Messaggi dell'anno 2010

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTO SETTEMBRE -   OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 20
10


Figlioli miei cari, ho pregato e prego con voi all’inizio di un nuovo anno. Vi ho radunati attorno a me in questo luogo a me tanto caro, mio piccolo gregge, perché voglio aiutarvi a camminare e desidero che voi stessi aiutiate i vostri fratelli a riscoprire la bellezza della fede. La fede, ricordate sempre, è l’unica grande gioia e felicità della vita. Senza fede siete affaticati ed oppressi nel condurre la barca della vostra vita. Senza la fede le forze vengono meno e la fatica aumenta. Senza la fede vi sentite confusi e senza meta. Figlioli, la barca della vostra vita, quando fate la volontà di Dio, va contro corrente ed il vento è contrario a voi… quindi la fatica è molta.
Fermatevi un attimo, figlioli miei, fermatevi un attimo e lasciate salire sulla vostra barca Gesù. Sì, figli, lasciate entrare nella vostra vita e nel vostro cuore Gesù. Il vento cesserà, la corrente sarà meno forte se il vostro cuore si aprirà a Lui. Vi ripeto con il Cuore in mano le parole che Gesù disse ai suoi discepoli: “Coraggio, sono Io, sono con voi, non abbiate paura!”
Figlioli miei cari, mentre vi benedico ad uno ad uno all’alba del nuovo giorno, vi invito a pregare incessantemente. Figlioli, interi popoli saranno provati da calamità naturali, migliaia e migliaia di vostri fratelli periranno in un minuto-secondo proprio all’inizio di questo nuovo anno. Tante sofferenze andranno ad aggiungersi a sofferenze già presenti.
Interi popoli scenderanno nel buio e nella tenebra. I sistemi del mondo e degli uomini, costruiti sulla sabbia, cadranno. I governi e le nazioni, che non terranno le loro radici radicate nella Parola di Dio, vacilleranno e creeranno grande confusione.
I poveri soffriranno ancora di più in questi tempi perché vittime dell’atroce egoismo dei ricchi… Figlioli, voi pregate per loro ed operate per le loro necessità. Sì, mi rivolgo a tutti i miei figli, mi rivolgo a tutti coloro che mi amano in questo luogo così come in ogni angolo della terra ove io poso i miei piedi per volere di Dio. Figli, ripeto a tutti con il cuore: “Amate i vostri fratelli che sono nella prova… Amate Dio nei fratelli che allungano le loro mani vuote e malate verso di voi!”
Oh, figlioli miei, molti vostri fratelli saranno perseguitati per la loro fede. La Chiesa stessa si prepara alla grande sofferenza. Ecco perché vi esorto a pregare per il Papa e per tutti coloro che Gesù ha chiamato al Suo servizio. Tante prove dovrete superare a causa della vostra fede e del vostro buon operato ma non temete: Io sono con voi!
Le sciagure e le sofferenze vi avvicinano all’alba di un nuovo giorno, il giorno del trionfo dei nostri Cuori… Non abbiate timore di nulla, figli: chi ha fede nulla deve temere.
Vi accolgo tutti nel mio Cuore e vi esorto a camminare uniti verso la santità. Vi accarezzo ad uno ad uno… Il mio strumento porterà a ciascuno di voi la mia carezza. Figli, vi faccio un dono questa sera, anche voi accarezzate i vostri fratelli e sorelle: nel vostro gesto la mia carezza e la mia materna benedizione. Al mio docile strumento dico: “Amato figlio, ti sorreggo in ogni attimo e ti benedico di cuore. Sei nel Cuore di Dio e nel mio Cuore materno”.
A voi tutti ripeto con il cuore di amare Gesù e di vivere la sua Parola. Benedico il nuovo anno, che questa notte avete consacrato ai nostri Cuori, e benedico ciascuno di voi nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie, figli, della vostra presenza e delle vostre preghiere… resto con voi e vi accarezzo.
Ciao, figli miei.

 Il 31 dicembre, dopo la Messa del “Te Deum” nelle rispettive parrocchie, Marco con la sua famiglia ed un gruppo di persone (una ventina) si sono ritrovati presso l’Oasi di Paratico per la consueta cena in fraternità e la veglia di preghiera di fine anno. Dopo alcune ore trascorse in fraternità e gioiosa allegria è iniziata la preghiera. Canti, preghiere e meditazioni ci hanno accompagnati verso il nuovo anno. Pochi minuti dopo la mezzanotte, alle 00.02, mentre il gruppo era in preghiera, la Madonna ha donato il messaggio tramite il suo strumento. L’apparizione è durata circa 10 minuti. I presenti possono testimoniare che il volto di Marco, durante la lunga apparizione, ha avuto momenti di gioia, con ripetuti sorrisi, ma anche lunghi momenti di tristezza.
Alcune lacrime, come avvenuto alcuni giorni prima durante la preghiera della quarta domenica di dicembre, sono scese dal volto del veggente durante l’estasi.

Marco ci riferisce che la Madonna indossava l’abito tradizionale di color oro.

DOMENICA 24 GENNAIO 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questi tempi di grazia vi invito alla preghiera, al silenzio e al digiuno. Figli, pregate per la pace. Figli, pregate incessantemente, siate preghiera in ogni attimo della vostra giornata. Figli miei, tratteniamo il braccio di Dio, braccio di misericordia e di giustizia, con la preghiera.
Vi benedico di cuore e vi invito all'unità. Portate la mia benedizione ovunque nel mondo ed in particolare a chi soffre.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Grazie per la vostra presenza e la vostra preghiera. Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 28 FEBBRAIO 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari e diletti, in questo tempo di grazia e di rinnovamento, vi esorto ancora una volta alla preghiera del cuore. Sì, figli miei, pregate, pregate, pregate di più…
Non stancatevi mai di pregare!
Vi invito oggi ad aprire i vostri cuori per accogliere la pace e la gioia che Dio Creatore vi vuole offrire. Figli, aprite i vostri cuori e le vostre menti per accogliere la sua grazia.
Accogliete Dio nella vostra vita e sarete nuove creature. Grazie per la vostra presenza e la vostra preghiera. Vi benedico di cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 28 MARZO 2010 - 16° anniversario della Apparizioni
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ringraziamo la Trinità Santissima per questo tempo di grazia. Ringraziamo Dio per questi anni perchè mi ha permesso di venire in mezzo a voi per richiamarvi a tornare a Lui.  Figli miei, pregate sempre! Pregate per non cadere in tentazione, pregate sempre per fare fino in fondo la volontà di Dio.
Con la gioia nel cuore per avervi trovati qui in preghiera, vi esorto a vivere il mio richiamo accorato donato in questo luogo.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi bacio e vi benedico tutti di cuore.
Ciao, figli miei.

APRILE

DOMENICA 25 APRILE 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, aprite i vostri cuori alla grazia di Dio e vivete la Sua Parola. Entrate nel Cuore Divino e Misericordioso di Gesù, nel suo cuore siete al sicuro e nulla più vi può far del male.
Siate, figli, testimoni del suo amore e condividete ciò che Lui vi dona con i vostri fratelli e sorelle. Solo così nel vostro cuore ci sarà pace, gioia e serenità.
Vi benedico tutti di cuore e con voi desidero oggi supplicare la misericordia di Dio per il mondo intero. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie delle vostre preghiere. Buon mese di maggio, figli, preghiamo insieme…
Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA DI PENTECOSTE 23 MAGGIO 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, invochiamo insieme oggi la discesa dello Spirito Santo con i suoi santi doni. Venga lo Spirito d’Amore con una nuova Pentecoste per rinnovare il mondo. Nel mondo trionfano l’odio, le ingiustizie e le discordie… ma voi pregate ed invocate lo Spirito Santo con i suoi santi doni. Invocatelo con fede!
Venga lo Spirito d’Amore con la sua luce, venga lo Spirito Santo con il suo fuoco, venga lo Spirito d’Amore con la sua forza ed il suo amore.
Figli miei cari, aprite il vostro cuore al soffio dello Spirito Santo ed andate in tutto il mondo annunciando le sue meraviglie. La vostra preghiera, figli, si trasformi in opere e in amore.
Vi benedico di cuore ed invoco su voi e su tutti la grazia della Santissima Trinità. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. A tutti pace, figli, pace a tutti…
Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 27 GIUGNO 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, apparendo in questo luogo a me tanto caro, non sono giunta per tracciare una strada nuova, ma sono venuta per ricordare a voi e al mondo intero di percorrere la strada che Gesù vi ha tracciato.
Figli miei, la strada che Gesù Dio vi ha tracciato è la strada verso la santità. Amati miei, vivete i miei messaggi e riprendete il cammino verso la santità. Spesso nei vostri buoni propositi dite al Signore con entusiasmo: “Ti seguirò ovunque Signore!” Ma poi… amati figli, alla prima difficoltà, al primo dubbio, vi fermate e perdete la piena fiducia in Lui.
Figli miei, sono venuta in mezzo a voi per ripetervi di seguire Gesù sempre, di ascoltare la Sua Parola e di vivere nel Suo Cuore Divino.
Io sono con voi e vi seguo passo dopo passo… Io sono con voi amati figlioli e vi amo tutti… Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio. Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 25 LUGLIO 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, molti miei figli vivono nelle tenebre e nel peccato. Molti miei figli non danno più un senso alla loro vita, vivono come se Dio non esistesse. Quante sofferenze nel Cuore Divino di Gesù, quante sofferenze nel mio Cuore per questa umanità che si allontana sempre più dalla salvezza. Oggi, figli miei, vi affido un’intenzione di preghiera: pregate per i non credenti, pregate per quelli che non conoscono l’amore di Dio.
Vi seguo e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accolgo tutti sotto il mio manto e vi bacio. Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 22 AGOSTO 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, nuovamente vi invito a pregare per i non credenti, a pregare per coloro che non riconoscono la grandezza e l’amore di Dio.
Troppi miei figli rifiutano la luce e l’amore di Dio nella loro vita, vivono e brancolano nelle tenebre. Voi pregate! Nel cuore di troppi miei figli si sta vivendo una notte profonda e tenebrosa.
Ecco perché poso i miei piedi in questo lembo di terra, per richiamare tutti i miei figli a tornare a Dio. A voi tutti il compito della preghiera, della testimonianza vera ed autentica sempre basata sulla Parola di Dio.
Vi benedico ed incoraggio a continuare nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi seguo alle vostre case, vi seguo giorno dopo giorno nel cammino della vostra vita, di cuore benedico coloro che soffrono ed accarezzo i bambini.
Figli, siete tutti nel mio cuore! Vi amo tutti! Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 26 SETTEMBRE 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi sono giunta in mezzo a voi per richiamarvi alla preghiera. Sì, figli, vi esorto alla preghiera del cuore, vi esorto ad una preghiera incessante.
La vostra vita sia preghiera!
Figli miei, la vostra conversione porti testimonianza e la vostra testimonianza porti frutti duraturi. Vi seguo e vi benedico in nome della Trinità Santissima. Apro il mio manto su di voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per la vostra presenza, vi attendo sempre qui numerosi per lodare Dio ricco di amore e di misericordia. Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 24 OTTOBRE 2010
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari, ho pregato con voi, prego con voi e pregherò sempre con voi. Supplicate con me la misericordia di Dio per coloro che non amano Dio.
Figli miei, pregate per la pace. Il vostro cuore sia un cuore semplice e ricco di serenità per poter così trasmettere a tutti l’amore di Dio.
Nuovamente vi esorto ad ascoltare il grido dei poveri ed essere per loro come il buon samaritano, figli, amate tutti indistintamente…
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio e in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi abbraccio tutti e vi impongo le mani. Camminiamo insieme…
Ciao, figli miei.


NOVEMBRE

DOMENICA 28 NOVEMBRE 2010
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ancora una volta mi chino sull’umanità e vedo gli orrori di questa epoca. Vedo nel cuore di troppi miei figli la morte, la disperazione, la sofferenza, la solitudine e la fame. Questo mondo si sta allontanando sempre più da Dio, questo mondo è senza fiducia e senza pace. È per questo che Dio onnipotente mi manda in mezzo a voi e nuovamente vi ripeto, col cuore in mano, volgete a lui il vostro cuore, il vostro sguardo e la vostra vita.
Figli miei, pregate! Figli miei, apritevi! Figli miei, abbandonatevi!
Gesù viene in mezzo a voi, beati quelli che hanno ascoltato la Sua Parola, beati quelli che Lui troverà pronti.
Vi benedico tutti di cuore e desidero che la mia benedizione giunga ovunque nel mondo. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo ad uno ad uno e vi seguo alle vostre case.
Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 26 DICEMBRE 2010
PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il Principe della pace porta la gloria di Dio a tutti coloro che la vogliono accogliere, Lui non usa violenza ma amore, Lui porta il Suo Regno con misericordia, perdono e umiltà.
Figli, molti hanno festeggiato il Natale, ma pochi sono coloro che hanno preparato il loro cuore per accogliere il Re dei Re. Anche in questi giorni ho dovuto deporre il Bambino Gesù vicino ai carrarmati e ai missili, vicino ai miei figli che soffrono per la fame e la sete, vicino ai miei figli che soffrono per la malattia e l’abbandono. Figli, questo è un mondo che rifiuta Dio e vive senza amore, ecco perché vi esorto a pregare… a pregare… a pregare di più.
Desidero che questo diventi un luogo di preghiera e riconciliazione. Invito i Pastori e i Ministri di mio Figlio ad accompagnare le anime a Dio e curare tutti coloro che soffrono nello spirito. Dio ama tutti i suoi figli!
Figli miei, accogliete nel vostro cuore la benedizione della Trinità Santissima e portatela ovunque. Non siate scoraggiati, Io sono con voi e vi benedico tutti di cuore, vi benedico ad uno ad uno, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie di essere giunti qui in preghiera. Vi bacio. Ciao, figli miei e la pace del Re della Pace trionfi nel mondo. Ciao, figli miei. Ciao…