Messaggi dell'anno 2012

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
LUGLIO
- AGOSTO SETTEMBRE -  OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

DOMENICA 22 GENNAIO 2012
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi oggi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre in questo luogo.
Vi invito, figli amati, alla preghiera del cuore, vi invito all’amore e alla carità tra di voi.
Figli, vivete la preghiera ed amatela, la preghiera trasforma la vostra vita in una continua lode a Dio. Ecco che solo se pregherete con il cuore, riuscirete a comprendere l’urgenza che sono giunti i tempi di tornare a Dio. Siate voi stessi, figli miei, per i vostri fratelli lontani da Dio e dalla fede, un esempio ed una testimonianza.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie della vostra presenza e della vostra preghiera.
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questo tempo di grazia vi esorto al silenzio e alla preghiera del cuore. Figli miei, il silenzio dentro di voi vi aiuta a meglio comprendere le parole dello Spirito ed il silenzio attorno a voi vi aiuta a camminare nella pace e nell’amore verso la vera luce che è in Dio.
Figli miei, il silenzio e la preghiera vi permettono di entrare in dialogo con il Padre e vivere nella sua grazia. Nel benedirvi di cuore vi invito alla preghiera, al digiuno e alla carità per crescere nel cammino di fede.
Benedico oggi in modo particolare il Pastore qui presente
(*) e con lui le anime che il Signore gli ha affidato. Benedico l’Opera che avete consacrato al mio Cuore Immacolato, la seguo con tanto amore, e vi invito ad operare sempre a favore degli ultimi e dei più bisognosi.
Figli miei, satana è sempre pronto con i suoi astuti piani a destabilizzare la pace e l’amore che crescono nei vostri cuori, ma l’arma potentissima del Santo Rosario vi difende. Figli miei, pregate, pregate, pregate!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo tutti al mio cuore e vi invito a rifiorire nella lode e nella testimonianza.
Pace ai vostri cuori. Ciao, figli miei.

(*) La Madonna, a questo punto del messaggio, si rivolge  al Vescovo africano presente alla preghiera  e confida la sua gioia,  il suo amore e la sua vicinanza al progetto dell’Ospedale in costruzione in Gabon. Questa Opera è stata a Lei consacrata solennemente  lo scorso mese di novembre 2011 ed è attualmente in fase di sviluppo a favore dei più poveri tra i poveri.

MARZO

DOMENICA 25 MARZO 2012 - 18° anniversario della Apparizioni
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi oggi così numerosi su questa collina luogo di grazia e di conversione.  Figli miei, appaio in questo luogo per portarvi tutti a Dio, ecco perché vi esorto nuovamente alla preghiera e alla conversione del cuore. Figli amati, consacratevi al mio Cuore ed affidatevi completamente a me, solo se vi abbandonerete completamente a me, potrò prendere la vostra vita tra le mie mani e portarvi verso il Cuore Divino di Gesù. Figli miei, amate Gesù con tutto il vostro cuore e con tutto voi stessi. Se vi abbandonerete a me, vi insegnerò l’amore vero verso Dio e verso i fratelli.
Da tanto tempo, in questo luogo, sto richiamando tutti i miei figli a tornare a Dio ma il mondo che vi circonda vive sempre più nell’apostasia e nelle continue sofferenze provocate dal maligno. Figli miei, oggi vi accolgo tutti sotto il mio manto
(*), vi proteggo e vi benedico.
Pregate figli, pregate, pregate sempre con fede ed amore, io ascolto le vostre preghiere e le presento alla Santissima Trinità. Vi benedico oggi di cuore nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Apro il mio manto su tutti voi, lo apro sulle vostre famiglie e sui vostri ammalati, lo apro su questa comunità e vi immergo nella luce di Dio.
Grazie per aver risposto con fede al mio richiamo. Resto con voi e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

La Madonna è apparsa al suo strumento alle ore 15.40 al termine della processione e durante la preghiera sulla collina delle apparizioni di Paratico.
L’apparizione è durata cinque minuti. Marco ci riferisce che Maria, durante l’apparizione, era sorridente ed  indossava il suo abito tradizionale color oro.
(*) Marco ci riferisce che a questo punto del messaggio la Vergine Maria
ha aperto le sue braccia, ha allargato il suo manto ed una forte luce ha invaso i presenti.

la lunga processione per le vie di Paratico...

APRILE

DOMENICA 22 APRILE 2012
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, negli ultimi miei richiami vi ho esortato alla preghiera, sì figli, ad amare la preghiera, a vivere la preghiera.
Vi ho esortati anche alla carità, all’amore, al silenzio dentro di voi e attorno a voi, al digiuno, al sacrificio ed alla testimonianza vera.
Amati figli, i miei richiami spesse volte li vedo inascoltati, i miei appelli alla conversione non accolti e l’invito alla testimonianza non attuato. Vi invito oggi più che mai a non avere paura nel testimoniare la mia presenza in mezzo a voi, la mia presenza in mezzo a voi è un appello al mondo a tornare a Dio.
Figli miei, solo se vi abbandonerete a me, consacrando tutto a me, vi accoglierò con amore tra le mie braccia e vi insegnerò l’amore vero verso Dio e verso i fratelli.
Figli, nel benedirvi di cuore vi invito ad essere testimoni della mia presenza in questo luogo e vi invito anche a portare le mie parole e la mia benedizione ovunque.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi accarezzo e vi bacio.
Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 13 MAGGIO 2012
DURANTE LA PREGHIERA
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati,  grazie della vostra presenza e delle vostre preghiere. Figli, con voi ho pregato e con voi resto in preghiera…
Molti anni fa nel vostro tempo, apparendo a Fatima, chiesi preghiera e penitenza per riparare alle troppe offese contro Dio. Ancora oggi, a distanza di molto tempo, chiedo di offrire le sofferenze che Dio permette in questi tempi in riparazione dei peccati dai quali Egli è offeso. Figli miei, pregate e chiedete con me la conversione dei peccatori. Troppi oggi vivono come se Dio non esistesse e troppi non amano più la loro vita e quella di chi gli sta vicino.
Figli miei, i miei appelli sono poco ascoltati, oggi come a quel tempo, ma vi ripeto figli: penitenza, preghiera e testimonianza vera.
Figli miei, recitate sovente il Santo Rosario, preghiera tanto gradita ed amata dalla Trinità Santissima, ricordate che la salvezza delle anime in questa ora passa attraverso la preghiera vera e la devozione al mio Cuore Immacolato.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

DOMENICA 27 MAGGIO 2012
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie per la vostra presenza e le vostre preghiere. Figli miei, spesse volte, nella vostra preghiera, mi chiedete dove stia andando il mondo e dove stiano andando gli uomini. Io oggi vi chiedo, figli miei, a che cosa tende il vostro cuore e quali sono i vostri interessi maggiori.
Il mondo è lontano da Dio, ma anche i vostri cuori sono lontani da Dio perché attratti dal mondo, dalle sue regole e dalle sue mode. Figli miei, con le lacrime che scendono dai miei occhi vi grido con il cuore di TORNARE A DIO! Figli miei, volgete i vostri cuori verso Dio, aggrappatevi a Lui e alla Sua Parola, fate così la sua volontà.
Amati figli miei, pregate ed invocate con me la discesa dello Spirito Santo, scenda lo Spirito di Dio a rinnovare il mondo intero. Pregate con fede e chiedete allo Spirito Santo di donarvi nuovamente i suoi doni. Pregate, pregate, pregate affinché i doni dello Spirito Santo portino i loro frutti speciali.
Benedico oggi le oasi che avete fondato e consacrato al mio Cuore e vi esorto ad operare per il bene del vostri fratelli con fede ed amore. Sono con voi e seguo la vostra carità.
Benedico tutte le famiglie del mondo ed in modo particolare quelle che abbracceranno, tra qualche giorno, il Papa e si consacreranno al Cuore Divino di Gesù. Tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie, figli! Vi seguo… Ciao, figli miei.

GIUGNO

SABATO 16 GIUGNO 2012
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera. Grazie, figli per la vostra presenza. Figli, il Cuore Divino di Gesù vi ama immensamente! Il mio Cuore Immacolato vi ama tutti! I nostri Cuori amano il mondo intero e desiderano la salvezza di ogni creatura. I nostri Cuori amano tutti, amano anche coloro che sono lontani da Dio e dalla fede, i nostri Cuori amano anche chi vive nel fango e nel peccato, amano anche chi non sa neppure quanto è grande il nostro amore per lui. Testimoniatelo e ditelo a tutti, figli miei, Dio vi ama e vi vuole salvi! Tutti amiamo e tutti benediciamo (…parte del messaggio privato e riservato al veggente).
Vi benedico e vi accolgo tutti nel mio Cuore. Apro le mie braccia su di voi e vi accolgo sotto il mio manto, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli cari, al nostro amato Gesù, per salutarci, diciamo con il cuore: Gesù, ti Amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Vi abbraccio… Ciao, figli miei.

DOMENICA 24 GIUGNO 2012
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi oggi ho pregato e con voi ho camminato verso questa collina. Figli, ricordatevi, questo è un lembo di terra benedetto ed un giorno, in questo luogo, si avvererà ciò che vi ho promesso. Voi pregate sempre con fede!
Figli miei, volgete il vostro sguardo, il vostro cuore, la vostra mente, tutto di voi stessi, verso il Cuore Divino di Gesù. Figli miei, non dimenticatelo mai, è Gesù che mi manda in mezzo a voi. Figli miei, Gesù, vi ama immensamente! Gesù, vi benedice! Gesù, vi ascolta! Gesù, vi abbraccia ad uno ad uno! Io scendo in mezzo a voi perché è Gesù che desidera che vi ripeta con il cuore di tornare a Dio, di tornare alla preghiera e di tornare alla fede vera. Figli miei, Io non sono venuta per tracciare una nuova strada, ma sono venuta solamente per riportarvi sulla strada che Gesù ha tracciato e che porta a Lui, che porta a Dio.
Figli miei, non temete i segni dei tempi, non temete davanti ai cuori chiusi e confusi, voi pregate. Figli, voi pregate, offrite ed amate.
Vi benedico tutti di cuore, benedico le immagini fotografiche che avete portato con voi e benedico coloro a cui ora va il vostro pensiero, il vostro ricordo. Benedico in questa occasione tutti gli oggetti religiosi che avete portato con voi, i vostri rosari, i vostri crocefissi.

In modo particolare benedico oggi l’immagine statuaria del Sacro Cuore di Gesù che verrà collocata nella mia Oasi (*).
Figli, quando alzerete il vostro sguardo verso di Lui, verso il Suo Cuore Santissimo, ricordatevi sempre che Lui vi ama immensamente, Lui vi benedice e vi accoglie tutti nel Suo Cuore.
Grazie per questa vostra testimonianza, grazie per le sofferenze che offrite nel seguire il Suo Vangelo, grazie per i sorrisi ed i gesti d’amore che seminate nel Suo nome a coloro che soffrono.
Io sono sempre con voi!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli, a Lui diciamo col cuore: Gesù, ti amo!
Ciao, figli miei. Vi bacio.

 La Madonna è apparsa al suo strumento alle ore 15.30 al termine della processione e durante la preghiera sulla collina delle apparizioni di Paratico.
L’apparizione è durata otto minuti. Marco ci riferisce che Maria, durante l’apparizione, era sorridente ed indossava il suo abito tradizionale color oro.
(*) La Madonna si riferisce alla statua del Sacro Cuore di Gesù,
grandezza quasi naturale, che è stata donata da una famiglia all’Associazione e sarà collocata nell’Oasi di Paratico.

LUGLIO

DOMENICA 22 LUGLIO 2012
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli miei, difendetevi con la preghiera, il digiuno, la penitenza e le opere di carità ed amore, dagli assalti del maligno. Gli manca poco tempo, lui lo sa, ecco perché si scatena ed attacca le famiglie, i gruppi, la società e la pace dei cuori.
Figli miei, il Sangue Preziosissimo di Gesù scenda su questa umanità per lavarla, purificarla e benedirla. Benedico tutti voi qui riuniti, siete la mia gioia e vi invito ad essere testimonianza dell’Amore di Dio.
Con il ministro di Dio, che accarezzo e stringo a me, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli cari, vi bacio tutti e vi accompagno nel vostro pellegrinaggio quotidiano. Grazie per la vostra presenza, grazie per la vostra preghiera.
Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 5 AGOSTO 2012 - compleanno di Maria Santissima
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI

NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel trovarvi qui in preghiera. Grazie delle vostre preghiere e della vostra testimonianza.
Figli miei, sfuggite sempre dal peccato e dal vizio, sfuggite da tutto ciò che è morte per la vostra anima. Rivolgetevi sovente a Gesù Eucaristia e supplicate la Sua Divina Misericordia. Figli miei, Gesù attende tutti i suoi figli per far festa e costruire un Regno di pace ed amore.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo tutti a me e vi bacio. Ciao, figli miei.

MERCOLEDÌ 15 AGOSTO 2012 - solennità dell’Assunta

VEGLIA SERATE SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI

NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)
messaggio ricevuto privatamente

Figli miei, pregate sempre ed incessantemente nel vostro cammino terreno e chiedete a Dio di farvi comprendere la volontà che Lui ha su di voi. Troppi miei figli vivono come se Dio non esistesse, altri non vogliono comprendere le meraviglie che ha riservato per loro, altri ancora credono che un Dio esista, ma lo vedono lontano dalla loro vita e dal mondo. Dio c’è, vi ama, vi accoglie nel suo Cuore e cammina accanto a voi. Tornate alle origini delle fede e pregate sempre per stare uniti alla sua volontà. Vi benedico e vi bacio tutti. Ciao, figli miei. 

DOMENICA 26 AGOSTO 2012
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato e lodato la Trinità Santissima in questo tempo di grazia. Vi invito nuovamente ad accogliere il mio messaggio ed a vivere la vostra fede. Figli miei, Gesù vi ama immensamente, Lui è la sorgente viva e pura dell’amore. Correte a Lui!
Non cadete nelle tentazioni e nel peccato, abbiate sempre fede in Dio, perché Lui premia sempre. Quando il demonio vi tenta voi rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e pregate. Solo così la pace, la gioia e la serenità trionferanno nella vostra vita.
Figli miei, amate la fede e testimoniatela in ogni attimo. Avete avuto in queste terre l’esempio di tanti santi e martiri, vedete Sant’Alessandro
(*), venne torturato e ucciso per non aver rinunciato alla propria fede cristiana, anche voi siate araldi e difensori della fede.
Vi benedico tutti di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Tutti accarezzo e tutti stringo a me. Ciao, figli miei.

(*) Sant’Alessandro martire è il patrono di Bergamo e di molte parrocchie nella
Diocesi bergamasca, la sua festa ricorre proprio il 26 agosto.
 

SETTEMBRE

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho pregato con voi ed ho camminato accanto a ciascuno di voi ascoltando i vostri cuori e le vostre richieste.
Figli cari, molti tra voi hanno intrapreso il cammino della preghiera alla ricerca della volontà di Dio su di loro, molti sono alla ricerca della pace e dell’amore veri che li aiuti e li trasformi.
Nel mio Cuore di Mamma vi invito a cercare rifugio ed a continuare nell’impegno che mi avete promesso per il trionfo del Regno di Dio.
Troppi oggi bevono alle sorgenti inquinate del mondo ma voi siate i miei testimoni, sì figli, siate i testimoni dell’amore e della grandezza di Dio.
Veglio su di voi e vi invito a vivere con intensità l’anno della fede che il Papa aprirà quale richiamo al mondo intero per tornare a Dio. Pregate per il Papa, pregate per la Chiesa. Pregate che tante anime tornino alla fede e si convertano. Sono tempi di grazia, sono gli ultimi tempi di grazia. Tornate a Dio!
Vi benedico figli e vi invito a trasformare la preghiera in opere concrete. Da questo luogo vi invito a diffondere la preghiera e la carità in attesa di tempi meravigliosi. Benedico questo luogo che è centro di irradiazione mondiale di pace, amore e carità.
Benedico tutti voi in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi seguo alle vostre case e vi bacio tutti.
Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 28 OTTOBRE 2012
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE
DELLA MAMMA DELL’AMORE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, è con la gioia nel cuore che giungo oggi in mezzo a voi per pregare e lodare con voi tutti la Trinità Santissima.
Dio, figli cari, è amore! Siate anche voi amore per il vostro prossimo.
Dio, figli cari, è carità! Siate anche voi pazienti e caritatevoli con chi incontrate ed è nel bisogno e nella sofferenza.
Dio, figli cari, è pace e riconciliazione! Siate anche voi operatori di pace in ogni luogo che frequentate.
Figli miei, mentre vi abbraccio e vi accolgo tutti nel mio Cuore, vi esorto a diffondere ovunque nel mondo il mio richiamo accorato alla conversione e alla preghiera unendolo alle opere di carità ed amore che state compiendo in vari angoli della terra. In questo anno della fede, pregate di più ed operate intensamente per la carità, solo così vivrete fino in fondo la parola di Gesù. Figli, riconosceranno che siete miei e di Gesù, dal profumo delle vostre opere buone e dal profumo della vostra anima che anela a Dio.
Pregate con fede, gioite nella preghiera ed operate per il bene dei vostri fratelli e sorelle che soffrono. Io vi seguo con tanto amore e vi ringrazio per i vostri gesti e la vostra dedizione.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi abbraccio tutti e vi impongo le mani.
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2012
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre. Figli cari, in questo luogo a me tanto caro e in molti luoghi sulla terra sono scesa e sto scendendo, per volere di Dio, per richiamare i miei figli alla fede, alla preghiera, all’amore e alla carità. Nuovamente il mio accorato appello affinché i cuori si convertano e i miei figli tornino a Dio.
Il Suo Cuore, il Cuore Divino di Gesù, Re dei Re, Re del mondo e della storia, attende il vostro cuore per gioire e far festa. Tornate a Dio, figli miei!
Troppe volte i miei richiami non sono ascoltati e vissuti, troppe volte i segni del Cielo non vengono accolti nei cuori dei miei figli.
Figli miei, appaio in questo luogo perché vi voglio portare tutti a Dio, accogliete i miei richiami e rimanete sotto il mio manto, insieme camminiamo verso la luce di Dio. Lui vi ama, figli!
Vi benedico oggi di cuore in nome della Santissima Trinità, benedico voi qui presenti e tutti coloro che avete portato qui nel ricordo e nella preghiera. Benedico i malati, gli anziani ed i bambini, benedico i genitori e le coppie di sposi, benedico tutte le famiglie ed in particolare le famiglie che soffrono, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi abbraccio tutti e vi bacio ad uno ad uno.
Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 23 DICEMBRE 2012
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato in questo pomeriggio di grazia.
Figli miei, tra poche ore nuovamente dovrò deporre il Bambino Gesù accanto a molti miei figli che soffrono per la fame, per la sete e per il freddo. Nuovamente dovrò deporre il Re del mondo accanto ai carrarmati, alle testate nucleari, accanto ai militari che imbracciano le loro armi. Nuovamente dovrò deporre il Signore della storia nei presepi allestiti solo per circostanza o per attrarre l’attenzione dei clienti in vari ambienti di commercio. Nuovamente dovrò deporre Gesù, che si dona a ciascuno di voi nel Natale, nei cuori freddi e lontani da Lui e dal suo amore.
Figli miei, voi avete preparato il vostro cuore ad accogliere il Re del Mondo e della vostra vita? Avete anche voi sprecato il vostro tempo, grande dono di Dio Creatore, a preparare solamente il pranzo, la dispensa ricca di ogni, i regali, la casa pulita, l’abito migliore… dimenticandovi quindi di ripulire il vostro cuore?
Figli miei, correte davanti al Ministro di Dio e con il sacramento della riconciliazione supplicate la sua Santa e Divina Misericordia. Il vostro cuore sia caldo ed accogliente perché Gesù con voi vuole camminare giorno dopo giorno.
Figli miei, appaio in questo luogo da tanti anni ormai e vedo che il mio richiamo troppe volte non è ascoltato. Gesù, è nato per voi! Gesù, è nato per Amore! Se veramente accoglierete Gesù, non solo nel prossimo Natale ma nella vostra vita, Lui farà meraviglie con voi.
Figli miei, con voi desidero preparare il Suo Regno di Pace ed Amore ecco perché vi stringo al mio cuore. Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Sia veramente per voi e per tutti un Santo Natale!
Ciao, figli miei.