Messaggi dell'anno 2019

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE -
DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2019
L'apparizione è avvenuta nell'abitazione di Marco.

DOMENICA 27 GENNAIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vedo tanta sofferenza nei cuori…
Figli, la confusione, l’indifferenza, l’odio, le ingiustizie… stanno portando troppo male nel cuore di chi vuole seguire il Vangelo di Gesù.
Figli, il mondo è distratto, il mondo vive in una nebbia che non gli permette di seguire la luce che esce dal Cuore di Gesù.
Figli, voi pregate, pregate, pregate.
Figli, seguite la Sua Parola e portatela al mondo.
Figli, restate sotto il mio manto e diventate apostoli del Suo amore attraverso la testimonianza e le opere buone.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

video dell'apparizione https://youtu.be/dnfk3k_-9yE

FEBBRAIO

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, vi amo tutti e tutti accolgo nel mio Cuore di Madre…
Nel mio Cuore c’è spazio per tutti i miei figli, dai più piccoli, dai bambini e, via via, ai più attempati… tutti accolgo con amore e tutti porto a Gesù che mi manda in mezzo a voi.
Figli miei, vi invito oggi a pregare per coloro che sono lontani da Dio, per chi non crede, per chi non ha fede e per quelli che non conoscono il Suo amore.
Figli miei, pregate… pregate… pregate di più, figli, vi esorto a prepararvi con fede al prossimo incontro che avremo in questo luogo, sarà per molti di voi un’occasione di grazia, vi invito quindi a prepararvi con la preghiera per accogliere la grazia di Dio nei vostri cuori e diventare ogni giorno di più veri apostoli del Suo amore.
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio, figli. Ciao, figli miei.

MARZO

DOMENICA 24 MARZO 2019 (25° anniversario delle Sue apparizioni)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui numerosi oggi in preghiera. Grazie, figli, avete reso felice il Cuore della Trinità Santissima.
Figli miei, vi esorto a portare con coraggio il Vangelo di Gesù nel mondo di oggi, voi stessi vivete con coraggio la Sua Parola ricordando, se fate fatica a farlo, che Lui vi ama immensamente.
Figli miei, vi esorto ad annunciare e testimoniare il Vangelo anche in mezzo alle lotte del mondo e tra le indifferenze dei cuori. Chi ama il Vangelo non teme nulla e vive in vista della vita eterna in cielo con Dio.
Figli miei, vi esorto a non adeguarvi alle mode del mondo, vi invito, con il Vangelo nel cuore ad andare controcorrente ed essere voi strumenti del Suo amore.
Figli miei, ringraziamo la Trinità Santissima per questo lungo cammino insieme, voi pregate, amate e vivete il mio messaggio. Figli miei, come la natura che vi circonda, così, anche la vostra fede rifiorisca.
Vi benedico tutti di cuore nel nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio tutti con amore. Ciao, figli miei.

diretta in occasione dei 25 anni su Super TV - https://www.youtube.com/watch?v=Nx4uF_w3dVU

MARTEDÌ 26 MARZO 2019 (25° anniversario delle Sue apparizioni)
DURANTE LA PREGHIERA SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera dopo aver fatto compagnia a Gesù.
Vi avevo promesso, all’inizio delle mie apparizioni, che avrei guidato il mio strumento verso la fonte dell’acqua… voi berrete e riceverete benefici fisici e spirituali…
Molti di voi hanno creduto nella mia promessa ed hanno pregato per questo dono, ed ecco, figli, che stendo la mia mano, perché Dio lo vuole, verso quella fonte di acqua e… che sia benedetta…
(i presenti vedono che Marco allunga la sua mano e rotea il suo corpo verso il lato destro della collina… dopo l’apparizione dice: “La Madonna ha allungato il braccio verso la fonte dell’acqua presente ai piedi della collina delle apparizioni ed una immensa luce è uscita dal suo manto verso il luogo preciso della fonte”).
Figli miei, a chi attingerà con fede, il giorno 26 di ogni mese da questa fonte, prometto che riceverà sollievo, grazie fisiche e spirituali. Figli, pregate e ricordate, di attingere con fede! Vi benedico tutti, benedico il vostro cammino e benedico la fonte dell’acqua con amore. Vi porto tutti nel mio cuore e vi bacio.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Lodate la Trinità Santissima e ringraziatela. Ciao, figli miei.

     dopo l'apparizione ci si reca alla fonte per raccogliere la prima brocca di acqua

APRILE

DOMENICA 28 APRILE 2019 (Domenica della Divina Misericordia)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, rallegratevi ed esultate nel Signore Risorto!
Gesù vive, Gesù è vivo ed è con noi, Lui vi inonda della Sua Divina Misericordia. Il mondo ha bisogno della Sua Misericordia.
Figli, Gesù ha vinto la morte ed ha distrutto le tenebre con la Sua passione, morte e resurrezione, Lui ha distrutto l’odio e vi invita ad entrare nel Suo Cuore per essere anche voi trasformati dal Suo amore.
Figli, molti vivono la persecuzione a causa della loro fede in Gesù, sono vicina a chi soffre, a voi vicino o lontano, e vorrei ricordare al mondo che Dio è amore, misericordia, pace e luce… chi vive in Dio percorre la strada dell’amore, chi invece si oppone all’amore di Dio e diffonde odio e morte, è vittima nelle mani di satana che cerca solo divisione, confusione, morte e terrore. Pregate, pregate ed invocate la Sua Divina Misericordia, le nubi nere che si sono addensate sopra di voi le potrete allontanare e sconfiggere solo con la preghiera, la penitenza e le opere di carità ed amore.
Io sono con voi e come Madre del Signore Risorto vi invito a risorgere dalle tenebre che si annidano nel cammino della vostra fede e rallentano la vostra santificazione.
Vi benedico con amore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi accolgo sotto il mio manto. Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 26 MAGGIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta anche oggi in preghiera con voi… grazie per la vostra presenza e per la vostra preghiera.
Figli amati, mio Figlio Gesù ed Io, siamo sempre accanto a ciascuno di voi, figli, noi non vi abbandoniamo mai soprattutto quando siete nella sofferenza.
Molti miei figli, sono solo curiosi di ascoltare il mio ultimo messaggio, di vedere segni… pochi sono ancora oggi, dopo tutti questi anni, coloro che mettono in pratica il mio messaggio d’amore.
Oh figli, quello che manca in tanti cuori è la fede, quello che manca è l’amore, quello che manca è vivere la preghiera ed operare ogni giorno con amore.
Figli, vi invito ad essere l’amore del Padre, l’amore della Trinità Santissima, figli, Io vi guido alla santità, siate voi stessi preghiera e diventate il riflesso dell’amore di Dio per tutti coloro che sono lontani da Lui e dal Suo amore… Figli, siate parola vivente, siate la Sua Parola, siate luce in un mondo buio e cieco che non conosce il Suo amore… Io vi guido alla santità… siate gioiosi nella vostra fede e non temete la persecuzione…
Benedico oggi l’acqua della fonte, figli, raccoglietela con fede… e benedico tutti voi con amore nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio Cuore e vi bacio. La pace e la gioia restino nei vostri cuori! Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 23 GIUGNO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato anche oggi, con voi prego e con voi pregherò sempre…
Figli, amate il Cuore Divino di Gesù, Lui sia il centro della vostra vita e del vostro cammino terreno. Figli, amate il Cuore Divino di Gesù e da Lui attingete amore, pace e luce. Figli, amate il Cuore Divino di Gesù e da Lui imparate la misericordia ed il perdono.
Figli, a Lui con fede ed amore diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi accarezzo e vi bacio con amore. Ciao, figli miei.