qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


MAGGIO

DOMENICA 26 MAGGIO 2019
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, sono rimasta anche oggi in preghiera con voi… grazie per la vostra presenza e per la vostra preghiera.
Figli amati, mio Figlio Gesù ed Io, siamo sempre accanto a ciascuno di voi, figli, noi non vi abbandoniamo mai soprattutto quando siete nella sofferenza.
Molti miei figli, sono solo curiosi di ascoltare il mio ultimo messaggio, di vedere segni… pochi sono ancora oggi, dopo tutti questi anni, coloro che mettono in pratica il mio messaggio d’amore.
Oh figli, quello che manca in tanti cuori è la fede, quello che manca è l’amore, quello che manca è vivere la preghiera ed operare ogni giorno con amore.
Figli, vi invito ad essere l’amore del Padre, l’amore della Trinità Santissima, figli, Io vi guido alla santità, siate voi stessi preghiera e diventate il riflesso dell’amore di Dio per tutti coloro che sono lontani da Lui e dal Suo amore… Figli, siate parola vivente, siate la Sua Parola, siate luce in un mondo buio e cieco che non conosce il Suo amore… Io vi guido alla santità… siate gioiosi nella vostra fede e non temete la persecuzione…
Benedico oggi l’acqua della fonte, figli, raccoglietela con fede… e benedico tutti voi con amore nel nome di Dio che è Padre, nel nome di Dio che è Figlio, nel nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio Cuore e vi bacio. La pace e la gioia restino nei vostri cuori!
Ciao, figli miei.