Messaggi dell'anno 2022

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
  
LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

Messaggio in occasione del 1° GENNAIO 2022
L'apparizione è avvenuta alle 00:15 nell'abitazione di Marco. La Madonna, ci riferisce il veggente, ha benedetto tutti i suoi figli all'inizio del nuovo anno.

DOMENICA 23 GENNAIO 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato oggi e vi invito a vivere e diffondere la preghiera.
Figli miei, vi ho chiesto e vi chiedo di accogliere Gesù nei vostri cuori affinché sia Lui a trasformare la vostra vita e camminare con voi verso l’incontro con i fratelli che non lo hanno ancora conosciuto.
Figli miei, troppi cuori sono lontani dal Suo amore e non vogliono accogliere il Vangelo che è Parola viva che salva ed illumina.
Figli miei, vi invito a pregare con fede e allo stesso tempo vi esorto a vivere concretamente l’Opera che Io qui ho chiesto fin dall’inizio delle mie apparizioni. L’Opera che Io desidero in questo luogo è la testimonianza dell’amore di Dio, nella preghiera e nella carità.
Figli, come potete giungere qui dicendo: “credo in questa esperienza, credo in questa apparizione…”, se poi non vivere il mio messaggio? Figli, il mio messaggio è un richiamo a vivere il Vangelo di Gesù, un richiamo a vivere le opere di misericordia che ben conoscete ma che spesso offuscate con tanti ragionamenti che il maligno vi porta a fare. Il mio invito, figli amati, è di tornare alla fede pura, alla fede semplice, alla fede vera; tornare a vivere come le prime comunità cristiane… Figli miei, ecco, l’Opera che io ho chiesto e chiedo, non spetta ad altri, spetta a tutti voi! Come segno d’amore vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio ad uno ad uno e, come mi avete chiesto oggi nella preghiera, vi accolgo tutti sotto il mio manto. Figli miei, nel mio Cuore siete protetti ed amati, invitate tutti i vostri fratelli ad entrare nel mio Cuore perché tutti amo.
Ciao, figli miei.

FEBBRAIO

DOMENICA 27 FEBBRAIO 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho pregato con voi e per voi, ho ascoltato oggi le vostre richieste… tutto presento alla Trinità Santissima.
Figli, il demonio è inferocito e sta seminando paura, odio e morte, ingiustizie e catastrofi; ma Io sono e resto con voi. Figli, Io sono con voi!
Figli, pregate per la pace, pregate affinché la pace trionfi prima nei vostri cuori, poi nelle vostre famiglie, nelle vostre comunità ed infine nel mondo intero. Figli, pregate e supplicate il dono della pace, Io prego con voi e per voi.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio, vi stringo tutti al Mio Cuore.
Ciao, figli miei.

* al termine dell'apparizione Maria ha preso per mano il suo strumento e, in bilocazione, lo ha portato nei luoghi dove vi è la guerra.
Al risveglio i pellegrini vicini a Marco hanno sentito queste frasi da lui dette alla Madonna prima di salutarla: "no Maria... no Maria... ti prego... non avvenga questo".
Dopo la lettura del messaggio, molto provato, Marco ha riferito ai presenti che ha visto scene di distruzione e di morte, l'odio può arrivare fino da noi in poco tempo se non pregherà con fede e si porrà fine a questa guerra tra Russia ed Ucraina.

MARZO

DOMENICA 27 MARZO 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi ho camminato accanto a ciascuno di voi ed ho lodato con voi la Trinità Santissima. Figli amati, ringraziamo Dio che mi manda da lungo tempo tra voi per portarvi tutti al Suo amore.
Figli, in questi tempi di buio e di sofferenza per l’umanità, vi esorto alla preghiera del cuore. Figli, pregate per la pace!
Figli miei, vi invito nuovamente a tornare a Dio, vi invito a correre tra le braccia di Dio Padre che vi attende, vi esorto a tornare nel Cuore di Gesù che è pronto ad accogliervi, vi supplico di lasciarvi guidare ed illuminare dallo Spirito Santo che è Amore.
Vi benedico tutti in questa giornata di grazia. In modo particolare benedico il mio docile strumento, scelto dall’Amore di Dio per portare il mio messaggio in questo lembo di terra, e con lui la sua sposa, la sua famiglia e tutti coloro che con loro diffondono l’amore e la misericordia di Dio attraverso le opere di carità a favore degli ultimi quale segno visibile dell’amore di Gesù, tutti benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio, vi accarezzo tutti e vi stringo a Me. Ciao, figli miei.

APRILE

DOMENICA 24 APRILE 2022
- domenica della Divina Misericordia -

DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi sono rimasta accanto a ciascuno di voi ed ho ascoltato le vostre richieste che presenterò all’Eterno Padre.
Figli amati, Gesù è ricco di amore e di misericordia per ciascuno di voi e per il mondo intero, voi ascoltate la Sua Parola e vivete il Vangelo nella vostra vita!
Gesù, figli miei, come ai suoi discepoli, anche oggi a ciascuno di voi dice, sì, figli, a ciascuno di voi: «Pace a voi, pace a te! Pace al tuo cuore! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi. Ricevete lo Spirito Santo!».
Figli miei, al Suo amore misericordioso ed infinito ricambiate con vera fede in Lui ed ogni volta che vi accostate a Gesù Eucarestia, ripetete come Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». Vi benedico tutti di cuore nel nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.

Vi bacio e vi stringo al Mio cuore. Ciao, figli miei.

MAGGIO

DOMENICA 22 MAGGIO 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono qui con voi, prego con voi e per voi.
Figli miei, vi invito alla preghiera ed in modo particolare alla recita quotidiana del Santo Rosario, preghiera che tanto gradisce la Trinità Santissima, sempre e non solo durante questo mese a me dedicato.
Figli, riportate la preghiera nelle vostre case, riportare la preghiera nella vostra vita, riportare la preghiera e l’amore a Dio ed ai fratelli nel mondo. Figli, ma se voi non ascoltate e non vivete i miei appelli, come posso portarvi a Dio?
Figli miei, non ci sarà mai pace nel mondo finché non ci sarà amore, rispetto e comprensione tra di voi! Pregate, pregate sempre per il trionfo del Mio Cuore Immacolato. Figli, pregate! Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.

Vi bacio e vi stringo a me. Ciao, figli miei.

GIUGNO

DOMENICA 26 GIUGNO 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho camminato con voi oggi ed ho ascoltato le vostre richieste. Figli miei, pregate sempre con fede, solo così potrete avere un cuore ricco d’amore.
Amati figli, il mio messaggio qui donato è un richiamo alla preghiera, al sacrificio, alla penitenza e alla carità verso coloro che soffrono. Il mio messaggio è soprattutto un richiamo a vivere il Santo Vangelo e tornare a Dio in questi tempi di lotta tra il bene e il male.
Figli miei, vi porto tutti al Cuore Divino di Gesù, ricco di amore e misericordia perché desidero che il vostro cuore assomigli al Suo.
Vi benedico tutti di cuore e con amore benedico oggi la fonte dell’acqua affinché sia portatrice di grazie fisiche e spirituali.
Tutti benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio e vi accarezzo. Ciao, figli miei.

LUGLIO

DOMENICA 24 LUGLIO 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

 Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta con voi in preghiera ed ho ascoltato le vostre richieste.
Figli miei, Gesù vi dice: “Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto!”, ma Io vi desidero richiamare a questo oggi, a chiedere e bussare con fede però, a chiedere ciò che vi santifica, a bussare per il bene delle vostre anime.
Figli miei, siate coerenti con la Sua Parola, siate fiduciosi nel Suo amore, non siate, figli miei, uomini di mondo attratti dalle mode che passano, siate testimoni di preghiera e di carità. Figli miei, quando chiedete ed ottenete, ricordatevi di essere riconoscenti e non solo a parole, ma con la vita e con la testimonianza.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per la vostra presenza. Ciao, figli miei.

AGOSTO

L’apparizione della quarta domenica del mese di agosto (28 agosto) è avvenuta a Marco, che non era a Paratico a causa di un impedimento, attorno alle ore 16 mentre era raccolto in preghiera. I pellegrini presenti a Paratico erano riuniti sulla collina delle apparizioni per la recita del Santo Rosario. Maria, durante la Sua apparizione a Marco, prima volta in tutti questi anni, non ha lasciato un messaggio pubblico.

SETTEMBRE

DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, ho pregato con voi oggi ed ho presentato le vostre preghiere alla Trinità Santissima.
Figli miei, vi esorto a vivere il messaggio qui donato perché, troppe volte, le mie richieste restano inascoltate. Ricordate, figli, che Dio mi manda in questo luogo per portarvi alla santità.
Vi esorto oggi a tornare ad amare l’Eucarestia, sì figli, ad amare Gesù presente nella Santissima Eucarestia. Figli, nell’Eucarestia cercate e trovate la forza, la speranza, l’umiltà ed il coraggio di vivere la vostra fede. Nell’Eucarestia cercate l’amore e la carità da accogliere e portare poi nel mondo. Nell’Eucarestia cercate il dono da trasformare in amore vero verso chi soffre.
Vi benedico tutti in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi invito a pregare per la vostra patria e per la pace nel mondo.
Vi stringo al mio cuore e vi esorto ad amare l’Eucarestia!
Ciao, figli miei.

OTTOBRE

DOMENICA 23 OTTOBRE 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera.
Figli, vi invito a stringere tra le vostre mani la fiaccola della fede per illuminare i vostri passi e per portare la luce nel mondo. Troppi miei figli si stanno allontanando dall’amore di Dio, ecco perché vi esorto a portare la luce della fede nelle vostre case, nelle vostre famiglie, nella società, nella Chiesa e nel mondo intero.
Figli, per portare la luce della fede dovete essere uomini e donne di preghiera, vi invito alla preghiera viva, alla preghiera di lode e di ringraziamento, alla preghiera di supplica e di affidamento, figli miei, siate preghiera!
Nel benedirvi di cuore vi invito a essere dono per gli altri ed essere fiaccole di fede, amore e carità. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore, vi accarezzo ad uno ad uno e vi bacio.
Ciao, figli miei.

NOVEMBRE

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisce il Mio Cuore nel ritrovarvi qui in preghiera, grazie figli! (*)
Figli miei, ho pregato per voi e con voi e tutte le vostre intenzioni le presento al Cuore di Mio Figlio, Gesù, Lui concederà…
Figli miei, se volete essere luce nel mondo, pregate, vivete la vostra vita amando i fratelli; soprattutto quelli che sono abbandonati e scartati dal mondo e siate operatori di pace e giustizia.
Figli miei, vi esorto ad essere dono d’amore verso coloro che vi circondano vivendo con amore ed impegno il Vangelo di Gesù.
Io sono con voi in questo tempo di prove e vi benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio e di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

(*) Dopo pochi istanti dal momento in cui Marco è andato in estasi cadendo sulle sue ginocchia, le persone che erano accanto al veggente, testimoniano che hanno sentito un intensissimo profumo di rose che è durato per tutta l’apparizione.

DICEMBRE

DOMENICA 25 DICEMBRE 2022
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il Re della pace, Cristo Gesù, è nato per portare la pace e l’amore nel mondo, accoglietelo figli!
Figli miei, in questi giorni ho visto tanti di voi affrettati e indaffarati nelle loro spese materiali, nella ricerca di regali, nella preparazione di pietanze, nella pulizia della casa… ma pochi si sono preoccupati di preparare il loro cuore all’arrivo del Signore Gesù. Figli, c’è il rischio di avere tutto apposto, ordinato e pulito, ma non avere il cuore pronto per accogliere il festeggiato del Natale che è Gesù e la Sua Parola eterna. Ripetete con me, cari figli, con fede: vieni Signore nella mia vita, trasformala con l’amore, vieni Signore Gesù nel mio cuore!
Vi invito, figli miei, a non preoccuparvi delle cose mondane ma a preparare il vostro cuore all’incontro con Lui. Gesù è nato per voi, è venuto nel mondo per donarvi il Suo amore, figli accoglietelo e portatelo a coloro che sono lontani dal Suo amore.
Figli, con Gesù tra le braccia, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome Suo, e in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo, vi stringo al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno.
Camminiamo insieme nella pace e nella luce figli...
Ciao, figli miei.