qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


Figli, il mondo soffre... i cuori sanguinano... Tornate a Dio!


SETTEMBRE

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
A
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, con voi ho pregato, con voi prego e con voi pregherò sempre in questo luogo di grazia. Figli miei, la Trinità Santissima mi manda in mezzo a voi per esortarvi alla conversione del cuore, alla preghiera, alla pace, all’amore vero e, non dimenticatelo mai, a vivere fino in fondo il Santo Vangelo di Gesù. I tempi che state vivendo sono spesso intrisi di male, odio, morte, distruzione… il mondo soffre e tanti cuori sanguinano…
Figli, troppe volte chi vi circondano diventa come un carnefice, come i flagellatori di Gesù, l’amore non trionfa nel mondo perché le ingiustizie prendono il sopravvento. Figli miei, ascoltatemi, se voi ascolterete ed accoglierete il mio messaggio vivrete il Regno dell’amore, della giustizia, della misericordia e della pace. Figli, accogliete Dio ed il Suo amore nella vostra vita!
Figli, il mio messaggio troppe volte non è accolto nei cuori, vedo troppi cuori chiusi, e troppe volte la mia presenza è derisa, anche ostacolata, ma voi, figli, accogliete le mie parole.
Figli miei, vi stringo tutti al mio cuore perché vi amo tutti, sì figli, vi amo tutti… e vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, la mia benedizione, che è quella della Trinità Santissima, portatela alle vostre case, portatela a chi vi aspetta, portatela ovunque nel mondo!
Vi bacio. Ciao, figli miei.