qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


GIUGNO

DOMENICA 28 GIUGNO 2020
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera.
Figli amati, al Cuore Divino di Gesù, che tanto vi ama, diciamo insieme: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù… Figli miei, il Cuore di Gesù gioisce quando voi trasformate le lodi, invocazioni e preghiere in amore verso i fratelli, verso tutti i vostri fratelli.
Figli amati, ecco perché vi invito ad amarvi e camminare verso la luce della santità, figli, amare Gesù vuol dire fare la Sua volontà e testimoniarLo nella vostra vita. Figli miei, amare Gesù vuol dire amarLo anche nel fratello - come dite voi - più problematico e che vi sta vicino, amare Gesù vuol dire amare Lui in chi soffre nel corpo e nello spirito, amare Gesù vuol dire non voltare lo sguardo davanti a chi soffre a causa dell’egoismo di altri fratelli, amare Gesù vuol dire amare la Santa Chiesa e pregare per la sua santificazione, amare Gesù vuol dire amare la preghiera e la carità, soprattutto viverle. Figli, amare Gesù vuol dire avere sempre fede in Lui!
Il Suo Cuore Amatissimo, ricco di misericordia e di grazia vi benedica ed accompagni sempre. Vi benedico, figli, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.  Vi bacio tutti e vi stringo ai nostri Cuori! Ciao, figli miei.