che Cristo Gesù è il Re della storia ed il Re di ogni cuore.
Figli miei, ascoltate queste mie parole e tornate a rifugiarvi nel Cuore del vostro Re e Signore. Solo nel Suo Cuore c’è la luce, la pace, la serenità e l’amore.
Nuovamente vi esorto alla preghiera del cuore e all’ascolto della Parola di Dio, essa è luce nel vostro cammino. Senza la Parola di Dio voi brancolate nelle tenebre, essa è luce vera, essa vi indica la via da percorrere, essa vi aiuta ad amare… Figli miei, Dio è amore, Dio vi ama, tutto ciò che Lui dà, fa ed opera, lo fa per amore…
Pregate e seguite la Parola di Dio, un giorno, se ve lo sarete meritato ed Io vi sono vicina e vi seguo per questo, Lui vi dirà: “Venite, benedetti dal Padre mio, ricevete in eredità il Regno per voi preparato”. Allora, figli miei, amate senza misura, amate e servite, amate e pregate con fede.
Vi benedico di vero cuore ed impongo le mani a tutti coloro che soffrono, pregate, figli, per chi soffre… Vi benedico nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.


DICEMBRE

Messaggio in occasione del SANTO NATALE 2008

Figlioli miei cari ed amati, fermatevi un istante in silenzio e guardate il piccolo Bambino Gesù deposto nel presepe…È Lui che nuovamente ho deposto nei vostri cuori…
È Lui il Re del mondo, è Lui la vera luce, è Lui la pace, è Lui l’amore, è Lui che nuovamente entra e nasce nei vostri cuori…
Anche in questo Natale, figli miei, ho dovuto deporre il piccolo Bambino Gesù accanto ai carri armati, accanto alle mitragliatrici, accanto ai miei figli che soffrono per la fame, la sete, la malattia, l’ingiustizia… Ho dovuto deporre Gesù nella miseria dei cuori che soffrono… Ho dovuto anche deporre Gesù nei cuori opulenti e distratti che non lo vedono più come il protagonista del Natale… Gesù nasce tra l’indifferenza e la distrazione di un mondo che senza di Lui non può avere futuro.

Solo con la preghiera del cuore potete accogliere veramente Gesù nei vostri cuori!

Figli, cogliete questo tempo di grazia particolare e tornate a Lui… tornate a Dio! Vi esorto alla preghiera e alla carità vera. La carità è il frutto della fede e della preghiera, non sia il vostro un Natale di esteriorità, ma sia un Natale di amore e carità che dura per tutto l’anno e per tutta la vita.
Vi benedico tutti di cuore e benedico in modo particolare tutti coloro che si sforzano e si impegnano, senza riserva alcuna, affinché trionfino la pace, l’amore e la giustizia. Stringo al mio cuore coloro che si preoccupano ogni giorno dei poveri, degli abbandonati e degli ultimi, benedico di cuore quindi le Oasi a me consacrate. Grazie, figli, esse sono il frutto della preghiera.
I miei figli, in particolar modo coloro che sono lontani da Dio e dalla fede, si fermino davanti all’amore che viene seminato a larghe mani in questi luoghi. Fermatevi nel giudicare, altrimenti il vostro giudizio si trasformerà in condanna… È per questo che elevo il mio grido affinché il frutto della fede, che sono le opere, sia rispettato, servito ed amato… Il domani potrebbe essere troppo tardi… iniziate subito… gettatevi ai piedi di Gesù e gridate con il cuore: Gesù, ti amo! Gesù, perdonami! Gesù, salvami! Gesù, confido in Te!...
In attesa di lodare e ringraziare Dio, in occasione di un nuovo anno, un anno ricco di avvenimenti importanti per voi e per il mondo intero, vi benedico fin d’ora nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo a me e vi bacio. Ciao, figli miei, pace, pace…

 La Madonna Santissima, il giorno di Natale, è apparsa con il Bambino Gesù tra le braccia. L’apparizione è durata dieci minuti.


DOMENICA 28 DICEMBRE 2008
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, adoriamo il Bambino Gesù… Lui è il Re e Signore del tempo e della storia… Davanti a Lui, Re della pace e dell’amore, preghiamo affinché la pace regni nel mondo ed in particolar modo nei cuori e nelle famiglie. Oggi, nella gioia del Natale, la famiglia di Nazareth, che ha accolto la grazia e la luce del Salvatore, entra nelle vostre case con la sua benedizione.
Figli, il piccolo Gesù, che è qui con me e tra le braccia del mio amato sposo Giuseppe, vi benedice e dona la pace… Vi benediciamo in nome di Dio che è Padre, in nome Suo, di Gesù l’Emmanuele, in nome di Dio che è Spirito Santo. Amen.
Figli, sia pace nel mondo… sia pace nei cuori… sia pace nelle famiglie…
Ciao, figli miei.