qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


MARZO

DOMENICA 24 MARZO 2024 (30 anni di apparizioni)
DOPO LA PROCESSIONE VERSO LA COLLINA DURANTE
LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera e vi ringrazio per la vostra testimonianza. Figli miei, non c’è altro tempo da perdere, vi esorto a tornare alla fede vera, a tornare a Dio, a tornare ad amare e rispettare il fratello.
Portate l’amore nel mondo, vincete l’odio che è nei cuori con l’amore, la preghiera, la testimonianza e le opere di carità. Figli miei, è l’amore misericordioso di Dio che mi manda ancora in mezzo a voi in questo luogo da così tanto tempo, e qui sono giunta per invitarvi a vivere il Santo Vangelo, a tornare a Dio ed essere membra vive nella Chiesa.
È per questo, che come Madre, vi invito a credere nell’amore, quell’amore che è comunione con mio Figlio Gesù che vi ama. Figli, accogliete il Suo amore ed aiutate gli altri ad aprire i loro cuori affinché conoscano Lui e lo amino. Figli miei, l’amore illumini i vostri cuori, cresca in voi e vi dia la pace. Figli miei, se vivete l’amore, vivrete sereni e nella pace perché è l’amore che vince.
Figli, con amore di Madre vi benedico in nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi accolgo tutti nel Mio Cuore e stringo a me coloro che sono nella prova e nel dolore.

Vi bacio. Ciao, figli miei.

Messaggio della Mamma dell’Amore
in occasione dei
30 anni delle Sue apparizioni a Marco
martedì
26 marzo 2024 (attorno alle ore 21:15)
durante l’incontro di preghiera a Paratico (Brescia)

Figlioli miei cari ed amati, grazie di essere giunti qui in preghiera. Figli miei, abbiamo camminato, abbiamo percorso la strada insieme, ancora cammineremo, figli, perché desidero portarvi tutti a Gesù. Figli miei, pregate, pregate, pregate di più; la vostra vita diventi preghiera o figli!
Vedete, oggi il suo amato angelo non è servito, è Maria che benedice questo suo docile strumento, è Maria che si rivolge a ciascuno di voi tramite la sua voce
(*), così come tramite la sua vita è stato strumento e testimone dell’Amore Misericordioso di Dio.
Figli miei, accogliete Gesù nella vostra vita, aprite il vostro cuore, accogliete il suo amore e portatelo nel mondo!
Figli amati, il mondo si allontana sempre più da Dio, ma voi pregate, pregate figli, pregate, rimanete sotto il mio manto; qui sotto il mio manto siete al rifugio, siete protetti.
Ecco, amati figli, vi ringrazio di essere giunti qui in preghiera, apro il mio manto e copro tutti i miei figli ovunque sparsi nel mondo che sono in preghiera con voi, che sono uniti idealmente a voi in preghiera.
Benedico tutti, figli miei, benedico di cuore coloro che soffrono, coloro che vivono lontani dall’amore di Dio. A tutti la mia materna benedizione! Oh figli, vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio Gesù fratello vostro, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Oh figlioli, grazie di essere giunti qui, ma prima di salutarci vogliamo dire insieme quella preghiera che ormai vi ho fatto imparare in tutti questi anni, la vogliamo dire col cuore a Gesù? Eh figli? Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo Gesù! Gesù!
Vi bacio, vi stringo al mio cuore. Ciao figli miei!

(*) Come di consuetudine Marco ha l’apparizione della Vergine che gli lascia il Suo messaggio e poi lo trascrive con l’ausilio del Suo angelo custode.
In questa apparizione straordinaria i presenti hanno sentito dalla viva voce di Marco le parole che Maria stava pronunciando.