Messaggi dell'anno 2017

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2017

Figlio mio amato, ti stringo al mio Cuore e ti benedico all’inizio di un nuovo anno... Ringraziamo la Trinità Santissima per il cammino che ci ha concesso e ci concede di fare ancora assieme. Figlio mio, non ho un messaggio da lasciarti oggi, un messaggio particolare per tutti i miei figli, ma vorrei che tu ricordassi a tutti i tuoi fratelli, che sono pochi coloro che vivono i miei richiami e prendono in considerazione le mie richieste. Troppi sono coloro che, seppur apprezzando la mia presenza in questo luogo, non seguono il mio messaggio fino in fondo. Il mio messaggio è impegnativo? Vivere il Vangelo è impegnativo? No per chi ha fede e crede nell’amore di Dio! Figlio mio amato, il mio pianto di Madre per le anime lontane da Dio, scendono dai miei occhi copiose ma con la speranza per i figli tornino a vivere nella luce di Dio, che tornino a camminare verso la santità e verso di Lui. Nel benedirti, benedico tutti coloro che accolgono e vivono il mio messaggio e lo trasformano in preghiera, sacrificio, amore e carità. Figlio, tante volte mi vengono affidate molte intenzioni, mi vengono fatte tante richieste, anche tramite te, i miei figli, fanno giungere intenzioni e richieste di intercessione, ecco, tu presentami sempre ogni preghiera, ogni richiesta e ogni supplica… Io sono vostra Madre e intercedo per tutti, anche Io, oggi, all’inizio di questo nuovo anno, desidero fare una richiesta di Madre ed è questa: Figli miei, ascoltate e vivete il mio messaggio affinché la mia presenza non sia vana! Figlio, in tanti luoghi sto posando i miei piedi e in troppi luoghi non sono ascoltata, non sono seguita… ecco perché vi esorto a vivere il mio messaggio con amore e fiducia.
Ti benedico con amore, buon inizio anno, buon anno con il Signore…

DOMENICA 22 GENNAIO 2017
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato in questo pomeriggio di grazia e con voi ho ringraziato la Trinità Santissima.
Amati figli, vi invito a pregare oggi affinché la fede torni nel mondo, torni nei cuori di tutti i miei figli, sì, amati figli, pregate per questo… pregate!
La fede è diventata fredda, gelida, in troppi cuori… la fede non riscalda più i cuori, le famiglie, i gruppi, il mondo, i rapporti tra di voi… figli, la fede è scomparsa da troppi cuori. Il freddo che vi attanaglia in questi giorni non è nulla confronto al freddo, al gelo, che circonda i nostri Cuori, il Cuore Divino di Gesù e il Mio Cuore di Madre. Figli miei, il freddo è l’odio tra gli uomini, il freddo è l’ingiustizia, le guerre, le persecuzioni, gli sfruttamenti, gli egoismi, il disinteresse, la non condivisione… figli, lontani dall’amore di Dio state diventando sempre più freddi, lontani dal suo amore che riscalda, rischiate di morire nel peccato che vi soffoca.
Figli miei, aprite il vostro cuore all’amore di Dio, non restate indifferenti al mio appello, accostatevi con fede a Dio, seguite i miei richiami che spesso anche in questo luogo restano inascoltati. Figli miei, preghiera, carità ed amore… sì, figli, preghiera, carità ed amore sempre… sempre…
Io sono con voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, vi accarezzo ad uno ad uno, vi bacio e vi stringo al mio cuore…
Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/6N4nO_wpsfE

FEBBRAIO

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta con voi in preghiera in questo pomeriggio di grazia. Figli miei, chiedete sempre, nella vostra preghiera, il dono della fede, dell’amore e della carità.
Figli miei, oggi nel mondo mancano amore, condivisione, comprensione, carità, gioia e pace vera; voi chiedete alla Santissima Trinità di donare pace ai vostri giorni e operate perché questa sia per voi e per tutti un dono del Suo amore.
Figli miei, vi invito a crescere nel cammino della vostra conversione, a crescere nella fede e nell’amore, vi invito ad abbandonarvi alla Sua Divina volontà.
Figli, portate la gioia, la speranza e la felicità ai vostri fratelli, portate la vostra testimonianza di fede. Io sono con voi e vi invito ad accogliere il Vangelo nella vostra vita, ad accogliere l’amore di Dio nella vostra vita. Amati figli, diffondete il mio messaggio e portate la mia opera ovunque, la mia opera è il frutto del vostro “sì” al Signore, la mia opera sia una carezza costante verso chi soffre.
Benedico chi opera per il trionfo del progetto di Dio in questo luogo e su ciascuno di voi invoco la pace. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio e di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi benedico di cuore e vi stringo al mio Cuore, figli, il tempo che si apre davanti a voi sia un tempo di preghiera, sacrificio e carità vera verso chi soffre.
Figli, Dio vi ama, voi amatelo nei fratelli! Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/l7xC3ALvZKM

MARZO

DOMENICA 26 MARZO 2017 - primo saluto alle ore 12.20
23° ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono felice oggi di vedere che in così grande numero avete risposto al mio invito e siete venuti per lodare la Trinità Santissima ed ascoltare il mio messaggio. Figli miei, il mio messaggio non è solo da ascoltare, ma è da vivere, soprattutto il Vangelo non è solo da leggere ed ascoltare, ma è da vivere! Figli, vivete i miei messaggi e convertitevi!
Siate consapevoli del grande dono che Dio vi concede attraverso la mia presenza straordinaria, specialmente oggi, in questa giornata di grazia, siate consapevoli della mia presenza in questo luogo. Solo se vivrete fino in fondo il mio messaggio ed ascolterete le mie richieste questo luogo fiorirà come una nuova primavera e irradierà di luce ed amore molti miei figli che vivono nell’angoscia e nella sofferenza.
Figli miei, all’inizio delle mie apparizioni in questo luogo al mio amato strumento, vi dissi di tenere i bambini lontani dalla televisione per preservarli, figli, è ancora attuale il mio invito, anzi, a tutti voi chiedo di stare lontani dalla televisione e anche dalle nuove tecnologie che occupano e rubano solo il tempo e vi tengono lontani dalla preghiera, dall’amore, dalla carità e dal servizio verso il fratello.
Voi sapete, figli amati, la vostra Mamma vi parla per il vostro bene, per la vostra anima, infatti spesse volte voi trovate il tempo di stare ore a conversare al telefono o davanti agli schermi e non trovate il tempo per stare con Gesù! Figli, spesse volte parlate di pace tra di voi ma poi vi dichiarate guerra con le critiche, le divisioni e le accuse… Non si fa così, figli, non si fa così…
Vi invito, figlioli, a essere testimoni dell’amore e portatori di pace in questo mondo inquieto, portate pace e amore in questo mondo che soffoca il sorriso degli anziani ed angoscia il cuore dei bambini e degli innocenti… Figli miei, il mio Cuore attende con grande impazienza i vostri cuori ed attende il trionfo dell’amore e della pace ovunque nel mondo… voi pregate, figli, pregate per la pace, affinché quanto prima regni nel mondo un tempo di pace. Vedete, figli miei, questo è il tempo di grandi grazie, ma anche il tempo di grandi prove per tutti coloro che desiderano seguire la via della pace, la via che ha tracciato Gesù, la via del Vangelo. Figli, spesse volte vi vedo smarriti e confusi, vi vedo divisi anche tra di voi, ma oggi vi copro tutti con il Mio manto vi invito a pregare, pregare, pregare, e non con le parole, ma con il cuore.
Desidero oggi donarvi la pace, voi portatela sempre nei vostri cuori e donatela ai vostri fratelli, fino a quando la pace di Dio non inizierà a regnare nel mondo Io la supplicherò per voi e con voi…
Sono con voi e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Camminiamo assieme figli, Io vi amo, camminiamo assieme…
Ciao, figli miei.

secondo saluto alle ore 15.50
AL TERMINE DELLA PROCESSIONE IN ONORE DI MARIA
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI

Amati figli, ho ascoltato le vostre richieste e vi stringo tutti al mio cuore... Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi accompagno alla vostre case. Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/U8qMvZLUp6M

APRILE

DOMENICA 23 APRILE 2017
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, la pace e l’amore di Gesù Risorto sia con tutti voi e con il mondo intero!
Figli amati, vivete il frutto della Sua Resurrezione e siate misericordiosi gli uni verso gli altri. Per questo vi invito a vivere i miei richiami e i miei messaggi per camminare verso la santità.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/IRoj17IyUKg

MAGGIO

DOMENICA 28 MAGGIO 2017
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi con voi ho pregato, ho lodato, ho ringraziato e supplicato la misericordia Dio…
Figli miei, ancora una volta desidero richiamarvi ad essere veri figli di Dio e apostoli del mio messaggio d’amore, figli, ancora molti tra voi vivono lontani dal Suo amore, molti rifiutano perfino la Sua parola ed altri continuano a restare distratti, indaffarati e attratti da ciò che non porta a Dio. Io vi sto richiamando con amore di Madre ma troppi restano indifferenti!
Figli, nuovamente vi esorto a leggere, meditare e vivere il Vangelo di Gesù! Figli, se voi non conoscete il Suo Vangelo, come potete viverlo e diffonderlo al mondo? Io ho bisogno di nuovi apostoli del Suo amore… ecco perché vi esorto a viverlo e a diffonderlo, portandolo nel mondo, portandolo ovunque e in ogni modo. Benedico il vostro impegno e rafforzo il mio desiderio che il Vangelo, unito al mio messaggio d’amore, raggiunga tutti gli uomini. Figli, ricordatevi sempre le mie parole, vale di più una buona testimonianza, una carezza ad una persona angosciata che una buona catechesi…
Oggi, figli miei, vi benedico tutti con amore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio ad uno ad uno e vi accarezzo. Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/lzuJ6IOwvCk

GIUGNO

DOMENICA 25 GIUGNO 2017
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi oggi ho camminato, verso questa collina, con voi ho pregato e lodato il Suo Cuore. Figli, ancora una volta vi esorto a guardare verso il Cuore Divino di Gesù… Ecco il Cuore di Dio, ecco il Cuore che ha tanto amato ed ancora ama infinitamente gli uomini ma dai quali riceve ingratitudine e disprezzo.
Ecco il Cuore Divino di Gesù, il Cuore che ancora sanguina per voi e per il mondo intero… figli, pregate, pregate e riparate!
Amati figli, accogliete il Suo amore nella vostra vita, aprite la porta della vostra casa a Gesù che bussa, figli, se accoglierete il Suo Cuore amatissimo in voi, spargerà abbondanti grazie e benedizioni su voi, sulle vostre famiglie, sulle vostre comunità e sulle vostre opere. Figli, Gesù se viene accolto porta la pace nelle vostre famiglie, consola le vostre afflizioni, asciuga le vostre lacrime… figli, il Suo Cuore è rifugio per tutte le anime… figli, accogliete il Suo amore!
Ai ministri di Dio, ai Sacerdoti e ai Pastori che qui si inginocchieranno con fede, si consacreranno e si affideranno totalmente ai nostri Cuori, prometto che daremo loro il dono di toccare i cuori più induriti e portarli alla santità!
Vi benedico nel nome della Trinità Santissima… in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti accarezzo e bacio con amore. Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/3JbKdPjVs80

LUGLIO

DOMENICA 23 LUGLIO 2017
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono felice di trovarvi qui in preghiera…
Figli, vi invito nuovamente alla preghiera del cuore ed a vivere la preghiera nella vostra vita trasformandola in amore verso gli ultimi, i poveri, i malati, gli abbandonati… Figli, siate preghiera e siate strumenti d’amore e carità nel mondo!
Figli, ancora troppi tra voi vanno alla ricerca di segni ed hanno perso il gusto della preghiera e dello stare davanti a Gesù Eucaristia. Figli, i segreti che ho confidato all’inizio delle mie apparizioni a questo mio docile ed amato strumento, si realizzeranno tutti, anche il grande segno sulla collina e sarà visibile anche a chi oggi è lontano da Dio, figli, questi si manifesteranno solo quando Dio lo vorrà. Voi pregate! Amati figli, ve lo ripeto con amore, voi non aspettate i segni, voi pregate, pregate, pregate… La curiosità non è fede, il pettegolezzo non è grazia ed i segni non sono preghiera! Figli amati, convertitevi e approfondite la vostra fede! Quando verranno i segni, ricordatelo, per molti sarà troppo tardi, iniziate da subito a pregare, ad amare e vivere il Vangelo… Vi ripeto anche di non andare alla ricerca dei segni, certo se Dio li permette dovete ringraziarLo e lodarLo, voi piuttosto prendete in mano ogni giorno il Santo Vangelo, leggetelo, vivetelo e tutto vi sarà chiaro. Io giungo proprio per questo, figli miei, per portarvi tutti a Lui, ed a Lui si va seguendo la Sua Parola.
Vi benedico tutti con amore, figli, benedico oggi in modo particolare il Pastore
(*) che è giunto qui da molto lontano e con lui benedico tutte le anime a lui affidate da Dio, figli, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie della vostra presenza, vi bacio tutti. Ciao, figli miei.

(*) La Madonna si riferisce al Vescovo del Gabon (Africa) presente alla preghiera.

video incontro e apparizione https://youtu.be/gJMkO3Lwdcg

AGOSTO

DOMENICA 27 AGOSTO 2017
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi ringrazio perchè rispondete alla mia chiamata e vi radunate in preghiera intorno a me, intorno alla vostra Mamma che tanto vi ama.
Figli, ho visto e vedo ancora molti dei miei figli perdersi, ecco perché sono venuta e vengo con insistenza in mezzo a voi, per mostrarvi la vera strada, per portarvi tutti a Gesù.
Figli, vedo molti miei figli che vivono come se Dio non esistesse, si alzano al mattino e si vanno a coricare la sera senza innalzare neppure un pensiero al loro Dio Creatore. Vedo molti miei figli che vivono le giornate assorti dai loro impegni e dalle loro faccende senza mai innalzare un pensiero a Dio. Vedo molti miei figli sprecare il loro tempo nei vizi e nel divertimento senza riconoscere che il tempo e la vita sono dono di Dio. Vedo molti miei figli lontani dal Vangelo che non si interessano, non solo di amare Dio, ma neppure di amare il fratello che incontrano. Il mio cuore soffre, soffre tremendamente, per questa umanità!
Amati figli, non permettete che la fiamma della fede che è in voi si spenga, non permettete che il mio messaggio, qui donato, sia vano e inascoltato… Coraggio, figli miei, Io sono con voi! Il tempo rimasto è poco, il nemico avanzerà con le sue falsità e causerà un grande danno spirituale nella vita di coloro che vivono nel dubbio, nelle incertezze e nel peccato.
Vi prego, figli, pregate per tutto il mondo. I peccati si moltiplicano, sono già troppi… e voi siete distratti dai beni di questo mondo… figli, tornate a Dio!
Vi stringo a me e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, tornate a Dio! Ciao, figli miei. 

video incontro e apparizione https://youtu.be/5rYGOKhn7u8

SETTEMBRE

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2017
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi non ho un richiamo particolare da lasciarvi, ma voglio esortarvi ancora a vivere fino in fondo il Vangelo di Gesù nella vostra vita. Ricordatevi, figli, chi segue il Vangelo oggi, deve andare controcorrente rispetto alle regole del mondo.
Figli miei, portate il Vangelo ovunque, diffondete la Sua Parola e siate voi stessi testimoni, con la vostra vita della Sua Parola che è Parola di vita e di amore.
Figli miei, ricordate che la mia presenza in questo luogo è un richiamo a vivere il Vangelo ed il mio messaggio è un invito alla preghiera e alla carità vera. Figli miei, vivete il mio richiamo, amatevi gli uni gli altri come Dio vi ama!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio. Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 22 OTTOBRE 2017
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi oggi sono rimasta in preghiera ed ho pregato per voi e con voi.
Figli miei, il Santo Vangelo, non è un bel libro di racconti storici, un bel libro antico o di altri tempi, non è un libro con argomenti superati, no figli, il Vangelo è la Parola di Gesù che continua ad essere scritta ogni istante quando voi date testimonianza al mondo attraverso l’amore e la carità.
Figli, attraverso coloro che vivono il Vangelo esso torna a vivere nel mondo con il suo messaggio sempre attuale. Figli miei, troppi cuori sono ancora chiusi alla carità e all’amore, troppi cuori non vivono il Santo Vangelo, troppi miei figli cercano la loro comodità, tante volte vi dite “di Cristo”, Cristiani, ma non vivete la Sua Parola.
Figli, a voi oggi Io chiedo, e ve lo chiedo con il cuore in mano, di non scendere mai a compromessi con il mondo, di non arrendervi alle ideologie del mondo, ma vi esorto a essere veri testimoni di Gesù sacrificandovi con amore, per amore e con dedizione a favore di coloro che soffrono e sono nel bisogno. Figli, il cuore del Vangelo è ama Dio e ama il tuo fratello, non potete restare indifferenti a questo… Amate Dio, figli, e amate il vostro fratello!
Vi benedico di cuore e vi aiuto, giorno dopo giorno, a vivere il Vangelo con la mia benedizione che è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo tutti con amore e vi ringrazio degli sforzi che fate nel diffondere il mio invito alla preghiera e alla carità. Ciao, figli miei.