qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


Pregate, pregate, pregate, il demonio miete vittime!


MAGGIO

DOMENICA 28 MAGGIO 2023 (Solennità di Pentecoste)
DURANTE LA PREGHIERA DELLA 4à DOMENICA DEL MESE
A PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, il mio cuore gioisce nel trovarvi qui in preghiera.
Figli amati, lo Spirito Santo scenda su voi, scenda nei vostri cuori, scenda in questo luogo, scenda su questa comunità, scenda sui Pastori della Chiesa, sui Sacerdoti e sulle anime consacrate, scenda sugli ammalati, sui poveri, sugli “scartati”… lo Spirito Santo scenda nel mondo e per il mondo con i Suoi santi doni.
Figli, il demonio è sempre più scatenato contro le anime. Voi pregate! Le nubi nere portatrici di tenebre si sono diffuse in tante parti del mondo e gli uomini; mentre si illudono di aver raggiunto la vetta di ogni progresso, camminano sempre nelle tenebre. Troppi miei figli non chiedono più aiuto al Dio creatore e datore di ogni bene, bensì continuano a camminare e vivere nella più profonda oscurità e nel peccato. Tutto è diventato oscurato dall’ombra della morte che uccide, del peccato che imprigiona le anime e dell’odio che distrugge i cuori ed i rapporti. Il buio e le tenebre hanno oscurato anche la Santa Chiesa. Voi pregate! Figli, la confusione ed il buio, si estendono sempre di più ed il demonio, ogni giorno, miete vittime tra i miei figli, anche fra i miei figli prediletti. Voi pregate, pregate, pregate!
Lo Spirito Santo vi doni la pace, quella pace che vi invito a portare nel mondo.
Vi benedico nel nome della Trinità Santissima, in nome di Dio che è Padre, di Dio che è Figlio, di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Figli, continuate a pregare, non fatevi distrarre da nulla, pregate, pregate, pregate, Io sono con voi, vi accarezzo e stringo a me. Ciao, figli miei.