qui viene riportato solo il messaggio pubblico mensile della quarta domenica...


Nel cammino verso la santità, non siete soli... sono con voi!


APRILE

DOMENICA 22 APRILE 2018
MESSAGGIO RICEVUTO SULLA COLLINA DELLE APPARIZIONI
NELLA SUA OASI DI
PARATICO (BRESCIA)

Figlioli miei cari ed amati, grazie della vostra presenza e della vostra preghiera. Figli amati, credete senza tentennamenti alla forza, alla bellezza e alla potenza della preghiera, non allontanatevi dal mio Cuore, non fermatevi nel cammino che vi sto indicando. Figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli, voi percorrete questo cammino con me accanto e sarete vittoriosi.
Figli miei, il mondo vive il tempo della grande tribolazione, il tempo dell’indifferenza, della confusione e dell’odio. Quando ci si allontana dall’amore di Dio si vedono gli orrori che l’uomo, senza luce e senza amore, infligge al proprio fratello. Voi siate testimoni dell’amore di Gesù!
In questo mese di maggio, figli amati, piegate le vostre ginocchia e pregate con fede, Io prego con voi, pregate con fede! Sono vostra Madre e soffro per quello che vedo… voi non scoraggiatevi mai e pregate, Io soffro e prego con voi.
Vi benedico tutti in nome della Santissima Trinità, in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Benedico gli ammalati, le persone sole, le persone che vivono il dramma della povertà, benedico tutti coloro che oggi desiderate Io abbia a benedire. Tutti i miei figli benedico e tutti accarezzo… Ciao, figli miei.