Messaggi dell'anno 2015

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2015

Amati figli, la pace del Re della Pace sia con tutti voi! All'inizio del nuovo anno vi accolgo tutti nel mio Cuore che è rifugio per le vostre anime. Figli, entrate nel mio Cuore, non aspettate, il mio Cuore è oasi di pace ed amore per tutti voi...
Figli cari, la mia presenza in questo luogo, che dura ormai da molto tempo, è voluta dalla Trinità Santissima ed il mio richiamo alla conversione, qui donato, rimane spesso inascoltato. Il mio messaggio non è solamente un invito accorato ad una vita di preghiera, ma è soprattutto un invito a vivere il Vangelo, a vivere la preghiera e la vostra fede a servizio dei vostri fratelli. Il mio richiamo è per tutti a vivere l’amore, la carità, la condivisione e la solidarietà quale via verso la santità.
Troppe volte i miei appelli alla conversione non sono stati ascoltati, anzi, a volte sono stati derisi, deviati ed ostacolati. Come vi ho detto nel mio ultimo messaggio
(messaggio del 28 dicembre 2014) il mondo di oggi ha bisogno del vostro coraggio, sì figli, Io ho bisogno del vostro coraggio per annunciare ovunque la Parola di Gesù e testimoniare la Sua grandezza ed il Suo amore. Vivete in questo nuovo anno i miei richiami, diffondeteli a tutti con carità fraterna e trasformate il vostro cuore come Gesù lo desidera. Ecco che come vostra Mamma, Mamma dell’Amore e Mamma dei Poveri e dei Sofferenti, vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Camminiamo assieme... Ciao, figli miei.

DOMENICA 25 GENNAIO 2015
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi esorto ad amare Dio ed amare i vostri fratelli e sorelle ricordando che in loro vive Dio. Si, figli miei, voi siete stati creati ad immagine e somiglianza di Dio, tutti voi, e Dio abita in voi. Se comprenderete questo, se vivrete questo, il vostro amore verso il prossimo si trasformerà in pace, comprensione, accettazione e fratellanza.
Figli, Dio abita in voi, Dio abita in ogni uomo, lasciatevi guidare da Lui e costruite un mondo migliore, un mondo che fiorisce di pace, amore e unità. Figli, lasciatevi guidare da Dio!
Vi accolgo tutti sotto il mio manto e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti accarezzo e tutti benedico di cuore. Ciao, figli miei.

video apparizione https://www.youtube.com/watch?v=AbXxBzQs-MU&feature=youtu.be

FEBBRAIO

MERCOLEDÌ 11 FEBBRAIO 2015
(Memoria di Nostra Signora di Lourdes e Giornata Mondiale del Malato)
APPARIZIONE AVVENUTA AL TERMINE DELLA SANTA MESSA
DURANTE IL VIAGGIO MISSIONARIO A
KHAMMAM IN INDIA

Amati figli, gioisco nel trovarvi numerosi qui in preghiera ed attorno all'altare di Gesù. Figli, giungo in mezzo a voi per ringraziarvi dell'impegno, degli sforzi e dei sacrifici che offrite per amore dei fratelli. Soprattutto oggi desidero ringraziarvi per il grande dono che avete fatto per alleviare le sofferenza di tanti bambini, tutti figli miei, che sono molto ammalati.
Figli, questa opera, questa casa, quest'ospedale... è un dono, una carezza, un sorriso Mio ma anche vostro, sì figli, perchè vi siete fatti strumenti nelle mani di Dio
(*). Grazie, figli miei, Gesù vi ricompenserà!
Accolgo nel mio Cuore questa opera e queste popolazioni a me oggi consacrate e benedico tutto e tutti con amore di Madre. Gioisco con voi e benedico queste terre, questa diocesi, il suo Pastore, i ministri di Dio e tutte le anime consacrate, benedico di cuore tutte le opere realizzate per i più poveri tra i poveri e vi esorto a continuare nella carità.
Figli, lasciatevi sempre guidare dalla Parola di Dio, dal Santo Vangelo, io vi sono accanto e vi benedico. Non temete mai, amati figli, Io sono con voi sempre! Ciao, figli miei.

(*) Marco si trovava in India per una vista alle missioni.
Nella mattinata dell'11 febbraio (7.05 ore italiane - 11.35 indiane) è stato benedetto ed inaugurato a Morampally Banjara (circa 100 km da Khammam) l'Ospedale Pediatrico fondato dall'associazione di Paratico e chiamato "Dono e carezza della Mamma dell'Amore".

DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie di essere giunti qui in preghiera. Figli miei, troppi miei figli oggi vivono come se Dio non esistesse, molti non vivono il Santo Vangelo e pochi pregano la Trinità Santissima.
Figli miei, il mio appello - a voi qui riuniti e a tutti i miei figli - è che ci si converta e si torni a Dio. Siate, figli, apostoli della preghiera e riconoscete i segni dei tempi senza lasciarvi distrarre dal mondo.
Vi benedico di cuore partendo dai bambini, dai loro genitori, dagli sposi novelli e, su su, fino agli anziani e alle persone sole, malate e abbandonate. Tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Questo tempo quaresimale sia un cammino di conversione vero, ricco di preghiera, carità e sacrificio.
Vi abbraccio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

video apparizione https://www.youtube.com/watch?v=z1Ko9fGn73k

MARZO

DOMENICA 22 MARZO 2015
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie della vostra preghiera e della vostra testimonianza. Figli cari, troppi miei figli soffrono, oggi più che mai, per le conseguenze del peccato, sì, troppi miei figli soffrono in tante parti del mondo, tra l’indifferenza dei potenti e degli uomini.
Oggi c’è il vuoto nel cuore di troppi miei figli, la mancanza del senso della vita toglie la speranza e la gioia, troppi miei figli non hanno più il senso del male e del peccato, vivono nel peccato e seminano il male, figli, pregate senza stancarvi, pregate incessantemente!
Figli, vi esorto a riscoprire, anche attraverso la mia presenza che, dopo il tormento del male e del peccato c’è Dio, il Suo amore e la Sua misericordia, c’è Dio che vi attende tutti per ricominciare il cammino della vita. Figli, tornate a Lui, tornate a Dio!
Accogliete nel vostro cuore la mia presenza e ringraziate Dio per questo tempo di grazia che ci permette di percorrere ancora insieme.
Vi benedico tutti di cuore. Ciao, figli miei. 

video apparizione https://www.youtube.com/watch?v=S9ozIp9MWmc

APRILE

DOMENICA 26 APRILE 2015
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho camminato, con voi ho pregato, con voi ho chiesto, con voi ho lodato e ringraziato la Trinità Santissima. Sono in mezzo a voi, cari figli, per dirvi che vi amo!
Figli miei, nuovamente vi richiamo a vivere il Santo Vangelo, figli, non bastano le buone intenzioni, quelle restano intenzioni molte volte… per raggiungere la vita eterna in Cielo dovete mettere in pratica la Sua volontà e vivere la Sua Parola. Molti si dannano perché non amano, rifiutano la grazia e non vogliono vivere la Sua Parola che salva.
Figli miei, pregate, pregate per la vostra patria, per l’Italia, pregate perché patirà ancora enormemente. Pregate per coloro che soffrono il dramma dell’abbandono e della sofferenza. Pregate per il mondo intero. Pregate anche, figli, per i sacerdoti affinché siano una donazione totale per il loro gregge, affinché non restino indifferenti ed assopiti mentre le anime e le persone hanno bisogno di loro. I ministri di Mio Figlio siano come Lui, siano per le anime come il Buon Pastore! Voi pregate per loro. Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi seguo alle vostre case e vi esorto alla preghiera. Ciao, figli miei.

video apparizione https://www.youtube.com/watch?v=ivp5s38oPjI&feature=youtu.be

MAGGIO

DOMENICA 10 MAGGIO 2015 (festa della mamma)
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie per la vostra presenza, per gli auguri che mi avete fatto oggi e soprattutto, figli, grazie per le vostre preghiere.
Figli miei, imparate da Gesù ad amare, imparate da Gesù l'amore verso il fratello e la vostra sorella... Sì, figli amati, imparate da Lui l'amore vero, l'amore che si trasforma in condivisione, compassione e carità. Vi esorto a diventare strumenti di amore, pace e misericordia per tutti gli uomini.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Vi accarezzo... vi bacio... vi stingo al mio Cuore. Ciao, figli miei.

La Madonna è apparsa al suo strumento durante l'incontro straordinario sulla collina della apparizioni di Paratico. L’apparizione è stata alle ore 16 ed è durata alcuni minuti.
Il veggente Marco ci riferisce che Maria era sorridente e in questa occasione indossava l’abito color bianco con una greca dorata, l'abito che indossa nelle grandi occasioni.

video apparizione  https://youtu.be/139kRXoi5MY

DOMENICA 24 MAGGIO 2015
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, anche oggi sono in mezzo a voi perché Gesù lo ha desiderato intensamente.
Figli miei, non turbatevi e non rattristatevi per le difficoltà, le sofferenze ed i problemi del momento, affidatevi completamente all’amore di Dio.
Figli miei, pregate con fede lo Spirito d’Amore affinché scenda su di voi, sulle vostre famiglie e sul mondo intero. Chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi, consigliarvi, fortificarvi e di dirigere sempre i passi della vostra vita. Figli miei, lasciatevi guidare dallo Spirito di Dio!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi accarezzo. Ciao, figli miei.

video apparizione https://youtu.be/trc-DFjG3h0

GIUGNO

DOMENICA 28 GIUGNO 2015
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, la pace e la benedizione della Trinità Santissima siano con tutti voi e con il mondo intero.
Figli amati, Gesù ha offerto e spalancato per voi il Suo Cuore, il Suo Cuore è ricco d’Amore e di Misericordia, il Suo Cuore è per voi come una fonte di acqua fresca, acqua zampillante che rinvigorisce e disseta. Tutte le anime, tutte, tutte… attingano a questa fonte viva, a questa fonte che non esaurisce mai. Figli, anche coloro che non hanno ancora conosciuto il suo Amore, a tutti dico: “Entrate nel Suo Cuore e attingete quest’acqua che dona vita”. Figli miei, nessuno tema ad avvicinarsi a Lui, Gesù tutti accoglie nel Suo Cuore, tutti accogliamo nei nostri Cuori. Imprimete nel vostro cuore le Sue parole, le dice ora, le dice oggi, le dice a ciascuno di voi: “Venite a me voi che siete affaticati ed oppressi, Io vi darò ristoro! Venite a me, gioite con me, vivete con me! ”
Figli amati, vi benedico tutti, anche coloro che faticano a seguire Gesù e a vivere la sua parola, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo tutti e vi stringo a me con amore… Ciao, figli miei.

video apparizione https://www.youtube.com/watch?v=nWFwKi_t6sA

LUGLIO

DOMENICA 26 LUGLIO 2015
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo in mezzo a voi, con gioia e con amore vi stringo al mio cuore. Figli amati, vi esorto alla preghiera, sì, figli, vi esorto a riscoprire la grandezza e la potenza della preghiera. Tutto ciò che chiedete con fede alla Trinità Santissima non rimane inascoltato.
Gesù stesso, figli, vi ha detto: “Bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato!”.
Figli miei, donate tutto a Gesù con amore e con fede, lui compirà per voi il miracolo dell’amore, quello che voi donate a Lui, vi sarà ridato moltiplicato. Figli, tutto quello che voi donate a Lui vi sarà ridato abbondantemente, per voi e per i vostri fratelli.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo con amore… Ciao, figli miei.

video apparizione https://youtu.be/q5vA7tTxLWs

AGOSTO

DOMENICA 23 AGOSTO 2015
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta anche oggi con voi in preghiera. Figli miei, tutti gli uomini comprendano che sto posando i miei piedi sulla terra per richiamarvi a tornare a Dio. Sono venuta e vengo sulla terra per richiamarvi alla preghiera, alla carità e all’amore. Sono venuta e vengo in mezzo a voi perché non posso lasciarvi andare alla deriva… non voglio che voi vi perdiate. Questo è un luogo di grazia, questo è un tempo di grazia, questo è un richiamo di grazia… Vivetelo, figli!
Figli miei, lontani da Dio, lontani dalla Sua luce non potete stare, figli, senza l’Amore e la Misericordia di Dio, non avete pace, futuro, speranza, amore e salvezza, perciò abbandonate il male e scegliete il bene. Oggi, figli miei, ho ascoltato tutte le vostre richieste, ho asciugato le vostre lacrime, ho ringraziato con voi ed ho pregato con voi, ora vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio Cuore… Vi bacio tutti… Ciao, figli miei.

video apparizione https://youtu.be/sEfxyyuKc8k

SETTEMBRE

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, anche oggi giungo in mezzo a voi per pregare con voi e per voi…
Figli amati, giungo in mezzo a voi, in questo luogo a me tanto caro, per richiamarvi con amore a tornare a Dio. Sì, figli, insisto con la mia presenza perché tutti voglio portare a Lui… Però, figli, spesse volte vi vedo distratti, vedo che vi arrendete facilmente, vedo che non pregate con fede e soprattutto vedo, e per questo soffro, che faticate a camminare e a restare fedeli alla Parola di Gesù. Il diavolo vi tenta, vi tenta sempre, in ogni momento, ogni occasione è buona per allontanarvi da Dio, ma voi, figli miei, ascoltatemi, restate sotto il mio manto e pregate. Figli, preghiamo assieme lo Spirito d’Amore, che riempia i vostri cuori di una fede autentica, di una fede vera, di una fede riconoscente.
Figli miei, pregate la Trinità Santissima, chiedete il dono della conversione vera, il dono della fede, il dono della parola, il dono della testimonianza. Solo così sarete strumenti e porterete l’amore vero a tutti i vostri fratelli e sorelle in particolare a chi vive lontano dal Suo amore. Benedico oggi, figli, l’acqua, portatela alle vostre case e sia un segno dell’amore di Dio.
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo a me e vi bacio. Ciao, figli miei.

video apparizione https://youtu.be/EvqcUi8l69w

OTTOBRE

DOMENICA 25 OTTOBRE 2015
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo oggi per richiamarvi a vivere con fede e con gioia la Parola di Gesù. Figli miei, il Signore Gesù chiama ciascuno di voi a seguirlo e vi chiede di diventare suoi testimoni. Figli, vi invito a portare l’amore di Dio ovunque nel mondo e a portare la pace laddove vi è divisione, incomprensione e discordia.
Vi benedico di cuore e vi accolgo tutti sotto il mio manto, vi accarezzo ad uno ad uno… vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, non abituatevi alla grazia della mia presenza, non abituatevi ai miei richiami e ai miei messaggi, figli, pregate e restate fedeli all’amore di Dio. Vi accarezzo e vi invito a essere miei strumenti per portare ovunque la misericordia e la grazia di Dio. Ciao, figli miei.

video apparizione https://youtu.be/i89bU09M5DU

NOVEMBRE

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, Dio è amore!
Figli, Dio Padre vi ha creati per amore, il Figlio vi ha redenti per amore, lo Spirito Santo vi guida e santifica per amore. Dio è amore! Figli, Dio è amore, è infinito amore e non vuole la morte dei suoi figli, non vuole che tra voi prevalga la distruzione, l’odio e la paura.
Figli miei, pregate, pregate affinché l’odio di molti uomini si trasformi in amore. Mai più guerre, morti, ingiustizie e sfruttamenti. Vivete nella pace e nell’amore, siate strumenti di amore ovunque.
Figli miei, vi ho invitati tante volte in questi anni di grazia a pregate per la pace, figli, pochi hanno ascoltato i miei appelli e molti sono rimasti distratti ed indifferenti mentre le nubi si addensavano all’orizzonte. Figli miei, oggi quelle nubi si sono avvicinate, sono sopra di voi, queste nubi impediscono alla luce di illuminare, impediscono che trionfino la pace, l’amore e la giustizia.
Figli miei, ascoltatemi, figli, pregate, pregate, pregate con fede. Siate tutti uniti e pregate. Rivolgiamoci a Lui, preghiamo il buon Gesù: “Gesù, Re e Signore del mondo e della storia, abbi pietà e misericordia di noi e del mondo intero. Gesù, Re dell’universo e della nostra vita, dona la pace ai nostri giorni. Gesù, Re del mondo e Signore della vita, dona l’amore a tutti i cuori e distruggi l’odio che divide gli uomini. Gesù amato, spazza via le nubi del male che sono sopra di noi e tra noi, donaci la Tua pace e la Tua misericordia. Gesù, ti amo! Gesù, confido in te!”
Figli miei, vi benedico tutti in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Figli, vivete i miei richiami e pregate per la pace.
Vi accarezzo e vi accolgo sotto il mio manto.
Ciao, figli miei.

DICEMBRE

APPARIZIONE DI NATALE 2015
La Santa Vergine è apparsa al suo strumento nella notte di Natale (verso le 3.30 a.m.) con il Bambino Gesù tra le braccia. La Vergine ed il Bambino indossavano un abito bianco ed erano immersi in una grande luce.
La Madonna non ha lasciato nessun messaggio pubblico ma ha parlato con il suo strumento della missione che Dio gli ha affidato a servizio della preghiera e degli ultimi. Durante l'apparizione Marco ha ricordato alla Mamma dell'Amore alcune persone a lui care e a lui vicine in questi momenti di "prova" personale. La Madonna e Gesù hanno benedetto il mondo intero!

DOMENICA 27 DICEMBRE 2015
INCONTRO DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo in mezzo a voi con il Re dei Re
* per donarvi la pace!
Figli miei, vi invito ad ascoltare e vivere i miei richiami perché sono il frutto dell’amore di Dio, sì figli, Io vi parlo, vi richiamo perché Dio lo vuole, perché Dio vi ama, perché Dio lo permette.
Figli miei, vi invito ad essere preghiera, a trasformare la vostra preghiera in opere concrete per i vostri fratelli, vi invito ad essere gli uni fratelli degli altri, soprattutto degli ultimi, degli abbandonati, degli indifesi. Figli amati, vi benedico di cuore, benedico le vostre famiglie, benedico le famiglie perseguitate per la loro fede, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. A Lui, con il cuore, vogliamo dire: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Vi accarezzo ad uno ad uno… Ciao, figli miei.

video apparizione https://youtu.be/vF9h-gnnSz8

* L'apparizione pubblica della quarta domenica del mese è avvenuta alle ore 15.40, durante la recita della terza decina del Santo Rosario, mistero gioioso della nascita di Gesù. La Santa Vergine è apparsa al suo strumento con il Bambino Gesù tra le braccia. La Vergine ed il Bambino indossavano un abito bianco ed erano immersi in una grande luce.