Messaggi dell'anno 2018

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2018

L'apparizione è avvenuta non a Paratico ma nell'abitazione di Marco. Per ora il messaggio resta privato.

DOMENICA 28 GENNAIO 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, aprite i vostri cuori all’amore infinito di Dio.
Amati figli, innanzitutto accogliete e vivete la Parola di Gesù nella vostra vita, poi una volta in voi, portate la Sua Parola nel mondo, portate, con la vostra testimonianza cristiana, la Sua Parola a tutti gli uomini perché la Sua Parola trasforma i cuori.
Figli, combattete il male e l’odio che vi sono nel mondo con la preghiera e la penitenza, combattete l’indifferenza accostandovi ai Santi Sacramenti che danno vita nuova, una vita che vuole poi condividere con tutti il Suo amore. Figli miei, il mondo ha bisogno di amore vero, ha bisogno di testimoni dell’amore, quell’amore che esce dal Suo Cuore, siate figli apostoli dell’amore e della carità sempre.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi bacio tutti… Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questo tempo quaresimale, tempo di grazia nel vostro cammino di fede, vi esorto a riscoprire la forza e la potenza della preghiera. Figli miei, la preghiera sia il carburante della vostra anima, sia l’acqua pura che vi permette di crescere nella fede, nell’amore e nella condivisione.
Figli miei, grazie per le vostre preghiere, i vostri piccoli o grandi sacrifici offerti per la pace, grazie figli!
Figli miei, nel benedirvi desidero accarezzare gli ammalati, gli anziani ed i bambini, desidero tutti benedire in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, camminiamo insieme, camminiamo sempre mano nella mano incontro a Gesù. Grazie della vostra presenza. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 25 MARZO 2018
24° ANNIVERSARIO DELLE APPARIZIONI
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ringraziamo la Trinità Santissima per il lungo periodo, di cammino assieme, che ci sta ancora concedendo. Ogni secondo insieme è grazia, ogni minuto è grazia, ogni giorno, settimana, mese ed anno sono grazia, il tempo della mia presenza in questo luogo è grazia straordinaria. Ringraziamo Dio!
Figli miei, mentre ringraziamo, vi chiedo di vivere con coerenza il mio messaggio ed il mio richiamo alla preghiera e alla carità.
Figli miei, dovete fare una scelta ben precisa, sì figli, una scelta importante: o seguite il Vangelo o restate nella palude del mondo.
Il Vangelo vi dà pace e gioia eterna, il mondo vi dà apparenti gioie e la palude del peccato vi fa sprofondare sempre più. Il Vangelo vi dà la luce, il mondo vi tiene nelle tenebre.
Figli miei, abbracciate la croce di Gesù per risorgere a vita nuova. Figli miei, siate operatori di bene e portate la vostra testimonianza, il vostro sacrificio, a tutti coloro che attendono con speranza.
Figli miei, non restate comodi, il Vangelo è scomodo ancora oggi perché scuote le coscienze, quindi portatelo a tutti anche se comporta sacrificio e rinunce. Ricordate che ogni sacrificio e rinuncia sono benedette!
Figli miei, nel benedirvi di cuore vi stringo tutti a me, vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno… figli, non solo voi qui presenti, ma tutti coloro che in questo luogo sono venuti pellegrini in questi anni di grazia… tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, mi raccomando, Gesù vi ama, anche voi amatelo vivendo coerentemente la Sua Parola che è eterna. Grazie della vostra preghiera e assieme camminiamo ancora finché il Suo Amore lo concederà.
Una carezza al mio strumento e a chi, con lui, diffonde il mio messaggio…
Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/G1bc-eeBaso

APRILE

DOMENICA 22 APRILE 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie della vostra presenza e della vostra preghiera. Figli amati, credete senza tentennamenti alla forza, alla bellezza e alla potenza della preghiera, non allontanatevi dal mio Cuore, non fermatevi nel cammino che vi sto indicando. Figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli, voi percorrete questo cammino con me accanto e sarete vittoriosi.
Figli miei, il mondo vive il tempo della grande tribolazione, il tempo dell’indifferenza, della confusione e dell’odio. Quando ci si allontana dall’amore di Dio si vedono gli orrori che l’uomo, senza luce e senza amore, infligge al proprio fratello. Voi siate testimoni dell’amore di Gesù!
In questo mese di maggio, figli amati, piegate le vostre ginocchia e pregate con fede, Io prego con voi, pregate con fede! Sono vostra Madre e soffro per quello che vedo… voi non scoraggiatevi mai e pregate, Io soffro e prego con voi.
Vi benedico tutti in nome della Santissima Trinità, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico gli ammalati, le persone sole, le persone che vivono il dramma della povertà, benedico tutti coloro che oggi desiderate Io abbia a benedire. Tutti i miei figli benedico e tutti accarezzo… Ciao, figli miei.

video incontro e apparizione https://youtu.be/MQ0dgouVAmA

MAGGIO

DOMENICA 27 MAGGIO 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questi tempi bui e di grande confusione, vi invito a restare sotto il mio manto e vi esorto alla preghiera.
Figli miei, chiedete alla Trinità Santissima il dono della pace… chiedetelo con fede!
Amati figli, sono molti anni che poso i miei piedi in mezzo a voi e vi richiamo al Vangelo, alla carità e all’amore; figli perché molti di voi non mi ascoltano? Pregate per i cuori chiusi, pregate, pregate, pregate…
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio. Ciao, figli miei.