qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


LUGLIO

DOMENICA 28 LUGLIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, oggi sono con voi in preghiera e vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo a me tanto caro.
Figli amati,
voi siete la mia gioia quando vi ritrovate insieme per pregare. Figli amati, create gruppi e cenacoli di preghiera e diffondete la preghiera in ogni famiglia ed in ogni comunità.

Figli cari, oggi vi chiedo preghiera e testimonianza vera! Figli, le grandi prove voi le potete superare solo con la preghiera, solo con la forza e la potenza della preghiera potrete vincere l’odio e la cattiveria che vi circonda.
Figli miei, pregate e chiedete che il Sangue Preziosissimo di Gesù lavi da ogni peccato i vostri cuori e purifichi ogni vostra azione, pregate e chiedete che il Sangue di Gesù benedica questa umanità che, aimè, si allontana sempre più dall’amore di Dio.   

Figli miei, ritornate alla preghiera, non fatevi distrarre dal mondo e dalle sue regole, figli, tornate ad amare Dio, figli, tornate alla preghiera affinché essa diventi grazia, gioia, vita, forza, luce ed amore per voi e per coloro che vi sono vicini.
Vi seguo alle vostre case e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi bacio e vi accarezzo ad uno ad uno. Ciao, figli miei.