Messaggi dell'anno 2020

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
   LUGLIO
- AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE -
DICEMBRE


GENNAIO

DOMENICA 26 GENNAIO 2020
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi sono rimasta anche oggi in preghiera. Figli amati, chiedete sempre a Dio, nella vostra preghiera quotidiana, che vi fortifichi nella vostra fede. Figli, offrite i vostri cuori a Dio e Lui li trasformerà con il Suo amore. Figli miei, solo attraverso la preghiera del cuore, la fede in Lui e le opere d’amore verso i vostri fratelli che soffrono, comprenderete che Lui non vi lascia mai soli, e comprenderete cosa significhi fino in fondo l’adesione piena a Gesù e alla Sua Parola.

Figli, chiedete con il cuore a Dio che fortifichi la vostra fede per non cadere nelle tentazioni, pregate e credete fermamente in Lui senza vacillare, Io sono accanto a voi e vi porto tutti al Suo amore. Figli, accoglietemi nel vostro cuore e trasformerò la vostra sofferenza in luce ed amore. Vi benedico all’inizio di un nuovo anno in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.

Portate nel mondo il mio richiamo unito al mio bacio e alla mia carezza... Ciao, figli miei.

 

FEBBRAIO

 

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta con voi in preghiera, con voi ho lodato e ringraziato la Trinità Santissima.
Figli miei, anche oggi, con la mia presenza in questo luogo a me tanto caro, vi esorto alla preghiera!
Figli, quando vi chiedo di pregare, di essere preghiera, ecco, quando vi ripeto di pregare, non intendo solo che voi aumentiate la quantità delle vostre preghiere. Figli miei, ciò che Io desidero è portarvi a un desiderio profondo di Dio, ad un desiderio infinito del Suo Amore.
Figli miei, iniziando il tempo della quaresima vi chiedo di pensare di più a Gesù… figli, Lui si è ritirato nel deserto per quaranta giorni, Lui riusciva a pregare tutta la notte senza stancarsi mai perché aveva un grande desiderio di comunione con il Padre e della salvezza delle anime, anche della vostra anima. A voi, figli miei, chiedo di pregare, digiunare ed aiutare i poveri per la vostra crescita spirituale. Figli, chiedete a Gesù il dono della fede, della speranza e della carità, figli, pregate sempre trasformando la vostra vita, le vostre parole, le vostre azioni in testimonianza!
Io cammino con voi e vi porto a Lui. Vi stringo sotto il mio manto e vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Resto con voi in preghiera… Ciao, figli miei.

 

MARZO

 

DOMENICA 22 MARZO 2020
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE

nell'abitazione di Marco (non a Paratico)


Figlioli miei cari ed amati, sono vicina a ciascuno di voi in questo tempo di prove e di purificazione.
Figli, non siete soli! Io vi accolgo tutti nel mio Cuore, esso è un rifugio sicuro per voi e per tutti, non temete sono con voi!
Figli miei, nella vostra preghiera non dimenticate mai che Dio è amore e che la fede è frutto dell’amore vero.
Vi benedico e vi accarezzo ad uno ad uno. Benedico tutti in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Ciao, figli miei, siete tutti nel mio Cuore!

L’apparizione pubblica della quarta domenica del mese è avvenuta durante la recita del Santo Rosario in questa occasione trasmesso tramite i social.
A seguito della grave situazione pandemica che stiamo vivendo, il veggente, non era a Paratico ma presso la sua abitazione e con tutta la sua famiglia riunita in preghiera.
L’apparizione è avvenuta alle ore 15.40 ed è durata quattro minuti circa. Marco ha riferito che Maria era poco sorridente ed indossava l’abito tradizionale.