qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


AGOSTO

DOMENICA 23 AGOSTO 2020
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, giungo in mezzo a voi per esortarvi nuovamente a tornare a Dio!
Figli amati, vedo che molti uomini rifiutano l’amore infinito di Mio Figlio, molti vivono lontani da Dio ed il mondo distrae anche voi dalla Sua Parola, dal Suo Vangelo.
Figli amati, tornate a Dio, tornate a vivere secondo i Suoi comandi, tornate ad essere fedeli alla Sua Parola che è via, verità e vita. Figli amati, vi esorto alla preghiera, alla penitenza ed al sacrificio, vi esorto ad amare tutti e ad essere misericordiosi.
Chiedo ai Miei Figli Prediletti, sì, alla Santa Chiesa di Mio Figlio, di tornare alle origini della fede e di combattere, in questi tempi tenebrosi in cui il maligno semina il male e l’odio nei cuori, con le armi potentissime della preghiera, della penitenza e della carità.
Io sono con voi, figli amati, sono e resto con voi! Benedico di cuore tutti voi qui presenti, in particolare coloro che soffrono nel corpo e nello spirito, tutti benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli miei, tornando alle vostre case, portate il mio messaggio, portate il mio sorriso e la mia benedizione a tutti coloro che vi attendono. Ciao, figli miei.