Messaggi dell'anno 2023

GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO - APRILE - MAGGIO - GIUGNO -
  
LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE


GENNAIO

DOMENICA 22 GENNAIO 2023
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel trovarvi qui uniti in preghiera, oggi avete reso felice il mio Cuore. Figli amati, nuovamente vi esorto a tornare a Dio, a tornare alla fede, a tornare all’amore misericordioso, a tornare alla testimonianza vera per portare a Dio anche coloro che faticano e Lo rifiutano. Figli miei, siate miei strumenti!
Figli miei, vi chiedo di fare digiuni e rinunce, vi chiedo di pregare tanto per la Chiesa, la Santa Chiesa corre grandi pericoli. La lotta si sta facendo sempre più accesa e per la Chiesa ci sarà un momento di grande prova e di grande buio, voi pregate. Figli, voi non temete, la confusione non vincerà e le forze del male non prevarranno, non trionferanno mai sulla Chiesa di mio Figlio Gesù perché è stata riscattata con il Suo Prezioso Sangue.
Vi invito, figli miei, ad accogliere nella vostra vita il Vangelo, a viverlo e metterlo sempre al centro delle vostre scelte e del vostro cammino.
Figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio e in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo, vi bacio, vi stringo tutti al mio cuore. Vi amo, figli!
Ciao, figli miei.