Messaggi dell'anno 2014

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio di mercoledì 1° GENNAIO 2014

Figlioli miei cari ed amati, la mia benedizione all’inizio di un nuovo anno scenda su voi e su tutti i miei figli in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, il mio richiamo in questo luogo, in questo paese ancora troppo indifferente alla mia presenza, non è solo alla preghiera, alla penitenza ed al digiuno, il mio richiamo è anche all’amore, alla carità e alla solidarietà. Troppe volte i miei messaggi ed i miei appelli non sono stati ascoltati, anzi, tante volte sono stati deviati e ostacolati.
Vivete in questo nuovo anno i miei richiami e trasformate il vostro cuore come Gesù lo desidera. Non seguite il mondo, figli, seguite il Vangelo! Non seguite la corrente, figli, andate controcorrente! Non ascoltate le voci, figli, ascoltate la Sua Voce, la Sua Parola! Vi abbraccio tutti e vi stringo al mio cuore con amore. Ciao, figli miei.

 La Madonna è apparsa al suo strumento durante la notte di capodanno.
Marco ci riferisce che Maria, durante l’apparizione avvenuta nella sua abitazione, era sorridente e teneva tra le braccia il bambino Gesù. Maria ed il piccolo Gesù indossavano l’abito bianco con un profilo color oro.

DOMENICA 26 GENNAIO 2014
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi sono rimasta in preghiera. Figli, essere “buon cristiano” significa vivere fino in fondo il Vangelo di Gesù. Pregate quindi e vivete la sua Parola che è via, verità e vita.
Vi esorto a camminare nell’unità e nell’amore dando sempre buona testimonianza. Siate autentici testimoni della fede.
Nel benedirvi di cuore vi invito a vivere sempre i miei messaggi che sono un richiamo accorato a tornare a Dio e vivere la sua Parola. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2014
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi ho sempre esortati alla preghiera, alla penitenza, alla testimonianza della fede, alla carità e all’amore. Figli, vivete i miei richiami!
Figli miei, in questi tempi di grazia, ringraziamo Dio che mi manda in mezzo a voi, intensificate la preghiera e siate voi stessi testimonianza d’amore e carità verso coloro che soffrono e vivono nella disperazione e nella confusione.
Vi benedico nel nome della Trinità Santissima e vi stringo al mio cuore. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 23 MARZO 2014 - 20° anniversario delle apparizioni -
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DELLA
MAMMA DELL’AMORE NELLA SUA OASI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questo tempo di preghiera e di grazia, ringraziamo Dio che mi ha mandata e mi manda ancora in mezzo a voi. Figli miei, scendo in mezzo a voi per esortarvi a tornare a Dio! Ascoltate le mie parole, figli, amate Dio e tornate a Lui.
Sì, figli amati, aprite il vostro cuore e mettete al primo posto nella vostra vita il Signore Gesù.
Figli miei, attraverso la mia presenza in questo luogo, tramite il mio strumento ormai dura da vent’anni, l’Amore infinito di Dio desidera richiamare il mondo intero a tornare a vivere il Vangelo e a rispettare le Sue Leggi. Figli amati, pregate assieme a me per coloro che non ascoltano, pregate affinché la durezza dei loro cuori sia trasformata dall’amore, dalla testimonianza e dalla carità. Pregate con me…
(*).
Figli amati, pregate assieme a me affinché il Santo Vangelo sia vissuto ed amato da tutti i miei figli. Pregate con me…
(*).
Vi seguo con tanto amore e vi ringrazio per aver intrapreso il cammino che porta alla santità. Ancora cammineremo assieme, figli, la Misericordia di Dio così desidera.
Benedico oggi tutti voi qui presenti e coloro che sono uniti in preghiera. Benedico anche i progetti e le opere che avete consacrato a me per alleviare le sofferenze dei vostri fratelli.
Tutti benedico e tutti stringo a me. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Preghiamo e camminiamo assieme, figli, sempre riconoscenti alla Trinità Santissima.
Grazie della vostra presenza. Ciao, figli miei.

(*) La Madonna, a questo punto del messaggio, ha recitato con il suo strumento la preghiera: “Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo…”

APRILE

DOMENICA 27 APRILE 2014
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DELLA
MAMMA DELL’AMORE NELLA SUA OASI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi con voi ho pregato, con voi ho cantato e con voi ho camminato verso questa collina. Figli cari, il nostro amato Gesù è veramente Risorto, è Lui che vi inonda del suo amore, della sua luce e della sua misericordia.
La luce del Signore Risorto rischiari il sentiero della vostra vita, la luce del Signore Risorto illumini il cuore di coloro che vivono nelle tenebre e nel peccato, la luce del Risorto illumini la Santa Chiesa, illumini il cammino, le azioni e le parole del Papa, dei Vescovi, dei Sacerdoti e di tutte le anime consacrate. La luce del Signore Risorto illumini le vostre menti per poter accogliere con gioia, nella vostra vita, il Santo Vangelo. La luce del Signore vi trasformi in strumenti di carità ed amore. Figli miei, per questa intenzione pregate, pregate, pregate…
Quanto gioisco, figli miei, quando vi ritrovo uniti in preghiera e soprattutto quando, in adorazione davanti al tabernacolo di Gesù, lo lodate e ringraziate. Andate sovente, figli, a fare compagnia a Gesù presente nel tabernacolo, io sarò lì accanto a voi…
Con la gioia nel cuore vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Figli, iniziamo assieme il mese di maggio, il mese del Santo Rosario, assieme preghiamo… Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 25 MAGGIO 2014
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DELLA
MAMMA DELL’AMORE NELLA SUA OASI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sto posando i miei piedi da molto tempo in questo luogo a me tanto caro, perché desidero portarvi tutti a Gesù. Figli miei, lasciatevi guidare, passo dopo passo, verso il Cuore Divino di Gesù sorgente di vita, amore e carità. Figli miei, lasciatevi guidare dalla vostra Mamma, abbandonatevi tra le Mie braccia, desidero portarvi tutti a Gesù, portarvi tutti alla santità.
Figli miei, solo se vivrete il Vangelo di Gesù, amando Dio e amando il fratello, riuscirete ad essere veramente felici e testimoni della grandezza di Dio. Figli miei, pregate e vivete il Vangelo, anche quando è difficile farlo, e ricordate che io sono con voi, vi seguo e vi aiuto nel vostro cammino.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie della vostra presenza. Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 22 GIUGNO 2014
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DELLA
MAMMA DELL’AMORE NELLA SUA OASI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo oggi in mezzo a voi per alleviare le vostre sofferenze, accarezzare i vostri volti, asciugare le vostre lacrime, ascoltare le vostre intenzioni e benedire tutti di cuore. Figli cari, amatevi gli uni gli altri, come Gesù vi ha amato e vi ama. Perdonate i vostri fratelli che vi offendono, perdonate chi vi deride per la vostra fede e vi offende per la vostra testimonianza! Io sono sempre con voi, vi amo e vi sostengo. Figli miei, assieme, guardiamo verso Gesù... guardiamo il Suo Cuore amatissimo. Lui tutti ama e tutti benedice! Tornate a Lui, tornate a vivere la Sua Parola e amate anche voi Gesù! Il Cuore amatissimo di Gesù ascolta sempre le vostre suppliche, Lui non resta indifferente alla vostra preghiera. Voi, figli, pregate con fede, voi chiedete con fede… Lui vi ascolta sempre.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. A Gesù, per salutarci figli, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Grazie per la vostra presenza e la vostra preghiera.
Vi bacio ad uno ad uno… e vi accompagno alle vostre case. Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 27 LUGLIO 2014
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui riuniti in preghiera. Grazie, cari figli, della vostra testimonianza e della vostra preghiera.
Figli amati, vi accolgo tutti nel mio Cuore e vi esorto a pregare affinché tutti sentano la gioia di donarsi completamente a Dio e ai fratelli. Figli miei, siate operatori di pace, pregate ed operate per il bene di chi soffre. Figli amati, pregate per quei vostri fratelli -sono tanti sapete! - che soffrono la fame, la sete, l’abbandono, la guerra e ogni sorta di ingiustizia. La vostra preghiera e la vostra fede si trasformino in amore e carità.
Vi benedico di cuore, in modo particolare benedico oggi gli anziani, gli ammalati e le persone sole, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo a Me e vi bacio… Ciao, figli miei.

video dell'apparizione
https://www.youtube.com/watch?v=30CNJcfL69s&feature=youtu.be

AGOSTO

DOMENICA 24 AGOSTO 2014
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il motivo per cui vengo anche oggi in mezzo a voi, è perché vi amo e desidero aiutarvi a vincere il male, l’odio e la divisione con l’amore. Giungo in mezzo a voi per aiutarvi a ristabilire nel mondo la pace, la giustizia e l’armonia, anche se questo sembra impossibile ai vostri occhi. Il maligno, amati figli, è davvero inferocito e si scaglia contro gli ultimi, gli innocenti e le famiglie.
La vostra difesa passa attraverso la preghiera, il digiuno e la carità. Voi siate testimoni dell’amore di Dio, pregate sempre e restate nel mio Cuore che è rifugio sicuro per le vostre anime.
Vi benedico di cuore e vi esorto a pregare con me per la pace. A tutti coloro che soffrono e sono nella prova giunga la benedizione di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi bacio e vi accarezzo. Ciao, figli miei.

video dell'apparizione
https://www.youtube.com/watch?v=B24TqWdMlD4&feature=youtu.be

SETTEMBRE

DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DELLA
MAMMA DELL’AMORE NELLA SUA OASI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera. Amati figli, vi chiedo di pregare ogni giorno per la pace nel mondo e, in questo tempo di grazia, vi esorto a pregare per le famiglie, sì figli, per tutte le famiglie del mondo ma in particolare per quelle provate dalla sofferenza, dalla divisione e dalla crisi. Portate la vostra testimonianza a tutti coloro che sono lontani da Dio e vivete voi stessi la Parola di Gesù, diventate voi stessi testimonianza per i vostri fratelli.
Vi benedico e benedico ogni famiglia in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli cari, vi accolgo tutti nel Mio Cuore che è rifugio per le vostre anime.
Mentre vi accarezzo ad uno ad uno, amati figli, vi chiedo di pregare ogni giorno il Santo Rosario e di creare gruppi e cenacoli di preghiera per combattere il male che si annida nei cuori e per diffondere l’amore e la grandezza di Dio fra gli uomini. Vi bacio! Ciao, figli miei.

video dell'apparizione
https://www.youtube.com/watch?v=kWTDNmB8gig&feature=youtu.be

OTTOBRE

DOMENICA 19 OTTOBRE 2014 INCONTRO A PUTIGNANO (BARI)

Sia lodato, amato, ringraziato e adorato Gesù presente e vivente nella Santissima Eucaristia. Gesù sia amato e lodato in tutto il mondo, in ogni cuore e in ogni momento... Gesù, ti amo!
Figlioli, correte sovente davanti a Gesù Eucaristia! Sì, figli, correte! Lui è la sorgente della vostra vita, Lui è la sorgente della fede, Lui è la sorgente dell'amore... Lui è tutto... figli, Lui è tutto... permettete a Gesù di parlare alla vostra vita, permettete a Gesù di guidare la vostra vita... permettete a Gesù di illuminare la vostra vita... Lui oggi vi benedice...

Durante l'adorazione eucaristica, Marco ha avuto per alcuni istanti la visione di Maria.
La Madonna era inginocchiata, ai piedi del Santissimo Sacramento ed accanto al Sacerdote, con le mani giunte, in adorazione e con lo sguardo verso il
Santissimo Sacramento ha donato queste parole...

DOMENICA 26 OTTOBRE 2014
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DELLA
MAMMA DELL’AMORE NELLA SUA OASI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi vi esorto ancora una volta alla preghiera! Figli, pregate, pregate, pregate sempre… pregate senza stancarvi. La preghiera del cuore deve diventare parte di voi. La preghiera, unita all’amore a Dio ed ai fratelli, siano il centro della vostra esistenza terrena. Trasformate le vostre parole, le azioni, i gesti, i comportamenti, i pensieri, i progetti e pure i vostri programmi figli, come piacciono a Dio. Oh figli miei, durante la preghiera, lasciatevi guidare, ispirare ed illuminare, dall’amore di Dio. Lasciate parlare Dio alla vostra vita!
Solo la preghiera potrà aiutarvi nelle vostre scelte quotidiane. Solo la preghiera vi aiuterà a stare lontani dal male, dal peccato e dalle opere delle tenebre. Io, amati figli, vi sono vicina e vi accolgo nel mio Cuore che è rifugio per tutte le anime. Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Tutti accarezzo e tutti bacio con amore. Siate preghiera…
Ciao, figli miei.

video dell'apparizione
https://www.youtube.com/watch?v=KyrCK8F0OKI&feature=youtu.be       

NOVEMBRE

DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vivete ogni giorno i miei messaggi. Figli, siate sale della terra e luce per questo mondo. Figli, siate testimonianza d’amore e di carità verso tutti coloro che incontrate. Figli, siate strumenti nelle mani di Dio e diffondete pace, giustizia ed amore ovunque Dio vi chiamerà ad operare.
Figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie per la vostra preghiera e per la vostra presenza. Ciao, figli miei.

video dell'apparizione https://youtu.be/DKmSPEETRdE

DICEMBRE

DOMENICA 28 DICEMBRE 2014
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi, in questo luogo a me tanto caro, porto il Bambino Gesù per deporlo nei vostri cuori e per adorarlo assieme… Figli, se accogliete Gesù nella vostra vita Lui vi darà la gioia e la pace. Figli, se accoglierete Gesù nella vostra vita sarete suoi discepoli e sarete testimoni della Sua luce.
Figli, state con Gesù, camminate con Lui, seguitelo sempre, anche quando il cammino si fa duro e difficile. Figli, il mondo ha bisogno del vostro coraggio, figli, Io ho bisogno del vostro coraggio per annunciare il Vangelo e testimoniare l’amore di Dio.
Vi benedico di cuore e benedico tutte le famiglie del mondo. Figli, in questo luogo mi sono presentata con il titolo di Mamma dell’Amore, ma gioisco anche quando mi invocate come Mamma dei Poveri, Mamma delle famiglie disagiate, Mamma dei sofferenti, Mamma degli ultimi, dei soli e dei perseguitati. Figli, sono Mamma di tutti (*) e tutti accolgo nel mio Cuore, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti accarezzo con amore e, ricordate figli, camminate con Gesù, sempre! Ciao, figli miei.

 (*) la Madonna ha allargato le braccia, come se ci stesse abbracciando tutti,
con il gesto di stringerci al Suo Cuore.

video dell'apparizione
https://www.youtube.com/watch?v=IRleINWSSyE&feature=youtu.be