qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


OTTOBRE

DOMENICA 22 OTTOBRE 2017
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi oggi sono rimasta in preghiera ed ho pregato per voi e con voi.
Figli miei, il Santo Vangelo, non è un bel libro di racconti storici, un bel libro antico o di altri tempi, non è un libro con argomenti superati, no figli, il Vangelo è la Parola di Gesù che continua ad essere scritta ogni istante quando voi date testimonianza al mondo attraverso l’amore e la carità.
Figli, attraverso coloro che vivono il Vangelo esso torna a vivere nel mondo con il suo messaggio sempre attuale. Figli miei, troppi cuori sono ancora chiusi alla carità e all’amore, troppi cuori non vivono il Santo Vangelo, troppi miei figli cercano la loro comodità, tante volte vi dite “di Cristo”, Cristiani, ma non vivete la Sua Parola.
Figli, a voi oggi Io chiedo, e ve lo chiedo con il cuore in mano, di non scendere mai a compromessi con il mondo, di non arrendervi alle ideologie del mondo, ma vi esorto a essere veri testimoni di Gesù sacrificandovi con amore, per amore e con dedizione a favore di coloro che soffrono e sono nel bisogno. Figli, il cuore del Vangelo è ama Dio e ama il tuo fratello, non potete restare indifferenti a questo… Amate Dio, figli, e amate il vostro fratello!
Vi benedico di cuore e vi aiuto, giorno dopo giorno, a vivere il Vangelo con la mia benedizione che è in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accarezzo tutti con amore e vi ringrazio degli sforzi che fate nel diffondere il mio invito alla preghiera e alla carità. Ciao, figli miei.