qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


 

MARZO

DOMENICA 24 MARZO 2024 (30 anni di apparizioni)
DOPO LA PROCESSIONE VERSO LA COLLINA DURANTE
LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera e vi ringrazio per la vostra testimonianza. Figli miei, non c’è altro tempo da perdere, vi esorto a tornare alla fede vera, a tornare a Dio, a tornare ad amare e rispettare il fratello.
Portate l’amore nel mondo, vincete l’odio che è nei cuori con l’amore, la preghiera, la testimonianza e le opere di carità. Figli miei, è l’amore misericordioso di Dio che mi manda ancora in mezzo a voi in questo luogo da così tanto tempo, e qui sono giunta per invitarvi a vivere il Santo Vangelo, a tornare a Dio ed essere membra vive nella Chiesa.
È per questo, che come Madre, vi invito a credere nell’amore, quell’amore che è comunione con mio Figlio Gesù che vi ama. Figli, accogliete il Suo amore ed aiutate gli altri ad aprire i loro cuori affinché conoscano Lui e lo amino. Figli miei, l’amore illumini i vostri cuori, cresca in voi e vi dia la pace. Figli miei, se vivete l’amore, vivrete sereni e nella pace perché è l’amore che vince.
Figli, con amore di Madre vi benedico in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accolgo tutti nel Mio Cuore e stringo a me coloro che sono nella prova e nel dolore.

Vi bacio. Ciao, figli miei.