qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


Figli, dovrò deporre Gesù in tutti i cuori…


DICEMBRE

DOMENICA 24 DICEMBRE 2017
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
NELLA SUA OASI IN
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, in questa vigilia di Natale con voi prego affinché i cuori di tutti i miei figli si aprano per accogliere il Re del Mondo che viene.
Figli cari, la vostra Mamma, nuovamente dovrà deporre Gesù laddove non è atteso, laddove non è amato, laddove è detestato per la Sua Parola, laddove vi sono cuori pieni di odio e di indifferenza.
Figli miei, dovrò deporre Gesù vicino ai missili, ai cannoni e alle armi di distruzione, dovrò deporre Gesù dove regna una pace apparente, dovrò deporre Gesù vicino alle vittime delle guerre, degli attentati e dell’odio. Figli, dovrò deporre Gesù nei luoghi di perdizione, nei luoghi dove i veri valori sono schiacciati e non accettati, dovrò deporre Gesù laddove ancora oggi, mentre troppi sono distratti dal benessere opulente, vi sono miei figli che muoiono di fame e di sete… Figli, dovrò deporre Gesù, perché Lui lo vuole, in tutti i cuori…
Figli, e voi, siete pronti per accogliere Gesù che nasce? Avete preparato il vostro cuore o è distratto da questo mondo che ha perso il vero senso della Sua nascita e del Suo messaggio d’amore? Figli, preparate il vostro cuore ad accogliere Lui, la Sua Parola ed il Suo amore.
Io vi benedico di cuore in nome della Trinità Santissima e quindi in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli a Gesù col cuore diciamo: Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù, ti amo! Gesù!
Vi accarezzo tutti, buon Natale, figli! Ciao figli miei.