Messaggi dell'anno 2018

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2018

L'apparizione è avvenuta non a Paratico ma nell'abitazione di Marco.

DOMENICA 28 GENNAIO 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, aprite i vostri cuori all’amore infinito di Dio.
Amati figli, innanzitutto accogliete e vivete la Parola di Gesù nella vostra vita, poi una volta in voi, portate la Sua Parola nel mondo, portate, con la vostra testimonianza cristiana, la Sua Parola a tutti gli uomini perché la Sua Parola trasforma i cuori.
Figli, combattete il male e l’odio che vi sono nel mondo con la preghiera e la penitenza, combattete l’indifferenza accostandovi ai Santi Sacramenti che danno vita nuova, una vita che vuole poi condividere con tutti il Suo amore. Figli miei, il mondo ha bisogno di amore vero, ha bisogno di testimoni dell’amore, quell’amore che esce dal Suo Cuore, siate figli apostoli dell’amore e della carità sempre.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi bacio tutti… Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questo tempo quaresimale, tempo di grazia nel vostro cammino di fede, vi esorto a riscoprire la forza e la potenza della preghiera. Figli miei, la preghiera sia il carburante della vostra anima, sia l’acqua pura che vi permette di crescere nella fede, nell’amore e nella condivisione.
Figli miei, grazie per le vostre preghiere, i vostri piccoli o grandi sacrifici offerti per la pace, grazie figli!
Figli miei, nel benedirvi desidero accarezzare gli ammalati, gli anziani ed i bambini, desidero tutti benedire in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, camminiamo insieme, camminiamo sempre mano nella mano incontro a Gesù. Grazie della vostra presenza. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 25 MARZO 2018
24° ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ringraziamo la Trinità Santissima per il lungo periodo, di cammino assieme, che ci sta ancora concedendo. Ogni secondo insieme è grazia, ogni minuto è grazia, ogni giorno, settimana, mese ed anno sono grazia, il tempo della mia presenza in questo luogo è grazia straordinaria. Ringraziamo Dio!
Figli miei, mentre ringraziamo, vi chiedo di vivere con coerenza il mio messaggio ed il mio richiamo alla preghiera e alla carità.
Figli miei, dovete fare una scelta ben precisa, sì figli, una scelta importante: o seguite il Vangelo o restate nella palude del mondo.
Il Vangelo vi dà pace e gioia eterna, il mondo vi dà apparenti gioie e la palude del peccato vi fa sprofondare sempre più. Il Vangelo vi dà la luce, il mondo vi tiene nelle tenebre.
Figli miei, abbracciate la croce di Gesù per risorgere a vita nuova. Figli miei, siate operatori di bene e portate la vostra testimonianza, il vostro sacrificio, a tutti coloro che attendono con speranza.
Figli miei, non restate comodi, il Vangelo è scomodo ancora oggi perché scuote le coscienze, quindi portatelo a tutti anche se comporta sacrificio e rinunce. Ricordate che ogni sacrificio e rinuncia sono benedette!
Figli miei, nel benedirvi di cuore vi stringo tutti a me, vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno… figli, non solo voi qui presenti, ma tutti coloro che in questo luogo sono venuti pellegrini in questi anni di grazia… tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, mi raccomando, Gesù vi ama, anche voi amatelo vivendo coerentemente la Sua Parola che è eterna. Grazie della vostra preghiera e assieme camminiamo ancora finché il Suo Amore lo concederà.
Una carezza al mio strumento e a chi, con lui, diffonde il mio messaggio…
Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/G1bc-eeBaso

APRILE

DOMENICA 22 APRILE 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie della vostra presenza e della vostra preghiera. Figli amati, credete senza tentennamenti alla forza, alla bellezza e alla potenza della preghiera, non allontanatevi dal mio Cuore, non fermatevi nel cammino che vi sto indicando. Figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli, voi percorrete questo cammino con me accanto e sarete vittoriosi.
Figli miei, il mondo vive il tempo della grande tribolazione, il tempo dell’indifferenza, della confusione e dell’odio. Quando ci si allontana dall’amore di Dio si vedono gli orrori che l’uomo, senza luce e senza amore, infligge al proprio fratello. Voi siate testimoni dell’amore di Gesù!
In questo mese di maggio, figli amati, piegate le vostre ginocchia e pregate con fede, Io prego con voi, pregate con fede! Sono vostra Madre e soffro per quello che vedo… voi non scoraggiatevi mai e pregate, Io soffro e prego con voi.
Vi benedico tutti in nome della Santissima Trinità, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico gli ammalati, le persone sole, le persone che vivono il dramma della povertà, benedico tutti coloro che oggi desiderate Io abbia a benedire. Tutti i miei figli benedico e tutti accarezzo… Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/MQ0dgouVAmA

MAGGIO

DOMENICA 27 MAGGIO 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questi tempi bui e di grande confusione, vi invito a restare sotto il mio manto e vi esorto alla preghiera.
Figli miei, chiedete alla Trinità Santissima il dono della pace… chiedetelo con fede!
Amati figli, sono molti anni che poso i miei piedi in mezzo a voi e vi richiamo al Vangelo, alla carità e all’amore; figli perché molti di voi non mi ascoltano? Pregate per i cuori chiusi, pregate, pregate, pregate…
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio. Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 24 GIUGNO 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, anche oggi con voi ho camminato, con voi ho cantato, con voi ho pregato... Grazie, figli, per la vostra preghiera e per la vostra testimonianza di fede. Grazie!
Figli amati, fin dall’inizio delle mie apparizioni vi ho promesso di essere sempre con voi in preghiera in questo luogo… e così è… e finché Dio me lo concederà, da questo luogo, vi richiamerò per il bene e la salvezza delle vostre anime.
Figli amati, guardate il Cuore Divino di Gesù, oh figli, non guardatelo solo oggi ma sempre, ed imparate da Lui il vero amore, la pazienza, la misericordia, il perdono e la condivisione con chi vi è vicino ed è meno fortunato.
Io sono con voi, sono sempre vicina a voi figli, anche quando voi siete distratti e non mi volete vicina, ma Io sono sempre vicina a voi perché vi amo… io vi seguo passo dopo passo… Io sono con voi, amati figlioli, perché vi voglio portare tutti al Suo Cuore amatissimo… Figli, mi raccomando, imparate dal Suo Cuore ad amare, sì figli, ad amare Dio e ad amare i fratelli!
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Tutti accarezzo e tutti stringo al mio cuore… vi bacio. Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 22 LUGLIO 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi sono rimasta in preghiera oggi ed ho portato alla Trinità Santissima tutte le vostre intenzioni e le vostre richieste.
Figli, vi esorto a vivere il Vangelo di Gesù attraverso la vostra testimonianza quotidiana. Figli, portate il Vangelo di Gesù ovunque, nelle famiglie, nel posto di lavoro, nel posto di svago, figli, nel mondo intero!
Voi siate coerenti e vivete il Vangelo, così sarete veri apostoli, così porterete luce alle anime, così, con le vostre parole ed azioni permetterete a Lui di entrare nei cuori.
Vi benedico di cuore e vi invito sempre alla preghiera, all’amore e alla carità… vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio, vi accarezzo e vi stringo al mio Cuore. Ciao, figli miei.

AGOSTO

DOMENICA 26 AGOSTO 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, mentre vi ringrazio della vostra preghiera, vi invito a essere dono d’amore gli uni per gli altri. Figli miei, siate dono, oh! figli miei, non solo con chi avete vicino e conoscete, ma con tutti. Figli miei, Gesù nell’Eucaristia si dona totalmente a voi, nel Suo corpo e nel Suo sangue c’è tutto sè stesso, c’è il Suo amore totale per voi, anche voi siate dono per i fratelli, donatevi agli altri con amore vero.
Figli miei, il mondo vi riconoscerà che siete di Gesù dall’amore che diffonderete attorno a voi con le parole, con i gesti, con la carità, con la preghiera, con la testimonianza, con la coerenza verso la Sua Parola e con il vostro amare totalmente. Io vi sono sempre vicina, non vi lascio mai, e vi aiuto in questo cammino.
Vi benedico tutti figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo, vi porto tutti nel Mio Cuore di Madre e vi bacio ad un ad uno. Ciao, figli miei.

SETTEMBRE

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre in questo luogo di grazia. Figli miei, la Trinità Santissima mi manda in mezzo a voi per esortarvi alla conversione del cuore, alla preghiera, alla pace, all’amore vero e, non dimenticatelo mai, a vivere fino in fondo il Santo Vangelo di Gesù. I tempi che state vivendo sono spesso intrisi di male, odio, morte, distruzione… il mondo soffre e tanti cuori sanguinano…
Figli, troppe volte chi vi circondano diventa come un carnefice, come i flagellatori di Gesù, l’amore non trionfa nel mondo perché le ingiustizie prendono il sopravvento. Figli miei, ascoltatemi, se voi ascolterete ed accoglierete il mio messaggio vivrete il Regno dell’amore, della giustizia, della misericordia e della pace. Figli, accogliete Dio ed il Suo amore nella vostra vita!
Figli, il mio messaggio troppe volte non è accolto nei cuori, vedo troppi cuori chiusi, e troppe volte la mia presenza è derisa, anche ostacolata, ma voi, figli, accogliete le mie parole.
Figli miei, vi stringo tutti al mio cuore perché vi amo tutti, sì figli, vi amo tutti… e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, la mia benedizione, che è quella della Trinità Santissima, portatela alle vostre case, portatela a chi vi aspetta, portatela ovunque nel mondo!
Vi bacio. Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 28 OTTOBRE 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi oggi ho lodato la Trinità Santissima.
Figli, in questo luogo, attraverso il mio messaggio e la mia presenza, voi avete la grazia di essere chiamati ad una vita nuova, ad una vita evangelica, ad una vita di fede, ad una vita di veri testimoni e autentici apostoli di Gesù.
Figli miei, questo è un tempo di grazia straordinario a voi concesso e vi invito a diventare dono gli uni verso gli altri, sì figli, dono amandovi come Gesù vi ama! Il mio messaggio, qui donato, è una chiamata non solo per voi ma per tutti, e non solo per oggi e domani ma per sempre…
Vi benedico di cuore, figli amati, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio, accarezzo gli ammalati, i bambini, gli anziani soli e coloro che soffrono per la povertà… tutti stringo a me con amore. Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, Gesù, Re del mondo e dell’universo, desidera regnare nel vostro cuore. Figli, accogliete nel vostro cuore Gesù, accogliete la Sua Parola ed i Suoi insegnamenti. Figli, accogliete Gesù che vi ama di un amore infinito, accoglieteLo e sarete rigenerati dal Suo amore, sarete arricchiti dalla Sua grazia, dalla Sua Pace e dalla Sua misericordia. Accogliendo Gesù nel vostro cuore e nella vostra vita sarete nuovi testimoni del Suo amore e lo porterete al mondo intero. Figli, vi invito a vivere il tempo dell’Avvento con la preghiera e la carità.
Vi benedico in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio ad uno ad uno e vi stringo al mio Cuore. Ciao, figli miei.

DICEMBRE

DOMENICA 23 DICEMBRE 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho visto molti di voi impegnati in questi ultimi giorni per acquistare regali, preparare doni, scrivere lettere augurali, così come vi ho visti indaffarati per la scelta delle pietanze che servono per i pranzi o cene delle prossime feste.
Figli miei, tutto questo però non è Natale!
Figli miei, Gesù desidera che voi prepariate il vostro cuore per accoglierlo, a lui non servono grandi regali o cibi gustosi per la Sua festa, a Lui basta il vostro cuore per entrarvi e per diventare voi con Lui veri apostoli del Suo amore.
Figli, Natale è aprire a Gesù che bussa, Natale è offrire un piccolo segno al fratello nel Suo nome, Natale è una parola di conforto, Natale è un sorriso vero ricco di amore. Figli, Natale è Dio che entra nella storia, nella vostra storia per un mondo migliore. Accoglietelo!
Figli, avete ancora del tempo, sì, avete ormai preparato tutto, ora preparate la cosa più importante, il vostro cuore!
Vi benedico con amore nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Grazie della vostra presenza… Ciao, figli miei.

video incontro ed apparizione https://youtu.be/jSe-X2RzAgw