qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


SETTEMBRE

DOMENICA 26 SETTEMBRE 2021
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato e con voi pregherò sempre. Figli, in questo luogo, desidero oggi ricordarvelo, state vivendo un tempo di grazia. La mia presenza ed il mio messaggio sono un richiamo a tornare a Dio, a tornare alla fede vera, a tornare alla preghiera e a vivere la carità.
Figli, nel Santo Vangelo Gesù vi invita ad amare Dio, ad amare Lui, ad amare la Trinità Santissima, ad amare i vostri fratelli. Figli, chi non ama resta nel buio e nella notte, chi non ama vive di paure ed angosce, chi non ama non ha la luce nel cuore e nella mente.
Figli, voi amate, amate sempre, amate tutti e vivete la Sua Parola che è via, verità e vita.
Vi invito a pregare oggi, figli miei, in modo particolare per coloro che soffrono, sono abbandonati e vivono nell’indigenza. Per loro pregate ed operate, come potete in base ai doni che Dio vi fa, per alleviare le loro sofferenze e le loro povertà.
Ecco perché benedico di vero cuore tutte le opere che avete fondato e che sono il frutto dell’amore e della misericordia… Figli, consacrandole al Mio Cuore su di loro veglio… tutte le benedico, così come la nuova opera che porterà tanta gioia e serenità a chi attende un sorriso ed una parola d’amore.
Tutto e tutti benedico in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo a me e vi bacio. Ciao, figli miei.